Ciao a tutti, natusista da sempre, sono iscritto all'ANITA da circa un anno. Sabato scorso per la prima volta ho partecipato all'incontro in Piscina a Milano. Ho conosciuto persone simpatiche e molto gentili che mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Ringrazio tutti e spero che anche questo Forum sia un modo per restare in contatto e conoscere altri amici!
Ciao! grazie a tutti per l'accoglienza. Sto girando un pò per il forum e ho letto cose interessanti, altre divertenti e alcune anche molto toccanti! Complimenti a tutti Voi. Ancora Grazie. ermy
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. Sabato eri in piscina all'accadueo e hai "conosciuto persone simpatiche e molto gentili" c'ero anche io... sicuro che non hai sbagliato piscina ?
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi
Inserito il - 15/01/2013 : 19:31:17
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)