Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - la croazia per un analfabeta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 la croazia per un analfabeta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gentleman970
iNudistnovello

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

3 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 12:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie del tempo che mi dedicherete.
Sono attratto dalla Croazia, ma purtroppo non ne so nulla.
Qualcuno potrebbe gentiòlmente consigliarmi alcune località in cui si possa praticare naturismo su più spiagge? e ovviamente saranno più che ben accette anche informazioni su dove pernottare. cerco bungalow o stanze enon sisyemazioni in tenda.
Grazie a tutti
Ciao

fiorellaus
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano

245 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 12:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao gentleman970 mi è arrivata una richiesta di informazioni sulla croazia aimè io sono come te ne sò veramente poco e quel poco l'ho appreso da internet però da quello che ho appreso dagli altri del forum basta che localizzi la zona dove andare,poi su internet saltano fuori parecchie agenzie sia per gli appartamenti sia per gli alberghi anche perchè la croazia e molto tollerante per il nudismo, io in passato ho richiesto per chi ci andava l'estate prossima se mi passava qualche informazione la richiesta vale anche per tè ciao e auguroni

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 12:46:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di gentleman970

Ciao a tutti e grazie del tempo che mi dedicherete.
Sono attratto dalla Croazia, ma purtroppo non ne so nulla.
Qualcuno potrebbe gentiòlmente consigliarmi alcune località in cui si possa praticare naturismo su più spiagge? e ovviamente saranno più che ben accette anche informazioni su dove pernottare. cerco bungalow o stanze enon sisyemazioni in tenda.
Grazie a tutti
Ciao

c'è una sezione del forum dedicata: Località e strutture http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39
qui puoi trovare notizie e info su tante spiagge.....giusto a titolo di esempio eccoti anche una valida recensione sulla croazia:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9029&SearchTerms=croazia

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

gentleman970
iNudistnovello

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

3 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 15:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie fiolellaus: non appena avrò qualche informazione praticabile sarò lieto di passartela. nel frattempo se vuoi info su alto adige non hai che da chiedere
ciao

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 16:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rovigno è la città che offre di più per i nudisti secondo mè

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 00:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Rovigno è la città che offre di più per i nudisti secondo mè

Già, dal Valalta a varie spiagge minori. Ovviamente i nuovi devono prendere in considerazione l'isola di Koversada che sta più su. Aggiungerei anche la penisola di Premantura, a sud di Pola, con vari angoli di scogliera raggiungibili dopo brevi o lunghe escursioni in mezzo alla natura: ci sono stato cinque mesi fa e non lo dimenticherò facilmente. E spero presto di andare anche più giù dell'Istria.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

cruccolo
iNudistnovello

Prov.: Vicenza

4 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 15:23:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, posso consigliare senza dubbio la penisola di premantura, proprio a pochissimi km a sud di pola, praticamente la punta estrema dell'istria. una bellissima zona selvaggia, incontaminata, bellissima cme paesaggio mare. ottime possibilità di praticare nudismo nelle varie spiaggette e rice che ci sono. un consiglio; appena entrate nella zona naturalistica (pochi euro, si entra in auto) lasciate subito l'auto e con la bicicletta che dovete portarvi inizia te a girare per cercare il posto che + vi aggrada! buon naturismo

vertigo
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

58 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 23:09:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione cruccolo, anch'io adoro premantura, ci sono stato diverse volte ed è davvero stupenda!

Vertigo

naturfree
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 15:40:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
l'estate scorsa sono stato una settimana a Rovigno ed ho soggiornato al Valalta. Posso tranquillamente consigliare questa ottima struttura ricettiva in quanto completa ed efficiente!
Inoltre, Rovigno è graziosa e ci sono tante spiagge naturiste, oltre ovviamente alle numerosissime cale ed insenature "nature" che offre il Valalta.
Da ripetere!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000