Autore |
Discussione  |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 16:56:24
|
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/videodallarete/1002319/vienna-tour-museale-per-nudisti.shtml
Vienna, tour museale per nudisti Alla mostra "Nude men, from 1800 to today"
Forse per immedesimarsi completamente nelle opere e per capirle, al Leopold Museum di Vienna è andata in scena un'insolita visita alla mostra "Nude men, from 1800 to today": protagonisti infatti una comitiva di nudisti. Per loro, macchina fotografica alla mano e poi via come "mamma li ha fatti" per le sale del museo viennese.
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 17:00:49
|
Mah!!! Nudisti solo uomini che visitano una mostra chiamata "UOMINI NUDI DAL 1800 AD OGGI"....siamo sicuri fossero "solo" nudisti? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 17:10:00
|
penso di si, dai.... chi dovrebbero essere? smanettoni????
| siman ha scritto:
Mah!!! Nudisti solo uomini che visitano una mostra chiamata "UOMINI NUDI DAL 1800 AD OGGI"....siamo sicuri fossero "solo" nudisti?
|
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 17:24:45
|
La notizia di un museo "aperto" ai nudisti non mi fa nessun effetto, ma mi colpisce molto di più come i giornali italiani hanno trattato la notizia. Porto l'esempio di un quotidiano online italiano, nelle foto e nel video dei nudisti al museo, i culi dei nudisti erano offuscati, appunto perchè il culo nudo di un nudista fa scandalo, mentre un paio di giorni fa nel risportare la notizia che un famoso tabloid scandalistico inglese aveva deciso di rinunciare alle modelle nude in copertina, questa notizia era accompagnata dalla foto della modella in questione con suo bel seno nudo in vista. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 17:35:19
|
Ok Asterix! La differente trattazione tra nudo erotico/estetico/pubblicitario e nudo naturale/goffo/privo di messaggi e' talmenete consolidata che io non la noto neanche. Fino a che qualcuno in questo forum o altrove non me lo fa notare come hai fatto tu! Sono evidentemente abituato a orientare la mia attenzione secondo una schema bipolare. Pero' va anche detto che queste "aperture" dedicate, (musei ma anche supermercati, .....) sono talmente fuori dall' ordinario da noi in italia che francamente non potrei non aspettarmi una presentazione quantomento "poco genuina" della notizia da perte del giornale in questione! |
 |
Modificato da - starless in data 19/02/2013 17:36:03 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|