Autore |
Discussione  |
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 19:11:53
|
cordom sarebbe un sogno troppo bello anche perchè come nave e abbastanza ampia perciò staremmo tutti ampiamente bene io sarei il primo a fare il sacrificio di rimetterla in sesto sai che figata,però purtroppo e solo un sogno.   |
fiorellaus |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 19:48:34
|
bè,domenico,il prezzo mi sembra accessibile,costa di piu' una settimana in riviera,angelo,smentiscimi |
musicman11 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 11:48:50
|
| musicman11 ha scritto:
bè,domenico,il prezzo mi sembra accessibile,costa di piu' una settimana in riviera,angelo,smentiscimi
|
Ammesso e non concesso che il recupero, i lavori di ripararazione e la ripulitura delle zone inondante dall'acqua costassero un solo euro....il costo dello stazionamento dentro un porto suppongo costi quanto un piccolo appartamento....grazie preferisco una settimana in riviera (forse perchè a me fanno lo sconto   ) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 12:01:09
|
troppo bello  |
 |
Modificato da - Rubber in data 11/02/2013 12:01:32 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 13:23:39
|
Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?). Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia. |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 16:18:07
|
| ligo ha scritto:
Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?). Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia.
|
Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 19:02:16
|
Divertente! Ma i nudisti, a carnevale da cosa si vestono? |
nosci te ipsum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 19:24:58
|
| Federico ha scritto:
Divertente! Ma i nudisti, a carnevale da cosa si vestono?
|
ovvio da tessili ! si vedano le foto della piscina di sabato 9 qui a Milano 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 11/02/2013 19:26:36 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 21:35:35
|
| Federico ha scritto:
|
di domopack |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 00:08:10
|
| a_fenice ha scritto:
| Federico ha scritto:
|
di domopack
|
è semplice , si vestono da tessili, tanto a carnevale ogni scherzo vale ihhih  |
 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 10:58:08
|
ma nessuno del sito è a bordo di questa nave??? nessun esponente?? peccato! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 11:45:03
|
leggete i commenti all'articolo.... veramente di basso livello |
 |
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 12:07:05
|
invece nei commenti all'articolo c'è uno carino che riporto:
Non sentir dire: Oddio cosa mi metto!- Saranno tutte puntuali.
Ahahahahahahaah
|
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 16:19:12
|
| giobbi ha scritto:
invece nei commenti all'articolo c'è uno carino che riporto:
Non sentir dire: Oddio cosa mi metto!- Saranno tutte puntuali.
Ahahahahahahaah
|
si l'ho letto anch'io :-) ma su 20 commenti ce ne saranno due a modo.... il resto sono solo critica molto poco costruttiva... soliti discorsi sul sesso, ma non si vergognano, chissà cosa succede nelle camere... bah |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:24:07
|
Bella Giobbi ben detto!!! soprattutto valigie zero !!!!!  |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:38:33
|
bellissima!
per quanto riguarda i commenti alcuni non sono affatto male, altri rispecchiano il pensiero dell'utente medio italiano: commenti di livello decisamente più basso si possono leggere anche a fronte di notizie politiche o economiche. Anche per quanto riguarda l'affermazione "non siamo un club di scambisti in mezzo al mare. Siamo un’agenzia di viaggi vacanza perfettamente normale" non trovo assolutamente nulla da ridire e trovo la specifica assolutamente corretta col solo scopo di evitare fraintendimenti. In definitiva non mi sembra che abbia un senso tanto diverso da "iNudisti: sito di un gruppo di persone normali, moralmente responsabili, singles, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi" |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:51:22
|
| siman ha scritto:
| ligo ha scritto:
Noto, purtroppo, che l'articolo contiene la solita precisazione "Si ma attenti, non siamo un'agenzia per scambisti..." nel senso che dobbiamo per forza sempre scusarci anche quando le scuse non sono richieste... (ricordate la frase "excusatio non petita..."?). Inoltre il livello di certi commenti fa cadere le braccia.
|
Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti.
|
ciao Angelo! non sono molto d'accordo. Il concetto di trasgressività è vago e varia a secondo delle situazioni; un vero trasgressivo raramente rimane completamente nudo ... o no?
 |
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:08:58
|
Ho letto la notizia anche io, beh le crociere un po come tutti i viaggi organizzati, mi stanno un po stretti, ma una volta nella vita vanno fatti, beh se poi è una crociera naturista, meglio ancora. Mi ricorda tanto una gag di un comico napoletano, Schettino, (non il comandante), che raccontava che appena arrivi sulla nave da crociera o in un villaggio, ti prendono le valige, e te le riconsegnano alla partenza ma durante tutta la permanenza non sei riuscito a fare nulla che ti eri prefissato nella vacanza relax, perchè avevano già pensato tutto per te, più che relax diventa uno stress. Conclude dicendo, ma chi v'è addummannat nient?...(chi vi ha chiesto nulla?)
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:13:41
|
Sul chiarimento che non sono crociere per scambisti, beh se questo cerca di far evitare che diventa un bordello, benvenga, meglio essere chiari dall'inizio così che poi non possano dire, ma non ce l'avete detto, oppure non lo sapevamo, e se succede, spero che li caccino a cacci nel sedere, senza restituire i soldi. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:59:46
|
Ho sentito la notizia stamattina alla radio, ne ha parlato Nicola Savino a Radio Deejay ed a parte i commenti ironici ma non troppo, la cosa positiva è stata il raccontare la sua esperienza nudista in Messico, ne ha parlato con semplicità e serietà da fare apparire il nudismo come una cosa bella...la fantastica sensazione di fare il bagno senza costume! Conoscendo il suo modo di fare ironia se non fosse pro nudismo ci avrebbe ammazzato a parole. Personalmente la crociera non mi ha mai attratto nella versione normale, tanto meno nelle versione nudista, quando arriva il momento di attraccare in porto ci si riveste, niente bagno in mare nudi, ed il contatto con la sabbia ? gli scogli ? la natura ? non riesco ad associare il lusso di una nave di crociera con il mio modo di vivere la nudità in mezzo alla natura, l'acqua, la vegetazione. |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:01:17
|
e il vento costante, la puzza dei motori, i conati di vomito....meglio la terraferma 1000 volte |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:09:50
|
| davide66 ha scritto:
Ho sentito la notizia stamattina alla radio, ne ha parlato Nicola Savino a Radio Deejay ed a parte i commenti ironici ma non troppo, la cosa positiva è stata il raccontare la sua esperienza nudista in Messico, ne ha parlato con semplicità e serietà da fare apparire il nudismo come una cosa bella...la fantastica sensazione di fare il bagno senza costume! Conoscendo il suo modo di fare ironia se non fosse pro nudismo ci avrebbe ammazzato a parole. Personalmente la crociera non mi ha mai attratto nella versione normale, tanto meno nelle versione nudista, quando arriva il momento di attraccare in porto ci si riveste, niente bagno in mare nudi, ed il contatto con la sabbia ? gli scogli ? la natura ? non riesco ad associare il lusso di una nave di crociera con il mio modo di vivere la nudità in mezzo alla natura, l'acqua, la vegetazione.
|
mi hai letteralmente toltole parole di bocca; anche per me è così |
Socio ANITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:48:19
|
Nemmeno io farei una crociera su quei quartieri galleggianti, ma ben vengano! Preferisco di gran lunga una bella,lunga,avventurosa crociera in barca a vela...nudista meglio ancora!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 23:37:05
|
| a_fenice ha scritto:
e il vento costante, la puzza dei motori, i conati di vomito....meglio la terraferma 1000 volte
|
 guarda che nel frattempo la tecnologia è arrivata anche lì. La puzza dei motori non c'è più e con i moderni sistemi di stabilizzazione anche i conati si sono ridimensionati     
Se devo scegliere fra l'amata corsica o una crociera meglio la corsica ovviamente ... ma qualche volta nella vita una crociera non è male. Noi abbiamo fatto anche una crociera transatlantica di 17 giorni e non ci siamo annoiati. Come dice Ita indubbiamente sono palazzi (l'ultima volta mi pare fosse di tredici piani) e la vela è tutt'altra cosa, sicuramente più naturista |
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 23:47:30
|
Sarebbe una bella esperienza una crociera naked 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 00:00:52
|
CHI ORGANIZZA? ANCHE IO NELLA LISTA IN CROCIERA |
igomold |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 07:54:51
|
Non ditemi che devo fare la lista come ai raduni...... be allora....si parte dal porto............tutto compreso!!!!! |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 09:57:34
|
| toio56 ha scritto:
| siman ha scritto:
| ligo ha scritto:
|
Non prendertela; è risaputo che i nudisti non sono trasgressivi ma anche che i trasgressivi son quasi tutti anche nudisti.
|
ciao Angelo! non sono molto d'accordo. Il concetto di trasgressività è vago e varia a secondo delle situazioni; un vero trasgressivo raramente rimane completamente nudo ... o no?

|
Il mio ragionamento era (è) che chi è portato per aperture sessuali, complicità col proprio partner o depravazioni (così ho messo svariati punti di vista ) ha meno difficoltà a stare nudo in spiaggia (per esempio). Diciamo che intendevo dire che essendo un trasgressivo persona con un livello del pudore più basso di un tessile "normale" è molto più plausibile che sia (come in effetti quasi sempre è) anche un nudista.
Intendiamoci non sto parlando di nudisti che fanno porcate all'aperto ma di persone che a volte, ed in vari e soggettivi modi, trasgrediscono ma che amano anche praticare nudismo allo stesso modo che può fare la persona (nudista) più morigerata. |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 14:05:01
|
Approvo il discorso di Siman.
Io non desidero andare in crociera. Preferisco la terra ferma. A parte che le città galleggianti sono poco ecologiche. Non fatevi abbindolare dai prezzi base. Chi è andato in crociera sà che alla fine del viaggio si è speso molto di più di quanto si era preventivato. |
nosci te ipsum |
 |
|
Discussione  |
|