Autore |
Discussione  |
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:08:02
|
Ciao, prima di tutto buon lavoro. Quando entro nella Homepage mi da solo il numero degli utenti connessi ma non mi lista gli amici online, al posto della lista c'? scritto "Pip". Chiedo se dipende dal mio pc o da un problema momentaneo del sito? Grazie e complimenti per il forum...
|
Modificato da - in Data
|
|
AleMi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:28:21
|
ciao nudista, anche io ho lo stesso problema e nella videochat se n'era parlato, quindi possiamo dedurre che si tratta di un problema generalizzato. ciao, Ale
|
Modificato da - in data |
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:50:40
|
Grazie Ale...  |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:09:33
|
No, non ? un problema, ? che la lista Amici connessi ? stata provissoriamente rimossa per verificarne l'incidenza sulla velocit? del sito. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
boynaked
iNudistnovello
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
4 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:38:07
|
Sicuramente il problema ? che la sezione critica di accesso al db nelle varie pagine asp ? troppo lunga. Questo comporta un aumento esponenziale del tempo di servizio dovuto alle lock sul db. Se avete bisogno di una mano fate un fischio... |
 |
|
AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:48:52
|
senza la lista amici, il sito in effetti funziona molto meglio. va pi? veloce. Bravi! ora dovreste ancora trovare il modo per far funzionare meglio il forum. ciao, ale |
 |
|
|
Discussione  |
|