Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 20:07:34
|
Concludendo la differenza che cè fra naturisti e nudisti è la stessa che cè fra non udente e sordo cioè la prima suona meglio  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 20:08:36
|
 |
 |
|
gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
221 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 22:13:19
|
A proposito di OT ho notato di come negli utimi tempi nella sezione del Forum LOCALITA' E STRUTTURE stiano aumentando Discussioni fuori tema e nel Forum sbagliato dal titolo come ad esempio: ^consiglio per neofita^ ^Nuovo^ ^Ciao^ ^cerco posti..^ insomma non si rischia nel tempo,cosi facendo di creare solo della gran confusione?? In un Forum come quello che riguarda la tematica dei posti,delle locations,ecc. Oltre anche in aumento i tanti doppioni riguardanti la stessa località,alcuni dei quali lasciati indietro di parecchio tempo oppure senza nessun post.Non per essere pignoli,ma almeno un po' precisi. Saluti a tutti/e  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 07:31:12
|
Completamente OT non sono. Riguardano domande generiche su luoghi, di fatto vanno modificati i titoli per capire di cosa si parla.
Le ripetizioni. Annoso problema. Purtroppo questo forum non ci permette di fare dei copia incolla, altrimenti è da tempo che si metterebbero assieme le discussioni riguardanti lo stesso luogo.
Comunque si, è ora di metterci le mani in modo più serio. Grazie della nota |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 16:59:20
|
| Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi. |
Purtroppo è vero, son due tematiche (insieme a quelle religiose), che sovente scaldano gli animi degli interlocutori, sia nella vita reale che virtuale. In tutti i modi, colgo l'occasione di questo post in cui si accenna al calcio, per fare un plauso alla germania che ieri ha conquistato la sua quarta coppa del mondo (come la nostra italia), battendo in finale l'argentina. Mondiale brasiliano 2014 nel complesso deludente secondo me, circa la qualità di gioco in pressochè tutte le gare (complice anche la forte calura e gli orari in cui si è giocato). In tutti i modi la Coppa del Mondo è un pò come Sanremo, comunque vada, sarà un successo. E per tanti, successo è stato...  |
Modificato da - romolo in data 14/07/2014 17:00:40 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 18:22:46
|
| romolo ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi. |
|
   impossibile siamo superiori a codesti fatti insignificanti e marginali noi nuditi 
| romolo ha scritto: Mondiale brasiliano 2014 nel complesso deludente secondo me, circa la qualità di gioco in pressochè tutte le gare (complice anche la forte calura e gli orari in cui si è giocato).
|
   vedi che non capisci un c..... di calcio cambia argomento che è meglio   
  come vedi la situiazione politica italiana ?  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 14/07/2014 18:30:45 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 19:36:56
|
| maro58 ha scritto:
  come vedi la situiazione politica italiana ? 
|
non so' se l' hai notato, in un post è saltato fuori un nipote di Ferdinando re delle due Sicilie, ti che tie d' Milan, ne sai qualcosa?    

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 19:38:20
|
Qualcuno mi ha chiamato?
   g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 19:43:51
|
| jampicozzi ha scritto:
Qualcuno mi ha chiamato?
   g
|

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 20:14:35
|
gold abbi pietà non toccare il can che dorme  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 22:07:43
|
| maro58 ha scritto: vedi che non capisci ..... di calcio.... Come vedi la situiazione politica italiana ? |
Di politica non m'interessa parlare; riguardo il calcio più che di competenze è una questione di gusti,opinioni, aspettative personali. Io ho espresso le mie impressioni sul Mondiale appena conclusosi; m'aspettavo molto di più da determinate squadre e calciatori nelle partite che han giocato, in primis spagna,inghilterra, brasile, Messi...ecc., che come scritto prima, si son rivelate, almeno per me, una delusione. |
Modificato da - romolo in data 14/07/2014 22:10:58 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 09:23:00
|
| romolo ha scritto:
| maro58 ha scritto: vedi che non capisci ..... di calcio.... Come vedi la situiazione politica italiana ? |
Di politica non m'interessa parlare; riguardo il calcio più che di competenze è una questione di gusti,opinioni, aspettative personali. Io ho espresso le mie impressioni sul Mondiale appena conclusosi; m'aspettavo molto di più da determinate squadre e calciatori nelle partite che han giocato, in primis spagna,inghilterra, brasile, Messi...ecc., che come scritto prima, si son rivelate, almeno per me, una delusione.
|
Appunto perchè si tratta di MONDIALI, è li che vengono fuori i veri giocatori, e non durante i vari campionati nazionali, quando il cosi detto campione di turno(pagato milioni di euro) rifila il solito gol alla squadretta parrocchiale e son tutti ad osannarlo. fINE O.T dell'O.T   |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 11:03:10
|
A Romolo e Goldchair:
Premetto che non voglio atteggiarmi a vate del calcio. Secondo me una competizione di squadre nazionali non si può equiparare a quelle per club. La ragione? Una squadra di club può (ovviamente se ha disponibilità economiche) attingere ovunque nel mondo per reperire non solo il CAMPIONE ma, cosa forse ancora più importante, quei giocatori magari meno tecnici, ma che possono supportare appunto il campione e metterlo in condizione di esprimersi al 100%. In nazionale questo non è possibile: se ti servono (ad esempio) due ali fortissime o con determinate caratteristiche e non ce l'hai...non le hai punto e basta.
In parole povere, la squadra di club che spopola in Champion league sarà sempre sicuramente più forte della nazionale che ha vinto il campionato del mondo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 15/07/2014 11:05:28 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 12:26:27
|
Ammesso e non concesso, potresti avere ragione, io non sono un tecnico, mi baso su cio' che ho visto, quello che io volevo dire e che parecchi giocatori milionari che brillano nei campionati nazionali di serie A , nelle patite dei moldiali in confronto ad altri si dimostrano delle schiappe( non vedono il pallone, corrono con affanno e dalla parte opposta di dove dovrebbero andare, e chi ne ha piu' ne metta), quello che voglio dire è che smettiamola di osannarli e che ritornino con i piedi per terra e sul pallone e che facciano il loro mestiere e non i divi fine O.T del' O.T |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 13:36:13
|
| Goldchair60 ha scritto:
fine O.T del' O.T
|
Hai vinto il campionato del mondo di forum: sei riuscito a chiudere un O.T. dell'O.T. 
Per quanto sopra...ragionamento ineccepibile il tuo ma (senza offesa)molto semplicistico. Se fosse come veramente pensi...dubito che girerebbero così tanti soldi tra i calciatori (e loro indotto esterno). A meno che tu non creda che un bel giorno un megamiliardario qualsiasi si svegli ed esclami: "Quasi quasi oggi carico Maradonpelè di denaro perché mi fa piacere così"
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 19:14:26
|
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
fine O.T del' O.T
|
Hai vinto il campionato del mondo di forum: sei riuscito a chiudere un O.T. dell'O.T. 
Per quanto sopra...ragionamento ineccepibile il tuo ma (senza offesa)molto semplicistico. Se fosse come veramente pensi...dubito che girerebbero così tanti soldi tra i calciatori (e loro indotto esterno). A meno che tu non creda che un bel giorno un megamiliardario qualsiasi si svegli ed esclami: "Quasi quasi oggi carico Maradonpelè di denaro perché mi fa piacere così"
|
Saro' semplicistico, ma 40 fa' i calciatori facevano i calciatori di mestiere, mentre oggi vendono la loro immagine e quando fanno un gol il pubblico grida al miracolo, per quello che nelle partite dei mondiali deludono, la gente vuol vedere i gol non il divo fine OT dell'OT |
Modificato da - n/a in data 15/07/2014 19:15:03 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 19:33:59
|
I cachets di molte pubblicità dei calciatori sono incassate dalle società calcistiche in cui giocano, perché nel loro contratto cedono il diritto di immagine e tali introiti servono, appunto, a rendere meno (magari di poco) oneroso il loro ingaggio...
Quanto al fatto che arrivati in nazionale deludano...concordo, ma son sicuro che non lo facciano apposta: sicuramente arrivano a fine stagione spompati.
|

|
Modificato da - siman in data 15/07/2014 20:06:16 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 20:41:40
|
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone.
Non è vero? Ditemi allora che cacchio hanno guardato in tv chi ci si è incollato nell'ultimo mese.
Capperi, le, come avete definite, partite parrocchiali, son tutte decise a tavolino e pagate a prosciutti e totonero. I mondiali li han giocati una masnada di ragazzini inconcludenti.
Ma ancora parlate e sostenete il calcio? Se penso a quante pensioni ci uscirebbero con uno solo di quei stipendi… anche per questo non guardo più il calcio da anni |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 10:37:26
|
| a_fenice ha scritto:
Ma ancora parlate e sostenete il calcio? Se penso a quante pensioni ci uscirebbero con uno solo di quei stipendi… anche per questo non guardo più il calcio da anni
|
Con tanti saluti a tutte le famiglie dei dipendenti che nella azienda/calcio ci vivono... ...tanto che ci frega? Con tutta la ricchezza di lavoro che c'è, possono sicuramente trovare lavoro altrove.
(ultimo post per un po'; vado in vacanza e con l'occasione lascio spazio alle nuove leve del forum )
|

|
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 10:42:27
|
buona vacanza |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 10:44:50
|
| giovannip68 ha scritto:
buona vacanza
|
  grazie comunque.
Era un messaggio in codice ad un amico...due amici...tre amici  Hanno più tempo a coccolare i nuovi arrivi senza perdere tempo a censurare "presunte false" deduzioni. 
|

|
Modificato da - siman in data 16/07/2014 12:19:38 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:35:07
|
Scusa a me, signo' Simann.. io mi porto o smarfòn pe te riponne da la spiaggia e tu nun scrivi? Ahò che stai a scherzà?
      g |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

278 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:42:32
|
anche a te Jampi. buona vacanza |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

278 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:26:06
|
mi portavo avanti e per non far torto a nessuno
BUONE VACANZE A TUTTI |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:28:20
|
| a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone.
Non è vero? Ditemi allora che cacchio hanno guardato in tv chi ci si è incollato nell'ultimo mese.
Capperi, le, come avete definite, partite parrocchiali, son tutte decise a tavolino e pagate a prosciutti e totonero. I mondiali li han giocati una masnada di ragazzini inconcludenti.
Ma ancora parlate e sostenete il calcio? Se penso a quante pensioni ci uscirebbero con uno solo di quei stipendi… anche per questo non guardo più il calcio da anni
|
veramente cè poco da vedere, hanno certi bermudoni che quasi quasi sembran delle gonne pantaloni, mica come una volta che avevano certi calzoncini corti corti con gli spacchi laterali che erano dei bisiu'   fine O.T nell O.T |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:29:41
|
| a_fenice ha scritto:
|
Scusa ma non capisco il tuo atteggiamento.. Io sinceramente sono donna etero, ma di sicuro non sono rimasta davanti alla tv a guardare le cosce dei giocatori; a me piace il calcio, e spero sempre in qualche bella partita. |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:42:18
|
| carla77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Scusa ma non capisco il tuo atteggiamento.. Io sinceramente sono donna etero, ma di sicuro non sono rimasta davanti alla tv a guardare le cosce dei giocatori; a me piace il calcio, e spero sempre in qualche bella partita.
|
scusa, ma hai letto quello che ho scritto? quali cosce, caso mai polpacci |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 13:06:09
|
| a_fenice ha scritto:
|
Evviva sono etero...ne ho l'ennesima conferma...   Cmq si vede che Fenice non segue il calcio, ormai i pantaloncini dei calciatori sono talmente lunghi che rimangono a vista solamente le rotule, peggio ancora i portieri che per via dei pantaloncini imbottiti hanno coperte pure quelle... Quindi anche per i gay...lo spettacolo è finito...  |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 13:13:28
|
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Evviva sono etero...ne ho l'ennesima conferma...   Cmq si vede che Fenice non segue il calcio, ormai i pantaloncini dei calciatori sono talmente lunghi che rimangono a vista solamente le rotule, peggio ancora i portieri che per via dei pantaloncini imbottiti hanno coperte pure quelle... Quindi anche per i gay...lo spettacolo è finito... 
|
e io che ho detto!!!!!!!!!!!!!!

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 13:36:12
|
| giovannip68 ha scritto:
anche a te Jampi. buona vacanza
|
Sei sempre gentilissimo Giova'. E i tuoi post sempre "da leggere" spassosi o acuti che siano. Grazie per le "buone vacanze", ma per me sono solo 4 giorni (compreso viaggio) a San Vincenzo, con amici del forum. Al di là dello smartphone, lunedi sarò di nuovo alla tastiera (da cellulare è terribile scrivere), per cui do poca requie ai volontari sabatatori alla DieC79 (invitava i cinefili a staccarmi lettere dalla tastiera... vedi tu!).
Ora seguo il tuo esempio di carineria e dico pure io a tutti: BUONE FERIE A TUTTI, g
|
 |
|
Discussione  |
|