Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - speed date
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 speed date
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lupo2000
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

6 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 10:38:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe carino organizzarne uno ;-)

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 11:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe?

naturik
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 11:23:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Sarebbe?
Anche io non ho capito bene il nesso!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 13:06:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un messaggio, il primo , quindi un nuovo utente, e come messaggio invita chi ? Non so . A fare un incontro tra singoli di sesso opposto. Il cosidetto speed date. È dove lo fa ? Su un sito di nudisti / naturisti . Mah!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 13:31:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di lupo2000

Sarebbe carino organizzarne uno ;-)

sarebbe carino anche che ti presentassi nella apposita sezione e magari spiegare meglio questo tua sintetica proposta, che a quanto pare nessuno ha capito...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 13:36:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vero.. o forse ha sbaglito sito? Per conoscerci basta frequentare gli eventi.

Ma poi esistono speed-date nudisti? mmmmmm

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:56:09  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che roba è????????????????????????

nosci te ipsum

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 20:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speed Date ® e' una speciale serata per single organizzata per far incontrare uomini e donne, è un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici.

Giocare e' facile, basta iscriversi al sito ****************** lasciando i propri dati. Le serate Speed Date si svolgono presso bellissimi locali di tendenza in tutte le principali città italiane.****************************
Una volta arrivati al locale ed effettuato il pagamento, riceverai un numero identificativo, una “scheda di gradimento” e una drink card valida per una consumazione (può variare in base al locale dove si svolge la festa per single).

Uomini e donne si accomoderanno in tavolini da due, sedendo l’uomo di fronte all’altra. Avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.

In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni partecipante avra' parlato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 25 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti).

Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante avra' l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento", un "si" o un "no" accanto al numero della persona appena conosciuta. Al termine della serata, lo staff**********raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l'incontro funziona (quindi il “si” e' reciproco) invieremo entro 72 ore una email (o un sms in caso non sia stata indicata una casella di posta elettronica) alle persone abbinate i rispettivi indirizzi email/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo.

questo e altro si trova in rete. La proposta, seppur simpatica, mi pare contraria allo spirito del sito, che propone incontri con OGNI tipo di amico/a, etero, gay, bianco nero, single o in coppia, senza alcun tipo di barriera, vincolo, paletto.

Ma siamo a disposizione dell'amico proponente per sapere se aveva altre idee.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 20:46:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel film di Carlo Verdone "L'amore è eterno finché dura", un incontro speed date provocava conseguenze disastrose per la sua vita coniugale!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 23:05:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi abbiamo fatto una cosa del genere,ma non eravamo tutti single,non avevamo schede da compilare e poi non era tanto speed infatti ci siamo fatti anche delle sane dormite...pero' ho passato una bellissima giornata,ho eliminato un sacco di tossine e conosciuto nuove persone...si chiamava Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 23:44:35  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Oggi abbiamo fatto una cosa del genere,ma non eravamo tutti single,non avevamo schede da compilare e poi non era tanto speed infatti ci siamo fatti anche delle sane dormite...pero' ho passato una bellissima giornata,ho eliminato un sacco di tossine e conosciuto nuove persone...si chiamava Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)

brava ita....proponiamo al nostro amico uno speed date il 23 marzo a Garda, quale occasione megliore per conoscere e farsi conoscere!!!!!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 01:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi pare che una cosa del genere era stata anche sketch comico a Zelig!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 08:30:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
[quote]a_fenice ha scritto:

Speed Date ® e' una speciale serata per single organizzata per far incontrare uomini e donne, è un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici. [...]Uomini e donne si accomoderanno in tavolini da due, sedendo l’uomo di fronte all’altra. Avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.

In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni partecipante avra' parlato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 25 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti).

[quote]

Uhm... più che un incontro per fare amicizia sembra di entrare in un ufficio di collocamento...

Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 10:51:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho il vago sospetto che il lupo sia tornato nel bosco . Evidentemente la sua era una "toccata e fuga" " speed escape".

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 11:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ho il vago sospetto che il lupo sia tornato nel bosco . Evidentemente la sua era una "toccata e fuga" " speed escape".

!!!!!!!!

Socio ANITA

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:11:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Speed Date ® e' una speciale serata per single organizzata per far incontrare uomini e donne, è un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici.

Giocare e' facile, basta iscriversi al sito ****************** lasciando i propri dati. Le serate Speed Date si svolgono presso bellissimi locali di tendenza in tutte le principali città italiane.****************************
Una volta arrivati al locale ed effettuato il pagamento, riceverai un numero identificativo, una “scheda di gradimento” e una drink card valida per una consumazione (può variare in base al locale dove si svolge la festa per single).

Uomini e donne si accomoderanno in tavolini da due, sedendo l’uomo di fronte all’altra. Avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.

Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante avra' l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento", un "si" o un "no" accanto al numero della persona appena conosciuta. Al termine della serata, lo staff**********raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l'incontro funziona (quindi il “si” e' reciproco) invieremo entro 72 ore una email (o un sms in caso non sia stata indicata una casella di posta elettronica) alle persone abbinate i rispettivi indirizzi email/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo.

questo e altro si trova in rete. La proposta, seppur simpatica, mi pare contraria allo spirito del sito, che propone incontri con OGNI tipo di amico/a, etero, gay, bianco nero, single o in coppia, senza alcun tipo di barriera, vincolo, paletto.

Ma siamo a disposizione dell'amico proponente per sapere se aveva altre idee.

Grazie WikiFenice!

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:13:35  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Nel film di Carlo Verdone "L'amore è eterno finché dura", un incontro speed date provocava conseguenze disastrose per la sua vita coniugale!

Per me che sono sposato equivale a una minaccia...

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:17:51  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Meno male che è andato via, sai... per noi conigli...

nosci te ipsum

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però quanti personaggi singolari ci sono in giro.
Ammetto la mia ignoranza e forse la mia poca capacità di adattamento alle novità, ma sto' speed date me pare 'na grandissima s.....ata.
Scusate ma certe cose tendono a portarmi verso il turpiloquio assoluto mentre invece vorrei tanto parlare di cose più serie.

Modificato da - elo in data 04/03/2013 14:40:45

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 15:24:58  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si', dai, puo' essere una cosa divertente se non la prendi troppo sul serio...era solo un po' fuori dallo spirito del sito:ai raduni ci si conosce e si creano affinita' in modo altrettanto divertente senza andare a inventare cose "di corsa"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 15:51:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
sinceramente credo che le conoscenze più belle siano sempre quelle nate per caso.....cioè non bisogna "sforzarsi" a fare conoscenze, o andare in luoghi dove si fa quello e basta, altrimenti come ha detto newentry sembra un ufficio di collocamento per amicizie....
i raduni sono di quanto più bello ci possa essere per fare amicizie, perchè ci si ritrova tutti insieme, accomunati dallo spirito nudista, e sicuramente li conosci tante persone

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 20:30:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ma si', dai, puo' essere una cosa divertente se non la prendi troppo sul serio...era solo un po' fuori dallo spirito del sito:ai raduni ci si conosce e si creano affinita' in modo altrettanto divertente senza andare a inventare cose "di corsa"

Verissimo!!! come avevo scritto io in risposta di venire ai nostri raduni.

Chissà se lo avrà letto il mio messaggio. Mi sà di uno dei tanti fantasmi del forum, si presentano e poi bho.. chi lo vede più.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 21:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però è pur vero che ai raduni, sopratutto quelli nazionali, si è sempre in tanti e non sempre si riesce a dialogare un po con tutti, si potrebbe provare uno speed date, senza paletti come diceva Fenice, magari tra tutte le chiacchierate veloci si riesce a ricordare qualche nome e qualche viso in più :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 22:47:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa nudista81,ma di occasioni ce ne sono oltre ai raduni nazionali,basta volerle creare,basta cercare di partecipare a quelle che gia' ci sono:lo scopo dello "speed date" e' altro dal far conoscere fra loro dei nudisti:parafrasando una famosa pubblicita' di tanti anni fa (riferita a un lassativo):"Speed date,basta la parola"

Associata A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:09:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Scusa nudista81,ma di occasioni ce ne sono oltre ai raduni nazionali,basta volerle creare,basta cercare di partecipare a quelle che gia' ci sono:

....e vincenzo ne sa qualche cosa: da quello che so eri molto scettico se partecipare al nostro miniraduno presso la "igomold house"....e poi guarda come ti sei divertito....sei anche rimasto a dormire

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:42:29  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

...
Chissà se lo avrà letto il mio messaggio. Mi sà di uno dei tanti fantasmi del forum, si presentano e poi bho.. chi lo vede più.

Non se ne e' andato e spero che continuera' a far parte della comunita',vedremo :)

Associata A.N.ITA

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:58:09  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 7 aprile saro a verona qualcuno mi sa dire se c'è qualche sauna naurista

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 00:38:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
natural1 ha scritto:

il 7 aprile saro a verona qualcuno mi sa dire se c'è qualche sauna naurista

Dovresti chiederlo nella sezione "Località e strutture", che qui è totalmente in Off Topic.

lupo2000
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 00:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... cavolo! non pensavo di scatenare una bufera... sorry

I) Sono 'nuovo' e curioso di provare ad entrare a contatto con questo nuovo mondo.. che ancora non conosco...

II) Avendo anche un passato da animatore, mi piaceva dare nel mio piccolo un contributo al gruppo con una 'sana' idea come una sorta di 'speed date' che pensavo conoscessero tutti (scusate)e che potesse piacere

III) Non sono scomparso... è che per lavoro, non sono sempre al pc

IV) non sono il lupo di cappuccetto rosso :p

V)Mi dispiace davvero aver turbato un po' gli animi, ma vorrei rassicurare tutti. Sono socievole ed un vulcano di idee... quindi mi scuso in anticipo se mi venissero in mente altre idee 'folli':p

VI) Un grazie a chi ha capito la mia buona fede, e per gli altri... spero presto di incontrarvi personalmente

NOTTE a TUTTI

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 01:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, fa piacere che abbia motivato dettagliatamente. Dato che sei nuovo e sembra che voglia confrontarti (oltre che bisognoso, per tua stessa ammissione, di conoscere questo mondo assai meglio...), presentati nella sezione "Mi presento" come tutti. PS Non sei il lupo di cappuccetto rosso? Peccato! Era pur sempre un personaggio famoso che avrebbe dato lustro al Forum!!! Scherzo . Su, vatti a presentare e quel vulcano fallo pure eruttare.

Modificato da - gomper in data 05/03/2013 01:06:27

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 13:47:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lupo, allora non devo temere niente...

nosci te ipsum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000