Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 19:29:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato, due giornate magnifiche domenica e lunedi...purtroppo non sono riuscito ad andare... qualcuno è andato? com'è la situazione?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 08:14:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lunedì la giornata era limpida, un leggero venticello fresco che non disturbava.
Io sono stato a Baia Azzurra e per arrivarci si deve camminare per circa 1 minuto in acqua che arrivava al polpaccio. Il problema che i sassi sotto sono scivolosi.
Abbastanza frequentato per essere un feriale ed alle 16 , quando me ne sono andato, stavano arrivando diverse altre persone.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 11:22:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A mio avviso bisognerebbe davvero riformare un bel gruppo nuovo in zona Vizzola, sono convinto che anche la vecchia Ciurma o parte di essa rientrerebbe e si ricompaterebbe...

Bisognerebbe in primis capire quanti davvero sarebbero interessati a farne parte di questo sito ... poi individuare una zona precisa e magari davvero ci ritroviamo in parecchi come una volta... cosa ne pensate?

buon sole a tutti max

gurney
iNudistamico

Prov.: Como

64 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 14:13:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
appoggio totalmente l'idea di Maxxx, noi l'anno scorso ci siamo stti parecchie volte e di solito ci mettavamo all'isolone di castelnovate

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 17:33:35  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi giornata fantastica a vizzola, sole giusto e vento come piace a me! Da solo nudo alle rapide purtroppo. Alla prossima. Ciaooooo

tryboy1999
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 11:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tryboy1999 Invia a tryboy1999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
domenica vorrei andare a Baia Azzurra, c'è qualcuno che ci va?
non ci sono mai stato...se ci fosse qualcuno che mi da qualche dritta...

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 16:25:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao noi sabato (e forse domenica) andiamo in Baia Azzurra, abbiamo ombrellone a strisce bianche-azzurre, se ci vedete volentieri per due chiacchere...

saluti ale&lisa

PS: l'iniziativa di Max è rimasta senza riscontri, o vi siete accordati per qualcosa?

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 21:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rimettere in sesto la "casetta" non sarebbe male

tryboy1999
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 00:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tryboy1999 Invia a tryboy1999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao TicinoSun
posso passare a salutarvi?
spero di trovare il posto...

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 16:19:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
w.e. con 24 gradi previsti... chi ha in programma un giretto sabato o domenica in quelli di Vizzola/Castelnovate???

saluti e buon sole a tutti

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 11:30:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
oggi pensavo di andare a fare un giretto a Vizzola, o provare baia azzurra (mai stato..)
qualcuno di voi c'è?

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 23:25:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato all'isolotto di Castelnovate con la mia compagna.Purtroppo l'esperienza e' stata molto negativa,ad una certa ora ci siamo trovati circondati da segaioli piu' o meno invadenti.
Ci siamo spostati nella parte "tessile" e anche li uno sfigato ci ha seguito,pur restando in costume.
Ad un certo punto ci inoltriamo nei cespugli in quanto entrambi avevamo un....bisognino corporale,lo sfigato ci ha seguito,se n'e' andato solamente quando l'ho minacciato di piazzargli una pietra in fronte!
Morale,il naturismo non e' per l'Italia purtroppo,una donna neofita ne resta choccata!

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 11:31:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri mi sono recato a Castelnovate nella spiaggia baia azzurra, molta gente naturista direi una ventina di persona, qualche coppia anche.
Ero gia molto contento e deciso di portarci la prossima volta la mia ragazza che non ha ancora fatto la sua prima esperienza..beh ecco che poi quanto raccontato da daniele rossi l'ho visto pure io..gente che si toccava davanti alle ragazze delle coppie, altri in mezzo ai cespugli per andare all' isolino che "ti invitavano"..
Direi che come sopra citato, l'italia ha molto da crescere ed imparare!
Se riuscissimo ad avere delle spiaggie autorizzate forse questi fenomeni di gente che non centra nulla con il naturismo scomparirebbero!
Un saluto a tutti i naturisti!
Ciao!

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 12:48:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te natur82.. una legge precisa risolverebbe davvero il problema alla radice, perché si creerebbero zone dove è ben chiaro che chi è lì è un nudista e non cerca altro... ma per esperienza propria posso dirvi ( in particolare a Daniele) che a noi quando capitano situazioni del genere di solito ci avviciniamo all'invadente di turno (per non usare un termine sicuramente più appropriato e colorito) e spesso basta dirli che si è lì solo per un po' di tintarella integrale e non altro e di solito vedi che non rompono più (ne lui ne gli altri che girano in cerca di trasgressione, visto che tra loro si parlano) Credo che usare toni minacciosi non sia mai la cosa giusta, a meno di trovare uno che dopo che hai chiarito il perché sei lì, persevera nel disturbare ovviamente.

saluti ale&lisa

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 23:01:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati li' 2 domeniche fa,inizialmente la situazione era tranquilla,c'erano altre coppie ed un gruppetto di tranquilli naturisti.
Noi eravamo un po' in disparte,io nudo la mia compagna col costume,non appena le altre coppie sono andate via lo scenario e' totalmente cambiato come ho gia' spiegato.
Il gruppo tiene lontano certi elementi per cui il naturismo per esistere ha bisogno di organizzazione e regole chiare.
La prossima volta che portero' la mia compagna in una spiaggia naturista faro' in modo di trovarmi a Formentera o in Croazia...

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 09:08:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ticinoSUN voi eravate li giovedi 12? perchè in quel gruppetto di naturisti mi è sembrato di vedere una coppia che avesse ombrellone e rileggendo un tuo vecchio post, forse era di quel colore!

Essendo in gruppo o compagnia nemmeno si avvicinano, confermo quanto hai detto: "loro" si parlano ed uno ha chiesto anche a me di cosa ero in cerca e gli ho risposto di semplice tranquillità e naturismo!
non mi ha infastidito nessuno, però ecco..portare la mia ragazza per la sua prima esperienza e rischiare di incappare in certe situazioni vorrebbe dire allontanarla da questo mondo per sempre!

Ciao ciao :D

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 10:00:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no natur non eravamo noi, in settimana quasi mai riusciamo a liberarci... noi avevamo un ex-ombrellone a ex-strisce bianche-blu ma è stato mandato in pensione: ormai cadeva a pezzi poverino...

Riguardo quanto ha scritto Daniele in parte lo condividiamo, ma se tutti ragionassero così, non riusciremo mai ad avere una spiaggia alle porte di Milano e ci toccherà fare 1000km ogni volta che si vorrà un po' di tintarella integrale in mezzo alla natura....

Il fatto è che Vizzola e dintorni sono posti, anche, frequentati da coppiette allegre (per così dire) quindi si portano dietro la classica nuvoletta di singoli dietro, ma se fai loro capire che non cerchi altro che nudismo, di solito oltre che qualche sguardo di troppo non arriva.... forse il vostro incamminarvi verso il retrobosco, per il vs bisogno fisiologico, ha fatto pensare al singolo che avevate altre intenzioni pure Voi... comunque dai .... mal che vada ci vediamo in quelli di Formentera

Saluti ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 16/06/2014 18:16:24

Rosemerado
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

20 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono Rose c'ero anch'io giovedi' 12 giugno alla baia azzurra di vizzola con due mie amiche , abbiamo trovato un posto dove stare tranquille al riparo da sguardi indiscreti . Purtroppo abbiamo notato alcune persone con scarsa materia grigia nel cervello che cercavano emozioni personali vedendo coppie in intimità . Io e le mie amiche abbiamo trascorso il pomeriggio in costume adamitico ( ci piace la tintarella integrale )senza problemi di SPIONAGGIO MASCHILE .Come detto da ticinoSun non cedere a queste persone equivoche in cerca di soddisfazioni personali alla vista di coppie naturiste . Difendiamo questo Paradiso Naturista IN MODO SEMPLICE " evitandole ".
Un saluto ai frequentatori della BAIA AZZURRA . ROSE

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 13:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
in questo periodo l'Adda è altissimo e la spiaggetta è coperta....
Com'è la situazione sul Ticino????

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 13:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
daniele_bergamo ha scritto:

in questo periodo l'Adda è altissimo e la spiaggetta è coperta....
Com'è la situazione sul Ticino????

Giusto, mica che ci facciamo 60 e passa km in bici per niente di nuovo..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 14:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Quota 90.8, ma in soldoni..?
http://www.laghi.net/homepage.aspx?tab=3&subtab=2&idlago=3

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 14:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Quota 90.8, ma in soldoni..?
http://www.laghi.net/homepage.aspx?tab=3&subtab=2&idlago=3

Anzi, 91,6...

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:20:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carla... secondo me devi guardare i livelli a Oleggio non a Sesto Calende ( questi credo si riferiscono all'altezza del lago a monte della diga) dovresti impostare i due campi come vedi sotto (frecce rosse di destra) e guardare nella freccia rossa sotto...appunto livelli di oleggio:

Immagine:

179,38 KB

ora considera che se oleggio è sui + 50/60 c'è da guadare più o meno al ginocchio sia in Baia Azzurra che all'isolone di Castelnovate ... sopra questi livelli diventa sempre meno fattibile raggiungere le spiaggette ....
mentre per Vizzola non ci sono mai problemi anche con fiume altissimo

saluti e buon sole

Modificato da - Maxxx in data 19/06/2014 09:58:07

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 18:53:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Carla e tutti gli altri interessati.
Ieri sono stato a Baia Azzurra ( almeno così è indicata nel foto satellitare in prima pagina di questa discussione). Di Vizzola e Castelnovate non so.
La situazione a Baia Azzura è buona, di spazi per stare al sole c'è ne sono parecchi.
Si riusciva anche ad arrivare all'isoletta di fronte ( che si vede in foto ) con l'acqua che arrivava alle ginocchia ( mie cm 50)
Rispetto a circa un mese or sono il fiume, nello stesso, posto è sceso di circa 15/20cm.
Sono d'accordo con Maxxxx che il livello da guardare è quello di Oleggio appena più a valle di Vizzola e NON quello di Sesto Calende influenzato dalle diga di Castelletto Ticino. (Che regola appunto il flusso dell'acqua)

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

stevebear
iNudistamico

ticino

Prov.: Varese
Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 22:31:31  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sscusate la mia ignoranza.. ma dove e la BAIA AZZURRA? io conosco solo VIZZOLA ( ingresso da centrale eletterica ) e CASTELNOVATE (isolotto)

tesserato ANITA

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Maxxx e Alinghi, grazie mille, siete stati gentilissimi e utilissimi!
Noi pensavamo di andare a Vizzola.

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 20:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! come detto anche da voi, l'altezza dell' acqua a Vizzola o Castelnovate non è un problema, attraversando per arrivare a baia azzurra non arrivava nemmeno al ginocchio (ok..sono alto quindi indicativamente ehehe)

Mi fa molto piacere che c'è gente che sta frequentando queste spiaggie..si potrebbe organizzare qualche volta in compagnia! se domani permette il tempo, pensavo di andarci nel tardo pomeriggio!

buon sole (si spera) nudo a tutti!

ps. Carla, io ho sempre frequentato vizzola, andato a baia azzurra a castelnovate per la prima volta e te la consiglio se mi posso permettere :)

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 16:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
Onestamente l'anno scorso a Caselnovate non ci siamo trovati benissimo, soprattutto di pomeriggio, causa "mosconi" così li definiva una coppia che "lavorava a cottimo" all'ombra di un paio di piante!
Questa volta saremo in bici e sarà facile rimetterci i pantaloncini e cambiare posto!

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 10:01:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti domani e domenica giornate perfette... temperatura e livelli fiume ideali per raggiungere tutte le spiaggette... chi ci sarà del forum in zona Baia Azzurra??? magari facciamo un bel gruppetto cosa ne dite???

Saluti e buon sole a tutti max

PS: daniele ma cosa inendi per "coppia che lavorava a cottimo"?

tryboy1999
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 10:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tryboy1999 Invia a tryboy1999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani mattina ci sono...vorrei andare alla Baia Azzurra...se c'è qualcuno del forum con cuii fare gruppo sarebbe meglio...ciao

Modificato da - tryboy1999 in data 20/06/2014 10:18:52
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000