Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 10:49:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
purtroppo domani lavoro, e domenica difficile che riesca a venire..

se è bello il tempo lunedi pomeriggio!
Torna all'inizio della Pagina

LucaAnto
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 11:02:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tuttti
noi domenica volevamo andare a vedere se troviamo la spiaggi a di baia azzurra o l'isolotto di castelnovate.
dato che arriviamo da monza chiediamo se ci sapete dare informazioni un po dettagliate su come raggiumgere il posto e dove <arrivare con la macchina per trovare un parcheggio.
ringraziamo in anticipo tuttu coloro che ci daranno informazioni.
un saluto

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 11:41:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao LucaAnto... leggi un pò in questo forum nelle pagine precedenti ( soprattutto pagina 1 e 6 )è ben spiegato come arrivare, sia le strade da percorrere che poi i parcheggi e i sentieri da seguire... comunque se siete in difficoltà ci si può incontrare da qualche parte e andarci insieme... io al 99% credo che ci sarò domani pom in Baia Azzurra... fatemi sapere.

saluti e buon sole max

LucaAnto
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 12:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maxxx: grazie seguiremo il tuo consiglio allora.
domani per noi è impossibile se riusciamo fare un giro domenica
grazie ancora

axel74
iNudistamico

Regione: Lombardia

181 Messaggi

Inserito il - 02/07/2014 : 15:59:18  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, domani verso pausa pranzo sono a vizzola, se qualcuno viene ci si conosce, saró in zona rapide, appena entrati sulla sinistra. Ciao

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 11:05:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
dopo pranzo sarà a castelnovate baia azzurra..se qualcuno è libero che volesse venire lo scriva così ci si può vedere!
Buon sole a tutti

alemastel
iNudistospite

alemastel1

14 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 13:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno oggi all'isolone?

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 13:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono qui da questa mattina! A castelnovate molti tessili quindi spostato sull' isolone!

alemastel
iNudistospite

alemastel1

14 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 17:32:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è ancora bella alta l'acqua o è sceso di brutto il fiume?

natur82
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 22:26:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alemastel ha scritto:

è ancora bella alta l'acqua o è sceso di brutto il fiume?

Varia molto di settimana in settimana, oggi molto bassa..la scorsa era molto alta!

Oggi episodio da tenere sotto controllo, o se sapete maggiori informazioni:

Elicottero della polizia passato circa 4 volte sopra le zone naturiste a quota davvero bassa! Ho sentito che ha fatto la stessa cosa nei giorni scorsi a Vizzola..

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 22:58:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ero a Castelnovate,qualcuno del forum presente?

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 10:25:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato eravamo a Castelnovate,il tempo era bello e raggiungere la spiaggia è stato relativamente facile(col TomTom rotto abbiamo dovuto arrangiarci).
Impressionante il numero dei falegnami presenti.
Noi nn ci formalizziamo troppo,nel senso che cerchiamo di vedere sempre il lato bello delle cose,ma certi atteggiamenti davano veramente fastidio.
Certe persone "costeggiavano" come faceva la Costa Concordia vicino all'isola del Giglio,a qualcuno mi veniva voglia di chiedere se x caso pensava che la Tatina nn fosse sua sorella.
Sapendo qnt certe situazioni conseguenti avrebbero dato fastidio alla mia signora ho lasciato perdere.
X avere un pò di tranquillità abbiamo dovuto traslocare all'isolone,ridotto ad una lingua di terra dall'acqua alta.
A questo punto ai guardoni rimaneva solo di stare sulla riva opposta,come i paparazzi con i vip.
Penso che nn ci torneremo più,mi spiace.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 13:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Sabato eravamo a Castelnovate,il tempo era bello e raggiungere la spiaggia è stato relativamente facile(col TomTom rotto abbiamo dovuto arrangiarci).
Impressionante il numero dei falegnami presenti.
Noi nn ci formalizziamo troppo,nel senso che cerchiamo di vedere sempre il lato bello delle cose,ma certi atteggiamenti davano veramente fastidio.
Certe persone "costeggiavano" come faceva la Costa Concordia vicino all'isola del Giglio,a qualcuno mi veniva voglia di chiedere se x caso pensava che la Tatina nn fosse sua sorella.
Sapendo qnt certe situazioni conseguenti avrebbero dato fastidio alla mia signora ho lasciato perdere.
X avere un pò di tranquillità abbiamo dovuto traslocare all'isolone,ridotto ad una lingua di terra dall'acqua alta.
A questo punto ai guardoni rimaneva solo di stare sulla riva opposta,come i paparazzi con i vip.
Penso che nn ci torneremo più,mi spiace.

Stefano.

Anche noi a Castelnovate abbiamo trovato la stessa situazione l'anno scorso. Quest'anno dopo oltre 60 km di bici siamo andati a Vizzola (parte sud) paesaggio meno caratteristico ma situazione DECISAMENTE più tranquilla!

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 26/07/2014 : 16:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
io invece ci vado spesso e lo considero un gran bel posto ...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 26/07/2014 : 17:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ognuno ha i suoi gusti...

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

goosefish
iNudistospite

Città: rozzano

29 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 15:04:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno ci è stato ultimamente, come è la situazione?
Domenica se il tempo permette potrei fare un salto, ma vorrei evitare di fare come domenica scorsa tanta strada fino alla becca a poi ripiegare sui 3 salti di turbigo... perchè a saperlo mi dirotto subito li che ormai comincio a conoscere come posto e buona notte al secchio.
In generale se passano tessili guardoni o barchette poco mi importa sinceramente basta che non si esageri con il disboscamento e non vi siano problemi con le autorità ;)

Ciao
Stefano

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 17:31:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acqua bassa , raggiungibili tutti i posti .... Ma quello che manca è la giusta frequentazione nudista ....

Daniele
"Por qué no te callas?"

LuzN
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 16:00:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Domani vorrei fare per la prima volta un salto sul Ticino.. quale spiaggia mi consigliate?

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 16:28:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda tutti i post e grazie a google map fatti un idea in modo da scegliere con un tuo metro di giudizio. ciao

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 16:31:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
livello acqua forse fin troppo basso, con il vantaggio però che essendo veramente pulita quest'anno non ci sono state alghe. il livello rimarra così, perchè chiesto ad un conoscente che lavora per il sistema idrologico piemontese il lago è stato abbassato a sufficienza e si aspettano anche un periodo di tempo bello, speriamo. per frequentazione sai risolveremo. ciao e buone vacanze.

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 10:53:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri pomeriggio fantastico in Baia Azzurra... speriamo di poter recuperare con altri week end di sole a settembre dopo questa estate davvero anomala, comunque fiume pulitissimo e non troppa gente...

Riguardo la solita storia, sollevata da 2 tatini, dei falegnami vari, io dico che ci sono soprattutto per quelli che li vogliono vedere... non so se mi spiego!!!

saluti ale&lisa

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 13:58:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

ieri pomeriggio fantastico in Baia Azzurra... speriamo di poter recuperare con altri week end di sole a settembre dopo questa estate davvero anomala, comunque fiume pulitissimo e non troppa gente...

Riguardo la solita storia, sollevata da 2 tatini, dei falegnami vari, io dico che ci sono soprattutto per quelli che li vogliono vedere... non so se mi spiego!!!

saluti ale&lisa

Avrei voluto sperimentare se nn li avreste visti anche voi quei personaggi che vi passavano a meno di 2 metri scrutando chissà quale orizzonte o cercando chissà quale animale guarda caso proprio nelle vicinanze della Tatina.

Stefano.

Stefano

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 20:43:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragiona:se l'acqua è alta è alta x tutti e tutto,anzi,qnd è alta è possibile che l'isolotto sia coperto.

Stefano.

Stefano

coppiamix
iNudistospite

Prov.: Novara

10 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 19:17:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

ci sono stato diverse volte quest'anno (per quanto il tempo lo permettesse) sia da solo sia in coppia.
Effettivamente abbiamo notato la presenza di singoli mai visti in zona, ma non siamo mai stati infastiditi, un pò perchè molti ormai ci conoscono e se si fermano è per fare una chiacchierata, però il più delle volte se mi vedono in coppia non si fermano nemmeno temendo di disturbarci.
Se qualche coppia si ritiene infastidita di solito è sufficiente un semplice cenno o meglio ancora far finta di niente, anche perchè il "fissare" un singolo sperando che la capisca viene sovente percepito come un motivo di "interesse" e quindi si ottiene l'effetto contrario.
In ogni caso se si frequenta qualche volta e magari si cerca di scambiare "due parole" con qualche altra coppia o singolo serio, si riesce a evitare la "curiosità" di alcuni...
State tranqilli che i singoli fastidiosi li notano tutti compresi i singoli seri.

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 13:23:00  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi a baia azzurra è un paradiso!!!ciao a tutti

Immagine:

160,16 KB

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 14:23:25  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quest'anno ormai pazienza.. ma per il prossimo anno, qualche scappata la faccio. Anche perche neanche sapevo di questo posto... Dimmi axel74. Ma tu questa foto l'ai fatta oggi

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 16:02:13  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, oggi. Col sole che non scottava si stava da dio.

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 13:11:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tra poco ci risiamo.... riparte la stagione nelle nostre belle spiaggette... dicono sia diventato tutto molto più sabbioso con le piene di novembre.... qualcuno ha perlustrato durante l'inverno?

saluti max

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 16:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
si Max ... la spiaggia più ampia di Vizzola, quella abitualmente frequentata dalla comunità gay e la zona circostante sono state invase dalla sabbia ...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 16:24:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

si Max ... la spiaggia più ampia di Vizzola, quella abitualmente frequentata dalla comunità gay e la zona circostante sono state invase dalla sabbia ...

Bene !!! Come sono i sentieri di accesso ? Il villino della " ciurma " esiste ancora ? La boscaglia cresciuta intorno ?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000