Autore |
Discussione  |
ticinoSUN
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
103 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 12:41:04
|
i sentieri ho paura maluccio... su FB qualcuno ha postato queste foto:
Immagine:
 160,28 KB
Immagine:
 241,01 KB
speriamo si possa passare dall'interno del bosco.
saluti ale&lisa
|
Modificato da - ticinoSUN in data 03/03/2015 12:48:57 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 12:57:53
|
Si può sempre fare il sentiero interno , ma è più lungo ... Ok grazie ! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 13:15:16
|
nessun problema... non è necessario fare il sentiero interno ma solo qualche piccola deviazione dove il vecchio sentiero prossimo al fiume è franato...
la spiaggia a seguito delle piene a mio parere è ancora più suggestiva ...
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
 |
|
Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi |
|
balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2015 : 16:27:36
|
Questa mattina sono stato a Vizzola. L'inverno e le piogge hanno modificato il panorama della spiaggia...: c'è molta più sabbia ma anche meno alberi. Lungo il sentiero ancora diversi alberi bruciati ed altri che sono stati tagliati. Clima piacevole, non c'era vento... possibilità di stare nudi fin dalle 9 del mattino! Buona stagione del sole a tutti! |
 |
 |
|
Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2015 : 10:44:12
|
ieri (domenica)... ho fatto un salto alla spiaggia di Vizzola e per l prima volta nella stagione ho potuto godermi un po' di sole completamente nudo ... clima piacevole e già una discreta presenza di nudisti ... ultima cosa, nonostante le piene invernali, nessun problema di accessibilità ... |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
 |
|
Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 17:25:57
|
Sono stato a Vizzola e in effetti i sentieri sono tutti percorribili... unica modifica è quella che si vede nella foto sotto... si è ricreato un nuovo sentiero che tiene la destra ( e il vecchio sentiero è stato già sbarrato con dei tronchi) quindi impossibile perdersi...confermo quanto è stato detto riguardo le spiagge ... un sacco di bella sabbia ....spiagge secondo me molto migliorate da come erano prima!!!
saluti max 
Immagine:
 243,8 KB |
Modificato da - Maxxx in data 01/04/2015 17:33:46 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 16:02:00
|
Oggi ho fatto un giro a castelnovate .... Tanta sabbia , spiagge rinnovate ....molto spazio per tutti ...se il tempo non fa i capricci , sarà una bellissima estate !! |
|
 |
|
AleGreeneyes
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2015 : 15:01:30
|
Ciao a tutti! Mi piacerebbe riprendere a frequentare la spiaggia di Vizzola. Qualcuno è già stato in questa nuova stagione 2015? Non ho la minima idea delle condizioni del fiume e della spiaggia in questo periodo, forse ancora presto per poterci andare. O magari qualcuno è già stato e mi può dire come è. Voglia di stare all'aperto e passare belle giornate nudo al sole del parco del Ticino. Grazie a tutti per le info che potrete darmi. A presto, Ale |
 |
|
tryboy1999
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 08:35:35
|
Ciao a tutti , qualcuno va a castelnovate oggi? Meglio Castelnovate o vizzola?
|
 |
|
ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:22:07
|
ciao tryboy... noi è un paio di mesi che andiamo in queste bellissime spiaggette (vedi foto) che si sono formate dopo le piene dell'anno scorso, rimangono tra la Baia Azzurra e L'isolone di Castelnovate, la location è davvero favolosa e la frequentazione non è male (nonostante un giro notevolmente incrementato di scambisti e coppie trasgressive)... comunque il posto merita e abbiamo formato un bel gruppone di nudisti 100% .... fatti un giretto!!!
Immagine:
 253,95 KB
saluti ale&lisa
|
Modificato da - ticinoSUN in data 22/06/2015 17:27:25 |
 |
|
daniele rossi
iNudistospite

Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2015 : 22:53:52
|
Domani vorrei regalarmi una bella giornata naturista.Che dite meglio Vizzola o Castelnovate? Ci sara' qualcuno domani?
grazie |
Modificato da - daniele rossi in data 27/06/2015 23:59:23 |
 |
|
coppiamix
iNudistospite

Prov.: Novara
10 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 18:55:21
|
Qualche commento recente si fatica a comprenderlo, in compenso dato che a questo thread si arriva facilmente con un tablet, google e due parole di ricerca senza bisogno di essere iscritti, confermiamo che il posto è sempre bello, ma oltre all'invasione dei tafani negli ultimi fine settimana sono aumentati a dismisura i mosconi....pare che anche loro sappiano ormai usare internet... PS: dopo lunghi ragionamenti, siamo arrivati a concludere che i nudisti 100% sono forse quelli senza sandali...ma non ne siamo certi... c'è chi dice siano quelli senza catenine, orecchini o altro.. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:03:10
|
| coppiamix ha scritto:
Qualche commento recente si fatica a comprenderlo, in compenso dato che a questo thread si arriva facilmente con un tablet, google e due parole di ricerca senza bisogno di essere iscritti, confermiamo che il posto è sempre bello, ma oltre all'invasione dei tafani negli ultimi fine settimana sono aumentati a dismisura i mosconi....pare che anche loro sappiano ormai usare internet... PS: dopo lunghi ragionamenti, siamo arrivati a concludere che i nudisti 100% sono forse quelli senza sandali...ma non ne siamo certi... c'è chi dice siano quelli senza catenine, orecchini o altro..
|
Per i tafani ci sono tanti prodotti spray ... Per i mosconi con i sandali una legnata ... |
|
 |
|
daniele rossi
iNudistospite

Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 11:58:32
|
Domenica sono stato a Castelnovate solo soletto.Mi sono messo non molto distante da un gruppetto di naturisti e devo dire che la frequentazione era ok.Forse il fatto che non fossi accompagnato mi ha evitato i mosconi....Per caso in quel gruppetto (di fronte all'isolotto) c'era qualcuno di voi?
ciao |
 |
|
zio-zio
iNudistospite

Città: gavirate
22 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2015 : 01:03:27
|
Ciao a tutti, con questo caldo devo proprio decidermi ad andare a prendermi un pò di sole in libertà, non sono mai stato sul Ticino, purtroppo sono solo qualche consiglio? Mi piacerebbe per la prima volta non essere solo....posso essere libero tutta la settimana |
w il nudismo |
 |
|
zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 01:42:41
|
Evviva!!!ieri domenica finalmente sono andato a Vizzola, seguito istruzioni trovato subito, solo qualche problemmino all'inizio del sentiero che gentilmente qualcuno mi ha indicato, un mare di gente ma di posto ce ne per tutti, 70% vestiti 30% nudi, tutto tranqillo peccato solo!!! a presto... |
w il nudismo |
 |
|
zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2015 : 23:11:32
|
Ma a Vizzola non ci và più nessuno?  |
w il nudismo |
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 23:35:54
|
Ciao a tutti, dopo l'Isola del Morto, causa lavoro ora frequento le spiaggette del Ticino. Oggi ero all'isolotto a Castelnovate, posto bellissimo che mi fa rimpiangere un po' meno il mare. Oggi nessuna presenza spiacevole, a parte il SINDACO che mi guardava passeggiare ignudo... Spero non abbia ripercussioni nei prossimi giorni. |
 |
|
zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 00:17:24
|
Ieri 19-07 sono stato di nuovo a Vizzola, con questo caldo ci dovevo proprio andare Come al solito moltissima gente ma molto tranquillo, la prossima volta proverò Castelnovate che ne dite |
w il nudismo |
 |
|
cpva
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2015 : 23:35:58
|
Ciao a tutti! Qualche ****censured**** ci sarà il prossimo week end?
|
Modificato da - pieros_it in data 29/07/2015 14:35:05 |
 |
|
cpva
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 11:26:26
|
Ciao a tutti nuovamente! Rinnoviamo la richiesta: Qualche ****censured**** sarà presente il prossimo weekend?
Fv |
Modificato da - pieros_it in data 29/07/2015 14:35:25 |
 |
|
cpva
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 22:55:41
|
Riciao a tutti.. Visto che ci hanno censurato( e onestamente non abbiamo capito il motivo) riformuliamo la domanda in maniera differente: C'e' qualcuno che sarà presente il prossimo weekend? Un saluto a tutti Fv |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2015 : 09:50:30
|
| cpva ha scritto:
Riciao a tutti.. Visto che ci hanno censurato( e onestamente non abbiamo capito il motivo) riformuliamo la domanda in maniera differente: C'e' qualcuno che sarà presente il prossimo weekend? Un saluto a tutti Fv
|
Vi hanno censurato perché chiedevate la presenza di solo coppie ... Comunque a cuggiono , dove mi sembra siete già stati , se raggiungete la parte finale della spiaggia potete trovare un bel gruppo ....non so come sarà il tempo , ma un salto si potrebbe fare ... |
|
 |
|
tryboy1999
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2015 : 10:37:55
|
Ciao, sono stato ieri pomeriggio a Castelnovate, ho raggiunto l'isolone, mi sono messo all'inizio dove si può guadare il torrente. C'era qualcuno del forum? Mi è piaciuto , zona molto tranquilla, qualcuno ci va anche oggi, da solo mi annoio...
|
 |
|
ontheroad
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2015 : 01:07:06
|
oggi sono stato per la prima volta a Castelnovate, il posto è davvero carino. Mi sono trovato bene e credo che appena possibile ci tornerò! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2015 : 08:29:35
|
Oggi , Vizzola , è l'unica spiaggia raggiungibile per chiudere l'estate !! Ticino molto alto !! Se fa caldo come ieri saremo lì ! |
|
 |
|
zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2015 : 21:13:06
|
dopo essere stato alcune volte a Vizzola oggi per la prima volta sono andato a Castelnovate, grande fregatura ho camminato quasi un'ora non sapendo che il Ticino così pieno si era mangiato quasi tutto :( morale me ne sono tornato a Vizzola per godermi l'ultimo sole |
w il nudismo |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2015 : 00:13:57
|
| zio-zio ha scritto:
dopo essere stato alcune volte a Vizzola oggi per la prima volta sono andato a Castelnovate, grande fregatura ho camminato quasi un'ora non sapendo che il Ticino così pieno si era mangiato quasi tutto :( morale me ne sono tornato a Vizzola per godermi l'ultimo sole
|
Non è vero che si è mangiato tutto , è rimasta una spiaggia prima dellisolotto , oggi era piena di gente !! |
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2015 : 00:14:59
|
| zio-zio ha scritto:
dopo essere stato alcune volte a Vizzola oggi per la prima volta sono andato a Castelnovate, grande fregatura ho camminato quasi un'ora non sapendo che il Ticino così pieno si era mangiato quasi tutto :( morale me ne sono tornato a Vizzola per godermi l'ultimo sole
|
Non è vero che si è mangiato tutto , è rimasta una spiaggia prima dellisolotto , oggi era piena di gente !! |
|
 |
|
Discussione  |
|