Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ticinoSUN
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

103 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 12:41:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i sentieri ho paura maluccio... su FB qualcuno ha postato queste foto:

Immagine:

160,28 KB

Immagine:

241,01 KB

speriamo si possa passare dall'interno del bosco.

saluti ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 03/03/2015 12:48:57
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 12:57:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si può sempre fare il sentiero interno , ma è più lungo ... Ok grazie !

Daniele
"Por qué no te callas?"

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 13:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
nessun problema... non è necessario fare il sentiero interno ma solo qualche piccola deviazione dove il vecchio sentiero prossimo al fiume è franato...

la spiaggia a seguito delle piene a mio parere è ancora più suggestiva ...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 13:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Sembra arrivata la primavera, credo che questo fine settimana si possa finalmente iniziare a spogliarsi un pochino ...

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 16:27:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mattina sono stato a Vizzola.
L'inverno e le piogge hanno modificato il panorama della spiaggia...: c'è molta più sabbia ma anche meno alberi.
Lungo il sentiero ancora diversi alberi bruciati ed altri che sono stati tagliati.
Clima piacevole, non c'era vento... possibilità di stare nudi fin dalle 9 del mattino!
Buona stagione del sole a tutti!

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 10:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
ieri (domenica)... ho fatto un salto alla spiaggia di Vizzola e per l prima volta nella stagione ho potuto godermi un po' di sole completamente nudo ... clima piacevole e già una discreta presenza di nudisti ...
ultima cosa, nonostante le piene invernali, nessun problema di accessibilità ...

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 17:25:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato a Vizzola e in effetti i sentieri sono tutti percorribili... unica modifica è quella che si vede nella foto sotto... si è ricreato un nuovo sentiero che tiene la destra ( e il vecchio sentiero è stato già sbarrato con dei tronchi) quindi impossibile perdersi...confermo quanto è stato detto riguardo le spiagge ... un sacco di bella sabbia ....spiagge secondo me molto migliorate da come erano prima!!!

saluti max

Immagine:

243,8 KB

Modificato da - Maxxx in data 01/04/2015 17:33:46

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 16:02:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto un giro a castelnovate .... Tanta sabbia , spiagge rinnovate ....molto spazio per tutti ...se il tempo non fa i capricci , sarà una bellissima estate !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

AleGreeneyes
iNudistnovello

AleGreeneyes Milano

2 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 15:01:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi piacerebbe riprendere a frequentare la spiaggia di Vizzola. Qualcuno è già stato in questa nuova stagione 2015? Non ho la minima idea delle condizioni del fiume e della spiaggia in questo periodo, forse ancora presto per poterci andare. O magari qualcuno è già stato e mi può dire come è.
Voglia di stare all'aperto e passare belle giornate nudo al sole del parco del Ticino. Grazie a tutti per le info che potrete darmi. A presto, Ale

tryboy1999
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 08:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tryboy1999 Invia a tryboy1999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , qualcuno va a castelnovate oggi?
Meglio Castelnovate o vizzola?

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao tryboy... noi è un paio di mesi che andiamo in queste bellissime spiaggette (vedi foto) che si sono formate dopo le piene dell'anno scorso, rimangono tra la Baia Azzurra e L'isolone di Castelnovate, la location è davvero favolosa e la frequentazione non è male (nonostante un giro notevolmente incrementato di scambisti e coppie trasgressive)... comunque il posto merita e abbiamo formato un bel gruppone di nudisti 100% .... fatti un giretto!!!

Immagine:

253,95 KB

saluti ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 22/06/2015 17:27:25

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 22:53:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani vorrei regalarmi una bella giornata naturista.Che dite meglio Vizzola o Castelnovate?
Ci sara' qualcuno domani?

grazie

Modificato da - daniele rossi in data 27/06/2015 23:59:23

coppiamix
iNudistospite

Prov.: Novara

10 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 18:55:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche commento recente si fatica a comprenderlo, in compenso dato che a questo thread si arriva facilmente con un tablet, google e due parole di ricerca senza bisogno di essere iscritti, confermiamo che il posto è sempre bello, ma oltre all'invasione dei tafani negli ultimi fine settimana sono aumentati a dismisura i mosconi....pare che anche loro sappiano ormai usare internet...
PS: dopo lunghi ragionamenti, siamo arrivati a concludere che i nudisti 100% sono forse quelli senza sandali...ma non ne siamo certi... c'è chi dice siano quelli senza catenine, orecchini o altro..

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 01/07/2015 : 14:03:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamix ha scritto:

Qualche commento recente si fatica a comprenderlo, in compenso dato che a questo thread si arriva facilmente con un tablet, google e due parole di ricerca senza bisogno di essere iscritti, confermiamo che il posto è sempre bello, ma oltre all'invasione dei tafani negli ultimi fine settimana sono aumentati a dismisura i mosconi....pare che anche loro sappiano ormai usare internet...
PS: dopo lunghi ragionamenti, siamo arrivati a concludere che i nudisti 100% sono forse quelli senza sandali...ma non ne siamo certi... c'è chi dice siano quelli senza catenine, orecchini o altro..

Per i tafani ci sono tanti prodotti spray ... Per i mosconi con i sandali una legnata ...

Daniele
"Por qué no te callas?"

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 02/07/2015 : 11:58:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica sono stato a Castelnovate solo soletto.Mi sono messo non molto distante da un gruppetto di naturisti e devo dire che la frequentazione era ok.Forse il fatto che non fossi accompagnato mi ha evitato i mosconi....Per caso in quel gruppetto (di fronte all'isolotto) c'era qualcuno di voi?

ciao

zio-zio
iNudistospite

Città: gavirate

22 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 01:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, con questo caldo devo proprio decidermi ad andare a prendermi un pò di sole in libertà, non sono mai stato sul Ticino, purtroppo sono solo qualche consiglio? Mi piacerebbe per la prima volta non essere solo....posso essere libero tutta la settimana

w il nudismo

zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 01:42:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evviva!!!ieri domenica finalmente sono andato a Vizzola, seguito istruzioni trovato subito, solo qualche problemmino all'inizio del sentiero che gentilmente qualcuno mi ha indicato, un mare di gente ma di posto ce ne per tutti, 70% vestiti 30% nudi, tutto tranqillo peccato solo!!! a presto...

w il nudismo

zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 23:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma a Vizzola non ci và più nessuno?

w il nudismo

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 18/07/2015 : 23:35:54  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo l'Isola del Morto, causa lavoro ora frequento le spiaggette del Ticino.
Oggi ero all'isolotto a Castelnovate, posto bellissimo che mi fa rimpiangere un po' meno il mare.
Oggi nessuna presenza spiacevole, a parte il SINDACO che mi guardava passeggiare ignudo...
Spero non abbia ripercussioni nei prossimi giorni.

zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 00:17:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri 19-07 sono stato di nuovo a Vizzola, con questo caldo ci dovevo proprio andare Come al solito moltissima gente ma molto tranquillo, la prossima volta proverò Castelnovate che ne dite

w il nudismo

cpva
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 23:35:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Qualche ****censured**** ci sarà il prossimo week end?

Modificato da - pieros_it in data 29/07/2015 14:35:05

cpva
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 11:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti nuovamente!
Rinnoviamo la richiesta:
Qualche ****censured**** sarà presente il prossimo weekend?

Fv

Modificato da - pieros_it in data 29/07/2015 14:35:25

cpva
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 22:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riciao a tutti..
Visto che ci hanno censurato( e onestamente non abbiamo capito il motivo) riformuliamo la domanda in maniera differente:
C'e' qualcuno che sarà presente il prossimo weekend?
Un saluto a tutti
Fv

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 09:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpva ha scritto:

Riciao a tutti..
Visto che ci hanno censurato( e onestamente non abbiamo capito il motivo) riformuliamo la domanda in maniera differente:
C'e' qualcuno che sarà presente il prossimo weekend?
Un saluto a tutti
Fv

Vi hanno censurato perché chiedevate la presenza di solo coppie ... Comunque a cuggiono , dove mi sembra siete già stati , se raggiungete la parte finale della spiaggia potete trovare un bel gruppo ....non so come sarà il tempo , ma un salto si potrebbe fare ...

Daniele
"Por qué no te callas?"

tryboy1999
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 30/08/2015 : 10:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tryboy1999 Invia a tryboy1999 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono stato ieri pomeriggio a Castelnovate, ho raggiunto l'isolone, mi sono messo all'inizio dove si può guadare il torrente.
C'era qualcuno del forum? Mi è piaciuto , zona molto tranquilla, qualcuno ci va anche oggi, da solo mi annoio...

ontheroad
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

48 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 01:07:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ontheroad  Rispondi Quotando
oggi sono stato per la prima volta a Castelnovate, il posto è davvero carino. Mi sono trovato bene e credo che appena possibile ci tornerò!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 08:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi , Vizzola , è l'unica spiaggia raggiungibile per chiudere l'estate !! Ticino molto alto !! Se fa caldo come ieri saremo lì !

Daniele
"Por qué no te callas?"

zio-zio
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 21:13:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo essere stato alcune volte a Vizzola oggi per la prima volta sono andato a Castelnovate, grande fregatura ho camminato quasi un'ora non sapendo che il Ticino così pieno si era mangiato quasi tutto :( morale me ne sono tornato a Vizzola per godermi l'ultimo sole

w il nudismo

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/09/2015 : 00:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zio-zio ha scritto:

dopo essere stato alcune volte a Vizzola oggi per la prima volta sono andato a Castelnovate, grande fregatura ho camminato quasi un'ora non sapendo che il Ticino così pieno si era mangiato quasi tutto :( morale me ne sono tornato a Vizzola per godermi l'ultimo sole

Non è vero che si è mangiato tutto , è rimasta una spiaggia prima dellisolotto , oggi era piena di gente !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/09/2015 : 00:14:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zio-zio ha scritto:

Non è vero che si è mangiato tutto , è rimasta una spiaggia prima dellisolotto , oggi era piena di gente !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000