Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Valalta a Giugno: Già tutto pieno?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Valalta a Giugno: Già tutto pieno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2740 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 08:06:05  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora: Abbiamo deciso di regalarci una settimana a Giugno, io e mia moglie, per staccare un po' la spina. NAturalmente, abbiamo optato per Valalta dato che l'anno scorso non siamo riuscita ad andarci, prima volta in 15 anni.

Mando una mail per un appartamento VAS (67 euro/giorno, da due persone) periodo 15/22 giugno. Mi rispondono nel pomeriggio dicendo che l'unico alloggio che mi possono dare è una mobilhome a 90 euro al giorno.

Mi chiedo: ma è possibile che a Giugno sia già tutto esaurito? Alla faccia della crisi!
O forse stanno spingendo sulle mobilhome perchè sono un buco nell'acqua?
Ho risposto subito alla mail dicendo che la mobilhome non ci interessa e di sapermi dire se ci siano altre settimane disponibili, al limite un appartamento SA che pur essendo più grande costa comunque meno (77 euro).

Non mi hanno ancora risposto.
Che dite...che mi convenga telefonare?

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7070 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 08:19:23  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
in realtà è lo staff del sito che ti sta boicottando perchè vuoi andartene in vacanza proprio la settimana in cui è stato organizzato il raduno

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

782 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 09:57:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Allora: Abbiamo deciso di regalarci una settimana a Giugno, io e mia moglie, per staccare un po' la spina. NAturalmente, abbiamo optato per Valalta dato che l'anno scorso non siamo riuscita ad andarci, prima volta in 15 anni.

Mando una mail per un appartamento VAS (67 euro/giorno, da due persone) periodo 15/22 giugno. Mi rispondono nel pomeriggio dicendo che l'unico alloggio che mi possono dare è una mobilhome a 90 euro al giorno.

Mi chiedo: ma è possibile che a Giugno sia già tutto esaurito? Alla faccia della crisi!
Ho risposto subito alla mail dicendo che la mobilhome non ci interessa e di sapermi dire se ci siano altre settimane disponibili, al limite un appartamento SA che pur essendo più grande costa comunque meno (77 euro).

Nel 2011 volevo fare una settimana a settembre. Richiesta via mail e risposta negativa. Ho provato a chiamare: tutto pieno.

Secondo me è pieno davvero.

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 10:35:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che lo sappia il nostro futuro ministro del turismo? Qui si piange...pensa te....

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 10:43:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me bleffano. Offrono una stanza alla volta per cercare il prezzo assoluto. Fatto per tutto il tempo paga in termini di media. Alla fine hanno venduto molto a prezzo interessante e hanno sempre qualcosa di libero da vendere ai "walk in" a chi gli si presenta sulla porta, che paga il prezzo che dicono loro.

In Croazia fanno sempre così, ma lo fanno anche i centri in tutte le grandi città..

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

782 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 11:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo che sia così. Io ci sono capitato diverse volte senza prenotare, magari mi hanno dato un appartamento più grande ma il prezzo era quello previsto. La stessa cosa possono fare anche con chi manda le mail. Che interesse possono avere ad affittare un appartamento per qualche giorno piuttosto che per una settimana intera?

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

2513 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 13:30:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Tanto per levarti i dubbi, chiama. Poi se non sanno ancora rispondere, io avrei l'istinto di mandarli a quel Paese. Ma solo per questo. Inutile chiedersi se stanno bluffando o meno.
Certo che, quando si tratta del personale di Valalta in genere, è raro che parlino di gentilezza e disponibilità: spesso di freddezza e diffidenze (fino a casi di tessere associative non accettate perché rilasciate da poco...). Ah, se cambiassero le cose qui in Italia e non fossimo costretti a sottostare a loro...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

lucrezio2009
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 13:49:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Prova a chiamare "Ville Rubin" (dopo Rovigno) e chiedi la sistemazione in un appartamento fronte mare confinante con la spiaggia naturista. Noi stavamo tranquillamente nudi anche fuori dal tratto FKK. Buone vacanze.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 15:18:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora....effettivamente è tutto pieno. Hanno un VAS libero max 10 giorni ad inizio giugno e tre bgw sui quali mi farebbero eventualmente uno sconto del 5% per recuperare il costo colazione.

Vorrei proprio chiamare Lignano o Jesolo e sentire se anche li è tutto pieno a Giugno.....guarda quanti turisti ci perdiamo per non volere il naturismo...pazzesco!

Probabilmente allora anticiperò. Sentiamo questa sera la moglie che dice.

@lucrezio: grazie, ma a noi non piace dover stare nudi solo in spiaggia. Vogliamo una settimana total nacked.
Se fosse per la spiaggia, come ha detto mia moglie basterebbe andare alla solita che raggiungiamo con la barca.

Modificato da - ConteMax in data 15/03/2013 15:19:59

lucrezio2009
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 19:25:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

@lucrezio: grazie, ma a noi non piace dover stare nudi solo in spiaggia. Vogliamo una settimana total nacked.
Se fosse per la spiaggia, come ha detto mia moglie basterebbe andare alla solita che raggiungiamo con la barca.

Infatti, noi andavamo sulla spiaggia CO ma uscivamo da casa già nudi senza nessun problema.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 08:51:11  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Affare fatto! Mi hanno trovato un buco (non fate freddure...) dal 02/06 al 09/06. Se ci sarà qualcuno in quel periodo (ma ne dubito).......

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10729 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 09:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

.....dal 02/06 al 09/06. Se ci sarà qualcuno in quel periodo (ma ne dubito).......

Difficile ci sia molta gente in quel periodo....pioverà sempre....

P.S. Sono o non sono un amico?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 23/08/2017 : 17:05:19  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci risiamo.

Sembra che in qualche modo siamo riusciti a ritagliarci qualche giorno per riposarci.
Scrivo al Valalta per un appartamento da tre ultima di Agosto. Non c'è.
Chiedo per metà settembre, c'è ma non il periodo che ho chiesto. O si anticipa di due giorni o si posticipa di quattro.
Mia figlia dice che allora non importa, andiamo solo io e mia moglie. Chiedo un appartamento da 2, c'è ma da giovedi a martedì della successiva.
Se voglio, c'è ancora una mobilhome da 4 a 125 euro al giorno!!!

Che dite.....chiedo se hanno posto a metà novembre???

Incredibile.....ed in italia non lo capiscono.....son soldi che entrano, son famiglie che ci potrebbero lavorare e pagare le tasse....insomma, economia che ci perdiamo da idioti....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

1962 Messaggi

Inserito il - 24/08/2017 : 08:56:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
Incredibile.....ed in italia non lo capiscono.....son soldi che entrano, son famiglie che ci potrebbero lavorare e pagare le tasse....insomma, economia che ci perdiamo da idioti....

In Italia lo capiscono ed anche bene... che per come sono le normative balnearee le strutture naturiste sul mare non potranno mai esserci.
Hai fatto caso come è strutturato il Valalta (ma anche tutti gli altri campeggi della costa croata)?
Finisce direttamente sul mare, con tanto di darsena.
Trovami in Italia un campeggio che finisca direttamente sul mare.
In Italia gli ultimi metri di spiaggia devono rimanere liberi per il pubblico passaggio, questo vuol dire che per entrare in acqua bisognerebbe rivestirsi.
Pensi davvero che tedeschi, olandesi, ecc. frequenterebbero un campeggio dove per entrare in acqua bisogna rivestirsi?
Pensi che gli stranieri che frequentano il camping del Lido di Dante ci vadano perchè è bello il campeggio ed il gestore è simpatico? Ci vanno solo perchè possono entrare in acqua nudi. Anche se gli tocca condividere una spiaggia naturista libera con personaggi di tutti i tipi.
I gestori dei campeggi e degli stabilimenti balneari, son sempre a caccia di business, basta pensare a quelli che pochi anni fa erano dei piccoli chioschetti che vendevano gelati ed oggi sono dei ristoranti di giorno e discoteche di sera, se il naturismo fosse così remunerativo, pensi che questi gestori non avrebbero trasformato le loro strutture da tessili a naturiste?
Son stato al Valalta per il ponte di ferragosto, per fortuna che eravamo in quattro e abbiamo montato tre tende in una piazzola sola, perchè di piazzole libere c'è n'erano gran poche e non rimanevano libere per più di mezza giornata.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 24/08/2017 09:05:56

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 24/08/2017 : 13:00:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi riferivo ai nostri governi.
Strutture naturiste nuove significa posti di lavoro
Posti di lavoro significano persone che pagano tasse e contributi
Posti di lavoro significano famiglie con un reddito e quindi capacità di spesa
Famiglie che comprano significa commercianti che vendono e significa commercianti che pagano tasse e contributi e probabilmente assumono
Commercianti e neoassunti dai commercianti che hanno una capacità di spesa e magari qualcuno di questi andrà in quella struttura naturista che seppur alla lontana, gli ha permesso d'avere due soldi da spendere per andarci, dando vita a sua volta al giro economico.

Non è difficile....ma in Italia ancora è più facile creare una banca che un villaggio.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

1962 Messaggi

Inserito il - 24/08/2017 : 13:11:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Io mi riferivo ai nostri governi.

Ai nostri governi non gli frega un ca.zz.o di come noi cittadini ci procuriamo o ci inventiamo il lavoro.
A loro interessa solo spremerci come limoni!

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 25/08/2017 : 10:33:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinuncio.
Quest'anno niente Valalta.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

1962 Messaggi

Inserito il - 25/08/2017 : 11:06:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Rinuncio.
Quest'anno niente Valalta.

Oppure tenda da campeggio, con quella si trova sempre posto.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 25/08/2017 : 11:17:21  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci ho pensato, ma non ho nulla, dovrei comprare tutto, sacchi a pelo, fornello, frigo, torce ecc.....mi costa meno una crociera sul Nilo!!

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

134 Messaggi

Inserito il - 06/09/2017 : 16:04:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso dire con certezza, perché l'ho visto coi miei occhi, che fino a pochi giorni fa (fine agosto - inizio settembre) al Valalta di posto disponibile ce n'era ed anche parecchio. E penso proprio che pure a giugno la situazione fosse la medesima. Sparano certe cavolate solo perché vogliono affittare quel che fa comodo a loro. Io non ci vado più, questa loro politica mi ha stufato.

Modificato da - 76forever in data 06/09/2017 16:05:12

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 06/09/2017 : 18:01:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso ho accettato un appartamento che faceva pure schifo (mi sono lamentato ma inutilmente) ed effettivamente gli unici liberi erano un paio di quelli grandi a due piani.
Vero che nel lamentarmi ho detto che c'erano appartamenti chiusi ma vero anche che si sono riempiti nei giorni seguenti. Evidentemente se hanno prenotazioni per una o due settimane complete, devono incastrare chi come me chiede solo 5 giorni.

Modificato da - ConteMax in data 07/09/2017 10:15:37

arystarko
iNudistamico

Regione: Sicilia

165 Messaggi

Inserito il - 06/09/2017 : 18:47:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono stato a Valalta quest'anno a fine giugno. Non so dire se era pieno, ma c'erano tantissimi ospiti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000