Autore |
Discussione  |
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 23:43:25
|
Ciao, e' la prima volta che scrivo e che mi permetto di fare una proposta su un blog... Allora, mi piace conoscere e scambiare 4 chiacchere (anche se solo a livello virtuale) con persone che ritengo interessanti e che ovviamente frequentano il sito, detto questo la mia proposta e' questa, non sarebbe utile sapere se i messaggi vengono letti dall'interessato!? Piu che altro perche' detto propio schiettamente se scrivo e so che viene letto e non ricevo risposta non sto' a perdere ulteriore tempo!! ;))
|
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 00:10:05
|
speriamo questo sia possibile quando avremo la versione nuova, ma non so darti i tempi. Di sicuro ti posso dire cosa puoi vedere sin da ora.
Se te hai mandato il messaggio il 10 marzo (faccio un esempio), e quello è rientrato il 12, magari pure il 13 e cosi via, ma basta la prima data, non può non aver letto il messaggio, anche perchè uno non rientra nell'account solo per...cosa? Al massimo fosse un afecionados di chat, che entra di continuo per entrare in chat, ma come sopra, va bene il primo giorno, vada il secondo, ma poi i messaggi li legge al 100 %.
Se anche non avesse avuto tempo di rispondere subito, al successivo rientro ancora non risponde..... vuoi che ti dico cosa pensare? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 00:50:45
|
Già, e alcune volte non si sa se pensare che non abbia avuto il tempo o non volesse proprio risponderti. Dagli sconosciuti c'è da aspettarselo; da quelli che si conoscono già, invece, è inevitabile farsi delle domande. Almeno, quando si leggerà "messaggio letto" o "non letto", si avrà un po' più chiarezza. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 10:35:03
|
ciao....scusate anche la mia ignoranza..ma sarebbe utile anche sapere se uno ha conversato o no in un messaggio .....magari lo si puo'gia ...a presto |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 14:18:03
|
| bresciano73 ha scritto:
sarebbe utile anche sapere se uno ha conversato o no in un messaggio
|
....questa non l'ho capita        |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 15:07:06
|
Fenice, hai ragione anche tu a dire che non ci vuole molto a capire se uno vuole risponderti oppure no eheheheh..... ma se in futuro ci fosse questa nuova opzione sarebbe una conferma in piu!! ;) |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:42:35
|
io spero vivamente che troviamo i soldi per far riscrivere in modo totale il sito, per mille problemini che abbiamo di continuo, per le mille proposte, tutte buone, arrivate. Purtroppo come gli "anziani" dl sito sanno, questo era nato quasi per gioco, per radunare amici che avevano lo stesso ideale di vita nudista. Una roba per pochi afecionados. Dagli albori ha avuto uno sviluppo cosi imponente che purtoppo non può ne colmare ne tutti i desideri degli iscritti, ne moltissime funzionalità che noi stessi dello staff vorremmo per renderlo più fruibile, più snello, ma soprattutto più sicuro. Speriamo di riuscire quanto prima. Noi incrociamo le dita. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|