Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Perdere 10 kg in due mesi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Perdere 10 kg in due mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perdere 10 kg in due mesi, come fare? Consigli?
Due anni fa persi 27 kg con un dieta fatta da me e oggi vorrei perderne altri 10 in due mesi prima che arrivi l'estate , ma questa volta vorrei qualche consiglio da parte vostra su come fare, diciamo un piccolo aiuto , se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti tutti. Grazie in anticipo.

Modificato da - Rubber in Data 09/04/2013 18:08:50

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:06:12  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Truccare la bilancia Non hai nemmeno la scusa di dover fare la "prova bikini"!!!!
E poi:se 10 kg son di troppo...son di troppo anche in inverno,ti consiglierei di pensarci durante tutto l'anno e mantenere il tuo peso forma ideale

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 09/04/2013 18:16:35
Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:19:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da un giorno dovevo pur iniziare

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:23:52  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 Kg in due mesi mi smbrano davvero troppi...fatti consigliare da un medico, una dieta mal fatta può creare problemi seri!
Mark

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:27:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vai da un medico, fatti fare gli esami del sangue e test adeguati, a meno che tu sia obeso 10 kg in due mesi sono tanti. Evita diete fai da te o quelle dei giornali, rischi squlibri nutrizionali, carenze varie. La dieta deve aiutare a imagazzinare solo lo stretto necessario non di più non di meno. Il grasso in eccesso lo elimini solo con tanta attività fisica.

Socio ANITA

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:31:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sono obeso peso 65 kg , prima ero un bel po in sovrappeso pesavo 85 kg, poi sono arrivato a 58, ora 65 e vorrei tornare sui 58/60, ho esagerato nel dire 10 kg, era più giusto dire 5 o 6 chili

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:32:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quanto sei alto?

Socio ANITA

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:40:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alto? ahahah bella questa , comunque 165 più o meno, però ho perso 27 kg con una dieta fatta da me, perchè comunque faccio nutrizione umana e ho saputo farmi una dieta che ha messo in norma anche il colosterolo per mia fortuna , però ora dato che più o meno sono 5 o 6 kg che vorrei perdere, volevo conoscere qualche vostro consiglio su diete da poter condividere se sono ovviamente fattibili , so già più o meno come muovermi, però vorrei farmi anche consigliare da voi su eventuali diete, cosi più cose conosco e meglio è

n/a
deleted

lips

Prov.: Roma
Città: roma

82 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dipende da quanto sei alto.....
io devo perdere 5kg per pura vanità, non ne avrei bisogno sono alto 172 e peso 70 sono quindi in pieno pesoforma.....
la mia dieta è proteica, sali minerali e vitamine....niente grassi e carboidrati
Cmq consiglio prima di passare da un medico di base o un dietologo!

Alex

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:57:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse sei in sovrappeso di qualche kg ma tutto dipende dal tuo scheletro, quelli sono kg su cui non poi farci nulla. Lascia perdere i calcoli matematici che tengono conto solo di altezza e peso. Ho cercato una formula che avevo studiato anni fa durante il corso di economodietista ma non la trovo quella era un po' più precisa includendo nel calcolo la circonferenza del polso. Pesci69 permettimi di cosigliarti una revisione della tua dieta. Il nostro corpo funziona a glucosio e il cervello non fa eccezione. Il modo migliore per ottenerno è attraverso i carboidrati. Con una mancanza di carboidrati costringi il tuo corpo a doverlo ottenere con lunghi processi chimici dalle proteine, lasciando in giro molte scorie azotate che vanno ad affaticare i reni. La totale assenza di grassi può portarti ad una mancanza delle vitamine liposolubili A D E K.

Socio ANITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 18:58:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

scusa, visto che ti è andata bene la dieta fai da te , ammesso che non ci siano state complicazioni, ripetila, caso mai ci aggiungi:
vai in bicicletta o in bike, 40minuti di sequito al giorno, poi vedi,
consigliabile anche il solito bel bicchierone di acqua mattiniero a digiuno,
in primavera io lo faccio quasi sempre, per perdere quei 2 o 3 di troppo piu' il gonfiore di pancia

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 19:06:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non fare colazione è una delle cose più sbagliate a livello alimentare. Il cervello una volta messo in moto ha bisogno di zuccheri per funzionare, al risveglio non ha tempo di sintetizzarlo dal grasso accumulato. Un modesto quantitativo di zucchero alla mattina fa solo che bene e lo bruci tutto nell'arco della giornata.

Socio ANITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 19:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
papero77 ha scritto:

Non fare colazione è una delle cose più sbagliate a livello alimentare. Il cervello una volta messo in moto ha bisogno di zuccheri per funzionare, al risveglio non ha tempo di sintetizzarlo dal grasso accumulato. Un modesto quantitativo di zucchero alla mattina fa solo che bene e lo bruci tutto nell'arco della giornata.

io completamente a digiuno non arriverei nemmeno al garage sottocasa casa

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 19:38:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pesci permettimi di sostenere quello che ha detto papero, anzi ti faccio un piccolissimo esempio. Settembre di 4 anni fa mi operai di peritonite con flogosi in fianchi e anca e non potevo, ovviamente, ne mangiare e nemmeno bere per una settimana, mi tennero in vita solo con flebo di glucosio, sentivo la fame e la sete, ma non la stanchezza e avevo lucidità, quindi è importante e ti consiglio di non togliere totalmente il glucosio dall'alimentazione e ha ragione papero77 quando dice che nei carboidrati si trovano gli zuccheri, però ti posso consigliare, se vuoi, di ridurre quanto più possibile, ma non di eliminare totalmente, almeno che non hai problemi alimentari, o devi fare diete specifiche, i carboidrati con un alto indice glicemico con un alta densità calorica e di mangiare comunque carboidrati con un basso indice glicemico quindi frutta, e alcuni tipi di verdura tranne la carora e la zucca se non sbaglio, ma le altre hanno un basso indice glicemico, quindi, se posso permettermi, ti consiglio di introdurre comunque carboidrati nella tua dieta . Per gold, ora faccio tapirulan mezz'ora al giorno, quando il tempo migliora una bella corsetta non me la leva nessuno . Vero che mi è andata bene gold, perchè con l'università che faccio, corsi che ho frequentato, giornate mondiali sull'alimentazione più o meno conosco quali sono gli alimenti si e quelli no, quelli da ridurre e quelli da aumentare, però ho pensato , adesso, di chiedere anche a voi quali diete affrontare, da consigliare, quelle che avete fatto, quelle che non farete mai e ovviamente sono cosigli e non prenderò tutto alla lettera, però mi farebbe piacere conoscere quante più opinioni possibili

Modificato da - Rubber in data 09/04/2013 22:35:05

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 21:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dieta a zona, puoi farcela senza medico, con un paio di libri mi sono fatto una dieta personalizzata con ciò che mi piaceva. All'inizio è dura ma se ti applichi ed ingrani subito con le combinazioni 5 kg in 2 mesi puoi riuscirci a perderli. Ti velocizza il metabolismo, hai benefici sulla vita in generale, l'ho fatta dieci anni fa e poi ti rimane sempre nella testa...non riesci più a vedere il cibo come tale, ma lo scandisci sempre come proteine, grassi e carboidrati. Ha due risvolti negativi, non puoi seguirla in modo ferreo troppo a lungo (ci sono riuscito per nove mesi)in quanto la percentuale proteica è molta alta e nel periodo più "integralista" è quasi impossibile mangiare con chi non la segue.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Regione: Puglia
Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 21:38:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mangia almeno 4-5 volte al giorno, la sera evita carboidrati e contestualmente alla dieta fai attività fisica

Everybody lies...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 22:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mettere su kili prima di doverli poi perdere, è la miglior dieta in assoluto.

Prima ti scoli birre su birre, poi fai il coccodrillo?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 22:30:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

non mettere su kili prima di doverli poi perdere, è la miglior dieta in assoluto.

Prima ti scoli birre su birre, poi fai il coccodrillo?

Ma no, solo il sabato sera una birrozza con gli amici non rinuncio mai, sono piccoli piacere della vita e poi fa bene al cuore

http://www.mondobirra.org/medicina.htm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 22:42:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comunque hai ragione non aumentare di peso è la cosa più bello però mi tocca, non 10 chili ho esagerato ma un 5 o 6 , almeno prima dell'estate cosi faccio un figurone sulle spiaggie roventi

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 23:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhmmm. Nei pronti soccorsi esiste un cerotto particolare, mi pare sia chiamato ZIP STRIP. Ne prendi uno piccolissimo, lo applichi sulla bocca, e apri la ZIP solo per la cannuccia per liquidi (ammesse piccole dosi di glucosate)

Immagine:

6,46 KB

non è questo, ma rende l'idea

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 23:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

uhmmm. Nei pronti soccorsi esiste un cerotto particolare, mi pare sia chiamato ZIP STRIP. Ne prendi uno piccolissimo, lo applichi sulla bocca, e apri la ZIP solo per la cannuccia per liquidi (ammesse piccole dosi di glucosate)

Immagine:

6,46 KB

non è questo, ma rende l'idea

ahahahah ottima idea ahahha, oppure mi è venuta una triste battuta in mente. Si intitola: il modo più sicuro per dimagrire, è un piccolo esercizio fisico, basta far ruotare il collo a destra e a sinistra e farlo più volte ogni volta che ti viene offerto del cibo ehehe

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 00:09:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maaaaa...spostare tutto nella discussione OT no?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 00:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Maaaaa...spostare tutto nella discussione OT no?

tutto? ci siamo scambiati solamente un paio di battutine ed è finita qui, si scherza su

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 02:22:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comunque ritorniamo alla discussione

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 10:14:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ora se vuoi fare un figurone sulle spiagge devi avere il ventre a guscio di tartaruga o un fisico da nuotatore olimpionico, pero ' tieni presente che i cicciotti son sempre piaciuti(vedi il Max), percio' per non andare in OT, un po' di moto senza rinunciare a nulla con moderazione pero' sarebbe la piu' idonea delle diete, poi volendo puoi sempre andare a fare qualche gitarella in montagna con Cordom o con Cinelli, e dopo una settimana sei bello snello [:)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 10:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ora se vuoi fare un figurone sulle spiagge devi avere il ventre a guscio di tartaruga.....

LE DONNE ALLA SBARRA (tratto da "le mille facce dell'eros" di ecc ecc ecc)

Il magistrato fissava, interdetto, l'uomo paffuto di mezza età, davanti a lui.
“Sono quarant'anni che sono giudice ma questa è la più stramba e assurda accusa, cui sia mai stato chiamato a presiedere. Non capisco neppure io, cosa mi trattenga dal perseguirla per oltraggio alla Corte.”
“Cosa trova di così inspiegabile nella mia istanza?” Domandò.
“Querela a tutte le donne con richiesta di risarcimento danni morali e fisici. Mi domando se lei è solo un misogino oppure se ha deciso di prendere in giro la magistratura.” Rispose seccato il giudice.
“Se sono qui, davanti a lei, vuol dire che sono stato danneggiato oltremodo e pretendo giustizia.” Eccepì l'ometto.
Con un sospiro di sopportazione il magistrato gli chiese di esporre i motivi per cui, secondo lui, il genere femminile lo avesse così tanto offeso e danneggiato da intraprendere quella bislacca azione legale:
“Ma da chi poi? Da una donna? Possibile. Da molte donne? Spiacevole per lei, ma altrettanto plausibile. Ma chiedere di condannare tutte le donne, è senz'altro inconcepibile. Cosa esibisce come prova di accusa?”
“Questa, signor Giudice.” Rispose l'ometto mostrando una testuggine.
“Una tartaruga?” Domandò, incredulo ai propri occhi, il magistrato.
“Certo che si! E' tutta la vita che sento dire, dalle donne, che preferiscono l'uomo con la tartaruga sul ventre. Adesso che, finalmente, ho raggiunto il mio traguardo prefissato -disse l'uomo battendo i palmi delle mani sul generoso addome- scopro che intendevano la piastra inferiore del guscio e non il carapace!”

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 10/04/2013 10:38:11

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 11:08:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio in questi giorni è uscita questa notizia...

http://www.leggo.it/zoom/dimagrire_con_la_masturbazione_efficace_se_si_fa_tre_volte_al_giorno/notizie/221575.shtml

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 11:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Sperando che la notizia e lo studio scientifico accluso, non siano la solita....PIPPA.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 11:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammetto che non ho letto ancora, ma se volete due dati rapidi e reali:
una seduta di sesso = perdita di 63 cal circa

Una pastarella= son circa 300 cal medie

Cioè ci vogliono circa 5 ehm ehm al giorno solo per smaltire la colazione, e senza cappuccino. Hai voglia a tirare il collo al fratellino…

Altrimenti l'amico Siman come farebbe ad essere così panzarotto come me?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 11:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Facile risposta: io e te (ma mi auguro anche altri) ci mettiamo anche l'allegria e la fantasia in certi momenti....

http://www.youtube.com/watch?v=A7wkTgpEHeU

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 12:37:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Una pastarella= son circa 300 cal medie

Cioè ci vogliono circa 5 ehm ehm al giorno solo per smaltire la colazione, e senza cappuccino. Hai voglia a tirare il collo al fratellino…

Ehehehehhe questa volta stai andando tu in OT canaglia

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000