Autore |
Discussione  |
pokemon
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
18 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 13:10:59
|
pero' 10 kili in 2 mesi???? mmmmmm hai pensato al carcere???? cosi pane e acqua 3 volte al di hihihihhi scherzo magari riuscissi io a calare uffaaaaaa |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 13:12:26
|
no pokemon ho esagerato con il dire 10 chili, sono 5 massimo 6 chili  |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 13:41:56
|
Io, tre anni fa, ne ho persi 6,5 in due mesi cercando di non esagerare con le privazioni e camminando molto: almeno 5 o 6 km al giorno con passo svelto (a volte, pare siano perfino meglio della corsa vera e propria). Risultato: persi d'estate altri due chili e arrivato a 67,5 (sono alto 1,87...), con il compagno di tenda al Raduno di mezza estate che mi avrà gridato "Sei magro!" almeno 10 volte! Attento a non calcare troppo la mano: forse hai più "riserva" di me, ma prendi la cosa con serenità, senza ossessionarti e, raggiunto il peso prefissato, rilanciare e volerne perdere ancora (tra l'altro, se non erro, fumi pure...). Penso alla collega della protagonista de "Il diavolo veste Prada", che digiunava e si limitava a un cubetto di formaggio se sentiva di star per svenire!...  Vabbe', non sarai così fanatico, visto che alla consueta birrozza settimanale non ci vuoi rinunciare! . E non rinunciare alla pasta: quella c'era nel programma, purchè tra 80 e 100 g, sughi semplici e senza abbinamenti di altre proteine; e col corrispondente di due fette biscottate. Poi, su queste cose si può dibattere all'infinito. Comunque, se non l'hai fatto potresti anche consultare il "dietista", poco conosciuto rispetto al tradizionale medico-dietologo, ma peculiare per certi aspetti. Informatene, nel caso. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 15:37:04
|
Io ti consiglio di usare un affettatrice!   Ricorda che un dimagrimento veloce e robusto, stressa i tessuti e può aumentare le smagliature. Non pensare di raggiungere i 10Kg ma cambia regime alimentare. In particolare ricordati che: la mattina si mangia come un Re; Il pomeriggio si mangia come un principe; la sera si mangia come un mendicante. Cioè la sera devi avere il minore apporto di zuccheri e di grassi, oppure saltare la cena. Non ti consiglio di saltare i primi due pasti del giorno. Aumenta l'attività fisica. Non serve correre, bastano lunge camminate (4-10Km). Già questo ti fa dimagrire. |
nosci te ipsum |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 16:03:38
|
| Fede ha scritto:
Io ti consiglio di usare un affettatrice!   Ricorda che un dimagrimento veloce e robusto, stressa i tessuti e può aumentare le smagliature. Non pensare di raggiungere i 10Kg ma cambia regime alimentare. In particolare ricordati che: la mattina si mangia come un Re; Il pomeriggio si mangia come un principe; la sera si mangia come un mendicante. Cioè la sera devi avere il minore apporto di zuccheri e di grassi, oppure saltare la cena. Non ti consiglio di saltare i primi due pasti del giorno. Aumenta l'attività fisica. Non serve correre, bastano lunge camminate (4-10Km). Già questo ti fa dimagrire.
|
grazie fede  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 20:13:55
|
No gomper toglietemi tutti ma non la mia birrozza settimanale ehehe, rinuncerei a tutto anche a quella cosa sopra nera e sotto tutta rosa , ma alla birrozza no ahahah  |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|