Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - E-mail di notifica dal forum verso gli utenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 E-mail di notifica dal forum verso gli utenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 18:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Il formato delle notifica e-mail di questo forum è:

Forum de iNudisti - Risposta a un Messaggio
Ciao artur
****** ha risposto alla Discussione sul Forum de iNudisti, discussione per la quale hai richiesto la notifica. Riguardante il soggetto - Spiaggia La Bassona presso Lido Di Dante (RA).
Puoi leggere direttamente qu#291; http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10999


Noto da molto tempo come sia molto scomodo avere nella mail di notifica il link alla discussione e non il link all'ultimo post inserito.
Praticamente in tutti gli altri forum che frequento (automobilistici, di fotografia ed altri ancora) nella mail di notifica si ottiene sempre il link o alla ultima pagina della discussione o all'ultimo post evitando così all'utente di saltare tra le pagine ogni volta.

Si può fare qualcosa a questo proposito? Sono certo che potrebbe essere una modifica molto apprezzata!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in Data 10/04/2013 18:24:50

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1138 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 19:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. Credo che la notifica o le notifiche che ti arrivino via mail.. siano perchè hai cliccato in alto la voce " Sottoscrivi questa discussione " .. è successo anche a mè..

Sempre se non vado eranio.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 19:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
ovvio, infatti, rileggi bene il mio primo post... Chiedo una cosa diversa da quel che hai capito te!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 11:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Era molto comodo, una volta, e parlando di messaggi diretti, la possibilità di inviare comunicazioni attraverso il forum stesso tra amici. Ogni tanto compare questa possibilità e altre, invece, no.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 22:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

..
Sempre se non vado eranio.

Sempre se non vai dove
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24280 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 22:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda la modifica richiesta da adam, devo purtroppo dire che, se non ho sbagliato a vedere, questa è integrata nel software, indi non modificabile

Per i messaggi diretti indicati da siman, ci sono i messaggi privati e quelli in email. Dall'aggiornamento del 2009 (se non ricordo male), agli utenti non viene più abbinato automaticamente la possibilità di invio messaggio privato come era una volta, e invece rimane solo per i vecchi iscritti. Se però l'utente è on line, clikkando su messaggi privati, si può lo stesso inviare. Se invece è off line, no.

LE email invece si possono inviare solo se l'utente non ha negato il permesso di ricevere email dal forum.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000