Ciao a tutti, sono un neo iscritto. Non ho mai avuto la possibilità di fare vacanze in queste località, ma quest'estate ci vorrei provare. Ho 24 anni e cerco ovviamente ragazzi della mia età. Io abito a Bergamo, c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio??!!
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi
Inserito il - 03/04/2013 : 21:51:41
ci sono già diversi topic su Cap, nella sezione località e strutture. Comuncia a leggere le info ivi inserite, cosi sei già preparato. Ti auguro di trovare amici per fare il salto
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso