Autore |
Discussione  |
|
New_entry
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 15:52:49
|
Apro qui questa discussione sperando di trovare amici e compagni di viaggio bergamaschi!
|
new new entry. |
Modificato da - biot in Data 04/04/2013 00:06:35
|
|
nudoberg
iNudistamico

Regione: Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 16:55:33
|
ciao, io son di bergamo ti dirò... dalle nostre parti non troverai molto e quello che troverai probabilmente non ti piacerà in giro si trovano informazioni su località in riva ai fiumi (Serio, Adda, ...) beh... tutti posti che mi sento di sconsigliare: l'aspetto naturalistico non è un gran che (acqua inquinata, rifiuti ovunque, ...), ma soprattutto troppa gente che scambia il nudismo con il sesso libero, lo scambismo, appena si sparge la voce inizia il pellegrinaggio di guardoni e smanettoni credo che l'unica sia cercarsi posti appartati e starsene in santa pace senza dirlo troppo in giro ah... il nudismo è ancora illegale, meglio tenersi dei calzoncini a portata di mano |
 |
|
New_entry
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 17:11:12
|
grazie mille! ma per vacanze? consigli per giovanissimi? |
new new entry. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 17:23:45
|
@nudoberg:il nudismo NON e' illegale,nessuna legge italiana lo vieta! Solo che chi lo osteggia si appiglia all'art. 726 c.p. e a,a volte all'art. 527 c.p. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|