Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Rosolina Mare
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Rosolina Mare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao a tutti vorrei sapere, per chi c'? stato, cosa ne pensate della spiaggia nudista a Rosolina Mare e se ? valida anche per coppie o ci si trovano solo uomini.

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 15:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendi il lido di volano? non conosco la spiaggia che indichi...puoi spiegare meglio dov'??
Grazie Cri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

rinomino
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


21 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 14:30:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri .... geografia 4 eh!!
tra volano e rosolina ci sta almeno il fiume po in mezzo!!!!


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

rinomino
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


21 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 14:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anzi son buono vah! dai un occhio qui


Immagine:

74,52 KB

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 09:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora qualcuno cos? gentile mi spiega gentilmente dov'? questa spiaggia? Per caso si chiama Boccasette?
grazie

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giuly00
iNudistospite

Città: Verona


14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 13:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso ke la spiaggia di rosolina sia quella a Porto Caleri..zona libera..mista nudista/tessili...non ne ho sentito parlare molto bene...
quella di Volano invece dovrebbe essere autorizzata e fa parte dei lidi ferraresi...ci andr? prossimamente a controllare la situazione e poi vi dico....


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 13:30:59  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sbaglio o la spiaggia alla Rosolina un paio di anni fa andarono i carabinieri su segnalazione di qualche tessile?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

rinomino
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


21 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non siamo nel topic di volano
ma posso dire che anche se e' "autorizzata"
non e' frequentatissima, nel senso che ci sono molti
passeggiatori, che non si sa cosa cerchino...! bah!
quindi pochi. anzi nulli, praticanti, perlomeno nel tratto fronte-mare

poi ce' un'ampia pineta e delle dune basse che sabato ho visto che c'era gente che vagava alla ricerca di non so cosa.
Ma io la in mezzo non ci vado.

Va un poco meglio in luglio -agosto ( strano ma vero )
che con l'aumentare della frequentazione si sta meglio (= meno viandanti )
per quanto riguarda rosolina , oltre a sapere dove si trovi sull'atlante .... non so nulla
sorry!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 21:51:44  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la spiaggia di Rosolina mare, il tratto in questione ? quello nei pressi di Porto Caleri. Non ci sono mai andato a fare naturismo, ma so pi? o meno dove si trova. Ho sempre sentito dire che l? ci vanno nudisti (saranno 30 km da casa mia). Quest'inverno ho cercato notizie in Internet, e ne ho trovate di davvero interessanti, tanto che sicuramente l? non ci metter? mai piede. In un altro forum di nudisti un utente ha detto che ci sono quasi esclusivamente gay, coppie ultra ottantenni (beati loro!!!), guardoni e manovali (una volta un mio conoscente ha detto che era andato a Porto Caleri, al che ho chiesto "A fare che?", visto che non ? che sia un posto particolarmente frequentato, adesso per? mi ? tutto molto pi? chiaro....). Tornando alla spiaggia in questione, vi riporto quanto scritto sul quotidiano "Il Gazzettino" :

Domenica, 17 Settembre 2006

Denunciati 58 nudisti a Porto Caleri
Il fenomeno ha richiesto spesso l?intervento dei carabinieri.


Rosolina Mare
Commercio ambulante abusivo e nudismo incontrollato sulle spiagge. Al contrasto di questi due fenomeni in forte espansione i carabinieri della stazione temporanea di Rosolina Mare hanno dedicato grande attenzione nel corso dell'intera estate.(.....)
NUDISMO E ATTI OSCENI: per ben diciotto volte i carabinieri di Rosolina Mare sono dovuti intervenire a seguito di segnalazioni di bagnanti che prendevano la tintarella integrale. Lungo le spiagge di Porto Caleri, ed in particolare nell'area vicina all'Orto botanico, si raccolgono abitualmente gruppi di nudisti. I carabinieri hanno denunciato 58 persone per atti contrari alla pubblica decenza ed una per atti osceni in luogo pubblico.


N.B. La stazione dei Carabinieri c'? da Giugno a Settembre, perci? avete a disposizione ancora un paio di mesi se volete.
Comunque la prima volta che ho fatto nudismo l'ho fatto proprio a Rosolina, ma nell'altro estremo. Ed ? sempre nello stesso posto che ho visto per la prima volta dei nudisti in vita mia. E sempre l? ho visto i finanzieri che andavano a fare un controllo (ma credo fosse Giugno), comunque si pu? fare solo fino a Maggio e in giorni feriali, e con tanto di guardoni (ma non rompono).



Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 19:31:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Posto vecchio ma volevamo portare la nostra recensione
Ci abbiamo passato perecchi giorni l'anno scorso
Posto tranquillo, ci si arriva anche a piedi ma noi preferiamo la barca, speriamo che quest'anno non sia cambiato e che si possa ancora stare tranquillamente nudi
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 19:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attenti a non andare nella spiaggia del campeggio tessile. Si trova prima di arrivare al porto Caleri.

Non sò se è autorizzata o tollerata. Mare mediocre.

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Eco59
iNudistospite

Eco59


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


28 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 12:27:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Frequento Caleri da vari anni, qualche presenza "losca" è inevitabile. Io, finora, non ho mai avuto problemi. Unico inconveniente è il dover stare acquattati tra le dune di sabbia; quando si decide di fare il bagno, per forza di cose, bisogna "rivestirsi", la zona è tessile e qualcuno potrebbe non gradire. Non lontano, c'è lo scanno Cavallari, raggiungibile in barca da Porto Levante (esiste un servizio di traghetto, 3,5€). Una splendida spiaggia si 5 Km, dove si può starsene in tranquillità, evitando la zona centrale, quella dove c'è l'approdo.

Eco59
Torna all'inizio della Pagina

kappadue83
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


9 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 21:38:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah.. io frequento Porto Caleri (Rosolina Mare) da tempo, e di nudisti ne ho sempre visti pochissimi. E il motivo è ovvio, dato che è risaputo che la Forestale controlla la spiaggia e non tollera il nudismo. Certo, nei feriali e in bassa stagione qualcuno c'è e magari non si rischia nulla, ma piuttosto che a Porto Caleri preferisco andare alle Foci del Brenta (Isolaverde di Chioggia) dove ci sono più nudisti e dove è appurato che controlli non ce ne sono.
Torna all'inizio della Pagina

falco79
iNudistospite


Regione: Veneto


13 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 15:02:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco... e poi mi chiedono perchè vado all'estero
http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/provincia/2013/06/11/902747-rosolina-mare-denunciato-nudista.shtml
Torna all'inizio della Pagina

Eco59
iNudistospite

Eco59


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


28 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 23:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, ho letto questa mattina. La solita italica, folle, idiozia. Queste cose fanno veramente incaz.... Cosa avrà poi fatto di così disdicevole da beccarsi una denuncia dalle solerti Forze dell'Ordine?

Eco59
Torna all'inizio della Pagina

kappadue83
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


9 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:07:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ripeto quanto scritto sopra... Porto Caleri è zona completamente tessile... se si vuol fare nudismo bisogna stare molto cauti, cercare zone non troppo visibili dai bagnanti (che non mancano di certo, visto che la zona di spiaggia libera è di sterminata) ed evitare i festivi e in generale i periodi di alta stagione.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 01:02:57  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma un posto dove: si sta nudi ma solo"acquattati" fra le dune,devo vestirmi per andare a fare un tuffo(e spogliarmi "acquattato" fra le onde),dove bagnanti e forestale non tollerano il nudismo
vi sembra un luogo nudista?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

NudipercasaMi
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 20:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, quest'anno purtroppo dovrò lasciare le mie adorate Marche per qualcosa di più vicino a casa. Mi spiegate bene bene come raggiungere la parte "sicura" di Porto caleri (dal parcheggio per capirci? Si rischia tanto tanto? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

kappadue83
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


9 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 01:41:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al parcheggio praticamente sei alla fine della spiaggia verso Sud (fronte Albarella). Comunque, io frequento molto spesso la lunga spiaggia libera di Porto Caleri (sia in bassa che in alta stagione) e devo dire che nudisti ne ho sempre visti pochi, sempre solitari, sempre nascosti tra le dune e soprattutto sempre in bassa stagione. Difficile pertanto individuare delle zone specifiche per il nudismo in una spiaggia comunque lunga e comunque tessile. Forse, se proprio devo tracciare le zone in cui più spesso ho visto nudisti, direi la zona gay (che è quella centrale, impossibile non riconoscerla :-)) e la zona immediatamente precedente alla zona gay verso Rosolina (e non verso Albarella, dunque) dove a dire il vero non è difficile in bassa stagione trovare 2 o 3 uomini che fanno tranquillo nudismo solitario.
Detto ciò, come spesso si è giaà detto nel sito e nel forum, è bene evitare il nudismo a Caleri in alta stagione e comunque quando c'è gente, dal momento che la Forestale non è nuova a multe.
Torna all'inizio della Pagina

amami4ever
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


1 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 19:20:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, e a tutto il forum. Nella giornata di lunedì avvistata una coppia intenta a far natursimo nella spiaggia libera di marina di caleri, vicino le dune che costeggiano la pineta. Mi chiedo se voi avete notizie se tale pratica è consentita in suddetta spiaggia. Io e mia moglie eravamo li e volevamo andar chiedere se loro sapevano, essendo noi naturisti da 20 anni, ma poi ci abbiamo ripensato anche visto gli atteggiamenti intimi che avevano gli stessi qualche volta....molto intimi.. Concluso la giornata rimanendo nel bagnoasciuga e non volendo rischiare nulla! Un saluto, marco e barbara.
Torna all'inizio della Pagina

NudipercasaMi
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 19:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi giornata splendida a Caleri. Pace assoluta, no smanettoni.
Il posto è il mio preferito tra quelli in cui vado
Torna all'inizio della Pagina

patcp
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 06/06/2018 : 15:59:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao noi della prov di rovigo se ci volete conoscere ci possiamo trovare a caleri andiamo spesso a fare naturismo noi coppia vera sposata ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

patcp
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 07/06/2018 : 10:35:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
posto molto bello davvero immerso nella natura forse troppi singoli smanettoni conosciamo bebe il posto finora da anni nessun controllo , certo x andare in acqua serve il costume anche se ridottissimo coppie poche da soli spesso ci si annoia non fraintendete a volte dare due chiacchere fa passare il tempo
Torna all'inizio della Pagina

Marchino974
iNudistospite

Città: Rovigo


10 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 00:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porto caleri non è una spiaggia nudista, non ci sono associazioni che presidiano. Qualcuno si imbosca tra le dune di sabbia ma... Diciamocelo... Non. Si può.
Torna all'inizio della Pagina

Mio25
iNudistospite



17 Messaggi

Inserito il - 21/07/2022 : 16:43:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ci sono stato settimana scorsa e devo dire che il posto è veramente bello! Natura incontaminata, tanto spazio ma di nudismo neanche l'ombra, solo un paio di uomini ben nascosti tra le capanne... Peccato perché tra la pineta (dove ci si può stare freschi e in libertà) e l'enorme spiaggia è un peccato non poter praticare...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000