Autore |
Discussione  |
|
boy85ve
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:31:37
|
Ciao a tutti, sono nuovo nel sito.. qualche anno fa sono stato al mort, ma da quella volta non sono piu tornato.. non che mi sia trovato male, solo che non è capitato. Visto che nella mia zona è l'unico posto dove prendere il sole nudi vorrei cominciare a frequentarlo più assiduamente. Qui viene la domanda.. so che la spiaggia si divide in più "zone" a seconda del tipo di persone che la frequentano, quindi vorrei che gentilmente qualcuno me le spiegasse visto che non vorrei fare conoscenze indesiderate. Non esigo la solitudine ma non vorrei capitare in un luogo eccessivamente movimentato :-) grazie!
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 23:22:11
|
Argomento interessante, sicuramente anche per altri. Ma dato che è il tuo primo messaggio, dovresti anzitutto andare alla sezione "Mi presento" e scrivere qualcosa di te, come è usanza in questo e in diversi altri forum. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
boy85ve
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 01:04:17
|
Giusto, scusate, è che ero gia membro ma ho voluto registrarmi allora avevo pensato di saltare la presentazione :-)ad ogni modo se qualcuno sa aiutarmi glie ne sarei grato! |
 |
|
kappadue83
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
9 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 13:33:41
|
Allora, vediamo... la parte più a nord (dove ci sono anche i gradoni in cemento) è tradizionalmente frequentata solo da gay. Nella parte centrale direi che c'è un misto. Verso Sud invece la prevalenza è di coppie. Spero di averti aiutato :-) |
 |
|
boy85ve
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 23:50:20
|
thanks! |
 |
|
|
Discussione  |