Autore |
Discussione  |
|
Gugli
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
7 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 14:52:01
|
Partiremo alla volta del Peloponneso a fine mese di Giugno. Soggiorneremo sulla costa ionica, tra Pyrgos e Kyparissia. Sapete indicarci spiagge dove si possa prendere il soli nudi senza problemi? saluti e grazie a tutti da An e Gu.
|
Sul sito iNudisti siamo :Leone12 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 16:43:24
|
Non so dirvi. Ricordo qualche hanno fa in zona Tolos (poco a sud di Olimpia) la spiaggia del campeggio era cosi' lunga e poco affollata che abbiamo potuto fare a meno del costume senza dare troppo dell'occhio.
Magari a fine giugno la stagione e' bassa anche dove andate voi e non avrete difficolta' |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 16:52:32
|
Anzi, a guardare bene eravamo proprio in zona Pyrgos e Kyparissia.
Eravamo al campeggio che su google map trovi come "Camping Tholon Beach, Zacharo, Ilia, Grecia"
era fine giugno del 2004. La spiaggia era semivuota. Ci bastava andare 200m a sud del campeggio per stare tranquilli. Magari nel pomeriggio si affollava un po' di piu' e iniziava lo struscio sue giu'. A quel punto magari si stava piu' cauti.
Ma la mattina alle 9 non c'era nessuno e si poteva passeggiare guardando i segni lasciati dalle tartarughe carretta-carretta che avevano fatto il nido... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 29/05/2013 16:53:13 |
 |
|
Gugli
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 21:23:58
|
vi ringraziamo, per la risposta sollecita e precisa. Saluti Gugli e Anna. |
Sul sito iNudisti siamo :Leone12 |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 21:53:16
|
Non ci sono ancora andato, per quest'anno niente da fare. In ogni caso mi sono documentato su www.capnbarefoot.info, l'anno scorso mi è stato molto utile per la vacanza nella regione della Halkidiki, report dettagliatissimo su tutta la Grecia. |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 21:55:08
|
| davide66 ha scritto:
Non ci sono ancora andato, per quest'anno niente da fare. In ogni caso mi sono documentato su www.capnbarefoot.info, l'anno scorso mi è stato molto utile per la vacanza nella regione della Halkidiki, report dettagliatissimo su tutta la Grecia.
|
indirizzo esatto http://www.capnbarefoot.info |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
Gugli
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 21:57:40
|