Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 20:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

[quote]crazybetty75 ha scritto:

anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti...

Ciao,scusate,se nn sono troppo invadente,che disciplina sportiva praticate x essere così impegnati?
Anch'io sono molto dentro quel mondo ed al momento nn mi vengono in mente manifestazioni importanti.
Io corro in pista e faccio i 200 e 400 mt.

Stefano dei 2Tatini.

purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...

Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 10:42:56  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

429,77 KB

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 16/09/2013 10:43:42

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 12:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ragazzi,che dire..é stato un week end davvero spettacolare. Son venuto con altissime aspettative e nessuna di queste è stata delusa.Colgo l'occasione per ringraziare e salutare affettuosamente Marcolino ed i nuovi amici abbruzzesi,che ci hanno accolto in maniera esemplare, come se amici fossimo sempre stati..La prossima volta organizzeremo un gruppo ancora piu grande da Roma,promesso
Un abbraccio a tutti,

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 12:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speravo di poter finalmente incontrare, al camping Sangro, A_Fenice di persona ma non è venuto
sarà per un'altra volta.
L'unica cosa un po' deludente è stata la cena (non per i presenti ma per le portate deludenti nella loro preparazione almeno per chi ha scelto il menù vegano come me.) ma credo che ha riguardo Stefano e Andrea faranno una ramanzina alla direzione del campeggio così che, la prossima volta, non si debba restare di nuovo delusi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 16/09/2013 12:36:33

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:05:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, bellissimo w.e.

valeriopaola

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:08:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

62,19 KB

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 16/09/2013 13:11:44

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:16:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peccato non aver potuto esserci! alla prossima!

musicman11

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:23:36  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si davvero un bellissimo We,peccato qualche piccolo inconveniente,che ovviamente cercheremo nei prossimi raduni di migliorare,per citarne uno la cena del sabato sera come gia detto da un'amico vegetariano un pochino deludente, io confermo anche per il resto della cena erano un pochino impreparati.io non ho terminato la cena perche ho un carattere impulsivo ho finito di cenare altrove,chiedo scusa a tutti gli amici che la pensano in modo diverso dalla mia e a chi possa essersi sentito offeso dal mio gesto(drastico?)ma io quando ho fame non ragiono con la testa ma con lo stomaco.per il resto tutto ok per quello che mi riguarda.
Ps.bellissimo Messaggio quello che ha publicato Cerco Amici.

Modificato da - d_albano2 in data 16/09/2013 13:25:38

tigrotto22
iNudistamico

Andy

Prov.: Pescara
Città: Cepagatti

127 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:28:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che, partecipando, ci hanno permesso di riscuotere un successo ed una partecipazione che quattro mesi fa, quando abbiamo pensato all'evento, non potevamo minimamente immaginare.
Negli ultimi quattro giorni tra residenti e ospiti giornalieri abbiamo raggiunto le 200 presenze.
Il camping non aveva mai avuto tanti ospiti in un tempo così ridotto; sabato sera si sono anche trovati in grande difficoltà per la cena ed un numero di coperti che non avevano mai gestito. Non c'è da esserne contenti, ma abbiamo dato un grande segnale ai gestori che stanno seriamente pensando a convertire la struttura (almeno parzialmente) in campeggio naturista. Vedremo.
Un ringraziamento particolare va ai tanti giovani naturisti, soprattutto laziali, che hanno rallegrato l'ambiente solo come quell'età riesce. Loro sono il nostro futuro, farli star bene e partecipare alla vita associativa darà a tutto il movimento naturista tante idee e occasioni di sviluppo.
Siamo stanchi ma estremamente soddisfatti. L'abruzzo non aveva mai sperimentato niente del genere.

Ancora un ringraziamento a INudisti e all'Anita che ci hanno aiutato e senza i quali le cose sarebbero andate diversamente. Ne siamo consapevoli e vi siamo grati!

Andrea Mirabilio.
Segretario Anab

Andrea Mirabilio

Segretario Federazione Naturista Italiana
Segretario Associazione Naturista Abruzzese

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 14:20:33  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La riuscita mi fa immensamente piacere!
L'inconveniente che leggo sarà sicuramente risolto per le prossime occasioni...
Peccato non poter essere presente.
Un caro saluto a tutti i partecipanti de I Nudisti, delle associazioni e agli amici dell'ANAB!
Mark

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 19:48:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tigrotto22 ha scritto:

Il camping non aveva mai avuto tanti ospiti .... ma abbiamo dato un grande segnale ai gestori ...
.... ai tanti giovani naturisti, soprattutto laziali, che hanno rallegrato l'ambiente solo come quell'età riesce. Loro sono il nostro futuro, farli star bene e partecipare alla vita associativa darà a tutto il movimento naturista tante idee e occasioni di sviluppo.
Siamo stanchi ma estremamente soddisfatti. L'abruzzo non aveva mai sperimentato niente del genere.

Andrea Mirabilio.
Segretario Anab
Andrea, siamo noi a ringraziare te Gabriella e Stefano, e tutti voi di A.N.A.B. A.N.I.T.A. e iN.
Il fatto che il gran numero delle richieste per la cena abbia mandato in difficoltà i gestori, è ben piccola cosa! Del tutto trascurabile rispetto al clima di amicizia ed entusiasmo che abbiamo respirato tutti.
Il codiddetto "gruppo young", si è letteralmente scatenato.
Non si riesce più a tenerli buoni!
C'è un gran voglia di tornare al Sangro e di ripetere questa esperienza.
Anche gli "arrosticini" di Antoni hanno fatto il loro effetto. Citando i Pink Floyd di The Wall:
"Together we stand, divided we fall!

tigrotto22
iNudistamico

Andy

127 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 20:18:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:
Andrea, siamo noi a ringraziare te Gabriella e Stefano, e tutti voi di A.N.A.B. A.N.I.T.A. e iN.
Il fatto che il gran numero delle richieste per la cena abbia mandato in difficoltà i gestori, è ben piccola cosa! Del tutto trascurabile rispetto al clima di amicizia ed entusiasmo che abbiamo respirato tutti.
Il codiddetto "gruppo young", si è letteralmente scatenato.
Non si riesce più a tenerli buoni!
C'è un gran voglia di tornare al Sangro e di ripetere questa esperienza.
Anche gli "arrosticini" di Antoni hanno fatto il loro effetto. Citando i Pink Floyd di The Wall:
"Together we stand, divided we fall!

Siete Grandi
Già ci mancate. Un abbraccio a tutti voi e a presto!!!

Andrea Mirabilio
Segretario Anab

Andrea Mirabilio

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6258 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 20:47:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel week end!!!...pazienza per la cena di sabato sera, riuscira' sicuramente meglio la prossima volta!

Ringrazio vivamente ANAB ed in particolare Stefano, Andrea e Gabriella, per l'impegno tangibile durante questi giorni al camping, ringrazio tutti coloro che si sono sobbarcati centinaia di chilometri per riuscire ad esser presenti in maniera cosi' massiccia all'evento, e ringrazio tutti coloro che han portato tanta pazienza sabato sera...

E' stato un piacere stare in mezzo a tutti voi!!!

A nome di ANITA posso dire di essere contenti e soddisfatti della collaborazione con ANAB ed iNudisti per la riuscita di questo appuntamento, oltre che con le altre realta' come UNI Lazio, ANP e le altre che hanno aderito...Questa e' la strada giusta: collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi!

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

magical
iNudistospite

DRAGON

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 21:19:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con tutti voi. Ero al mio primo raduno e sono stato benissimo. Da ripetere presto

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 21:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

.... collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi! ...

Marcolino
Direttivo ANITA

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 22:18:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

... collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi! ...

Marcolino
Direttivo ANITA

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 23:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi non eravamo fisicamente presenti ma ci fa immensamente piacere leggere commenti entusiasti che sottolineano il successo di questo importante evento all'insegna dell’amicizia e dei sani valori naturisti ospiti di una struttura che aspira a convertirsi alla clientela naturista!
Complimenti agli amici abruzzesi che sull'onda della nuova legge regionale si stanno dimostrando molto attivi sul fronte naturista, alle associazioni che hanno collaborato e a tutti i partecipanti... a mente fredda e con la pancia piena si può sempre migliorare qualche disguido nella cena dovuto a un numero di partecipanti a quanto si legge superiore all'attesa ma sono numeri importanti che rappresentano un buon segnale per il movimento naturista!!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24253 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 06:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto stiamo leggendo, una cosa su cui c'era un terribile dubbio di non riuscita dati gli stretti tempi di avviso, grazie alla collaborazione di tutti, è invece riuscita ed è stata una cosa grande. Peccato che lo staff per diversi problemi personali, non abbia potuto partecipare.
Ma il risultato c'è stato, e come ha già sottolineato Marcolino, quando si collabora tra tutti, senza barriere associativo-tesserative, i risultati ci sono eccome.
I tanto temuti disastri, come sempre è stato ad ogni raduno, non ci sono stati. Anche se ci fosse stato qualche infiltrato malevolo, la situazione, o gli ha fatto capire cosa si aspettano da tutti i nudisti, o gli han fatto comprendere che non era quello che si aspettavano: e questo è il risultato che tutti noi, associati o meno, vogliamo: vivere pacificamente nudi assieme senza taboo e senza barriere.
La nostra speranza è che questo sia un esempio per tutti.
Gli associati svolgano la parte "politica" del nudismo, aprendo poi le porte a tutti: anche chi non è tesserato è una brava persona, e stiamo accorti, perché la mela marcia è presente sempre e comunque, anche sotto mentite spoglie.
I non associati riflettano su quanto sia l'impegno e il lavoro svolto dagli associati, e che tutti abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere, di dare una mano concreta aderendo, ma soprattutto collaborando con le medesime. Se pochi realizzano tanto, pensiamo a quanto otterremmo se fossimo in tanti. Meditate gente, meditate!!!

Ad ANAB, promotrice e organizzatrice dell'evento, porgo e rinnovo a nome di tutti, i complimenti per l'ottima riuscita

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 12:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...
I non associati riflettano su quanto sia l'impegno e il lavoro svolto dagli associati, e che tutti abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere, di dare una mano concreta aderendo, ma soprattutto collaborando con le medesime. Se pochi realizzano tanto, pensiamo a quanto otterremmo se fossimo in tanti. Meditate gente, meditate!!!

...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 14:34:51  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:
purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...

Tutti questi "purtroppo" mi sembrano fuori luogo:ognuno di noi ha impegni a cui assegna delle priorita' che dipendono da tantissime varianti,assolutamente personali,contingenti o meno,che non possono essere messe in discussione da altri. L'essere qui a condividere gioie e dolori del nudismo non obbliga nessuno a dare la priorita' al sito o alle iniziative riguardanti il nudismo perche',e' assodato,chi ha veramente a cuore il suo presente e futuro sa essere sempre presente.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 00:17:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite di creare un topic riservato ai pollicionati per pubblicare le piu' belle immagini immortalate in questo storico raduno?

Tigrotto22 ti va? Fai magari una cernita delle decine di foto che hai scattato, io pur avendole non so se ce ne siano alcune che non ritieni di rendere semi-pubbliche .

Marcolino

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 05:52:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X noi va bene.
Purtroppo di foto nn ne abbiamo,saremmo contenti di trovarne qualcuna.
Ma dubito,nn ho visto qualcuno che ce ne scattava.
X noi è stato un raduno anomalo,nn abbiamo notato quell'atmosfera speciale che c'era a Zello.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 08:14:05  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:
....è stato un raduno anomalo, nn abbiamo notato quell'atmosfera speciale che c'era a Zello.

ah! come si è sentita la mia assenza!!!!

tigrotto22
iNudistamico

Andy

127 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 09:21:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Che ne dite di creare un topic riservato ai pollicionati per pubblicare le piu' belle immagini immortalate in questo storico raduno?

Tigrotto22 ti va? Fai magari una cernita delle decine di foto che hai scattato, io pur avendole non so se ce ne siano alcune che non ritieni di rendere semi-pubbliche .

Marcolino

Per me va bene. Potrei pubblicare una buona parte delle foto.
Sappi però che io non sono "pollicionato".

Tigrotto22

Andrea Mirabilio

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 11:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
ragazzi, anche io ne ho piu di qualcuna carina..ma ho due problemi, non sono pollicionato, e mi serve qualche giorno per chiedere il consenso verbale agli amici eventualmente presenti nelle foto.

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 12:29:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tigrotto22 ha scritto:

Sappi però che io non sono "pollicionato".

Tigrotto22

Ci stiamo lavorando.

tigrotto22
iNudistamico

Andy

127 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 14:41:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco l'articolo della giornalista che è venuta a farci visita nella mattina di sabato:
http://www.infrentania.it/it/i-primi-passi-verso-il-turismo-naturista-grande-partecipazione-a-torino-di-sangro-per-le-due-settimane-di-campeggio/

Andrea Mirabilio

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 14:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quello nella foto è proprio tigrotto O_O

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 15:00:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

..ma ho due problemi, non sono pollicionato ...

I problemi si risolvono.....

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 15:01:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Ma quello nella foto è proprio tigrotto O_O

Ma sono io?
Uguale!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000