Autore |
Discussione  |
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 20:33:14
|
| 2Tatini ha scritto:
[quote]crazybetty75 ha scritto:
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti...
Ciao,scusate,se nn sono troppo invadente,che disciplina sportiva praticate x essere così impegnati? Anch'io sono molto dentro quel mondo ed al momento nn mi vengono in mente manifestazioni importanti. Io corro in pista e faccio i 200 e 400 mt.
Stefano dei 2Tatini.
|
purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...
|
 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 10:42:56
|
Immagine:
 429,77 KB |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 16/09/2013 10:43:42 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 12:13:18
|
Ragazzi,che dire..é stato un week end davvero spettacolare. Son venuto con altissime aspettative e nessuna di queste è stata delusa.Colgo l'occasione per ringraziare e salutare affettuosamente Marcolino ed i nuovi amici abbruzzesi,che ci hanno accolto in maniera esemplare, come se amici fossimo sempre stati..La prossima volta organizzeremo un gruppo ancora piu grande da Roma,promesso   Un abbraccio a tutti,
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:05:51
|
Grazie a tutti, bellissimo w.e.     |
valeriopaola |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:08:51
|
Immagine:
 62,19 KB |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 16/09/2013 13:11:44 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:16:34
|
peccato non aver potuto esserci! alla prossima! |
musicman11 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:23:36
|
Si davvero un bellissimo We,peccato qualche piccolo inconveniente,che ovviamente cercheremo nei prossimi raduni di migliorare, per citarne uno la cena del sabato sera come gia detto da un'amico vegetariano un pochino deludente, io confermo anche per il resto della cena erano un pochino impreparati. io non ho terminato la cena perche ho un carattere impulsivo ho finito di cenare altrove,chiedo scusa a tutti gli amici che la pensano in modo diverso dalla mia e a chi possa essersi sentito offeso dal mio gesto(drastico?)ma io quando ho fame non ragiono con la testa ma con lo stomaco. per il resto tutto ok per quello che mi riguarda.    Ps.bellissimo Messaggio quello che ha publicato Cerco Amici. |
 |
Modificato da - d_albano2 in data 16/09/2013 13:25:38 |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

Prov.: Pescara
Città: Cepagatti
127 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:28:40
|
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che, partecipando, ci hanno permesso di riscuotere un successo ed una partecipazione che quattro mesi fa, quando abbiamo pensato all'evento, non potevamo minimamente immaginare.  Negli ultimi quattro giorni tra residenti e ospiti giornalieri abbiamo raggiunto le 200 presenze. Il camping non aveva mai avuto tanti ospiti in un tempo così ridotto; sabato sera si sono anche trovati in grande difficoltà per la cena ed un numero di coperti che non avevano mai gestito. Non c'è da esserne contenti, ma abbiamo dato un grande segnale ai gestori che stanno seriamente pensando a convertire la struttura (almeno parzialmente) in campeggio naturista. Vedremo.  Un ringraziamento particolare va ai tanti giovani naturisti, soprattutto laziali, che hanno rallegrato l'ambiente solo come quell'età riesce. Loro sono il nostro futuro, farli star bene e partecipare alla vita associativa darà a tutto il movimento naturista tante idee e occasioni di sviluppo. Siamo stanchi ma estremamente soddisfatti. L'abruzzo non aveva mai sperimentato niente del genere.
Ancora un ringraziamento a INudisti e all'Anita che ci hanno aiutato e senza i quali le cose sarebbero andate diversamente. Ne siamo consapevoli e vi siamo grati!
Andrea Mirabilio. Segretario Anab |
Andrea Mirabilio
Segretario Federazione Naturista Italiana Segretario Associazione Naturista Abruzzese |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 14:20:33
|
La riuscita mi fa immensamente piacere! L'inconveniente che leggo sarà sicuramente risolto per le prossime occasioni... Peccato non poter essere presente. Un caro saluto a tutti i partecipanti de I Nudisti, delle associazioni e agli amici dell'ANAB! Mark |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 19:48:54
|
| tigrotto22 ha scritto:
Il camping non aveva mai avuto tanti ospiti .... ma abbiamo dato un grande segnale ai gestori ... .... ai tanti giovani naturisti, soprattutto laziali, che hanno rallegrato l'ambiente solo come quell'età riesce. Loro sono il nostro futuro, farli star bene e partecipare alla vita associativa darà a tutto il movimento naturista tante idee e occasioni di sviluppo. Siamo stanchi ma estremamente soddisfatti. L'abruzzo non aveva mai sperimentato niente del genere.
Andrea Mirabilio. Segretario Anab
|
Andrea, siamo noi a ringraziare te Gabriella e Stefano, e tutti voi di A.N.A.B. A.N.I.T.A. e iN. Il fatto che il gran numero delle richieste per la cena abbia mandato in difficoltà i gestori, è ben piccola cosa! Del tutto trascurabile rispetto al clima di amicizia ed entusiasmo che abbiamo respirato tutti. Il codiddetto "gruppo young", si è letteralmente scatenato. Non si riesce più a tenerli buoni! C'è un gran voglia di tornare al Sangro e di ripetere questa esperienza. Anche gli "arrosticini" di Antoni hanno fatto il loro effetto. Citando i Pink Floyd di The Wall: "Together we stand, divided we fall! |
 |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 20:18:16
|
| starless ha scritto: Andrea, siamo noi a ringraziare te Gabriella e Stefano, e tutti voi di A.N.A.B. A.N.I.T.A. e iN. Il fatto che il gran numero delle richieste per la cena abbia mandato in difficoltà i gestori, è ben piccola cosa! Del tutto trascurabile rispetto al clima di amicizia ed entusiasmo che abbiamo respirato tutti. Il codiddetto "gruppo young", si è letteralmente scatenato. Non si riesce più a tenerli buoni! C'è un gran voglia di tornare al Sangro e di ripetere questa esperienza. Anche gli "arrosticini" di Antoni hanno fatto il loro effetto. Citando i Pink Floyd di The Wall: "Together we stand, divided we fall!
|
Siete Grandi  Già ci mancate. Un abbraccio a tutti voi e a presto!!!
Andrea Mirabilio Segretario Anab |
Andrea Mirabilio
Segretario Federazione Naturista Italiana Segretario Associazione Naturista Abruzzese |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6258 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 20:47:44
|
Gran bel week end!!!...pazienza per la cena di sabato sera, riuscira' sicuramente meglio la prossima volta!
Ringrazio vivamente ANAB ed in particolare Stefano, Andrea e Gabriella, per l'impegno tangibile durante questi giorni al camping, ringrazio tutti coloro che si sono sobbarcati centinaia di chilometri per riuscire ad esser presenti in maniera cosi' massiccia all'evento, e ringrazio tutti coloro che han portato tanta pazienza sabato sera...
E' stato un piacere stare in mezzo a tutti voi!!!
A nome di ANITA posso dire di essere contenti e soddisfatti della collaborazione con ANAB ed iNudisti per la riuscita di questo appuntamento, oltre che con le altre realta' come UNI Lazio, ANP e le altre che hanno aderito...Questa e' la strada giusta: collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi!
Marcolino Direttivo ANITA |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
magical
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 21:19:52
|
Concordo con tutti voi. Ero al mio primo raduno e sono stato benissimo. Da ripetere presto |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 21:51:49
|
| Marcolino ha scritto:
.... collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi! ...
Marcolino Direttivo ANITA
|
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 22:18:07
|
| Marcolino ha scritto:
... collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi! ...
Marcolino Direttivo ANITA
|
|
 |
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 23:15:10
|
Bravi ragazzi non eravamo fisicamente presenti ma ci fa immensamente piacere leggere commenti entusiasti che sottolineano il successo di questo importante evento all'insegna dell’amicizia e dei sani valori naturisti ospiti di una struttura che aspira a convertirsi alla clientela naturista! Complimenti agli amici abruzzesi che sull'onda della nuova legge regionale si stanno dimostrando molto attivi sul fronte naturista, alle associazioni che hanno collaborato e a tutti i partecipanti... a mente fredda e con la pancia piena si può sempre migliorare qualche disguido nella cena dovuto a un numero di partecipanti a quanto si legge superiore all'attesa ma sono numeri importanti che rappresentano un buon segnale per il movimento naturista!!
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24253 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 06:44:19
|
A quanto stiamo leggendo, una cosa su cui c'era un terribile dubbio di non riuscita dati gli stretti tempi di avviso, grazie alla collaborazione di tutti, è invece riuscita ed è stata una cosa grande. Peccato che lo staff per diversi problemi personali, non abbia potuto partecipare. Ma il risultato c'è stato, e come ha già sottolineato Marcolino, quando si collabora tra tutti, senza barriere associativo-tesserative, i risultati ci sono eccome. I tanto temuti disastri, come sempre è stato ad ogni raduno, non ci sono stati. Anche se ci fosse stato qualche infiltrato malevolo, la situazione, o gli ha fatto capire cosa si aspettano da tutti i nudisti, o gli han fatto comprendere che non era quello che si aspettavano: e questo è il risultato che tutti noi, associati o meno, vogliamo: vivere pacificamente nudi assieme senza taboo e senza barriere. La nostra speranza è che questo sia un esempio per tutti. Gli associati svolgano la parte "politica" del nudismo, aprendo poi le porte a tutti: anche chi non è tesserato è una brava persona, e stiamo accorti, perché la mela marcia è presente sempre e comunque, anche sotto mentite spoglie. I non associati riflettano su quanto sia l'impegno e il lavoro svolto dagli associati, e che tutti abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere, di dare una mano concreta aderendo, ma soprattutto collaborando con le medesime. Se pochi realizzano tanto, pensiamo a quanto otterremmo se fossimo in tanti. Meditate gente, meditate!!!
Ad ANAB, promotrice e organizzatrice dell'evento, porgo e rinnovo a nome di tutti, i complimenti per l'ottima riuscita |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 12:41:05
|
| a_fenice ha scritto:
... I non associati riflettano su quanto sia l'impegno e il lavoro svolto dagli associati, e che tutti abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere, di dare una mano concreta aderendo, ma soprattutto collaborando con le medesime. Se pochi realizzano tanto, pensiamo a quanto otterremmo se fossimo in tanti. Meditate gente, meditate!!!
... |
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 14:34:51
|
| crazybetty75 ha scritto: purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...
|
Tutti questi "purtroppo" mi sembrano fuori luogo:ognuno di noi ha impegni a cui assegna delle priorita' che dipendono da tantissime varianti,assolutamente personali,contingenti o meno,che non possono essere messe in discussione da altri. L'essere qui a condividere gioie e dolori del nudismo non obbliga nessuno a dare la priorita' al sito o alle iniziative riguardanti il nudismo perche',e' assodato,chi ha veramente a cuore il suo presente e futuro sa essere sempre presente.  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6258 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 00:17:10
|
Che ne dite di creare un topic riservato ai pollicionati per pubblicare le piu' belle immagini immortalate in questo storico raduno?  
Tigrotto22 ti va? Fai magari una cernita delle decine di foto che hai scattato, io pur avendole non so se ce ne siano alcune che non ritieni di rendere semi-pubbliche .
Marcolino |
|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 05:52:18
|
X noi va bene. Purtroppo di foto nn ne abbiamo,saremmo contenti di trovarne qualcuna. Ma dubito,nn ho visto qualcuno che ce ne scattava. X noi è stato un raduno anomalo,nn abbiamo notato quell'atmosfera speciale che c'era a Zello.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 08:14:05
|
| 2Tatini ha scritto: ....è stato un raduno anomalo, nn abbiamo notato quell'atmosfera speciale che c'era a Zello.
|
ah! come si è sentita la mia assenza!!!!

|
|
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 09:21:26
|
| Marcolino ha scritto:
Che ne dite di creare un topic riservato ai pollicionati per pubblicare le piu' belle immagini immortalate in questo storico raduno?  
Tigrotto22 ti va? Fai magari una cernita delle decine di foto che hai scattato, io pur avendole non so se ce ne siano alcune che non ritieni di rendere semi-pubbliche .
Marcolino
|
Per me va bene. Potrei pubblicare una buona parte delle foto. Sappi però che io non sono "pollicionato".
Tigrotto22 |
Andrea Mirabilio
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 11:32:31
|
ragazzi, anche io ne ho piu di qualcuna carina..ma ho due problemi, non sono pollicionato, e mi serve qualche giorno per chiedere il consenso verbale agli amici eventualmente presenti nelle foto. |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6258 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 12:29:24
|
| tigrotto22 ha scritto:
Sappi però che io non sono "pollicionato".
Tigrotto22
|
Ci stiamo lavorando.  |
|
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 14:55:32
|
Ma quello nella foto è proprio tigrotto O_O |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:00:50
|
| DieC79 ha scritto:
..ma ho due problemi, non sono pollicionato ...
|
I problemi si risolvono..... |
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:01:50
|
| Eroe ha scritto: