Autore |
Discussione  |
tigrotto22
iNudistamico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Cepagatti
127 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:05:24
|
| Eroe ha scritto:
Ma quello nella foto è proprio tigrotto O_O
|
Mi hanno paparazzato!!!  |
Andrea Mirabilio
Segretario Federazione Naturista Italiana Segretario Associazione Naturista Abruzzese |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:10:09
|
| matteone ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Ma quello nella foto è proprio tigrotto O_O
|
Ma sono io? Uguale!
|
Non cominciamo eh?  Adesso che divento famoso già cercano di prendere il mio posto!  |
Andrea Mirabilio
Segretario Federazione Naturista Italiana Segretario Associazione Naturista Abruzzese |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6258 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:39:10
|
A me il vanto dell'ideazione e messa in opera dello scatto che ormai sta gia' facendo il giro del mondo.
Un ringraziamento particolare alle ragazze che hanno prestato le loro chiappe alla causa naturista!!!  
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 16:40:17
|
| A me il vanto dell'ideazione e messa in opera dello scatto che ormai sta gia' facendo il giro del mondo.
Marcolino
|
Di questo non si discute. Grande idea! 
Tigrotto22 |
Andrea Mirabilio
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 18:12:06
|
Articolo bellissimo ed evocativo, come ho scritto nel commento. Vittorio è un "grande" naturista, uno di quelli veri! |
Andrea Mirabilio
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 18:20:39
|
| tigrotto22 ha scritto:
Articolo bellissimo ed evocativo, come ho scritto nel commento. |
Grazie, anche a nome di Vittorio.
| tigrotto22 ha scritto:
Vittorio è un "grande" naturista, uno di quelli veri!
|
Già, una persona speciale che sono onorato di avere nello staff del mio blog. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 16:45:39
|
Allora... entro in ritardo ma solo perchè sono un eccentrico . Ho letto un po' di commenti e anche se vi sono ragioni va detto che personalmente mi sono trovato bene e mi sono divertito. Il posto è carino ed i proprietari sono persone decisamente simpatiche e piacevoli . Così come ho trovato simpatici i nudisti dell'ANAB che ho constatato che sono nudi come noi del profondo nord giacché ero convinto che noi fossimo più nudi ( noi siamo più in tutto .... bauscia ) . La mancanza di Fenix si è sentita così come quella dei coniugi Ballardini alias Garibaldi e ANITA . In compenso avevamo due anfitrioni d'eccezione , vale a dire Andrea alias Tigrotto ( chissà perchè , visto che non ha le macule ) e la sua dolce consorte . Ma che dico dolce . ... direi zuppa inglese. Un misto tra un sirena ( sta sempre in acqua ) e una sirena ( quella dell'ambulanza ) parla, parla, e poi parla , però è un piacere sentire il suo discorrere, sempre fluido e preciso insomma forbito. Devo confermare d-albano circa la sua impulsività . Lui è un fumino. Buono fino al midollo e altrettanto scassapalle , va preso così com'è ... Per fortuna che è piccolo . Gli altri componenti della trasferta nel lontano Abruzzo non li nomino nemmeno perchè mi vergogno ) Residua tra i partecipanti del nostro gruppo l'unico individuo serio ... Marco detto Lino per la sua gracilità È sempre un piacere averlo tra noi è ne avranno apprezzato lo spirito anche gli amici nudi d'Abruzzo ( nome di un noto vino ) . Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ? ) che arriva carico delle sue cibarie come un mercante d'altri tempi . Penso che per intervenire sia partito a luglio . Un grazie a lui per i suoi doni ma sopratutto per esserci venuto a trovare. Infine: speriamo che questa oasi di bosco in quel di Sangro decida per il naturismo , noi ne decanteremo le bellezze e ..... le prelibatezze culinarie ( sich) ma si chi se ne frega... a noi andava benissimo la compagnia e il sole d'Abruzzo, e questi li abbiamo avuti senza risparmio . Un saluto agli amici dell'ANAB associazione naturista a bombazza  |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 17:09:16
|
| blatore ha scritto:
... In compenso avevamo due anfitrioni d'eccezione , vale a dire Andrea alias Tigrotto ( chissà perchè , visto che non ha le macule ) e la sua dolce consorte . Ma che dico dolce . ... direi zuppa inglese. Un misto tra un sirena ( sta sempre in acqua ) e una sirena ( quella dell'ambulanza ) parla, parla, e poi parla , però è un piacere sentire il suo discorrere, sempre fluido e preciso insomma forbito. .... Un saluto agli amici dell'ANAB associazione naturista a bombazza 
|
Con questo post potremmo fare un articolo a metà tra lo stile Bergonzoni e quello Luttazzi
Comunque grazie dei complimenti e di aver apprezzato il nostro impegno.
Alla prossima occasione!!! |
Andrea Mirabilio
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 13:19:05
|
| blatore ha scritto: ...Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ? )........
|
Gli amici non sono mai troppi  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 19:44:41
|
Ricevuto il pollicione! Grazie a chi mi ha sponsorizzato e raccomandato  Per Marcolino: Ora si potrebbe creare il topic per le foto del raduno. Le immagini sono già tutte pronte. Aspetto tue news.
Ciao!  |
Andrea Mirabilio
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6258 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 23:23:17
|
| tigrotto22 ha scritto:
Ricevuto il pollicione! Grazie a chi mi ha sponsorizzato e raccomandato  Per Marcolino: Ora si potrebbe creare il topic per le foto del raduno. Le immagini sono già tutte pronte. Aspetto tue news.
Ciao! 
|
A te l'onore di aprire le danze...crea pure il topic o comincia a caricare le tue foto, ne hai alcune davvero spettacolari... Dopodiche' a seguire tutti gli altri pubblicheranno le loro.  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 10:52:08
|
va benissimo tutte belle le foto    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 10:54:30
|
unico dubbio: l'idea iniziale era di riservare le foto ai soli pollicionati.....mentre vedo che le hai inserite in area eventi societari, visibili a tutti quindi.... |

|
Modificato da - pieros_it in data 26/09/2013 10:56:00 |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:00:07
|
| pieros_it ha scritto:
unico dubbio: l'idea iniziale era di riservare le foto ai soli pollicionati.....mentre vedo che le hai inserite in area eventi societari, visibili a tutti quindi....
|
Giusto. Come fare per riservarle ai pollicionati? |
Andrea Mirabilio
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:00:36
|
| tigrotto22 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
unico dubbio: l'idea iniziale era di riservare le foto ai soli pollicionati.....mentre vedo che le hai inserite in area eventi societari, visibili a tutti quindi....
|
Giusto. Come fare per riservarle ai pollicionati?
|
ok, sposto io, non ti preoccupare |

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:01:40
|
ora sono nel posto giusto  |

|
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:04:56
|
| pieros_it ha scritto:
ora sono nel posto giusto 
|
Spiega, come avrei dovuto fare? In tal modo la prossima volta non sbaglio.  |
Andrea Mirabilio
Modificato da - tigrotto22 in data 26/09/2013 11:05:18 |
 |
|
tigrotto22
iNudistamico

127 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:13:02
|
| tigrotto22 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Spiega, come avrei dovuto fare? In tal modo la prossima volta non sbaglio. 
|
Ok. Ho capito da solo. Pollicione (riservato)- Album dei pollicionati.
Grazie dell'aiuto!  |
Andrea Mirabilio
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:13:51
|
| tigrotto22 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Spiega, come avrei dovuto fare? In tal modo la prossima volta non sbaglio. 
|
c'è l'icona "modifica messaggio" da li oltre a modificare il messaggio puoi anche spostarlo in una sezione diversa.....anche se mi viene il dubbio che le modifiche al messaggio puoi farle anche tu che ne sei l'autore, ma lo spostamento mi sa che può farlo solo lo staff di moderazione.... |

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24253 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 23:02:52
|
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=148
Riflessioni su un settembre naturista in Abruzzo
Dalla penna di Andrea Mirabilio un fantastico reportage delle giornate al Sangro
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|