Autore |
Discussione  |
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 12:02:31
|
| siman ha scritto: P.S. ma solo a me compare questo tread largo come un lenzuolo?
|
Anche a me! |
  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 12:24:48
|
| asterix ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito e relativi rappresentanti e giornali leccac... vari? Grazie.
|
noto che anche la moderazione ha notato che ci sono rappresentanti e giornali lecc.... ....quasi quasi vien preso come un 'incoraggiamento a proseguire il discorso politico di parte
fine O.T papi
|
Veramente ha scritto che " possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito... " Leggetele al completo le frasi e non solo la parte che vi fa comodo. Vabbè che hai una certa età e confondi Bibione con Bibbona...però...
|
certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... ,,il che significa che ammette che questi soggetti esistono,, di conseguenza puo' anche essere interpretato come un proseguimento di conversazione politica, guarda che non ho confuso Gorizia con Caltanissetta, e Bibione manco so dove', per quello che l'ho preso per Bibbona
fine O.T vorrei vedere te quando avrai la mia eta' saresti capace di confondere l'ANITA con la tua vicina di casa |
Modificato da - n/a in data 23/08/2013 12:29:26 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 12:45:46
|
| Goldchair60 ha scritto:
.....certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... il che significa che ammette che questi soggetti esistono......
vorrei vedere te quando avrai la mia eta' saresti capace di confondere l'ANITA con la tua vicina di casa
|
Quando qualcuno scopre un quotidiano non schierato da una o l'altra parte (quotidiani sportivi compresi ), mi faccia un fischio.
Accidenti, come si nota che hai "ormai" una certa età: cosa c'entra, adesso, la moglie di Garibaldi?   |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 12:49:15
|
| Goldchair60 ha scritto: certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... ,,il che significa che ammette che questi soggetti esistono,, di conseguenza puo' anche essere interpretato come un proseguimento di conversazione politica,
|
Chiederemo alla Consulta un parere sull'interpretazione esatta delle parole di Max. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 12:58:52
|
| asterix ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... ,,il che significa che ammette che questi soggetti esistono,, di conseguenza puo' anche essere interpretato come un proseguimento di conversazione politica,
|
Chiederemo alla Consulta un parere sull'interpretazione esatta delle parole di Max.
|
io l'ho percepita cosi',
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 13:32:15
|
| Chiederemo alla Consulta un parere sull'interpretazione esatta delle parole di Max.
|
non c'è bisogno di nessuna Consulta....
primo perchè gli OT dovrebbero essere una eccezione e non una regola, quindi in tutte le discussioni bisognerebbe rimanere in tema e basta....in questo caso quindi discutere dell'articolo e basta, senza deviazioni politiche....
secondo perchè abbiamo sempre chiesto di evitare sterili discussioni su politica o religione o argomenti su cui c'è sempre una netta contrapposizione per cui alla fine si finisce per alzare i toni senza arrivare a nulla....anzi....finisce sempre male di solito
è abbastanza chiaro ora o ancora suscettibile di interpretazioni...?  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 15:18:40
|
La butto lì: e se Emanuele inviasse a Il Giornale, come replica e punto di vista differente, l'articolo che tempo fa aveva inoltrato a molti media? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 19:58:18
|
non gli frega niente a quelli del giornale del naturismo è solo che siccome la giunta di Ravenna ***censured***è un pretesto per sputtanarli(fanno in grande quello che la codoan ha fatto in piccolo),sul mort non avrebbero mai scritto nulla di simile nonostante non credo che la situazione sia tanto diversa |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 23/08/2013 20:03:16 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 20:41:32
|
@gold e x tutti
Non siamo scemi, nessuno di noi. Come funziona in Italia su certe cose lo sappiamo tutti benissimo, e il vero problema sono i vari che credono ancora ai diversi personaggi e alla varie tesi e dicerie, ma il sito NON vuol trattare nessun tema di tipo partitico, non vuole nessun nome, non vuol discriminare neppure quelli che ancora danno il voto ai vecchi conosciuti, così come ai nuovi "specchi… … …".
Semplicemente atteniamoci alle parole scritte nell'articolo, senza tirare in mezzo chicchessia, tanto sappiamo benissimo che qualunque formazione ci da addosso o ci da spago a seconda della situazione locale.
Rifiutiamo il modo offensivo e dispregiativo de "gli amici della bassona", che portano fatti aggiungendo offese a raffica , giustificate o meno che siano. In Italia non si può dare del ladro nemmeno ad un ladro colto in fragrante, indi non vogliamo diventare complici di nulla. Riteniamo che ognuno di noi sia abbastanza intelligente per tirare le sue somme e comportarsi di conseguenza. E se invece è un invasato politico, nessun ragionamento, nessuna prova, sarà mai sufficiente a fargli cambiare idea. QUINDI NON NE PARLIAMO
@quagliozzi: abbiamo revisionato parola x parola dei post, eliminando persone, riferimenti e attacchi vari. Se ti sembra ci sia sfuggito qualcosa, basta che ci mandi un'email con la specifica, provvederemo. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 02:51:44
|
Ho letto tutte e tre le pagine di questo topic e volevo inserirmi adeguatamente nella discussione. Sono perciò costretto ad affermare che ***censured*** e che ***censured*** e quindi ***censured***. Cionondimeno ***censured***, ma anche ***censured***, pertanto ***censured***. Allora ***censured*** e ***censured***, ora e sempre. P.S.: ***censured***
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 08:03:48
|
| Biotto ha scritto:
Ho letto tutte e tre le pagine di questo topic e volevo inserirmi adeguatamente nella discussione. Sono perciò costretto ad affermare che ***censured*** e che ***censured*** e quindi ***censured***. Cionondimeno ***censured***, ma anche ***censured***, pertanto ***censured***. Allora ***censured*** e ***censured***, ora e sempre. P.S.: ***censured***

|
Ottimo commento Biotto, anche io credo ***censured*** |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 09:29:34
|
Ho riletto l' articolo, a distanza di un paio di giorni, per superare l' emozione e essere il più sereno possibile.
Dire che è uno sproloquio delirante, razzista, autoreferenziale, impreciso, e crudele è ancora poco.
Secondo me, a questo triste articolo, intriso di rancore verso colui che è diverso, si adatta bene una parola sola:
Disumano
Lo si capisce già dalla prima offesa ...
... infestata da nudisti ... e le loro sottospecie ... guardoni, scambisti, amanti del sesso di gruppo, transessuali, bisessuali, più parecchie altre creature non ancora classificate dalla scienza ...
Guarda caso il nostro giornalzista non ci mette dentro gli omosessuali, evidentemente perchè ha paura di una contestazione contro il giornale ed egli stesso. Per me aver scritto di ... transessuali, e bisessuali ... come creature non ancora classificata dalla scienza è offesa grave, a tutti!
Poi prosegue con una tesi autoreferenziale e domestica, partendo dalla sua miserevole esperienza, per arrivare a una conclusione, tecnicamente sbagliata, con la presunzione che abbia validità generale:
... anche se non avessimo figli piccoli ... per noi i corpi nudi ... sono osceni ...
... la maggioranza ... che trova oscena quella nudità di massa ... non può usare la spiaggia ...
Ma lo sa che i tessili hanno il 99,99% delle spiagge!
... non ho niente contro i nudisti su una spiaggia nudista ... come non ho niente contro i matti in manicomio ...
... già, e perchè non aggiungere in questo esercizio di esclusione dalla società, anche i disabili, i malati, gli extracomunitari, i gay, ... tutti nei loro ghetti o campi di concentramento, come piace al nostro giornalzista! Vergogna!!!
... sono stati assolti ... in Italia se uno viola la legge per tanti anni nessuno lo punisce ...
Tipico ragionamento di chi non ha la cultura e la conoscenza del diritto. Che chiede alla legge solo di proibire e punire, e non anche di istituire aree e risolvere problemi. Oppure si serve del diritto solo in alcuni casi, quando la legge potrebbe risolvere il suo problema personale, dimenticando che le norme, devono essere applicate e parzialmente interpretate, in un contesto di convivenza pacifica, anche tra differenti culture e appartenenze.
... qualcuno gradisce nudisti alla brace ...
Il nostro giornalzista conclude degnamente la sua disumana e rancorosa battuta di caccia. Invitando i sui lettori al cannibalismo (metaforicamente)!
|
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:36:13
|
cacchio ho fatto l'en plein di frasi non censurate, come son bravo fine O.T
 |
Modificato da - n/a in data 24/08/2013 11:38:20 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 14:12:55
|
| Biotto ha scritto:

|
Grande Biotto! Ma... sei ancora al di qua della porta?
 |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:19:25
|
Leggo sempre, anche se è un periodo in cui rispondo poco.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 00:11:58
|
| Biotto ha scritto:
Leggo sempre, anche se è un periodo in cui rispondo poco.

|
Intendevo se non eri stato cacciato dopo la tua sfilza di parole censurate. Ovviamente come battuta, a meno che qualcuno non abbia creduto che i tuoi "censured" non fossero dei "fakes"  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 01:17:25
|
Oops... Qui dovevo leggere... Tra le righe!
   |
|
 |
|
xerse
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano
191 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 22:45:16
|
Oltre all'inevitabile OT per dire che Biotto è un grande, torno subito all'articolo.
Ma davvero vale la pena commentare certe idiozie?
Non fraintendetemi, sono furente delle cose che sono state scritte da quello che più che un quotidiano, personalmente ritengo essere una nuova marca di carta igienica ... ma quando certe cose superano il livello di idiozia tollerabile, non credete anche voi che commentarle sia già dare fin troppo credito a quella testata?
|
 |
 |
|
Discussione  |
|