Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Articolo sul Dante da Il Giornale.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Articolo sul Dante da Il Giornale.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 17:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il lettore medio del "Giornale" è lo stesso di "Libero" che invece di Dante scriveva così:

http://www.liberoquotidiano.it/news/cronaca/1279077/Estate--Ravenna--si-riaccende-la--battaglia--dei-nudisti-per-la-Bassona--4-.html

La politica non c'entra. C'entra fare notizia.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 22:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

[quote]Dodo ha scritto:

Come ha infatti sentenziato recentemente la Cassazione i nudisti devono stare in luoghi e spiagge apposite e non libere.
Di questo dovete farvene una ragione!!!

la cassazione ha confermato che in spiagge dove i bagnanti sono prevalentemente nudi la nudità è legale:la sentenza è di condanna perché erano una decina in mezzo a 200 tessili ma la frase "la spiaggia era frequentata, in maggioranza da bagnanti, adulti e minori, indossanti il costume, mentre i nudisti erano in numero estremamente ridotto e sparso, sicché tali caratteristiche, unitamente al carattere pubblico dello spazio e alla sua non delimitazione, dovevano rendere evidente all'imputato la consapevolezza del proprio anomalo comportamento".
che se ne deduce che se una delle condizioni(spiaggia frequentata prevalentemente da naturisti o spiaggia delimitata o spiaggia privata)viene soddisfatta la nudità è legale
IO NON SO CHE FACCIA TOSTA ABBIANO STI INTEGRALISTI
***censured*** PER CONTINUARE A DIRE ANCHE DOPO LE ARCHIVIAZIONI DI DANTE E TORRE SALSA(ED ALTRE ASSOLUZIONI)CHE LE LORO CAXXATE SONO LA LEGGE

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 09:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Il lettore medio del "Giornale" è lo stesso di "Libero" che invece di Dante scriveva così:

http://www.liberoquotidiano.it/news/cronaca/1279077/Estate--Ravenna--si-riaccende-la--battaglia--dei-nudisti-per-la-Bassona--4-.html

La politica non c'entra. C'entra fare notizia.

non sono daccordo

in questo caso "il giornale" ha usato una foto fatta in spiaggia naturista per denigrare Vendola e i gay
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://2.bp.blogspot.com/-rAHsA-pSH3U/TV3b7-jF2dI/AAAAAAAABEM/KLjxx4nm28Q/s320/vendola%2Bnudo%2Bil%2Bgiornale.jpg&imgrefurl=http://sollevazione.blogspot.com/2011/02/nichi-vendola-si-mette-nudo.html&usg=__u-Nn-BsuS2_vfufNaXkiBEez0n4=&h=467&w=378&sz=65&hl=it&start=1&sig2=1GhBAdXHjCl-TJrBh6QuLg&zoom=1&tbnid=9wfzOBSSN_cmWM:&tbnh=128&tbnw=104&ei=vrMVUtaGI4LLtQb_noHAAg&prev=/search%3Fq%3Dil%2Bgiornale%2Bvendola%2Bnudo%26sa%3DX%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4ADSA_itIT402IT403%26tbm%3Disch%26prmd%3Divns&itbs=1&sa=X&ved=0CCwQrQMwAA

in quest'altro "libero" ha usato una foto di Fini nudista per attaccarlo quando non era allineato alle esigenze del cav
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_LUYewUs-6UU/TJuPMZbxrYI/AAAAAAAAAI0/Cqmd4HWp3Nw/s320/0056583afce9b5424696f5d5f2c63f40.jpg&imgrefurl=http://de-re-ludica.blogspot.com/2010/09/dossieraggio-senza-fini.html&usg=__ZOjdHNck6Pt6LQvIm8FJlZPt44Q=&h=1172&w=1200&sz=273&hl=it&start=8&sig2=qhMU6L7n2Ny9KvRt75I5iQ&zoom=1&tbnid=KMZjU6Io_QoVtM:&tbnh=147&tbnw=150&ei=vrMVUtaGI4LLtQb_noHAAg&prev=/search%3Fq%3Dil%2Bgiornale%2Bvendola%2Bnudo%26sa%3DX%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4ADSA_itIT402IT403%26tbm%3Disch%26prmd%3Divns&itbs=1&sa=X&ved=0CDoQrQMwBw

quando Veronica Lario aveva dichiarato la sua volonta di separarsi "libero" x attaccarla e spaventarla ha usato una sua foto mentre faceva teatro a seno nudo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2009/06/veronica-lario.jpg&imgrefurl=http://www.inviatospeciale.com/2009/06/lo-strano-giornalismo-di-libero/&usg=__M3Vs3A1XT28ge9SL4ORXuSYONYc=&h=300&w=593&sz=83&hl=it&start=2&sig2=WivkejxuxdQlKEYxo3Brjw&zoom=1&tbnid=gTGHs4EVwu9EeM:&tbnh=68&tbnw=135&ei=OrUVUs_fBIHVtQaer4GgDA&prev=/search%3Fq%3Dfoto%2Bnudo%2Bgiornale%2Bveronica%2Blario%26sa%3DX%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4ADSA_itIT402IT403%26tbm%3Disch%26prmd%3Divnso&itbs=1&sa=X&ved=0CC4QrQMwAQ

in quest'altro caso volendo attaccare Beppe Grillo "il giornale" ha postato una foto di lui nudo in spiaggia coperto solo di un notebook
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2012/10/06/grillo.jpg&imgrefurl=http://www.ilgiornale.it/news/interni/se-anche-giullare-nudo-grillo-senza-veli-copertina-843964.html&usg=__uG0aU6l4lGJ0TFATQ7zXlpPhZl0=&h=221&w=665&sz=17&hl=it&start=3&sig2=ID_Ejyz2Lfo6551uRiapOA&zoom=1&tbnid=6s6pfrLOs6RD2M:&tbnh=46&tbnw=138&ei=vLUVUs-FC4qhtAaYyYHQBw&prev=/search%3Fq%3Dfoto%2Bnudo%2Bgiornale%2Bbeppe%2Bgrillo%26sa%3DX%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4ADSA_itIT402IT403%26tbm%3Disch%26prmd%3Divnso&itbs=1&sa=X&ved=0CDAQrQMwAg

è di certo avrò dimenticato qualcuno

é evidente come per i due giornali indicati il nudismo/naturismo/nudo sia una cosa sporca e negativa...da usare quando si vuole attaccare qualcuno che da fastidio a uso e consumo dei suoi lettori (elettori) perbenisti

***censured***

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

1200 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 09:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

***censured***

Fine OT

Dodo
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 09:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che anche chi è in costume può essere non bello ma effettivamente certi pancioni con in più il pisello di fuori non sono certo un bel vedere, soprattutto per chi non è nudista.
Se poi per voi nudo è comunque bello è una vostra opinione!!!
Fatto sta, ripeto, che in Italia il nudismo non è ben visto e non lo sarà mai, è inutile farsi illusioni.
Pertanto ben vengano le aree apposite ma ben distinte da quelle per i tessili.

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 09:54:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

***censured***

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 10:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

***censured***

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 10:10:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Con grande dispiacere vedo che per alcuni utenti di questo forum è molto difficile se non impossibile scindere la loro idea politica dalla vita quotidiana e soprattutto dal nudismo, che come filosofia sposa anche quella dell'apoliticità.
Ho postato un articolo tratto da un quotidiano "Il Giornale" non perché abbia qualcosa a favore o contro quel quotidiano o il suo editore, ma solo perché era inerente al nudismo, lo stesso avrei fatto per qualsiasi altro articolo inerente all’argomento di questo forum presente in altri quotidiani di altri indirizzi politici.
Lo scopo di questo mio post era lo sviluppo di un topic di analisi di quell’articolo, con critiche semmai all’autore che potevano essere fatte sul forum, sul sito del quotidiano, (come qualcuno molto intelligentemente ha fatto) o direttamente all’autore.
Ed invece mi sono ritrovato a dover leggere alcuni interventi di utenti che hanno messo la loro fede politica davanti a tutto, anche davanti all’argomento comune del nudismo, come se il nudismo di sinistra fosse migliore di quello di destra ecc. con argomentazioni più da Bar dello Sport che da persone che si battono per la diffusione del nudismo.
Una vera delusione da parte mia il vedere atteggiamenti del genere, questo mi fa capire la pochezza di certe persone che probabilmente più di altre hanno ceduto al lavaggio del cervello perpretato da alcuni inculcando loro che la politica va sopra di tutto ed alcuni personaggi politici sono l’unico male dell’ Italia e sui quali va sfogata tutta la loro frustrazione quotidiana.
Argomentazioni che non trovo completamente sbagliate se affrontate con intelligenza e rispetto in un forum di politica, ma totalmente sbagliate in un forum come questo. Con questo non nego che purtroppo anche nel nudismo ci sia un collegamento alla politica, ma solo a mio avviso, nel fatto che purtroppo la possibilità di poter stare nudi al mare ci venga autorizzato o negato dalla politica locale.
Concludo che se il nudismo è in queste condizioni in Italia la colpa forse è anche di persone, che non riescono a ragionarci sopra serenamente senza doverlo vedere prima di tutto dal punto di vista politico o addirittura come arma di attacco politico.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 10:24:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Con grande dispiacere vedo che per alcuni utenti di questo forum è molto difficile se non impossibile scindere la loro idea politica dalla vita quotidiana e soprattutto dal nudismo, che come filosofia sposa anche quella dell'apoliticità.
Ho postato un articolo tratto da un quotidiano "Il Giornale" non perché abbia qualcosa a favore o contro quel quotidiano o il suo editore, ma solo perché era inerente al nudismo, lo stesso avrei fatto per qualsiasi altro articolo inerente all’argomento di questo forum presente in altri quotidiani di altri indirizzi politici.
Lo scopo di questo mio post era lo sviluppo di un topic di analisi di quell’articolo, con critiche semmai all’autore che potevano essere fatte sul forum, sul sito del quotidiano, (come qualcuno molto intelligentemente ha fatto) o direttamente all’autore.
Ed invece mi sono ritrovato a dover leggere alcuni interventi di utenti che hanno messo la loro fede politica davanti a tutto, anche davanti all’argomento comune del nudismo, come se il nudismo di sinistra fosse migliore di quello di destra ecc. con argomentazioni più da Bar dello Sport che da persone che si battono per la diffusione del nudismo.
Una vera delusione da parte mia il vedere atteggiamenti del genere, questo mi fa capire la pochezza di certe persone che probabilmente più di altre hanno ceduto al lavaggio del cervello perpretato da alcuni inculcando loro che la politica va sopra di tutto ed alcuni personaggi politici sono l’unico male dell’ Italia e sui quali va sfogata tutta la loro frustrazione quotidiana.
Argomentazioni che non trovo completamente sbagliate se affrontate con intelligenza e rispetto in un forum di politica, ma totalmente sbagliate in un forum come questo. Con questo non nego che purtroppo anche nel nudismo ci sia un collegamento alla politica, ma solo a mio avviso, nel fatto che purtroppo la possibilità di poter stare nudi al mare ci venga autorizzato o negato dalla politica locale.
Concludo che se il nudismo è in queste condizioni in Italia la colpa forse è anche di persone, che non riescono a ragionarci sopra serenamente senza doverlo vedere prima di tutto dal punto di vista politico o addirittura come arma di attacco politico.

purtroppo qualsiasi cosa venga pubblicata da "il giornale" ha un riferimento politico
certo il che il naturismo NON deve essere di dx o sx
ma è innegabile che concettualmente e storicamente in Italia sia più di SX e i giornali di DX da sempre solitamente non ne parlino mai bene

io ho riportato semplicemente delle prime pagine in cui il nudismo è stato usato a fine denigratori....ognuno può giudicare come ritiene meglio

Saluti

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 10:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Raro, caro Asterix, molto raro assistere a scambi di idee tranquille se si intromette la politica (o il calcio).
Lascia la tua delusione (che serve a poco, perché probabilmente non recepita) e apprezza chi riesce a parlare di nudismo e basta.

Devo dire, aprendo un O.T. che anni fa nella sauna del villaggio di Punta Chiappa, un signore italiano che parlava di politica durante quei momenti di relax (pensa che intelligenza), rivolgendosi a Simo che non si separa mai da due anelli disse:
"Si vede che lei è italiana; i veri nudisti, quelli che vengono dall'estero, stanno completamente nudi senza indossare braccialetti, orologi, anelli e altro che altro non sono che una becera esibizione di ricchezza..."

P.S. ovviamente Simo ha risposto.....(poveraccio....)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

1200 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 11:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Impeccabile!

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 11:17:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di una situazione simile sono stato protagonista in passato e mi pare sempre con gli stessi utenti. Vista l'esperienza immaginavo che la discussione in corso arrivasse al punto a cui è arrivata.

Mi ero riproposto di non intervenire più, ma un poco il tempo e un poco il temperamento mi hanno condotto a reiterare l'errore di dire la mia:

Qualcuno ha scritto che CLAUDI_AT è presuntuoso, non mi sembra, però debbo dire che altri sono alquanto arroganti.

E' chiaro che ci sono opinioni diverse, ma non capisco come si possa parlare sempre solo e di "nudismo e basta", cosa significa.
Possibile che il nudo-naturismo non possa avere altre connotazioni, di ordine culturale o etico, se non quello di prendere il sole senza vestiti in una spiaggia? Quale differenza ci trovate con lo stare, senza mutande, in uno, super attrezzato, stabilimento balneare. ( ci sarebbe da discutere anche su qualche campeggio FKK, sarà per un'altra volta...)
Bah, lasciamo perdere.

E' chiaro come scrive CLAUDIO_AT che " per i due giornali indicati il nudismo/naturismo/nudo sia una cosa sporca e negativa...da usare quando si vuole attaccare qualcuno che da fastidio a uso e consumo dei suoi lettori (elettori) perbenisti

***censured***

Comunque la politica non è una cosa sporca.
E'la massima espressione della dialettica.
Sporchi sono coloro che, in certi ambiti, la praticano in un certo modo e per il proprio esclusivo tornaconto.
Questa categoria di filibustieri, affaristi di lungo corso e intrallazzatori vari, oramai, senza discriminazioni e remora alcuna, sono presenti in tutti gli schieramenti. Almeno su questo siete d'accordo?

Comunque meditiamo sul fatto che tutto, ogni nostrea scelta: dal non acquistare un certo prodotto, dal consumare in un certo modo, dal nutrirsi in un altro, insomma ogni nostra azione quotidiana è politica, nel senso non di partito, ma di scelta etica, diversa che può essere in contrapposizione o in competizione con altre.

Certo che sopravviverete alla mia assenza, vi saluto.
Questa volta manterrò il rpoposito di non più intervenire.
(riuscissi a capire come si fa mi cancellerei dal forum.)

Modificato da - elo in data 22/08/2013 11:28:22

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 11:23:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
elo ha scritto:
(riuscissi a capire come si fa mi cancellerei dal forum.)

La moderazione è a tua completa disposizione anche per aiutarti in questo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 11:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Elo:
condivido la tua idea che ci possano e debbano essere argomenti al di fuori de "ma che bello, ma che bello stare nudi sull'erbetta (o sulla sabbia)".
La politica, personalmente la lascerei fuori comunque e, per quanto riguarda ciò che hai detto (cito):

Questa categoria di filibustieri, affaristi di lungo corso e intrallazzatori vari, oramai, senza discriminazioni e remora alcuna, sono presenti in tutti gli schieramenti

oltre ad essere d'accordo mi e ti chiedo: appunto per questo....vale la pena farsi venire il sangue marcio anche su un forum che per argomento di fondo (nudismo o non nudismo) ha nel relax, vacanze e amicizie nuove e vecchie il suo leit motiv?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 12:13:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elo ha scritto:

Comunque meditiamo sul fatto che tutto, ogni nostrea scelta: dal non acquistare un certo prodotto, dal consumare in un certo modo, dal nutrirsi in un altro, insomma ogni nostra azione quotidiana è politica, nel senso non di partito, ma di scelta etica, diversa che può essere in contrapposizione o in competizione con altre.

bellissima frase che mi hanno insegnato a Ca' le scope, nei primi giorni di nudista, e che tutti dovrebbero imparare,

Caro Asterix, lo hai detto per primo tu ,, non so se piangere o ridere,, il che denota una profonda delusione nella lettura dell'articolo citato, mi auguro che sia l'inizio di una profonda riflessione, in fondo non è mai troppo tardi per rinsavire

Caro Siman , ma devi anche capire che non si vive di solo spiagge e centri benessere, i nuovi ancora non hanno del tutto assorbito le norme del regolamento e allora si lasciano andare
ps...Simo ha solo 2 anelli? ma sei proprio un genovese
Cari Elo e Claudio non prendetevela in fondo siam nudisti

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 12:35:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
Caro Asterix, lo hai detto per primo tu ,, non so se piangere o ridere,, il che denota una profonda delusione nella lettura dell'articolo citato, mi auguro che sia l'inizio di una profonda riflessione, in fondo non è mai troppo tardi per rinsavire

Infatti sono deluso dalle parole dell'articolo, non dal fatto che sia stato pubblicato su un certo quotidiano.

***censured***
Senza presunzione penso di essere più "rinsavito" di chi sfoga le proprie frustrazioni di vita quotidiana sulla politica, su coloro che a prescindere la pensano in maniera diversamente politica da loro o su chi dispensa perle di saggezza.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 12:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Asterix e Gold:
senza contare che, se ho capito bene, quello non era un articolo giornalistico propriamente detto ma una specie di lettera al quotidiano. Per lo meno, oso sperare che un giornalista propriamente detto avrebbe scritto un pochino meno "maccheronicamente", e questo indipendentemente da alcuna tendenza politica (l'italiano lasciamolo esente da schieramenti!!!!).
Allora si pone la questione (giornale di centro, di sinistra o di destra che sia): quale direttore o capo cronista si lascerebbe sfuggire l'occasione di pubblicare un articolo che sicuramente alzerebbe un polverone e conseguentemente l'attenzione dei lettori?
Qui, forse, sta la bravura (commercialmente e giornalisticamente parlando) di chi dice "via, si stampi" piuttosto che la sua fede politica.

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 12:50:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]
Infatti sono deluso dalle parole dell'articolo, non dal fatto che sia stato pubblicato su un certo quotidiano.

***censured***
Senza presunzione penso di essere più "rinsavito" di chi sfoga le proprie frustrazioni di vita quotidiana sulla politica, su coloro che a prescindere la pensano in maniera diversamente politica da loro o su chi dispensa perle di saggezza.
[/quote]

caro Asterix io semplicemente ho fatto notare che da un determinato periodico non ci si poteva aspettare informazione ma solo DISinformazione.
Sul fatto se ho o meno ragione...ognuno può farsi le sue idee guardando anche solo la prima pagina del quotidiano in un qualsiasi giorno dell'anno e confrontando ciò che viene scritto con la realtà dei fatti

Sul fatto della frustazione/arroganza/ecc... ognuno può trarre le sue conclusioni leggendo gli interventi che abbiamo postato

Buon naturismo a TUTTI...qualunque cosa pensiate e qualsiasi cosa leggiate

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 13:00:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando

***censured***

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 13:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

***censured***

Modificato da - siman in data 22/08/2013 13:16:56

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 13:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

mi sembrava che sto articolo avesse gia' qualcosa di noto e a forza di dai e dai , e per la gioia di quelli di dx e sx, rigorosamente in ordine alfabetico, eccolo qua

http://www.amicidellabassona.it/mister-farrell-che-piacere-di-nuovo-con-noi/

Modificato da - n/a in data 22/08/2013 13:10:45

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 13:16:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

mi sembrava che sto articolo avesse gia' qualcosa di noto e a forza di dai e dai , e per la gioia di quelli di dx e sx, rigorosamente in ordine alfabetico, eccolo qua
http://www.amicidellabassona.it/mister-farrell-che-piacere-di-nuovo-con-noi/

Finalmente qualcuno che ha perso un po' di tempo per cercare informazioni su chi ha scritto l'articolo, piuttosto che sul giornale che lo ha ospitato, ora possiamo un po' tutti conndividere quanto scritto dal blogger in questione.

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 14:45:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sembra che gli amici della bassora mi diano ragione"
"blog di Paolo Guzzanti (giornalista ed ex deputato) scrive: Nicholas Farrell non è mitico, e non è sicuramente fesso, è semplicemente pagato per le****TE CHE SCRIVE"
è io cosa dico dall'inizio?? e un giornale che paga qualcuno solo per scrivere delle****TE è sicuramente in mala fede

x Asterix: tranquillo che leggo e leggerò di tutto. Ma perchè occorre leggere un articolo del Giornale per capire se scrive****te?? Già solo nel titolone sparato grande e grosso si capisce che è solo GOSSIP di pessima qualità.

X Siman: se vuoi ti aiuto a parlare male
***censured***
Per quanto riguarda l'accusa che io sarei il portatore di verità assolute (cosa che non penso assolutamente) avevo invitato tutti a farsi le loro idee leggendo il giornale e confrontandola con la realtà dei fatti. Non mi sembra di avere avuto nessuna presunzione ma di semplicemente aver invitato i lettori a riflettere su cosa leggono (e/o sentono in TV)

Ho la chiara impressione che tanta gente viva la politica come la squadra di calcio... a 20 anni inizio a pensarla di DX o SX devo votare DX o SX o altro fino alla tomba!
ma perchè?? evolviamoci dai....si può anche cambiare idea nella vita + volte in base alle persone che si propongono nel mondo politico

***censured***

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 15:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
CLAUDIO_AT ha scritto:

X Siman:
Per quanto riguarda l'accusa che io sarei il portatore di verità assolute (cosa che non penso assolutamente)......

***censured***

Aridaje.....

Hai ragione tu: non posti assolutamente tue opinioni personali. Mi sono sbagliato e me ne scuso. Contento?

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

116 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 15:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

CLAUDIO_AT ha scritto:

X Siman:
Per quanto riguarda l'accusa che io sarei il portatore di verità assolute (cosa che non penso assolutamente)......

QUESTA ERA LA MIA RISPOSTA AL TUO PRECEDENTE MSG

***censured***

SI ADESSO HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE FORTE é CHIARA: PERCHE' NON SI PUO'???

Aridaje.....

Hai ragione tu: non posti assolutamente tue opinioni personali. Mi sono sbagliato e me ne scuso. Contento?

Hai unito due frasi che appartenevano a due momenti diversi della discussione...non avevano attinenza fra di loro
Se avessi scritto il 2° prima del 1° aveva senso il tuo msg...così no

Modificato da - CLAUDIO_AT in data 22/08/2013 15:48:34

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 22:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE: possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito e relativi rappresentanti e giornali leccac... vari? Grazie.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 09:40:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE: possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito e relativi rappresentanti e giornali leccac... vari? Grazie.

noto che anche la moderazione ha notato che ci sono rappresentanti e giornali lecc....
....quasi quasi vien preso come un 'incoraggiamento a proseguire il discorso politico di parte

fine O.T papi

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

1200 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 10:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Se si deve parlare solo dell'articolo non capisco perché siano state censurate le risposte OT (anche quando l'OT era specificato) e non le domande tendenziose OT.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 10:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

noto che anche la moderazione ha notato che ci sono rappresentanti e giornali lecc....
....quasi quasi vien preso come un 'incoraggiamento a proseguire il discorso politico di parte

fine O.T papi

Veramente ha scritto che " possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito... "
Leggetele al completo le frasi e non solo la parte che vi fa comodo.
Vabbè che hai una certa età e confondi Bibione con Bibbona...però...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 11:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Personalmente concordo con la moderazione....
al di là del parlare di politica qui dentro, non è mai corretto citare terze persone che non possono leggere in quanto non iscritte (presumibilmente) qui e che, perciò, non possono replicare.

Una cosa che mi ha colpito negativamente (riprendendo in qualche modo -anche se non specificatamente-, del perché le Associazioni debbano essere il più numerose possibili) è stata la quasi totale assenza di interventi e repliche a quell'articolo, da parte degli iscritti a questo forum.

P.S. ma solo a me compare questo tread largo come un lenzuolo?

Modificato da - siman in data 23/08/2013 11:06:46
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000