Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - La Moto e i Nudisti.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 iMotoNudisti
 La Moto e i Nudisti.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 11:13:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....abbiamo chiesto questo spazio ai moderatori allo scopo di coinvolgere tutti coloro che appartenendo e frequentando questo forum, condividano oltre al nudismo/naturismo quella per la moto e i viaggi in moto,questo vuole essere un luogo di scambi di idee ed esperienze e un officina di progetti di viaggio e raduni.
Con la speranza che da questo piccolo spazio possano nascere nuove amicizie e grandi viaggi, vi auguriamo Buonastrada!!
susijfclaudio

sjfc...

naracaulis
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: mantova


10 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 19:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Federico di Mantova. Ci voleva un gruppo di motociclisti-nudisti!!! Speriamo di incontrarci presto per un giro in moto e un bel bagno in libertà prima del freddo dell'autunno!! ciaooooo, a presto.
Torna all'inizio della Pagina

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO


235 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 09:12:33  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono... su Guzzi California!

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 09:16:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
L'argomento è stato proposto altre volte, ma non ha mai trovato una soluzione valida dettata soprattutto dal fatto che i motociclisti presenti in questo forum sono un po' sparsi per l'Italia, ma soprattutto chi aveva lanciato l'idea in precedenza non aveva le idee molto chiare sullo scopo di un eventuale ritrovo, cioè se era un semplice giro in moto o una giornata al mare con annesso giro in moto.
Comunque se quancuno passa per il raduno di Faaker See, faccia un lampeggio.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 11:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

.....Comunque se quancuno passa per il raduno di .....




Ti ho detto che te la porto la t-shirt....inutile che ad ogni occasione citi questo o quel raduno.....




Immagine:

86,55 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

acresse
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco


10 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 16:18:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BENE BENE BENE

alberto
Torna all'inizio della Pagina

jacrobve
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


14 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 14:42:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be mi sembra una bella cosa questa, intanto è un inizio e bravo susijfclaudio

Per asterix, io ci sono quasi sicuramente al raduno austriaco. Vedo che sei di Venezia pure tu?
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 09:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Mizio e Anto, su Suzuki DL650 V-Strom, presenti.
Appena rientrati da un viaggio di 3920 Km tra Italia e Francia

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

coppiasolaremi
iNudistospite



31 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 12:03:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
Grazie per averci invitato a questo gruppo.
Anche noi v-strommisti e, ovviamente, nudisti
Speriamo di riuscirea ad organizzare qualche motogiro e, magari, un bagnetto
Baci e due lamp
F&C (Milano)
Torna all'inizio della Pagina

-Ale-
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Chiavari


66 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 07:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella idea!
Anche io e la mia fidanzata ci uniamo a voi molto volentieri!!!
Ducatisti naturisti su monster 695 da chiavari(GE)
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naracaulis ha scritto:

Ciao a tutti, sono Federico di Mantova. Ci voleva un gruppo di motociclisti-nudisti!!! Speriamo di incontrarci presto per un giro in moto e un bel bagno in libertà prima del freddo dell'autunno!! ciaooooo, a presto.


Ciao Federico, ci stiamo incontrando con altri nudisti del sito della nostra ai quali è piaciuta l' iniziativa, finalmente lo spazio nel Forum che GENTILMENTE ci hanno concesso sta dando i primi frutti, infatti ieri sera ci siamo incontrati con altre coppie motonudiste.
A causa della bella stagione che sta per volgere al termine, non abbiamo il tempo materiale per un raduno naturista, ma per una pizza tutti in compagnia si può fare!!
...un lapeggionudo!!

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:14:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
-Ale- ha scritto:

Bella idea!
Anche io e la mia fidanzata ci uniamo a voi molto volentieri!!!
Ducatisti naturisti su monster 695 da chiavari(GE)


...e siete i BENVENUTI!! Speriamo di poterci conoscere meglio e di organizzare una pizza tutti insiaeme, anche se con il maglione indossato, prima che arrivi il freddo magari in un posto equidistante da tutti.
...un lampeggionudo!

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:17:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

Io ci sono... su Guzzi California!


Ciao Navy, BENVENUTO anche a te/voi, siamo contetenti due volte per il fatto che sei/siete anche guzzisti!!
...un lampeggionudo.

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:39:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

L'argomento è stato proposto altre volte, ma non ha mai trovato una soluzione valida dettata soprattutto dal fatto che i motociclisti presenti in questo forum sono un po' sparsi per l'Italia, ma soprattutto chi aveva lanciato l'idea in precedenza non aveva le idee molto chiare sullo scopo di un eventuale ritrovo, cioè se era un semplice giro in moto o una giornata al mare con annesso giro in moto.
Comunque se quancuno passa per il raduno di Faaker See, faccia un lampeggio.


Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio.
Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo.
Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione.

P.s
Quando c'è il raduno sul Faakersee?

....un lampeggionudo!!

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:44:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
susijfclaudio ha scritto:
...ma per una pizza tutti in compagnia si può fare!!
...un lapeggionudo!!

Se posso permettermi, la pizza la trovo "poco" motociclistica.
Perchè non pensare ad un locale più motociclistico come ad esempio l'Insonnia o la birreria della Pedavena...
Il raduno di Faaker See è dal 3 al 8 settembre.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 04/09/2013 11:47:38
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiasolaremi ha scritto:

Ciao!
Grazie per averci invitato a questo gruppo.
Anche noi v-strommisti e, ovviamente, nudisti
Speriamo di riuscirea ad organizzare qualche motogiro e, magari, un bagnetto
Baci e due lamp
F&C (Milano)


Ciao e BENVENUTI anche a voi milanesi!!! Temo, però, che il tempo stringa per organizzare un bagnetto, ma per una pizza in compagnia si possa proporre prima che arrivi il fresco!!
....un lampeggionudo!

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

coppiasolaremi
iNudistospite



31 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 12:05:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
susijfclaudio ha scritto:

coppiasolaremi ha scritto:

Ciao!
Grazie per averci invitato a questo gruppo.
Anche noi v-strommisti e, ovviamente, nudisti
Speriamo di riuscirea ad organizzare qualche motogiro e, magari, un bagnetto
Baci e due lamp
F&C (Milano)


Ciao e BENVENUTI anche a voi milanesi!!! Temo, però, che il tempo stringa per organizzare un bagnetto, ma per una pizza in compagnia si possa proporre prima che arrivi il fresco!!
....un lampeggionudo!

temiamo anche noi che il fresco arriverà a breve. Oltre a stare nudi in spiaggia, non ci dispiace nemmeno stare a tavola, quindi benissimo per iniziative eno-gastronomiche e affini
baci
F&C
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 12:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
susijfclaudio ha scritto:
Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio.
Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo.
Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione.

P.s
Quando c'è il raduno sul Faakersee?

....un lampeggionudo!!

Concordo con la vostra idea, ma a mio parere affinchè questa sezione passa dare frutti, anche se magari non immediati, ha bisogno della collaborazione di tutti, mi spiego, organizzare giri e raduni non è facile anche se non impossibile, ma si può iniziare per gradi. Intanto sarebbe una buona cosa che ogni volta che qualcuno si muove in moto per un giro, lo scrivesse qua, specificando da dove parte e l' itinerario che ha scelto, in modo che se qualcuno della zona vuole unirsi a lui sa gia più o meno di cosa si tratta e poi cosa secondo me da non sottovalutare, se si muove da solo o in coppia, perchè penso che molte zav si muovano più volentieri se sanno che nel giro ci saranno altre zav, tanto per non stare tutto il giorno ad ascoltare agromenti tipicamente maschili, come gomme, staccate e tornanti...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 19:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

susijfclaudio ha scritto:
Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio.
Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo.
Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione.

P.s
Quando c'è il raduno sul Faakersee?

....un lampeggionudo!!

Concordo con la vostra idea, ma a mio parere affinchè questa sezione passa dare frutti, anche se magari non immediati, ha bisogno della collaborazione di tutti, mi spiego, organizzare giri e raduni non è facile anche se non impossibile, ma si può iniziare per gradi. Intanto sarebbe una buona cosa che ogni volta che qualcuno si muove in moto per un giro, lo scrivesse qua, specificando da dove parte e l' itinerario che ha scelto, in modo che se qualcuno della zona vuole unirsi a lui sa gia più o meno di cosa si tratta e poi cosa secondo me da non sottovalutare, se si muove da solo o in coppia, perchè penso che molte zav si muovano più volentieri se sanno che nel giro ci saranno altre zav, tanto per non stare tutto il giorno ad ascoltare agromenti tipicamente maschili, come gomme, staccate e tornanti...


....Ci trovi in assoluta sintonia, e l' aiuto di tutti è fondamentale, per questo abbiamo scritto: che è uno spazio del Forum, non solo a disposizione di tutti ma DI TUTTI lungi da noi l' intenzione di fare il moderatore o l' intenzione di disporre di qualsiasi privilegio rispetto tutti gli altri, vogliamo essere semplici utenti come tutti gli altri.
Le tue idee (secondo noi)sono un valido punto di partenza, se qualcuno vuole dire la sua è il benvenuto!!
Grazie Asterix

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 19:10:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiasolaremi ha scritto:

susijfclaudio ha scritto:

coppiasolaremi ha scritto:

Ciao!
Grazie per averci invitato a questo gruppo.
Anche noi v-strommisti e, ovviamente, nudisti
Speriamo di riuscirea ad organizzare qualche motogiro e, magari, un bagnetto
Baci e due lamp
F&C (Milano)



...Allora teniamoci in contatto, magari una pizza a metà strada si organizza!!
Ciao Filippo Ciao Cristina e Buonastrada

Ciao e BENVENUTI anche a voi milanesi!!! Temo, però, che il tempo stringa per organizzare un bagnetto, ma per una pizza in compagnia si possa proporre prima che arrivi il fresco!!
....un lampeggionudo!

temiamo anche noi che il fresco arriverà a breve. Oltre a stare nudi in spiaggia, non ci dispiace nemmeno stare a tavola, quindi benissimo per iniziative eno-gastronomiche e affini
baci
F&C

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

-Ale-
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Chiavari


66 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 00:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è qualche motonudista che si fa qualche giretto nel levante ligure domenica 22?
Torna all'inizio della Pagina

cettyemarco
iNudistamico



72 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 20:39:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi da palermo nudisti motociclisti
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 21:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e mia moglie siamo di Trieste. Conosciamo un po' di Istria. Conosciamo i resort istriani. Perchè non fare un motogiro con soste bagno nudista. la costa si chiama istria azzurra mente la parte più interna è l'Istria verde. I turisti non la conoscono. Ve la facciamo conoscere. Andiamo a scoprirla? Ci vuole un po' di tempo.

PS. A Coversada è anche possibile fare minimotogiroFKK

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

lukanudi
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 14:00:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io e la mia fidanzata siamo di Asti con aprilia 1000 da strada.
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 08:25:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci era sfuggito questo spazio dedicato a noi sul Forum! quindi ci ri-presentiamo pure qui!! Lorenzo e Federico (ex passeggero ora fresco fresco di patente) di Brescia!
E attenzione ai mosconi quando si va nudi!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 20:03:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora ci siamo anche noi!
Se capita qualcosa a tiro di Ducati Monster 600 mooooolto volentieri

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

ciaociao69
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 20:30:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci siamo anche noi da torino, aprilia dorsoduro che attende l'arrivo del sole
Torna all'inizio della Pagina

lubec1
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 17:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lubec1  Rispondi Quotando
Ci siamo anche noi dalla Romagna bmw gs
Torna all'inizio della Pagina

FabioGe1989
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 18:01:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe bella una vacanza moto.naturista in Corsica direi che sarebbe il posto perfetto =)
Torna all'inizio della Pagina

Alberto34
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:15:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono Alberto di Verona,mi schiero con piacere al gruppo "motonaturisti" con un Honda CBR 900.Sta arrivando la bella stagione e sono disponibile non solo come appassionato per praticare in compagnia dove possibile ma anche come meccanico attrezzato per tutti coloro che si trovassero in zona lago di Garda che necessitassero di assistenza tecnicaai loro mezzi.Un saluto e un lampeggionudo
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:28:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
meccanico nudista e nemmeno troppo distante? se rimaniamo a piedi a San vigilio ti chiamiamo!!! benvenuto!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000