..... se per caso volete visitare zona Lago Maggiore posso farvi da guida...io GoldWing 1800 IL giro del lago maggiore in moto include anche lo sconfinamento in Svizzera..... paesaggi meravigliosi.....
Se a qualcuno interessa... Il 27 aprile (domenica) è in programma il moto raduno "7° Castle Meeting" a Cerlongo di Goito (MN) con annesso giro, organizzato dal motoclub locale. Per chi cerca l'opportunità per fare un giro in moto e conoscere altri motonudisti è un'occasione da non perdere...
Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Grazie a voi del benvenuto...l augurio è che non si resti mai a piedima se proprio dovesse capitare arrivo in soccorso col furgonudo attrezzato...a San Vigilio invece speriamo di vederci per una bel bagno di sole....A presto.
noi ci siamo stati giusto domenica. giro del lago e pausa nuda di un'oretta giusto per inaugurare alla grande la stagione! la prossima volta avvisiamo!
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
25 Messaggi
Inserito il - 13/10/2014 : 21:10:41
Bella idea!!!! Mi avete letto nel pensiero!!! è da molto tempo di pensare di fare un motogiro ed abbinarci il naturismo, se organizzate un motoraduno naturista sarò presente!!!
salve a tutti i bikersnudisti. siamo una coppia di bikers della provincia di venezia e abbiamo scoperto solo ora questo forum. finalmente si può condividere la passione del naturalismo anche con quella della moto. ci farebbe piacere conoscere qualche amico biker della zona. PS noi siamo alle prime esperienze di naturalismo una pratica che ci ha smpre affascinato ma che in italia purtroppo e ancora vista come un tabù
Salve a tutti, anche io moto turista naturista Da Torino. Niente é più rigenerante dopo qualche ora passata in sella di una rilassante pausa al sole senza tuta!!! Sconsigliato in autogrill però....
Ohilà...vedendo le date dei post....non so chi sia rimasto e chi si sia perso lungo le strade blu....ma ora sono giunto anche io, fiero possessore da quasi 18 anni di una dragstar 650 classic giallo oro/grigio (ora in officina a rifare la distribuzione....dopo 105000 km mi hanno detto che era anche ora).
Noi ci siamo sempre, anche se da quando è arrivata la piccoletta, le uscite in moto si sono drasticamente ridotte. E mi sa che Anto, escluse un paio di parentesi per accompagnarmi a riprendere l'auto dal tagliando, non mi fa da "zavorrina" da oltre 3 anni.
Noi ci siamo sempre, anche se da quando è arrivata la piccoletta, le uscite in moto si sono drasticamente ridotte. E mi sa che Anto, escluse un paio di parentesi per accompagnarmi a riprendere l'auto dal tagliando, non mi fa da "zavorrina" da oltre 3 anni.
La piccolina nel bauletto posteriore e problema risolto #9786;#9786;#128517;#128517; Scherzi a parte.....quando si forma una famiglia è normale che le priorità cambino.
DragstarXvsa77 ha scritto: La piccolina nel bauletto posteriore e problema risolto
Eh, arrivi tardi! Ci ho pensato un sacco di volte. Poi però mi tocca fare i buchi al bauletto per farla respirare, e non mi va di rovinare il bauletto stesso.
Ripopoliamo questo post? Io dal confine Piemonte/Lombardia... spesso in moto verso Liguria o lago maggiore con puntatine al fiume Ticino Chi si vuole unire per qualche giro in zona in questi caldi sabati primaverili?