Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiaggia du Golfe Bleu a Mentone Roquebrune
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia du Golfe Bleu a Mentone Roquebrune
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 14:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

siman ha scritto:


Io credo che la cucina di ogni cultura abbia le sue eccellenze...basta sapere dove trovarle.


...dissento nella maniera più assoluta...





Immagine:

10,75 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:00:15  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ma così non vale... allora anche il McDonalds è buono! se piace.....

Ehi siman ma non dovevi mandarmi qualcosa in pvt ?

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

E ma così non vale... allora anche il McDonalds è buono! se piace.....

Ehi siman ma non dovevi mandarmi qualcosa in pvt ?



1) Il McDonalds è un ristorante o tavola calda o cosa vuoi che sia ma sicuramente non può essere la rappresentazione ufficiale della cucina nord americana.
Però se dichiari che a te piacciono solo e unicamente i piatti della cucina italiana, nessuno credo possa criticarti.
Se, invece, tu affermassi che fuori dall'Italia nessuno fa da mangiare bene...beh, in questo caso, potresti rischiare un contraddittorio.

In ogni caso, da amante della cucina nazionale, a me personalmente le lumache fanno schifo...come vedi, amo la cucina italiana ma non tutta la cucina italiana.


2) provvedo entro poco tempo. Promesso.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:09:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

siman ha scritto:


Io credo che la cucina di ogni cultura abbia le sue eccellenze...basta sapere dove trovarle.


...dissento nella maniera più assoluta...


Perché ? Anch'io sono d'accordo con siman , anche se poi sono convinto che la nostra cucina abbia poche rivali.... Veniamo da una settimana in Camargue , cucina ispanico francese , buone intenzioni , ma veramente non regge il confronto ... Non dico solo per la mancanza di un buon piatto di pasta con tutte le varianti di cui siamo capaci , ma a parte le insalate , gli altri piatti tendono ad una elaborazione con salsine varie che coprono la vera essenza del cibo . Discorso a parte la carne di toro che in alcuni casi aveva la consistenza di " sandalo di egiziano "... Per evitare di essere troppo OT , posso dire che la spiaggia naturista dell'Espiguette merita il viaggio , assieme alla visita della città di Aigues Mortes e Arles..

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:
... Non dico solo per la mancanza di un buon piatto di pasta con tutte le varianti di cui siamo capaci , ma a parte le insalate , gli altri piatti tendono ad una elaborazione con salsine varie che coprono la vera essenza del cibo . Discorso a parte la carne di toro che in alcuni casi aveva la consistenza di " sandalo di egiziano "... Per evitare di essere troppo OT , posso dire che la spiaggia naturista dell'Espiguette merita il viaggio , assieme alla visita della città di Aigues Mortes e Arles..



Io ho assaggiato la carne di toro in un ristorante (turistico) a Saint Marie de La Mer e posso assicurarti che era tenerissima oltre che gustosa.
Probabilmente è dipeso dal tipo di cottura e ancor di più dalla parte dell'animale usato.

Quoto Aigues Mortes ma non Arles che ancora ci manca e che visiteremo l'ultima domenica di agosto prima di ripartire per Barcellona.
O.T.per O.T. mi sento di consigliare vivamente, oltre al parco ornitologico anche Nimes dove c'è l'anfiteatro romano meglio conservato d'Europa e un tempio romano praticamente intatto dall'esterno.
Assolutamente da non perdere, per chi fosse nei paraggi, Avignone e il Palazzo dei Papi.
Se si ci inoltra in Linguadoca ...merita una visita Carcassonne (lì la cucina ha forti influenze spagnole) e il castello dei Catari.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 30/07/2015 15:23:13
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:39:51  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:


Perché ? Anch'io sono d'accordo con siman , anche se poi sono convinto che la nostra cucina abbia poche rivali.... Veniamo da una settimana in Camargue , cucina ispanico francese , buone intenzioni , ma veramente non regge il confronto ... Non dico solo per la mancanza di un buon piatto di pasta con tutte le varianti di cui siamo capaci , ma a parte le insalate , gli altri piatti tendono ad una elaborazione con salsine varie che coprono la vera essenza del cibo .


Perché ? La risposta l'hai appena data tu stesso...
Rispetto al cibo nostrano, all'estero trovi prevalentemente cibo truccato con salsine dal sapore alieno, più o meno piccanti, che rendono i piatti tutti uguali.
Poi ci sono paesi che hanno almeno la decenza di non sostenere che la loro cucina è buona....
.....azzz devo mordermi la lingua..... mi sto incattivendo, poi Fabrizio si risente....

ghiro ha scritto:


Discorso a parte la carne di toro che in alcuni casi aveva la consistenza di " sandalo di egiziano "... Per evitare di essere troppo OT , posso dire che la spiaggia naturista dell'Espiguette merita il viaggio , assieme alla visita della città di Aigues Mortes e Arles..


Sì, siamo tremendamente OT.
W la francia per un sacco di cose:
per la cultura meno cavernicola della nostra
per i meravigliosi km di costa senza stabilimenti balneari
per le possibilità che offre agli amanti del naturismo vero
....e anche per il Sauternes, il Médoc e il Saint-Emilion, dai, diamo a cesare quel che è di cesare


Modificato da - dado73 in data 30/07/2015 15:41:30
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:44:31  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


O.T.per O.T. mi sento di consigliare vivamente, oltre al parco ornitologico anche Nimes dove c'è l'anfiteatro romano meglio conservato d'Europa e un tempio romano praticamente intatto dall'esterno.
Assolutamente da non perdere, per chi fosse nei paraggi, Avignone e il Palazzo dei Papi.
Se si ci inoltra in Linguadoca ...merita una visita Carcassonne (lì la cucina ha forti influenze spagnole) e il castello dei Catari.



...e una capatina a Cap giacchè si è in zona... non la consigli ?

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

siman ha scritto:


O.T.per O.T. mi sento di consigliare vivamente, oltre al parco ornitologico anche Nimes dove c'è l'anfiteatro romano meglio conservato d'Europa e un tempio romano praticamente intatto dall'esterno.
Assolutamente da non perdere, per chi fosse nei paraggi, Avignone e il Palazzo dei Papi.
Se si ci inoltra in Linguadoca ...merita una visita Carcassonne (lì la cucina ha forti influenze spagnole) e il castello dei Catari.



...e una capatina a Cap giacchè si è in zona... non la consigli ?


La sconsiglio invece: Max ha detto che si mangia male laggiù!





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:52:37  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


La sconsiglio invece: Max ha detto che si mangia male laggiù!



...in effetti non sono un amante dell'insalata di patate e piselli condita con salse strane...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

siman ha scritto:


La sconsiglio invece: Max ha detto che si mangia male laggiù!



...in effetti non sono un amante dell'insalata di patate e piselli condita con salse strane...



Allora vai tranquillo: nessuna salsa su patate e piselli laggiù: solo cruditè.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fabrizionizza
iNudistamico



113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardate che la Francia non ha nulla da invidiare al Italia neanche come cucina ...andate a Bordeaux,lyon o toulouse.... E mi saprete dire .. E poi scusate ma secondo voi io che di origine sono italiano oserei avvicinarmi alla carbonara a Nizza o in camargue?? Se l avete provato e vi ha fatto schifo beh...ben vi sta... È come andare a Roma e chiedere le cosce di rana , la pissaladière , oppure l anatra al miele ...
Certo, troverai tutto quello che vuoi ..solo che se li vuoi fatti bene tutto ha un prezzo ...
Praticamente mi state dicendo che a Nizza si mangia male perché la pasta e la pizza fanno schifo... E sti cazzi ...

Entrando in topic anche se con roquebune non c entra niente, la plage de de l espiguette anche io l ho trovata bellissima ! Noi ci siamo stati due anni fa e ricordo che era talmente larga che non abbiamo trovato l affollamento medio delle spiagge naturiste ad agosto... Spero sia sempre così .
Questo anno contiamo di andarci nuovamente .
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 16:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fabrizionizza ha scritto:

Guardate che la Francia non ha nulla da invidiare al Italia neanche come cucina ...andate a Bordeaux,lyon o toulouse.... E mi saprete dire .. E poi scusate ma secondo voi io che di origine sono italiano oserei avvicinarmi alla carbonara a Nizza o in camargue?? Se l avete provato e vi ha fatto schifo beh...ben vi sta... È come andare a Roma e chiedere le cosce di rana , la pissaladière , oppure l anatra al miele ...
Certo, troverai tutto quello che vuoi ..solo che se li vuoi fatti bene tutto ha un prezzo ...
Praticamente mi state dicendo che a Nizza si mangia male perché la pasta e la pizza fanno schifo... E sti cazzi ...





Concordo al 100%

Quando si è all'estero bisogna mangiare i piatti del posto almeno quelli, che piacciano soggettivamente oppure no, sono cucinati da chi lo sa fare.
E poi, mi chiedo, che senso ha andare all'estero e mangiare italiano da cuochi che non conoscono la nostra cucina? E' come andare a fare snorkeling nella barriera corallina con una maschera che ti fa vedere in bianco e nero.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 16:58:03  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabrizionizza ha scritto:


Certo, troverai tutto quello che vuoi ..solo che se li vuoi fatti bene tutto ha un prezzo ...


Certo! E vogliamo aggiungere che al prezzo che pago un buon piatto francese, in italia ci mangio un più buon pasto completo...

Fabrizionizza ha scritto:


Praticamente mi state dicendo che a Nizza si mangia male perché la pasta e la pizza fanno schifo... E sti cazzi ...


Chi ha detto una roba del genere ? Mai preso pasta o pizza in francia.
In paga ho ben presente la mitica cote-de-boeuf che altro non è se non una bistecca di mucca vecchia (il "boeuf" in francia non esiste proprio, potete trovarlo a Carrù ma solo sotto Natale), la Daube Provençale di cui tutti van fieri, le insalate condite con quella orribile vinaigrette, i crostacei ricoperti di formaggio, i "panini" che tanto ricordano i film di fantozzi vista la consistenza plasticosa, e tante altre proposte aberranti... e il bello è che dovunque vai le cose han sempre lo stesso aspetto e lo stesso gusto, proprio come al McDonald.
Io sostengo che in francia si mangia male perchè la cucina francese è scadente e costosa. Punto. E il fatto che tutti gli italiani che conosco la pensano come me mi fa pensare che non sono pazzo...



Modificato da - dado73 in data 30/07/2015 16:59:18
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 17:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ci inoltriamo nella bontà delle varie cucine non ne veniamo fuori più !! Certo bisogna provare quello che è la cucina del luogo ... Non sperimentare i nostri piatti all'estero !!
Per Arles vi consiglio di prendere il biglietto cumulativo che vi permette di vedere il teatro , l'arena con gli spettacoli dei gladiatori e il museo con una bellissima chiatta di epoca romana appena restaurata ... Per ritornare in argomento , la spiaggia dell' Espiguette è così grande e lunga che è sempre possibile trovare spazio per sistemarsi , consiglio solo di arrivare abbastanza presto per il posto macchina altrimenti si rischia di fare km ... Fate conto che la gente arriva con i carrelli per portare gli ombrelloni e sdraio !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Fabrizionizza
iNudistamico



113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 17:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che tutti gli italiani la pensino come te ho delle perplessità hehehe....comunque pensala come vuoi non sarò certo io a farti cambiare idea ..e francamente non mi interessa :)
Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 22:04:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trekking ha scritto:

Da Roquebrune arrivano purtroppo notizie non buone; questa mattina io e mia moglie siamo andati alla spiaggia du golfe Bleu per passare mezza giornata e abbiamo saputo che in settimana è scesa la gendarmeria ad invitare i nudisti a indossare il costume, in seguito ad alcune lamentele che sono arrivate. Non hanno fatto alcuna verbalizzazione, ma hanno detto che effettueranno regolari controlli. Secondo alcuni habitués è la prima volta da una quindicina di anni che viene effettuata questo tipo di operazione. Sembra che le lamentele siano arrivate da turisti che hanno preso in locazione abitazioni in prossimità della spiaggia. Il gruppo di naturisti presenti oggi ha continuato a prendere il sole senza costume; noi per cautela abbiamo preferito indossarlo godendoci ugualmente la giornata. Tutti sono comunque concordi che si tratti di un fuoco di paglia e con l'avanzare della stagione, tra fine agosto e settembre tutto tornerà come prima. Vedremo.....
Intanto visto che Hervè domani sarà proprio sulla spiaggia di Golfe Bleu ci potrà dare ulteriori dettagli ed aggiornaci.


Ragazzi notizie da roquebrune?!? Domani volevo andarci ma non vorrei rovinarmi la giornata... :-(
Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 07:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se la Polizia Municipale o la Gendarmerie viene , rimane 10 minuti e se ne va senza
fare niente a nessuno .
Ogni giorno , c ' è il gruppo di abituati Naturisti francesi e italiani Che gestisce la Zona Naturista sorvegliando i comportamenti .

Dunque , personalmente vado su questa spiaggia , tranquillo al 100%

Ci vado questo Sabato pomeriggio 1* AGOSTO .....

.
Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 17:06:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In diretta dalla spiaggia Naturista del GOLFE BLEU .
Sono arrivato alle 16:15 e penso rimanere fino alle 21:00
Sono al fondo coll ' ombrellone blu .

Che dire ?? niente per questa zona Naturista tranquilla colla sua doccia Naturista .
Mare calda ....

Siamo almeno 30 Naturisti .
2 Naturisti hanno giocato al VOLLEY

A DOPO e a DOMANI !!

.

Modificato da - Herve.da.Nizza in data 31/07/2015 17:31:26
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 18:33:01  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

In diretta dalla spiaggia Naturista del GOLFE BLEU .
Sono arrivato alle 16:15 e penso rimanere fino alle 21:00
Sono al fondo coll ' ombrellone blu .

Che dire ?? niente per questa zona Naturista tranquilla colla sua doccia Naturista .
Mare calda ....

Siamo almeno 30 Naturisti .
2 Naturisti hanno giocato al VOLLEY

A DOPO e a DOMANI !!

.


Bene Hervé, grazie per queste notizie rassicuranti.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 00:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

In diretta dalla spiaggia Naturista del GOLFE BLEU .
Sono arrivato alle 16:15 e penso rimanere fino alle 21:00
Sono al fondo coll ' ombrellone blu .

Che dire ?? niente per questa zona Naturista tranquilla colla sua doccia Naturista .
Mare calda ....

Siamo almeno 30 Naturisti .
2 Naturisti hanno giocato al VOLLEY

A DOPO e a DOMANI !!

.


C'ero anche io oggi.... Una bella giornata !!! Ho visto anche io i due ragazzi giocare a volley perché ero vicino a loro ma fronte mare!!! Ps hanno giocato si e no 10 minuti e poi si hanno fatto altro.... (Meno male perché erano negati) ps2 domani non posso venire purtroppo ma giovedì e venerdì prossimi penso di si ps3 non pensavo che fossi venuto anche oggi da quello che avevi scritto...
Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 01:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FEDES ,

Hai ragione , non avevo previsto di venire questo venerdi .

Avevi un tee-shirt bianco colla bandiera della Norvegia ??

Giovedi e/o Venerdi prossimo sarà possibile .....

.
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizionizza
iNudistamico



113 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 07:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
proverò a chiedere a claude ( mio marito) se vuole venire. .ma dubito :(
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 10:56:09  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabrizionizza ha scritto:

Che tutti gli italiani la pensino come te ho delle perplessità hehehe....comunque pensala come vuoi non sarò certo io a farti cambiare idea ..e francamente non mi interessa :)


Ho detto tutti gli italiani "che conosco"... Invece mi spiace che non ti interessi farmi cambiare idea, sarei estremamente felice di essere smentito nelle mie convinzioni. Anche perchè trascorro parecchio del mio tempo a Nizza, e la cosa mi farebbe molto comodo!

Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 11:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

FEDES ,

Hai ragione , non avevo previsto di venire questo venerdi .

Avevi un tee-shirt bianco colla bandiera della Norvegia ??

Giovedi e/o Venerdi prossimo sarà possibile .....

.


Si esatto!! Che vista acuta che hai considerando che me la sono messa solo per andare via!! Cmq avevo letto che c'erano treni ogni mezz'ora e non mi sono preoccupato per il ritorno... Sono arrivato in stazione alle 18,40 e il primo era alle 19,35 ... Quindi casa alle 21... #128584;#128514;#128514;
Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 11:58:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo momento sono sulle PISSARELLES , siamo 4 sulla spiaggia perché il tempo è nuvoloso .

Ti racontero la storia del tuo tee-shirt .

Per i treni , penso Che forse un treno è stato cancellato .

.
Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 12:11:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

In questo momento sono sulle PISSARELLES , siamo 4 sulla spiaggia perché il tempo è nuvoloso .

Ti racontero la storia del tuo tee-shirt .

Per i treni , penso Che forse un treno è stato cancellato .

.


Caspita non lasciarmi sulle spine per la storia della maglietta!! Io sono a casa che aspetto il treno del mio amico ed è nuvoloso anche qui!! Come da programma resteremo in zona ma fine della prossima una o più gite le faccio/facciamo... Alla fine bisogna calcolare più di un'ora di spostamenti imprevisti esclusi! Anzi ora piove in questo momento..
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 12:15:58  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fedes ha scritto:

Si esatto!! Che vista acuta che hai considerando che me la sono messa solo per andare via!! Cmq avevo letto che c'erano treni ogni mezz'ora e non mi sono preoccupato per il ritorno... Sono arrivato in stazione alle 18,40 e il primo era alle 19,35 ... Quindi casa alle 21...


Per la prossima volta se può esserti utile quì trovi la scheda oraria della linea ferroviaria Cannes-Ventimiglia:
http://cdn.ter.sncf.com/medias/PDF/paca/FH04_Mandelieu_Grasse_Cannes_Nice_Vintimille_21juillet2015_tcm65-55706_tcm65-55702.pdf




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431

Modificato da - trekking in data 01/08/2015 12:19:21
Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 12:36:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso Che ieri la SNCF ha dovuto cancellare il treno dalle 19:56 perché è vero che
c ' è un treno ogni mezz ' ora
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizionizza
iNudistamico



113 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 18:54:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dado,tesoro mio,non mi interessa perché io odio le interferenze di pensiero. Se io ti dico che amo la cucina francese e tu mi dici che a te (e i tuoi amici) non piace , mi vuoi spiegare perché dovrei farti cambiare idea? E perché poi? Io non ho un ristorante francese ..magari...io adoro la carne con le salsine,adoro la pissaladiere ,le lumache , il fois gras , la tartare di salmone o carne e pure l anatra.... mica anche a te deve piacere :)
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 21:14:22  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaahhhh quindi non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace.... ok tutto chiaro. Buon appetito allora :-)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000