Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PUNTATONA su Lido di Dante a pomeriggio 5
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 PUNTATONA su Lido di Dante a pomeriggio 5
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

xerse
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

191 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 19:03:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
In onda in questo momento Pomeriggio 5 fa puntata sulla spiaggia naturista del Lido di Dante.

Vi aggiorno a breve sul come è fatta ...

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 19:07:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Neanche 5 minuti ed hanno già cambiato argomento, dovrebbero ritornare "sull'argomento" con il collegamento con i rappresentanti anita presenti ... Vedremo se ne esce un ragionamento decentemente pulito

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 19:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il servizio, sarà durato una decina di minuti,ma tutto sommato sono i tempi della tv. Hanno spettacolarizzato troppo il naturismo, (beh ma dal programma in causa che ci si vuole aspettare),senza dare troppa voce agli ospiti. Marcacci, nel poco tempo che ha avuto a disposizione, ha cercato di spiegare quasi al meglio, il motivo della diatriba, mentre il giornalista si è fermato a dire la spiaggia non è di tutti, io non posso andarci con mia moglie e i 5 figli piccoli.

Ovviamente la D'Urso ha tirato l'acqua al suo mulino, ovvero quello modaiolo, dando ragione al giornalista, con i suoi soliti sguardi ammiccanti e da finta moralista.

Ha concluso dicendo che magari ora che l'estate è al termine, magari si può trovare un accordo, per delineare il tratto naturista.

Le interviste con le telecamere nascoste hanno messo in luce quanto già sappiamo, che i veri naturisti non compiono atti osceni,ma purtroppo li ci sono anche quelli che lo fanno, dicendo che in passato la spiaggia naturista era anche più sana di adesso.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 20:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quell'inglese può andare a ruttare da un'altra parte,bisognerebbe chiedergli se può portarli il resto dell'anno i bambini in quel posto,bisognerebbe rinfacciargli che grazie alle splendide iniziative di quelli come lui ora non è più raccomandabile a quelli che ci andavano con la famiglia e che invece che francese e tedesco ora la lingua straniera più diffusa(e unica) è senza dubbio il portoghese

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 20:23:12  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Servizio una vera schifezza e certo non per Marcacci, ma per come è stato impostato. Nemmeno sentito sindaco,ecc. Almeno un commerciante ha affermato: i nudisti? ben vengano....

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 22:48:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Eh si signori, una tristezza ...

Ma inizio a capire quando alcuni di voi (credo anche fenice) dice che non vale la pena parlare dell'argomento perchè è molto difficile un dialogo onesto e corretto.

Amen, non mi aspettavo nulla di meglio dalla trasmissione ma almeno che ne parlassero un po' di più.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 23:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si xerse, son anni che lo dico, e lo dico perchè ho sperimentato di persona il non dialogo coi politicanti della zona, nonchè dei commercianti assenteisti, che ogni tanto strilano, ma poi all'atto pratico, tornano a votare il più feroce oppositore.
Io son praticamente nato a Dante come nudista pubblico, figurati se non amo quel posto. Ma tutta la mercificazione che ci han fatto e ci fanno sopra, mi ha portato il disgusto. Non so se ci tornerò mai.
Di sicuro io sarei per la linea dura, come successe a Lido di Classe qualche anno fa: abbandono totale. DUe anni di crisi commerciale vera, e sarebbero loro che ci vengono a cercare. Ma il popolo nudista di Dante è troppo variegato, troppi interessati al solo sesso, che rubano ogni momento possibile a prescindere, e troppo fifoni e poco interessati i pochi nudisti veri, che di fatto non han le @@ ne la voglia di fare vere battaglie.

Ergo.... rimarrà tutto nel limbo per i prossimi tre anni, salvo atti di forza maggiore, poi vediamo il nuovo sindaco se riuscirà a prendere in mano le cose.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 03:21:36  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...se devo essere sincera non ho visto ne' qui,ne' in altre battaglie,molta considerazione (sincera)riguardo al rispetto e alla tutela dell'ambiente,della popolazione,degli interessi comuni. Spero di sbagliarmi...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 09:31:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

quell'inglese

Ma è quello del famoso articolo sul Giornale?

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 10:32:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

quell'inglese

ma non saprei........

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 10:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

quell'inglese

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 11:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
si è lui....
qui un riassuntino dell puntata, non è opera mia, io l'ho solo copiato in un PDF e salvato, nella pagina stessa il link alla fonte delle immagini e testi:
https://www.dropbox.com/s/g2mlxz65ug71iz7/pomeriggio_cinque_nudisti_lido_di_dante.pdf

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in data 03/09/2013 19:30:23

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 14:37:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto pensando che in Italia non ho mai visto una spiaggia naturista frequentata da famiglie con bambini. E neppure in Corsica. A Cap d'Agde e in Croazia, invece, le famiglie sono numerosissime. Il Lido di Dante è mai stato frequentato da famiglie con bambini?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 14:59:08  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lido di Dante e' stato frequentato da tutti ma a quanto pare in zona preferiscono scremare i nudisti e tenersi la fuffa...contenti loro...; io di famiglie con bambini (da 0 anni in su')ne ho viste sia in Italia (Lido di Dante,ai tempi, Nido dell'aquila non piu' di quindici giorni fa)che in Corsica (spiagge libere,camping La Chiappa e Bagheera) e non credo di aver avuto delle visioni. Ricordo la prima vacanza con mia sorella dalle parti di Nido dell'aquila,anni fa; stavamo in topless, sono arrivati due carabinieri e abbiamo pensato"azz...parte la denuncia",invece ci hanno solo chiesto se avevamo visto da quelle parti "personaggi strani":si', li avevamo visti ma non eravamo state importunate,anche se non eravamo proprio felicissime di condividere la spiaggia con fauna del genere....poi abbiamo scoperto che un po' piu' a nord,dove vedevamo volare dei begli aquiloni gialli,c'era la spiaggia nudista,autorizzata,piena di persone nude e felici... Stavamo pensando male e invece avevamo solo sbagliato posto

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 15:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Sto pensando che in Italia non ho mai visto una spiaggia naturista frequentata da famiglie con bambini.

Piscinas.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 18:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' giusto che protestiate, pero' meravigliarsi di come noi nudisti veniamo trattati da certa gente è un po' da ingenui, purtroppo non son riuscito a reperire il video in rete, e di conseguenza mi baso sul sentito dire, che quanto pare è poco edificante

poi qui leggo che cè gente che non ha mai visto famiglie nudiste a Dante , Italia e in Francia,
io ne ho viste parecchie, anzi se andate a Bagheera o a Rivabella in giugno son tutti ,quasi, nonni e nipoti

Modificato da - n/a in data 03/09/2013 18:33:19

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 18:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è una spiaggia ma un campeggio, basta andare al costalunga e di famiglie (olandesi) ve ne sono diverse.
Ho visto il programma e non è stato nulla di trascendentale.
Certo se uno sperava in un plauso ai nudisti... si svegli !!!!
Il poveretto (oggetto del servizio) avrà la sua casa svalutata della presenza di una masnada di nudisti assetati di sesso.
Questo era l'input che il servizio doveva dare e così ha fatto !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 03/09/2013 18:57:30

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 19:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
ecco il video.....

http://youtu.be/p8p-FsGi7Yc

Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso: Nudisti a Lido di Dante
(ovviamente mi hanno censurato il video: Con questo messaggio ti informiamo che abbiamo reso inaccessibile il tuo video, Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso: Nudisti a Lido di Dante, a seguito di una segnalazione da parte di R.T.I. che ritiene che questo materiale violi il copyright.)
Che potete comunque trovare nella sezione video del sito mediaset oppure scrivendomi in privato per la clip....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

Modificato da - giobert in data 04/09/2013 11:55:40

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 19:09:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

si è lui....
qui un riassuntino dell puntata, non è opera mia, io l'ho solo copiato in un PDF e salvato, nella pagina stessa il link alla fonte delle immagini e testi:
https://www.dropbox.com/s/7snkryzemvuehg2/pomeriggio_cinque_nudisti_lido_di_dante.pdf

Mi da pagina vuota.

Cmq, a quanto pare ho imparato piu io del naturismo in un anno che ne sono dentro, che tutti gli altri tessili che fanno i moralisti e non capiscono una beata fava dell'argomento.

Come diceva una certa pubblicità anni '80 : " provare per credere".

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 19:11:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ora ho visto il filmato

se quello ha la casa a Dante di certo non è sulla spiaggia,
hai voglia dalle case vedere i nudisti, li vedrebbe solo Supermen,
son piu' di 40anni che i nudisti ci sono,
e non vengano a dire che quando hanno comprato la casa non lo sapevano,
bravo Marcacci, ma poco battagliero,
forse mi sbagliero' , ma sembra tutto costruito, dalla lettera al video, semplicemente per far notizia e si ha l'impressione che si il nudismo esista solo a Dante, fa pure venire in mente l'articolo apparso su Panorama nel 1994, che da li' poi è incominciata l'agonia del lido Dante

Grazie ARTUR

Modificato da - n/a in data 03/09/2013 19:40:19

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 19:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ripeto non ho visto il filmato,
pero'

link sistemato, che poi è anche nella descrizione del video

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 20:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Sto pensando che in Italia non ho mai visto una spiaggia naturista frequentata da famiglie con bambini. E neppure in Corsica. A Cap d'Agde e in Croazia, invece, le famiglie sono numerosissime. Il Lido di Dante è mai stato frequentato da famiglie con bambini?

è quello che fa incaxxare di più:dante si stava europeizzando anche in quel senso perché la spiaggia era sicura,ora grazie a quelli che vorrebbero turismo familiare(ma solo tessile) la spiaggia è in mano a prostitute trans e trasgressivi di ogni specie

Modificato da - Andrea vi in data 03/09/2013 20:48:52

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 22:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ora ho visto il filmato

se quello ha la casa a Dante di certo non è sulla spiaggia,
hai voglia dalle case vedere i nudisti, li vedrebbe solo Supermen,
son piu' di 40anni che i nudisti ci sono,
e non vengano a dire che quando hanno comprato la casa non lo sapevano,
bravo Marcacci, ma poco battagliero,
forse mi sbagliero' , ma sembra tutto costruito, dalla lettera al video, semplicemente per far notizia e si ha l'impressione che si il nudismo esista solo a Dante, fa pure venire in mente l'articolo apparso su Panorama nel 1994, che da li' poi è incominciata l'agonia del lido Dante

Grazie ARTUR
certo che era costruito, come tutti i servizi televisivi......

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 01:34:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

A fine luglio, che ci sono stato due giorni, ho visto una famiglia con bambini. L'unico particolare è che era straniera (nordica, credo).

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 09:26:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse io ho sentito male , ma durante l'intervista il sig Farrell ha accennato che fra i nudisti ,
ci sono anche giudici magistratura, ' forse si sente perseguitato e vuole appellarsi alla corte di Strasburgo per scacciarci definitivamente da Dante

Modificato da - n/a in data 04/09/2013 12:54:39

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 23:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che gli racconta a Strasburgo? Che la maggioranza tessile vuole la totalità delle spiagge? E poi una fettina di c... no?

Diceva Totò: ma ci faccia il piacereeeeee!!!!!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 09:43:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

e che gli racconta a Strasburgo? Che la maggioranza tessile vuole la totalità delle spiagge? E poi una fettina di c... no?

mi autocensuro

Modificato da - n/a in data 05/09/2013 09:43:39

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 11:37:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 13:52:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se facessimo noi ricorso in Europa x discriminazione ?

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 16:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatti denunciare x il 726 e dimostra che è stato elevato SOLO perché eri nudo. Diversamente l'unica vera discriminazione la trovi in articoli come quello di Farrel, che dichiara che è vietato e invece non è vero. Lo stato, le amministrazioni non han mai detto, a parte a Vizzola (che infatti è stato dichiarato illegittimo) che il nudismo sia una cosa malevola o malfatta: dicono solo che non ha posti da dedicarti. Dimostrare che questo non è vero e che sta qui la vera discriminazione la vedo dura. Ci vorrebbe uno che la sa lunga in merito.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 16:35:32  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Discriminzaione, nel senso di minoranza rispetto ai tessili e diritto ad esercitare i propri diritti, ehm scusate il gioco di parole.Su Vizzola lasciam perdere, solo perchè sul loro gruppo parlavo di naturismo documentando leggi,articoli,ecc. mi hanno espulso. Paesino di 4 anime che si crede oasi in mezzo alla giungla da preservare protrettrice contro il peccato e i pruriti naturisti.
Cerchiamo altri posti, con tutti i km di costa italiana, vi saranno persone illuminate e posti anche più belli in ogni regione e non solo mare.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000