Autore |
Discussione  |
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6268 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 19:17:05
|

Con profonda tristezza e dispiacere comunico al forum che e' di ieri la notizia ufficiale che GARDAQUA, la splendida ed a noi cara struttura Wellness/piscine chiude i battenti.
L'ultimo giorno di apertura sara' venerdi' prossimo.
Mi sono premurato di inoltrare a nome di tuti noi una mail alla Direzione ed a tutto il suo staff di cui ve ne riporto il testo:
"Ciao Paola e tutti,
ho appreso oggi la triste notizia della imminente chiusura di Gardacqua; ci tengo personalmente a ringraziare tutti voi, a nome dell'Associazione Naturista Italiana, della community iNudisti.it e di tutti i naturisti che hanno apprezzato il vostro centro e la vostra professionalita'; ringraziarvi per tutti i momenti vissuti insieme, sia alti che bassi, per la collaborazione attiva di questi anni e per tutte le giornate all'insegna del benessere e del relax (nonche' divertimento) che ci avete regalato.
Desidero esprimere la nostra vicinanza a ciascuno di voi in questo delicato momento, e darvi un sincero IN BOCCA AL LUPO per il vostro futuro, nella convizione che persone in gamba come voi, ciascuno per il proprio ruolo, non troveranno grosse difficolta' a ricollocarsi sul mercato del lavoro.
Un abbraccio, Marco A. alias Marcolino"
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 09/10/2013 19:17:24
|
|
mavuro
iNudistospite

Città: paderno dugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 19:48:36
|
Peccato. Non ci sono mai stato, speravo di vederlo quest'anno con tutti voi. Mi associo nella solidarietà ai lavoratori della struttura |
mauro |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2275 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 20:16:59
|
qualcuno ha sei milioni che ce lo compriamo? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 20:18:19
|
Più che altro peccato per le persone che ci lavorano, ma in ogni impresa se non la si sa gestire si chiude! In Svizzera ne aprono una dietro l'altra... |
 |
Modificato da - Nudomark in data 10/10/2013 00:59:08 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6268 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 20:20:19
|
| Andrea vi ha scritto:
qualcuno ha sei milioni che ce lo compriamo?
|
Se andra' all'asta forse molto meno...facci un pensierino.  |
|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 22:46:05
|
Noooo,questa nn ci voleva. Ci eravamo stati solo una volta l'anno scorso e ci era piaciuto tantissimo. Ramona ci aveva accolti con grande gentilezza,nn vedevamo l'ora di visitarla ancora questa struttura. Un pensiero x quelle famiglie che su questa attività avevano riposto il loro futuro.
Ps:E ora dove si farà il raduno natalizio? |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 22:52:00
|
Mi dispiace tanto per tutte le persone che ci lavorano: è un vero dramma per loro; per noi il disappunto di perdere quel magnifico punto di ritrovo dove amicizie e affetti nascevano e si consolidavano. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 23:33:37
|
| mavuro ha scritto:
Peccato. Non ci sono mai stato, speravo di vederlo quest'anno con tutti voi. Mi associo nella solidarietà ai lavoratori della struttura
|
Anch'io volevo scriverlo, ma mi hai preceduto. Peccato!!! Anche perchè avrei voluto conoscere di persona la famosa Ramona tanto declamata qui nel forum.
Infatti, dopo il dispiacere di chi ci lavorava, dovremmo pensare a dove andare a Dicembre.
Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6268 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 00:29:37
|
| 2Tatini ha scritto: Ps:E ora dove si farà il raduno natalizio?
|
Ragazzi questa notizia ci ha colto davvero impreparati; personalmente sono sconcertato e frastornato (forse non tutti sanno del valore simbolico che Gardacqua ha per me e lo staff de IN. nella storia di questo forum) quindi perdonatemi ma al momento non riesco a pensare al "mio" raduno da un'altra parte.
Marcolino |
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 00:40:58
|
Ci dispiace molto anche a noi che chiuda Gardacqua, per Ramona e tutte le persone che ci lavorano!!!Noi abbiamo trascrso bellissimi momenti con tutto il gruppo, è veramente un peccato che chiuda!!!
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 08:40:52
|
No via o cosa mi dici Marcolino???? ed io che pianificavo il prox w.e.!!!...che amarezza! ma davvero un posto così bello sia a livello di piscine che di centro benessere deve chiudere? avevano anche appena ristrutturato la sauna! possibile che chiuda senza che nessuno lo compri??? Un abbraccio a tutto lo STAFF.
Tommaso |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 09:23:51
|
peccato, peccato, peccato...non ho parole quindi inutile scriverne..tanto dispiacere |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 14:32:32
|
So dire solo una cosa una grande tristezza e amarezza per tutti i poveri lavoratori con le loro famiglie ,ho provato sulla mia pelle so cio che significa.   |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 19:56:55
|
| Andrea vi ha scritto:
|
ok va bene... intanto ti anticipo un centesimo  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2275 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 20:09:00
|
potremmo lanciare una colletta per la salvaguardia del Garda che trarrebbe indubbio beneficio dal fatto che alla notizia che i giovani di Garda per nuotare dovranno farlo nudi una certa persona in un modo o nell'altro sparirebbe definitivamente |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 10/10/2013 20:09:27 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 21:09:54
|
peccato,stò leggendo in questo momento la triste notizia, proprio in questi giorni stavo pensando al prossimo raduno.Io sono di Verona e di questa notizia non ne ho parlare,forse mi è sfuggita.Visto la mia vicinanza a Gardacqua cercherò di godermi gli ultimi giorni di apertura. |
.
|
 |
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2013 : 01:27:26
|
Io non sono mai stato a Gardacqua. Da quel che scrivete, mi pare di capire che fosse la sauna naturista più grande e meglio attrezzata d'Italia ed il luogo di ritrovo di molti di voi nella stagione autunnale-invernale, mi spiace di non aver avuto occasione di visitarla. Se la riapriranno, non mancherò. Da quanto tempo esisteva? Da quel che leggo, mi viene da pensare che potrebbe essere stata una delle prime saune nudiste in Italia... |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 21:05:03
|
non male.....al prossimo aggiornamento, sperando che i tempi procedano veloci |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 21:36:21
|
Incrociamo le dita. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 01:05:16
|
Ecco l'articolo!
Immagine:
 114,41 KB
      |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 01:11:21
|
| Roby75 ha scritto:
Ecco l'articolo!
Immagine:

|
Era per questo la tua esplosione su Facebook (non si leggeva l'allegato)? Beh, incrociamo le dita. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 20:24:54
|
sperem  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 23:23:54
|
ma non sembrava dovesse essere riaperto, chi ha notizie più precise, anche per un solo evento...spiegatemi...scusate, ma è stata trascurato questo forum...e magari mi sono preso addietro... |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 14:55:09
|
| Andrea vi ha scritto:
|
Possiamo sempre fari una colletta... comunque sono dispiaciuto anche io. |
nosci te ipsum |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1199 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 16:03:29
|
Stasera controllo l'estrazione del superenalotto. Vi farò sapere... |
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
|
maumin-pd
iNudistamico

Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 07:29:31
|
Bisogna vedere in quali condizioni riaprirá e verso quale utenza si orienterá. La sauna, intanto, è giá stata smontata e restituita al fornitore, era nuovissima. |
Modificato da - maumin-pd in data 21/03/2014 21:32:13 |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 07:38:13
|
Speriamo bene, per il personale in primis e per tutte le persone come noi che andavano spesso. Organizzatori....se si avvera si potrebbe dare il benvenuto con un bel raduno. Siamo fiduciosi, che ritorni la struttura che era e con tutto il personale conosciuto. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2014 : 12:11:28
|
Da quello che dice l'articolo la riapertura è certa, i tempi essendoci di mezzo un fallimento non ancora prevedibili esattamente, ma decisamente a mio avviso positivo anche per gli ex dipendenti ! |
Modificato da - maro58 in data 22/03/2014 12:13:18 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6268 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2014 : 17:53:54
|
Mi spiace deludere le vostre aspettative ma la situazione è la seguente:
- il centro benessere sarà "tessile" - la direzione della struttura sarà riaffidata alla stessa Direttrice principale responsabile del fallimento (a mio avviso) - del vecchio personale sono stati richiamati solo i vecchi "responsabili" di settore (saune, piscine, massaggi) - Ramona ha rifiutato l'offerta causa sauna tessile.
Credo di aver detto tutto.
Salutoni, Marcolino |
|
 |
|
Discussione  |
|