Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Niente sole in giardino condominiale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Niente sole in giardino condominiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24274 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 12:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ore 11,30 data odierna. Trasmissione "forum" su canale 5

La causa: dei giovani prendono sole in giardino, costumati, cosa che fanno da sempre. La signora musulmana che abita sopra odia vedere pelle nuda, si sente in imbarazzo e sparla dei ragazzi. Seguono offese reciproche e l'assemblea condominiale convocata da ragione ai ragazzi.
La musulmana porta l'amministatrice a forum, e chiede di vietare l'uso come solarium del giardino.
Il giudice dice che se anche un solo condomino non può usufruire del giardino per comportamenti altrui, tali comportamenti vanno vietati. Indi niente più solarium in giardino

A parte la legge, forse corretta, alla faccia dell'integrazione. Beata Olanda!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - matteone in Data 13/10/2013 19:17:58

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 12:45:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Chissà perchè ma l'integrazione è sempre a senso unico, cioè nel didietro degli italiani, alla faccia dei soliti benpensanti ipocriti. E di qualche giorno fa la notizia che nel trevigiano (mi pare) abbiamo deciso di insegnare l'arabo ai bambini italiani a scuola, invece che insegnare l'italiano agli stranieri.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 13:06:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se è un regolamento condominiale va' rispettato, non ci piove,
a prescindere da chi sgarra,
poi che la signora sia mussulmana fa notizia,
ma se era un ,,polentum,, non avrebbe fatto audience,

ps....a me invece è giunta notizia che vogliono insegnare il bergamasco a
Dakhla cittadina della bellissima penisola del Sahara occidentale

Modificato da - n/a in data 10/10/2013 16:47:37

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 13:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al di la della sentenza, credo che se questi ragazzi prendessero il sole in costume nel giardino condominiale, probabilmente a nessuno infastidiva questa cosa, quindi tutti d'accordo a non vietarla, ma soprattutto non violassero nessun punto del regolamento condominiale, poi se anche i residenti dei condomini prospicienti quel giardino non erano infastiditi, perchè mai deve venire una persona con usi e costumi diversi, straniera, (e qui non per fare polemiche razziste, lungi dal mio essere questi pensieri), a impedire comportamenti per un suo imbarazzo.

Convinto di accogliere tutti coloro che possiamo far vivere bene, di qualsiasi colore della pelle, di qualsiasi nazione al mondo, accresciamo si la nostra cultura con le loro tradizioni, i loro usi, ed i loro costumi, ma che facessero loro altrettanto, questa si che è integrazione, e che rispettassero le leggi non solo giuridiche ma anche morali, (ma questo vale anche per noi italiani), così come quando uno di noi, in vacanza nei loro paesi si adegua alle loro usanze.

Probabilmente il maschio italico attizza ancora molto, ed i pensieri della signora si lanciano in bollenti voli pindarici.

Tra poco non solo le donne dovranno mettere il velo, ma pure noi maschi dobbiamo farci crescere la barba....

Conosco una famiglia mussulmana, italio-iraniana, che per quando abbiano le loro idee, non le impongono a nessuno, ma la cosa che mi fa ridere, che seppur "professano" una religione diversa, (che poi in fondo il dio è unico), ma comunque a modo loro, se gli dici:"Ma stai mangiando una salsiccia, ma è carne di maiale..."...rispondono:"No, non è carne di maiale, è carne di porco, e continuano a mangiare".

Per dire che se si vuole ci si integra al di la dei loro vincoli,anche religiosi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 13:39:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I casi delle trasmissioni di forum sono tutti finti e i partecipanti attori.
E comunque se nel mio condominio si mettessero in giardino a prendere il sole girerebbero i c..anche a me.
Andassero al lago o in piscina.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 13:44:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Al di la della sentenza...

Condivido sostanzialmente quanto dici, ma il problema di fondo non sono "loro" cioè chi viene da altri paesi, siamo noi che in nome dell' integrazione ipocrita e finta perbenista o della ideologia politica in perenne contrasto, quando non addirittura della filosofia del "tanto peggio, tanto meglio" che gli concediamo appena loro alzano il dito, quando addirittura non glielo concediamo ancora prima che lo alzino.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 13:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice
La musulmana porta l'amministatrice a forum, e chiede di vietare l'uso come solarium del giardino.

Alcuni qua hanno risposto appellandosi al regolamento condominiale.
Ma se la frase riportata da Max è veritiera, a mio avviso vuol dire che non esiste in questo caso una norma condominiale che vieta di prendere il sole in giardino, tanto che la nostra amica mussulmana, ha chiesto espressamente all'amministratrice di vietarlo.
Qindi siccome a lei da fastidio e non all'intero condominio, nessuno deve mettersi con la pelle nuda al sole in giardino.
Qiundi la signora mussulmana avrebbe potuto passare per le vie democratiche e chiedere durante l'assemblea di condominio di votare una nuova norma al regolamento ed invece appellandosi alla sua arroganza e presunzione ha pensato bene di fregarsene della democrazia della sovranità degli altri condomini passando per le vie del tribunale.
Ora d'accordo che a forum molti casi sono costruiti a tavolino con attori, ma se la signora è davvero una mussulmana si può pensare che in cambio di denaro ha buttato cattiva luce sui suoi fratelli mussulmani, facendoli passare per intolleranti.

Modificato da - asterix in data 10/10/2013 14:27:47

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 14:07:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

I casi delle trasmissioni di forum sono tutti finti e i partecipanti attori.
E comunque se nel mio condominio si mettessero in giardino a prendere il sole girerebbero i c..anche a me.
Andassero al lago o in piscina.

Nel piccolo cortile del palazzo dove abitavo prima c'era un buzzurro che d'estate si metteva in costume a prendere il sole o a dormire su una sdraio.
A me che pure non sono musulmano faceva schifo vederlo lì, mi infastidiva.
A saperlo l'avrei portato a forum.
Il problema non sono io che sono razzista. Son loro che sono napoletani.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 14:22:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Nel piccolo cortile del palazzo dove abitavo prima c'era un buzzurro che d'estate si metteva in costume a prendere il sole o a dormire su una sdraio.

E se al posto del buzzurro ci fosse stata un' avvenente signora in bikini?
Fose invece che a forum, avresti cercato di portartela direttamente nel tuo appartamento...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 14:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Lungo e noioso volo pindarico/storico:
Ai tempi dell'occupazione mussulmana in Spagna la cultura islamica era anni luce più moderna e libera di quella europea/medievale. Con la sconfitta a Poitiers, il vasto impero mussulmano collassò e da un periodo di raffinatezza e ricchezza entrò in una spirale di ristrettezze economiche. Ogni Visir allora, per evitare pericolose ribellioni, chiese (o ordinò) al proprio imam di rileggere o reinterpretare il Corano in modo che il popolo potesse essere più...timoroso e sottomesso verso il potere politico e quelle religioso.

Di contro, l'Europa uscì dai cosiddetti secoli bui del medioevo correndo, attraverso il rinascimento prima e le varie correnti di pensiero dopo (Illuminismo compreso), verso una cultura più distaccata da rigidi e schematici pensieri di sudditanza al potere politico/ecclesiastico di un tempo.

Tutta questa lunga premessa per dire che, secondo me, una vera e propria integrazione tra popoli e culture diverse si avrà sicuramente nelle prossime generazioni quando lo studio profondo e la cultura umanistica, apriranno meglio le menti (sia occidentali che orientali).

La signora in questione (islamica o occidentale che sia e che non interessa) è solo una bigotta egoista come ne esistono (purtroppo) in ogni dove.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 10/10/2013 14:39:05

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 16:45:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dove avevo il laboratorio io, palazzone di 8 piani, scale a e b, niente tetto ma un immenso terrazzone di cui ero proprietario con i miei pochi millesimi, mi son recato una volta per vedere il panorama della citta'( che bello potrebbe essere anche un bel solarium), son stato ripreso da un altro proprietario perché era vietato salire li sopra, , i regolamenti condominiali ci sono e vanno rispettati, se no' è il caos, e vale per tutti.

Modificato da - n/a in data 10/10/2013 16:46:38

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Dove avevo il laboratorio io, palazzone di 8 piani, scale a e b, niente tetto ma un immenso terrazzone di cui ero proprietario con i miei pochi millesimi, mi son recato una volta per vedere il panorama della citta'( che bello potrebbe essere anche un bel solarium), son stato ripreso da un altro proprietario perché era vietato salire li sopra, , i regolamenti condominiali ci sono e vanno rispettati, se no' è il caos, e vale per tutti.

C'è anche da dire che, per i lastrici solari e coperture condominiali, esiste un divieto assoluto di accesso se gli stessi sono sprovvisti di "linee vita anti caduta". Nel caso che, malauguratamente, qualcuno salisse e anche per propria imprudenza precipitasse, i danni penali e civili ricadrebbero sull'amministratore e (percentualmente) anche su tutti i condomini in base ai millesimi di proprietà.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 10/10/2013 17:07:57

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 18:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo uno ha capito un po la chiave di lettura di questo post.

Ok, la signora musulmana non gradisce il nudo, la sconvolge, chiede il divieto, e siccome la legge dice che quando il giardino è parte comune, vanno rispettati i diritti di tutti, e anche un parere contrario la fa da padrone.

Qui la questione non è l'integrazione degli altri (forse vi ha fuorviato il mio amaro commento alla fine del post), ma il fatto che la libertà del singolo (la signora in questione), può prevaricare la libertà di tanti (tutto il condominio).

Proviamo a leggerla in chiave nudista (perchè il forum ha e dovrebe avere sempre riferimenti nudisti)

Una tessile arriva in spiaggia, e fa rivestire tutti (perchè la sua libertà viene violata). Quante volte abbiamo assistito a cose simili.....

Un nudista arriva in spiaggia, ma deve stare vestito lui, perchè viola la libertà dei tessili. E non ditemi che non funziona cosi.

Quand'è che la libertà del nudista DEVE essere rispettata? Solo quando si trova in ambito nudista? Alla faccia degli uguali diritti.

Gira che ti rigira, l'uguaglianza dei diritti viene sempre meno quando ti scontri coi benpensanti

E questo al di la di buon gusto o meno (se fossere bambini va bene? E quando finisce l'età di essere bambini? E se fossero operai al lavoro che sentono solo caldo? Allora si accetta? Insomma ci sarebe da discutere su cose come il buongusto o meno. E poi non lagnamoci se quando vedono noi, dicono che gli facciamo schifo.....hanno ragione da vendere se i nudisti per primi hanno paura/schifo di uno che prende il sole COSTUMATO)

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 19:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda il rispetto di altre culture, credo che debba esere dovuto da chi va in posti diversi dai suoi. Se andiamo nei paesi islamici, rispetteremo le loro regole, non ci spoglieremo, le nostre donne metteranno un foulard in testa, e altre cose, ed è anche giusto.
Se vado in Olanda e vedo gente che si droga nei caffè, o gente che tromba per strada, non posso strillare: son io che son andato li.
Se vado a barcellona, a monaco, e vedo gente nuda nei parchi non posso alterarmi, è casa loro.
Se vado in india, non potrò mai uccidere una mucca ne tantomeno mangiarla.

Se vengono in Italia, ogni nostra identità va a farsi fottere con la scusa del rispetto e mille altre cacchiate. Ok rispettiamo. Oggi il condominio (anche se la causa è falsa al 99%), domani le spiagge, le piscine. Tutti in burkini.....

Scusate ma per rispetto di idee, religioni, e culture io intendo altre cose.

E ora che ho detto anche la mia in merito, torniamo al tema del topic.

Qualè la vera libertà nudista? Quando varranno anche i nostri diritti?

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 19:31:46  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendolo io è mia moglie non riuscivamo a credere che sia successa una cosa del genere, tanto che abbiamo riletto il post più volte caso mai visto ed dopo i quaranta dicono che la vista diminuisce, avevamo interpretato male il messaggio e cioè che i ragazzi stessero prendendo il sole senza costume, ma rileggendo bene siamo rimasti senza parole, anche perchè d'estate anche noi è consuetudine prendere il sole in giardino purtroppo costumati, non sappiamo che dire , per il momento ciao a tutti e w il naturismo è peccato per chi è bigotto e non riesce a guardare oltre al proprio naso. giu&Ma

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 19:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rispetto delle culture altrui
sarò anche str.... e razzista ma è una norma che vale solo per noi !
Sono stato per un po' di tempo, 15 anni orsono, per lavoro in Pakistan, se giravi nudo ti buttavano il carcere e buttavano via la chiave !
Non scherzo.
Un collega tedesco UOMO che andava in jeep vicino ad islamabad è stato fermato dall' esercito per un controllo.
Era in pantaloncini corti (temperata 40 gradi!)
Si è fatto 2 notti in carcere prima che il console lo tirasse fuori !
Non ti piace vedere un uomo in costume ?
Torna a casa tua.....
Scusate lo sfogo ma, dopo esser stato da loro, non riesco più ad avere comprensione per i mussulmani.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 10/10/2013 21:36:05

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 23:21:50  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre concetti:
1)in costume o nudo uno ci sta sul suo terrazzo e non nel corile del condominio!altrimenti allora mi faccio il barbecue nel cortile e affumico tutti e nessuno deve dire nulla...assurdo!
2)non accetto razzismi contro i musulmani, ho 4 ragazzi musulmani che assisto da anni, frequento persone di diverse religioni e non ho mai avuto problemi o altro, anzi sono MOLTO più civili ed educati di moltissimi italiani. Se in Italia c'è qualcuno che non rispetta le regole solitamente lo fa perchè ha visto come si comportano gli italiani in casa loro!
3)In Italia si potrà avere rispetto del naturismo da parte di tutti solo quando andando in una spiaggia naturista non ci saranno smanettoni, guardoni e coppie scambiste come accade quasi sempre.

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 23:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tre risposte:

1) qui la questione non verte se è cosa educata o meno stare in costume nel cortile condominiale, ma il semplice fatto che siccome a uno non piace, tutti devono star vestiti. Al di la di essere musulmano o meno. La stessa cosa che succede poi nelle spiagge (vedi l'inglese che ha scritto contro il nudo a Dante, perchè non può portare il cane a far pipi e cacca nella nostra spiaggia, ed altri 10.000 esempi del genere)
2)Nessuno è razzista con i musulmani, anzi. Pure io ho molti ragazzi che girano attorno a me. Qui uno ce l'ha col politico italiano, che per creare rispetto a tuti, finisce per affossare quella che è la nostra cultura. A breve non mangeremo più maiale perchè ci son loro, non mangeremo più mucche perchè ci son indu, non mangeremo più animali perchè ci son buddisti, non.... il campo è ampio. Per ora son crocifissi tolti dalle scuole, e feste di natale scolastiche abolite, anzi, aborrite, nel rispetto di valori che gli stessi non seguono ne chiedono. I musulmani non sono iconoclastici, ma per loro Gesù è un profeta della casa di Davide, indi pieno rispetto. Gliene frega una cippa se noi lo teniamo appeso. Ma i benpensanti pensano di dimostrare tolleranza quando vietano a NOI cose che pensano possano far piacere a LORO. Si sanno e ci sappiamo scandalizzare solo quando uccidono qualche ragazza perchè veste all'occidentale o non vuol sposare uo di loro, prefissato dal padre.
3)la storia dei maialotti da spiaggia è si controproducente ma solo per i già nudisti che si trovano in situazoni malevoli e per i tessili che vivono in ambienti contingenti, ma qui parliamo di gente che nemmeno sa che esiste il nudismo, figurati se ha la più pallida idea di cosa poi succede in spiaggia. Uno nudo? Pervertito, chiamate la polizia. I nudi van bene solo sui giornali e su GF, diciamola tutta. Quelli possono entrare nelle case, un ragazzo in costume in giardino che prende sole è aberrante. Figuriamoci uno nudo al parco....Monaco non è irraggiungibile....quando saremo riusciti ad arrivare su alfa centauri....la penseremo diversamente

No, mi dispiace, ma su questa storia la penso molto diversa.

Cmq ripeto, lo scopo del topic è la libertà violata del ragazzo al sole, e di seguito le nostre, non di chi abbia fatto le rimostranze. Cerchiamo di rimanere in tema e non girarla su argomenti in OT. Grazie

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 00:11:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fine OT, OK!

Il problema della libertà naturista limitata e non equiparata alla libertà del tessile, per me, è sempre però dovuta alla errata convinzione nudo=sesso, almeno qui da noi.
Faccio un esempio: sul sito son sempre stato presente come singolo e ho ricevuto sempre richieste di amicizia senza presentazioni da uomini (piaccio) ultimamente ho scritto coppia, perchè la realtà è questa. Ora le richieste di amicizia arrivano anche dalle coppie. Come mai? Ovvio non ho mai ricevuto proposte poco serie (le avrei segnalate) ma il dubbio di questo mutamento di richieste viene. E se la sensazione è giusta (e lo credo proprio) allora anche molti che si iscrivono su questo sito o altri lo fanno per altro (si,si lo so non sono cosi' ingenuo)
Quindi associano nudità con sesso.
Se non riusciamo noi naturisti uscendo allo scoperto con tutti, parlando di noi, facendoci conoscere a convincere tutti che questa equivalenza non è corretta non avremo mai uguaglianza di trattamento. Almeno io credo.

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 00:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non equivocarmi ma.... è la scoperta dell'acqua calda....

Che i nudisti, molti di essi, siano anche libertari, non libertini, è paritario alla normale società tessile, clericale, politica.....

Che stanno imparando a comportarsi, e a fare sesso nelle apposite situazioni, e non ovunque, è una vittoria che sta divulgando. In fodno per essere accettati va solo divulgato che il sesso si fa in privato....

Però ricordo il tema del topic. I ragazzi erano costumati, cioè una situazione di piena normalità, giudicata anormale, se non amorale, al punto di vietarne la pratica, a rispetto della libertà di una persona, infischiandosene della maggioranza dei conitestatari.

Ma questa sana regola, non vale per noi, anzi ci penalizza. Oggi il condominio, domani la spiaggia......(in vero, ma mi ripeto, in spiaggia è da mo' che succede)

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

116 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 09:18:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A) sono assolutamente daccordo sul fatto che chi viene in Italia debba adeguarsi alle ns leggi usi e costumi ecc...
B) credo che un paese civile debba permettere a chi viene nel ns paese (in base alle leggi vigenti) di essere integrato e accettatto al meglio

Detto questo vorrei solo far presente che si sta discutendo di una cosa...che non esiste.

Ho perso un pò di tempo con "google" facendo qualche ricerca "musulmana vieta cortile prendere sole condominio ecc ecc..." e l'unica cosa che salta fuori è questa discussione quì.

quindi (come già ipotizzato da qualcuno) ...la notizia è totalmente falsa.

Siamo di fronte all'ennesima dimostrazione di DISinformazione televisiva...il 90% (o 99%) di chi guardava la trasmissione ci avrebbe creduto e alla fine avrebbe "odiato" un pò di + i musulmani..alla faccia dell'integrazione.

Evidentemente a qualcuno fa comodo così e l'audienze è assicurata

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 10:15:58  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CLAUDIO_AT ha scritto:
....quindi (come già ipotizzato da qualcuno) ...la notizia è totalmente falsa.
Siamo di fronte all'ennesima dimostrazione di DISinformazione televisiva...

Nel frattempo la discussione è stata aperta, i toni si sono accesi, a parlare di una cosa che non esiste.

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 10:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infatti ho pregato più volte di stare sull'ipotesi, se non nella veridicità del tema.

1)Quanto il diritto e la libertà di uno può prevalere sulla libertà degli altri
2) perché se uno dei due è un nudista, che rappresenti il singolo o la massa, alla fine è sempre il nudista che prevarica.

È tanto difficile ragionare solo su questo?

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 10:34:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

rispetto delle culture altrui
sarò anche str.... e razzista ma è una norma che vale solo per noi !
Sono stato per un po' di tempo, 15 anni orsono, per lavoro in Pakistan, se giravi nudo ti buttavano il carcere e buttavano via la chiave !
Non scherzo.
Un collega tedesco UOMO che andava in jeep vicino ad islamabad è stato fermato dall' esercito per un controllo.
Era in pantaloncini corti (temperata 40 gradi!)
Si è fatto 2 notti in carcere prima che il console lo tirasse fuori !
Non ti piace vedere un uomo in costume ?
Torna a casa tua.....
Scusate lo sfogo ma, dopo esser stato da loro, non riesco più ad avere comprensione per i mussulmani.
non ho mai conosciuto il tuo collega , ma conosco te, se ti vedono per le vie Islambad in minishort, come minimo parte il 3 conflitto mondiale

Modificato da - n/a in data 11/10/2013 10:37:06

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

116 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 12:04:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

CLAUDIO_AT ha scritto:
....quindi (come già ipotizzato da qualcuno) ...la notizia è totalmente falsa.
Siamo di fronte all'ennesima dimostrazione di DISinformazione televisiva...

Nel frattempo la discussione è stata aperta, i toni si sono accesi, a parlare di una cosa che non esiste.

esatto
dopotutto quante discussioni/dibattiti ecc. sono assolutamente "falsati" in questo paese vista la pessima informazione che riceviamo da tv e giornali.
Siamo al 57° nel mondo per libertà di informazione..."Democrazie stazionarie o che fanno marcia indietro/invertono la rotta
La situazione è pressoché immutata per molti Paesi dell’Unione Europea. Sedici dei suoi membri si trovano ancora nella “top 30” della classifica. Il modello europeo, tuttavia, si sta sfasciando. La cattiva legislazione osservata nel 2011 è proseguita, soprattutto in Italia (57, +4), dove la diffamazione deve ancora essere depenalizzata e le istituzioni ripropongono pericolosamente “leggi bavaglio”. ..
http://rsfitalia.org/classifica-mondiale-della-liberta-di-stampa-2013/

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 12:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sappi che se finora ci han dato dei CENSORI perchè semplicemente applichiamo la legge del rispetto e le leggi sulla diffamazione, oggi TUTTI si dovranno attenere a tal principio, volenti o nolenti

http://www.laleggepertutti.it/38901_commenti-anonimi-diffamatori-il-titolare-del-portale-e-responsabile

Però non confondiamo la libertà di stampa (sacra e inviolabile) dalla libertà di dileggio e diffamazione. Son due cose completamente distinte.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 15:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh almeno si è discusso su un argomento ipotetico, che non sia quello della depilazione XD

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 17:57:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Argomento ipotetico un cavolo !
Reale e molto terreno nonchè veritiero
Caro Goldchair60 io in minishort sono il MAX

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 18:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando