Autore |
Discussione  |
|
coppia_giovane
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 08:00:14
|
Ragazzi scusateci ancora, ma siamo novelli... in inverno cosa fate..? o meglio come si puo praticare il nudismo..?
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:02:09
|
Ciao, Vi consiglio di seguire i forum, ho visto che siete campani, c'è Anita campania che d'inverno organizza raduni nei centri benessere. Buon Nudo! |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:36:44
|
Riccardo, una piccola correzione....gli eventi sono organizzati da Uni Campania; Anita, con cui Uni Campania è in ottimi rapporti, e con cui collabora anche all'organizzazione di raduni, ha in Matteone un referente di zona. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
coppia_giovane
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 13:53:28
|
Ook.. Grazie mille.. Ma come facciamo a sapere dei raduni..? |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 14:04:48
|
coppia-giovane riporto qui un passaggio del messaggio di benvenuto che ho scritto nel vostro messaggio di presentazione:
| Riguardo il vostro interesse per le saune, posso consigliarvi un evento benessere, organizzato dall'associazione ni Campania, (Unione Naturisti Italiani - sez. Campania), domenica 12 gennaio nell'immediata provincia di Napoli, quale occasione migliore per conoscere amici naturisti fidati, e trascorrere un pomeriggio di relax in un centro benessere riservato per i naturisti.
Questo è il link dell'evento: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=12634
L'associazione, ( http://www.unionenaturisticampania.it/ ),è presente anche su facebook con un gruppo e con un profilo.
Per informazioni potete contattare me qui sul forum, che rappresento l'associazione, o l'associazione stessa al numero di telefono presente nell'evento. |
forse non l'avete letto li, il forum è fatto un po così se si salta una conversazione o alcuni messaggi, si perdono informazioni,bisogna avere un po di pazienza e tempo, soprattutto, e leggere i topic, (discussioni), che ci interessano.Buon proseguimento.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
coppia_giovane
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 18:21:48
|
Grazie mille nudista.. Sei stato gentilissimo e molto cordiale.. Vediamo subito.. |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 21:50:37
|
E' vero....piccolo errore, per quel che riguarda il carissimo Matteone, non mi sono sentito di fare nomi..... Comunque è vero....stavolta ho proprio errato! |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 00:43:42
|
| riccardo78 ha scritto:
Comunque è vero....stavolta ho proprio errato!
|
A ogni errore c'è rimedio, che sia di un nuovo o di un vecchio utente, tutti noi ne commettiamo. |
|
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 01:13:24
|
e se c'è rimedio c'è soluzione e se gli sbagli servono ad ipsrare voglia che ne fsccio io
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 15:16:47
|
....se per ogni sbaglio avessi mille lire....che vecchiaia che passerei.... canta Luciano Ligabue |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 16:24:04
|
81 allora io sarei migliardario |
ttps://