Autore |
Discussione  |
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 09:24:18
|
Favorevolissimo a popolare un sito ...io vengo da "fuori" pertanto non avro' molte occasioni per farlo ..ma partecipo all' iniziativa. |
Modificato da - in data |
 |
|
luz
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 16:31:52
|
Qualcuno ha notizie pi? fresche delle mie relativamente al posto indicato qui sotto?"Dal Rovereto azzerare Km. e procedere verso Trambileno, Vicenza. Dopo la galleria di S.Colombano e prima del ponte al Km. 2 girare a sinistra verso Fontanelle, S.Nicolo'. Al Km 2,6 segnalazione di parcheggio. Parcheggiare e proseguire lungo la strada bianca a piedi. Fantastica oasi naturalista per coppie, singole e singoli lungo il sentiero che costeggia il torrente"
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 17:24:57
|
Vespino, io direi di cominciare a frequentare la Baia del Vento. Entro fine mese, prima settimana di giugno vedr? di fare dei giri nella zona di Moniga e di Gardoncino (la spiaggia della Baia Blu ? lunghissima (parte da Porto Dusano e, a vista, arriva fino alla punta di Moniga) e in parte sembrerebbe praticabile essendo distante da ogni accesso automobilistico. Avevo delle idee per la zona a Nord di Toscolano ma sono risultate pressoch? inutilizzabili per assenza di parcheggi e vicinanza alla strada statale.
Avevo forese intravisto delle possibilit? anche a Campione.
Il Canneto del Vo' di Desenzano lo conosco solo per la sua bruttissima fama (che non riguarda i gay), boh, proprio non mi convice, si vedono sempre un sacco di brutti ceffi girare li intorno e poi mi risulta che ci siano grossi problemi p?er il parcheggio (multe). Poi il lago non ? il massimo e non parliamo dell'ambiente e del paesaggio.
C'? da esplorare tutto il litorale che va dal Lido di Padenghe a Moniga, a parte due o tre spiagge frequentate per il resto dovrebbero essere spiaggette isolate e tranquille. Certo sempre basso lago ? e il paesagigo non ? quello della Rocca o della Baia del Vento. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
gardesano
iNudistospite

Città: lago di Garda
26 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:13:53
|
Infatti , la zona tra Padenghe - Moniga potrebbe essere una soluzione. Potrei perlustrarla con il mio motoscafo, se qualcuno di voi vuole venire con me a cercare delle spiaggette accessibili ? benvenuto.
ciao Davide |
associato ANEI dal 2005 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:20:04
|
Davide, quando decidi di fare un giro avvisami, se sono libero vengo volentieri.
Questo week-end forse lavoro ma ormai posso spesso liberarmi i pomeriggi anche in settimana. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
vespino
iNudistospite

Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 20:56:39
|
Emanuele, penso che la zona che dici sia perfetta....speriamo...sabato provo sul Lago d'Iseo, hai notizie in merito??? Ciao |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 23:18:48
|
Nessuna notizia riguardo il Lago d'Iseo posso solo darti delle impressioni.
Sponda bresciana... l'unico tratto fuori dai paesi e non vicino alla statale ? quello a nord di Vello: dopo il paese (parcheggi a pagamento) si segue la vecchia statale passando le prime gallerie, da qui fino a quando la vecchia statale si ricollega con la nuova (dopo l'ultima galleria prima di Pisogne, si pu? prendere anche da qui e tornare indietro, parcheggi gratuiti) ci sono varie piccole spiaggette. Per? questo tratto ? diventato un frequentatissimo itinerario ciclo-pedonale e basta affacciarsi ai parapetti per vedere le spiaggette, dubito che senza un preventivo accordo coi comuni si possa praticare in santa pace.
Sponda bergamasca... ? meno antropizzata e diverse, tra Predore e Castro, sono le zone che si possono considerare isolate, quasi sicuramente si pu? trovare qualcosa all'Orrido di Castro. Certo la strada ? stretta e i parcheggi forse non sono propriamente facili.
Lascerei perdere il lato sud del lago, quello tra Iseo e Sarnico: ? un campeggio unico.
Prenderei in considerazione anche il Lago d'Idro: a nord di Vesta c'? un lungo tratto di costa a picco con spiaggette isolate. Una di queste (Prato della Fame) ? sicuramente raggiungibile via terra tramite il comodo sentiero dei Contrabbandieri |
|
 |
|
vespino
iNudistospite

Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 23:03:34
|
sempre peggio....sempre peggio.... |
 |
 |
|
salsa64
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 10:35:46
|
Notizie ? ok il brutto tempo ...ma non si sa piu' nulla ?? I divieti / cartelli ? |
 |
|
coniugiMI
iNudistnovello
Prov.: Como
1 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 14:29:06
|
ciao a tutti, noi siamo coniugi di Milano, penso proveremo tra poco a Campione...c'e' qualcuno della zona? |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 18:59:49
|
| Messaggio inserito da salsa64
Notizie ? ok il brutto tempo ...ma non si sa piu' nulla ?? I divieti / cartelli ?
|
Alla rocca sono stato domenica pomeriggio e i cartelli ancora non sono ricomparsi, ma in spiaggia ho visto solo tessili: va beh che erano quasi le 18 ed ero sopra la scogliera.
Altre notizie? Domani finisco scuola ho ancora una giornata di esami e altre piccole incombenze poi potr? dedicarmi a questa ricerca e pubblicher? qui i risultati. |
|
 |
|
Discussione  |
|