Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Chi viene in esplorazione (L. di Garda)?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Chi viene in esplorazione (L. di Garda)?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 09:24:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Favorevolissimo a popolare un sito ...io vengo da "fuori" pertanto non avro' molte occasioni per farlo ..ma partecipo all' iniziativa.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie pi? fresche delle mie relativamente al posto indicato qui sotto?"Dal Rovereto azzerare Km. e procedere verso Trambileno, Vicenza. Dopo la galleria di S.Colombano e prima del ponte al Km. 2 girare a sinistra verso Fontanelle, S.Nicolo'. Al Km 2,6 segnalazione di parcheggio. Parcheggiare e proseguire lungo la strada bianca a piedi. Fantastica oasi naturalista per coppie, singole e singoli lungo il sentiero che costeggia il torrente"

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 17:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vespino, io direi di cominciare a frequentare la Baia del Vento. Entro fine mese, prima settimana di giugno vedr? di fare dei giri nella zona di Moniga e di Gardoncino (la spiaggia della Baia Blu ? lunghissima (parte da Porto Dusano e, a vista, arriva fino alla punta di Moniga) e in parte sembrerebbe praticabile essendo distante da ogni accesso automobilistico. Avevo delle idee per la zona a Nord di Toscolano ma sono risultate pressoch? inutilizzabili per assenza di parcheggi e vicinanza alla strada statale.

Avevo forese intravisto delle possibilit? anche a Campione.

Il Canneto del Vo' di Desenzano lo conosco solo per la sua bruttissima fama (che non riguarda i gay), boh, proprio non mi convice, si vedono sempre un sacco di brutti ceffi girare li intorno e poi mi risulta che ci siano grossi problemi p?er il parcheggio (multe). Poi il lago non ? il massimo e non parliamo dell'ambiente e del paesaggio.

C'? da esplorare tutto il litorale che va dal Lido di Padenghe a Moniga, a parte due o tre spiagge frequentate per il resto dovrebbero essere spiaggette isolate e tranquille. Certo sempre basso lago ? e il paesagigo non ? quello della Rocca o della Baia del Vento.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

gardesano
iNudistospite

Città: lago di Garda

26 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 19:13:53  Mostra Profilo Invia a gardesano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti , la zona tra Padenghe - Moniga potrebbe essere una soluzione. Potrei perlustrarla con il mio motoscafo,
se qualcuno di voi vuole venire con me a cercare delle spiaggette accessibili ? benvenuto.

ciao
Davide

associato ANEI dal 2005

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 19:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide, quando decidi di fare un giro avvisami, se sono libero vengo volentieri.

Questo week-end forse lavoro ma ormai posso spesso liberarmi i pomeriggi anche in settimana.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

vespino
iNudistospite

Città: Brescia

39 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 20:56:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele, penso che la zona che dici sia perfetta....speriamo...sabato provo sul Lago d'Iseo, hai notizie in merito???
Ciao

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 23:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna notizia riguardo il Lago d'Iseo posso solo darti delle impressioni.

Sponda bresciana... l'unico tratto fuori dai paesi e non vicino alla statale ? quello a nord di Vello: dopo il paese (parcheggi a pagamento) si segue la vecchia statale passando le prime gallerie, da qui fino a quando la vecchia statale si ricollega con la nuova (dopo l'ultima galleria prima di Pisogne, si pu? prendere anche da qui e tornare indietro, parcheggi gratuiti) ci sono varie piccole spiaggette. Per? questo tratto ? diventato un frequentatissimo itinerario ciclo-pedonale e basta affacciarsi ai parapetti per vedere le spiaggette, dubito che senza un preventivo accordo coi comuni si possa praticare in santa pace.

Sponda bergamasca... ? meno antropizzata e diverse, tra Predore e Castro, sono le zone che si possono considerare isolate, quasi sicuramente si pu? trovare qualcosa all'Orrido di Castro. Certo la strada ? stretta e i parcheggi forse non sono propriamente facili.

Lascerei perdere il lato sud del lago, quello tra Iseo e Sarnico: ? un campeggio unico.

Prenderei in considerazione anche il Lago d'Idro: a nord di Vesta c'? un lungo tratto di costa a picco con spiaggette isolate. Una di queste (Prato della Fame) ? sicuramente raggiungibile via terra tramite il comodo sentiero dei Contrabbandieri

Modificato da - in data

vespino
iNudistospite

Città: Brescia

39 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 23:03:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sempre peggio....sempre peggio....

Modificato da - in data

salsa64
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 10:35:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Notizie ? ok il brutto tempo ...ma non si sa piu' nulla ??
I divieti / cartelli ?

Modificato da - in data

coniugiMI
iNudistnovello

Prov.: Como

1 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 14:29:06  Mostra Profilo Invia a coniugiMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
noi siamo coniugi di Milano, penso proveremo tra poco a Campione...c'e' qualcuno della zona?

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 18:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da salsa64

Notizie ? ok il brutto tempo ...ma non si sa piu' nulla ??
I divieti / cartelli ?

Alla rocca sono stato domenica pomeriggio e i cartelli ancora non sono ricomparsi, ma in spiaggia ho visto solo tessili: va beh che erano quasi le 18 ed ero sopra la scogliera.

Altre notizie? Domani finisco scuola ho ancora una giornata di esami e altre piccole incombenze poi potr? dedicarmi a questa ricerca e pubblicher? qui i risultati.

Modificato da - in data
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000