Autore |
Discussione  |
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 21:13:59
|
brava itaindo,sono d'accordo CON Tè |
.
|
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2014 : 17:06:40
|
Fuori tema (e prometto di chiudere): ------------- scusa Rossella ma l'Ente Certificatore è un istituto di altra natura, che per determinate materie, può svolgere "in deroga" compiti di indirizzo e di servizio, propri dell'Amministrazione Pubblica. Mentre la Legge "impone" la Cetificazione Energetica, solo ed esclusivamente per determinati motivi, nelle cui casistiche, sono previsti particolari attività e normate, da una ventina d'anni. Non mi pare vi sia quell'obbligo per Gardacqua a meno che, sia stata oggetto di attività ricompresa tra quelle previste. Nel marasma italiano ogni regione, a seguito delle Autonomie Locali prevista dal 2000, legifera all'interno del proprio "cortile", per cui accade che, in Piemonte vi siano più classi, in Lomabardia altre e via di seguito. Purtroppo ma peggio ancora, vi sono altri tormenti che diventa noioso quanto vergognoso citare. --------------- Per Jarod era una provocazione, motivata dal fatto di associare la dizione "case" con Gardacqua. "Casaclima" come detto prima è una buon Protocollo, non ottimo ma buono e si tratta, di una procedura che trae origine da una Austriaca, fatta poi italiana da un'altra Associazione illustre (quest'ultima) e di persone serie. --------------- L'emissione di Certificazione Energetica, putroppo, non garantisce quanto atteso e cioè migliore risparmio energetico. Questo è un argomento proposto da una categoria commerciale. ---------------
Per quanto detto riprendo la speranza, già invocata con voi tutti. Un saluto
|
Modificato da - n/a in data 11/01/2014 17:24:05 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:56:40
|
Io sinceramente 27 euro li spendo più che volentieri al Gardacqua pur facendomi 250 km per arrivarci rispetto a molti altri centri merita eccome qualità e prezzo appena riapre ci sono eccome .... |
 |
|
luial2010
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
63 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 14:39:30
|
C'è nessuno che ha notizie recenti sulla riapertura? Ormai il 15 febbraio è vicino. |
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
365 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 23:31:24
|
Io non ho letto nulla di nuovo sul quotidiano di verona al riguardo. |
 |
|