Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Riapertura Gardacqua meta Febbraio?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Riapertura Gardacqua meta Febbraio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 21:13:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
brava itaindo,sono d'accordo CON Tè

.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 17:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fuori tema (e prometto di chiudere):
-------------
scusa Rossella ma l'Ente Certificatore è un istituto di altra natura, che per determinate materie, può svolgere "in deroga" compiti di indirizzo e di servizio, propri dell'Amministrazione Pubblica.
Mentre la Legge "impone" la Cetificazione Energetica, solo ed esclusivamente per determinati motivi, nelle cui casistiche, sono previsti particolari attività e normate, da una ventina d'anni. Non mi pare vi sia quell'obbligo per Gardacqua a meno che, sia stata oggetto di attività ricompresa tra quelle previste.
Nel marasma italiano ogni regione, a seguito delle Autonomie Locali prevista dal 2000, legifera all'interno del proprio "cortile", per cui accade che, in Piemonte vi siano più classi, in Lomabardia altre e via di seguito. Purtroppo ma peggio ancora, vi sono altri tormenti che diventa noioso quanto vergognoso citare.
---------------
Per Jarod era una provocazione, motivata dal fatto di associare la dizione "case" con Gardacqua.
"Casaclima" come detto prima è una buon Protocollo, non ottimo ma buono e si tratta, di una procedura che trae origine da una Austriaca, fatta poi italiana da un'altra Associazione illustre (quest'ultima) e di persone serie.
---------------
L'emissione di Certificazione Energetica, putroppo, non garantisce quanto atteso e cioè migliore risparmio energetico. Questo è un argomento proposto da una categoria commerciale.
---------------

Per quanto detto riprendo la speranza, già invocata con voi tutti.
Un saluto

Modificato da - n/a in data 11/01/2014 17:24:05

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 19:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sinceramente 27 euro li spendo più che volentieri al Gardacqua pur facendomi 250 km per arrivarci rispetto a molti altri centri merita eccome qualità e prezzo appena riapre ci sono eccome ....

luial2010
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

63 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 14:39:30  Mostra Profilo Invia a luial2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è nessuno che ha notizie recenti sulla riapertura? Ormai il 15 febbraio è vicino.

sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona

365 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 23:31:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho letto nulla di nuovo sul quotidiano di verona al riguardo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000