Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Inno nudista!!! Lo scriviamo????
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Inno nudista!!! Lo scriviamo????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 16:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Idea sublime......più che l'inno....direi la preghiera del nudista..
Perchè se fai l'inno poi toccherà fare anche "l'alza bandiera" e qualche malizioso potrebbe fraintendere!!!!

Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 18:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
riccardo78 ha scritto:

...Perchè se fai l'inno poi toccherà fare anche "l'alza bandiera" e qualche malizioso potrebbe fraintendere...


...o qualche ottimista, sperarci...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 18:40:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman io malizioso e fraintendo ma tu.... ottimista e speri

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 09/01/2014 18:41:23
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 19:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....poi in questi momenti di crisi, basta che si intoni l' inno e
quanti soldini si risparmieranno
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 01:24:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riccardo78 ha scritto:

Idea sublime......più che l'inno....direi la preghiera del nudista..
Perchè se fai l'inno poi toccherà fare anche "l'alza bandiera" e qualche malizioso potrebbe fraintendere!!!!


Vabbe', dovrebbe essere un inno nazionale: la Nudalia ancora non esiste.
L'inno può essere può essere anche generico.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Pensieronudo
iNudistamico

Naked Tennis


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


129 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 10:01:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io (Luca del duo) mi propongo per la musica. Appena c'è un testo più o meno completo e approvato (da chi non so) mi cimenterei volentieri. Al fin potrei pure registrarlo :)

Sbrigatevi :)

Besos.

Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!


SOCIO UNILAZIO
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:27:41  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Anche questa è un'idea. Una cosa più o meno così, per esempio?
...........................


Ho cominciato a leggere questo topic rabbrividendo, poi m'è venuta la pelle d'oca, poi mi si è accapponata, adesso è completamente incartapecorita.




Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

L'inno può essere può essere anche generico.



http://www.youtube.com/watch?v=D3fA07EIZq8



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 13:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Da solenudoconcorso@libero.it

...Mi chiamo XXXX YYYYYY, 41 anni, bolognese di nascita, vivo a WWWWW.
Sono un cantautore.
Il testo che propongo al concorso è, di fatto, una mia canzone.
L’ispirazione mi è arrivata dalla bellezza, dalla semplicità e dal senso totale di libertà che provo nello stare nudo nella natura che mi ha creato, in particolar modo al mare…



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 13:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Anche questa è un'idea. Una cosa più o meno così, per esempio?
...........................


Ho cominciato a leggere questo topic rabbrividendo, poi m'è venuta la pelle d'oca, poi mi si è accapponata, adesso è completamente incartapecorita.






Anch'io son rabbrividito sentendo parlare di Inni Nazionali....

...e, come al solito, la mia era una provocazione/protesta ma...visti i precedenti di questa estate, ho preferito cancellare (e prima ancora del tuo commento) sicuro che non sarei stato capito come in effetti è stato.

Eventualmente, in futuro, userò i sottotitoli oppure...
si, forse è meglio, oppure...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 13:58:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Anch'io son rabbrividito sentendo parlare di Inni Nazionali....
...e, come al solito, la mia era una provocazione/protesta ma...visti i precedenti di questa estate, ho preferito cancellare (e prima ancora del tuo commento) sicuro che non sarei stato capito come in effetti è stato.
Eventualmente, in futuro, userò i sottotitoli oppure...
si, forse è meglio, oppure...


Stavolta avevo messo le faccine così non mi si può dire che non era scherzoso il commento e visto che dicono che mi esprimo solo con battute ti dico "seriamente" che io continuerò così e prego te di continuare a essere così come sei.





Modificato da - matteone in data 10/01/2014 13:58:43
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 14:26:25  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque non capisco perchè a un post non si possa rispondere che si è in accordo o che lo si trova inutile solo e semplicemente esponendo il proprio pensiero.
Qui come altrove trovo che l'utilizzo di ironia e battute sia davvero fuori luogo.
Oltretutto la cosa genera sovente fraintendimenti, nello scritto non si capisce il tono e a volte la battuta simpatica risulta sgradevole.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 15:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Qui come altrove trovo che l'utilizzo di ironia e battute sia davvero fuori luogo.





O.T.

Mi spiace saperti così poco incline all'ironia specialmente se rapportata ad argomenti (spero che l'autore concordi con me) non estremamente gravi o tragici come il presente tread.
Molti uomini hanno parlato dell'ironia, in effetti qualcuno negativamente ma (e por fortuna) altri probabilmente discordando con te:


- Una punta di benevola malizia e di umorismo verso quelli che amiamo fa sì che i nostri sentimenti per loro non diventino stantii.
Logan Pearsall Smith

- Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.
Mahatma Gandhi 

- La comicità è la percezione dell'opposto, del diverso; l'umorismo ne è il sentimento.
Umberto Eco

- Chi non apprezza la satira, la comicità, l'ironia, e peggio ancora il senso dell'umorismo, non può che condurre una vita stupida e miserabile.
Carl William Brown (ovviamente non è rivolta a nessuno del forum)

- Vivere nel mondo come non fosse il mondo, rispettare la legge e stare tuttavia al di sopra della legge, possedere come se non si possedesse, rinunciare come se non si fosse in rinuncia: tutte queste esperienze di un’altra saggezza di vita si possono realizzare solo con l’umorismo.
Hermann Hesse

- L'umorismo non è una disposizione dell'animo, ma una visione del mondo.
Ludwig Wittgenstein

- L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

- L'umorismo è una gran cosa, è quello che ci salva. Non appena spunta, tutte le nostre irritazioni, tutti i nostri risentimenti scivolano via, e al posto loro sorge uno spirito solare. Mark Twain

- [...] l'umorismo è uno dei compagni di strada dell'intelligenza. Piero Angela

- L'umorismo, che splendido modo per neutralizzare la realtà quando essa ci cade addosso.
Marc Levy

Personalmente, l'aforisma che preferisco è questo:


- L'umorismo è l'antidoto contro ogni forma di fanatismo. Shaftesbury



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 16:10:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
L'umorismo è l'antidoto contro ogni forma di fanatismo. Shaftesbury


Siman, non l'ho mai detto finora ma ti adoro per questo e per tutte le volte che mi hai fatto sorridere.


"La fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà
(Michail Aleksandrovic Bakunin)
"





Modificato da - matteone in data 10/01/2014 16:12:55
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 16:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

siman ha scritto:
L'umorismo è l'antidoto contro ogni forma di fanatismo. Shaftesbury


Siman, non l'ho mai detto finora ma ti adoro per questo e per tutte le volte che mi hai fatto sorridere.


"La fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà
(Michail Aleksandrovic Bakunin)
"










Immagine:

130,35 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 17:27:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Personalmente, l'aforisma che preferisco è questo:


- L'umorismo è l'antidoto contro ogni forma di fanatismo. Shaftesbury
io ci aggiungerei pure questo:
- Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.(santa verita')
Mahatma Gandhi
sorry per l'O.T
PS....come mai non mi funzione l'anteprima?

Modificato da - n/a in data 10/01/2014 17:28:07
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 17:36:39  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

- Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.
Mahatma Gandhi

Goldchair60 ha scritto:


...io ci aggiungerei pure questo:
- Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.(santa verita')
Mahatma Gandhi
...


OK, l'abbiamo capito!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 18:48:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non amo l'utilizzo continuo dell'ironia, credo che si possa prima ribattere a favore o contro e poi dato un parere si possa anche far battute e scherzarci su.
Io non mi riferivo a nessuno in particolare spero che non ci siano problemi su questo..
Poi quando ti ritrovi a non arrivare a fine mese perchè senza lavoro da un anno e con probelmi seri familiari la voglia di ridere passa in fretta.
Provero' a ridere quando non riesco a pagare le spese condominiali o devo chiudere contratti telefonici e adsl perchè non riesco a pagarli.
Spero di non essere per questo meno intelligente...

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Non amo l'utilizzo continuo dell'ironia, credo che si possa prima ribattere a favore o contro e poi dato un parere si possa anche far battute e scherzarci su.



Faccio fatica a trovare un commento serio in questo topic ma soprattutto trovo ridicola l'idea di un inno: ma tu ce li vedi tutti noi al raduno che cantiamo, la mano sul cuore, "com'è bello stare nudi da Trieste in giù"?
Suvvia.

Per quanto riguarda i problemi personali, ti sono vicino col pensiero per quanto posso; tutti noi ne abbiamo, chi per un verso e chi per un altro, chi più e chi meno, ma se non ci ritagliamo una finestra di leggerezza ne rimarremmo schiacciati.


Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 19:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Nudomark,
anch'io come Big Matteo e suppongo tutti, ti sono vicino per questo brutto momento; neppure vale molto il detto "mal comune, mezzo gaudio". Purtroppo come te, ci son moltissimi che hanno perso il lavoro come anche, chi lavora in proprio, rischia di perdere anche la casa e tutti i traguardi finora raggiunti.
Però, per questo, battersi la schiena con la frusta e negarsi quattro minuti di convivialità scherzosa non ci riporta sicuramente in una situazione di serenità economica; almeno però si prova a dimenticare per qualche attimo la tristezza e le preoccupazioni.
Da credente ho sempre odiato la definizione "in questa valle di lacrime"... ecchecacchio, già si vive poco almeno facciamoci due risate appena si può! Nego fermamente che possa esistere un Essere Divino che prima crea e poi dice: "Soffrite!"



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 10/01/2014 20:03:36
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 21:41:22  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
... ma tu ce li vedi tutti noi al raduno che cantiamo, la mano sul cuore, "com'è bello stare nudi da Trieste in giù"?

Atte,io ci vedo eccome,questo e' l'uovo di colombo! Ci sto!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 21:57:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

matteone ha scritto:
... ma tu ce li vedi tutti noi al raduno che cantiamo, la mano sul cuore, "com'è bello stare nudi da Trieste in giù"?

Atte,io ci vedo eccome,questo e' l'uovo di colombo! Ci sto!!!!


Invece di "tanti auguri" al grido di "tutti nudi" la testa scatta all'indietro come Raffaella!

OK Ita, prepariamo la coreografia?

Qui il video per allenarsi:
http://www.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE






Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 22:00:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

itaindo ha scritto:

matteone ha scritto:
... ma tu ce li vedi tutti noi al raduno che cantiamo, la mano sul cuore, "com'è bello stare nudi da Trieste in giù"?

Atte,io ci vedo eccome,questo e' l'uovo di colombo! Ci sto!!!!


Invece di "tanti auguri" al grido di "tutti nudi" la testa scatta all'indietro come Raffaella!

OK Ita, prepariamo la coreografia?

Qui il video per allenarsi:
http://www.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE

Atte...l'ho gia'detto che io ci sto

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 22:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:


Invece di "tanti auguri" al grido di "tutti nudi" la testa scatta all'indietro come Raffaella!



Qui il video per allenarsi:
http://www.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE








Accidenti che sfica! Proprio nel week end scelto come data del raduno nazionale del sito nudisti io sarò altrove.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 22:24:45  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Accidenti che sfica! Proprio nel week end scelto come data del raduno nazionale del sito nudisti io sarò altrove.


ma....EnzoPaolo Siman che fai, ci molli il giorno del debutto????


Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 09:53:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Accidenti che sfica! Proprio nel week end scelto come data del raduno nazionale del sito nudisti io sarò altrove.

suvvia l'alternativa c'è

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 10:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma, scusate, non si era detto che il testo e musica dovevano essere originali e possibilmente con parole non scontate????????????????????????????
Poi essendo il raduno un evento pubblico , chi li paga i diritti d'autore al Boncopagni , Pace e Ormi????????????????



Modificato da - n/a in data 11/01/2014 10:17:45
Torna all'inizio della Pagina

Tommy89
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello


23 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 10:21:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e vedo che l'idea che ho lanciato non è disprezzata... Maro58 vedo avrebbe trovato uno staff musicale, allora organizziamo un'incontro tutti insieme per cominciare a buttare giù idee, pensieri, ecc.... Che da queste cose possiamo creare un testo 100% Natirista!!!! Senza scopiazzare vari testi!!!
Che ne dite?

Consigliere del CD ANITA & Referente Toscana, Lago di Bilancino(FI)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 12:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se aspetti l'incontro …
Se abbandonate il topic …
Se l'idea piace, e piace, va seguita, curata, costantemente…
Se si vuol fare una musica apposita la vedo dura, ma di sicuro bisogna star sopra al progetto con costanza se si vogliono risultati.

Forza con le idee concrete e basta scherzi!!! Vediamo se ne siete capaci. Forza

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 13:16:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Idea bella ma fuori dalla mia portata.
Se vogliamo impostare un teorema matematico mi posso cimentare ed aderire ma per scrivere il testo di un inno ci vuole un minimo estro poetico che assolutamente non ho.
Se avete necessità di un supporto, non so bene quale e come, ci sono ma altrimenti salvo sparare 4 cazz.... a tradimento non fa per me.
Mi spiace ma conosco da oltre 1/2 secolo i miei limiti.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 02/03/2014 13:17:59
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000