Autore |
Discussione  |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 18:35:22
|
Vorrei chiedere a qualcuno che è stato al Resort naturista "Les Magnolias" in Gran Canaria, se ha trovato un ambiente piuttosto trasgressivo o famigliale? Grazie.
|
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 19:58:54
|
| Messaggio di lucrezio2009
Vorrei chiedere a qualcuno che è stato al Resort naturista "Les Magnolias" in Gran Canaria, se ha trovato un ambiente piuttosto trasgressivo o famigliale? Grazie.
|
Possibile che non ci sia stato mai nessuno? Mmmm...sembra un segreto di Stato. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 20:05:15
|
evidentemente non c'è stato nessuno....non è che qui è un ufficio informazioni che bisogna sempre avere una risposta a tutto....
cmq basta fare una ricerca su google e trovi tutte le risposte.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 22:33:30
|
I luoghi trasgressivi (che io sappia) son ben evidenziati sui relativi siti; luoghi non trasgressivi lo possono diventare se uno cerca (e trova) qualcuno con le stesse ottiche. Tu che cerchi? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 23:21:35
|
| siman ha scritto:
I luoghi trasgressivi (che io sappia)....
|
ma che vuoi saperne di luoghi trasgressivi tu...???     |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 23:33:50
|
pieros anche siman è stato giovane !!!!     |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 08:47:02
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
I luoghi trasgressivi (che io sappia)....
|
ma che vuoi saperne di luoghi trasgressivi tu...???    
|
Non ne so nulla infatti. L'ho buttata così, nell'ignoranza del caso, proprio perché come era posta la domanda non si capisce se il senso era: speriamo di no, oppure speriamo di si.
A maro : quando ero giovane io (e tu! ), per fare "4 salti" l'unica offerta probabilmente erano i baccanali nella Roma imperiale...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 05/02/2014 10:50:26 |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 20:05:37
|
Due volte vi ho soggiornato prenotando nel loro sito. Nel 2004 e 2005. Un complesso di bungalow che offre il solo pernottamento, breakfast e cena. Carina la piscina con sdraie e ombrelloni. C' e' chi rimaneva tutto il giorno all' interno della struttura. Vi e' un servizio navetta gratuito che vi accompagna fino alla spiaggia di Maspalomas. Come qualita' prezzo mezza pensione, consiglio los salmones, in avenida tenerife prenotabile su booking.Abbiamo mangiato benissimo spendendo poco. Non e' naturista, ma arrivare in spiaggia occorre una mezzoretta di cammino
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 21:19:32
|
| alepina ha scritto:
Due volte vi ho soggiornato prenotando nel loro sito. Nel 2004 e 2005. Un complesso di bungalow che offre il solo pernottamento, breakfast e cena. Carina la piscina con sdraie e ombrelloni. C' e' chi rimaneva tutto il giorno all' interno della struttura. Vi e' un servizio navetta gratuito che vi accompagna fino alla spiaggia di Maspalomas. Come qualita' prezzo mezza pensione, consiglio los salmones, in avenida tenerife prenotabile su booking.Abbiamo mangiato benissimo spendendo poco. Non e' naturista, ma arrivare in spiaggia occorre una mezzoretta di cammino
|
Grazie Alepina. Mi interessava il tipo di ambiente perché verrebbe con noi un signore con figlia e nipote a seguito. Anni fa, ho sentito dire che a bordo piscina facevano...capriole.  |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 21:33:39
|
| Grazie Alepina. Mi interessava il tipo di ambiente perché verrebbe con noi un signore con figlia e nipote a seguito. Anni fa, ho sentito dire che a bordo piscina facevano...capriole. 
|
Non ho notato nulla di trasgressivo quando ci andai. Però risale a più di 8 anni fa http://www.magnoliasnatura.com/ |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
Modificato da - alepina in data 10/02/2014 21:37:00 |
 |
|
|
Discussione  |
|