Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - saune/spa in campania
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 saune/spa in campania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kouros
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli

29 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 14:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve signore nudiste, salve signori nudisti ,
faccio una premessa: sicuramente alcuni di voi si arrabbieranno per il fatto che questa discussione sarà stata già molte volte postata, Vi prego di non essere eccessivamente acidi con me
Mi permetto di riproporla in quanto ho notato che gli ultimi aggiornamenti a riguardo risalgono a qualche anno fa.
Bene, volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti e se finalmente, anche in Campania, è nato qualche certo SERIO e SENZA DOPPI FINI dove poter fare sauna nature!

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno e in particolare quelli che lo faranno senza arrabbiarsi
Buon nudismo a tutti.
Kuros

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 15:04:42  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutt'oggi non mi risultano in .Campania, centri benessere o spa in cui non ci sia l'obbligo del costume.

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 15:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kouros, non posso che confermarti quanto detto da Matteone, figurati se ci fossero state, se non saremmo stati a conoscenza. Tieniti informato tramite il forum degli eventi indoor dell'associazione naturista Uni Campania.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

kouros
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 18:04:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le garbate risposte. Siete stati gentilissimi. Saluti ad entrambi.
Cmq navigando ho trovato due saune tessili (che sicuramente conoscete): Le stufe di Nerone e le Terme di Agnano. Invece ho letto di qualcosa nature ad Ischia nel periodo estivo.
Organizziamo verso luglio una giornata ischitana alla scoperte di queste ultime?

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 18:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da ora a luglio,per quanto mi riguarda, ne passerà di acqua sotto i ponti. Spero che sarai fortunato nel trovare qualcuno che ti segua. Te intanto segui il forum, magari qualcosa che ti interessa si organizzerà.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 19:04:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kouros ha scritto:
navigando ho trovato due saune tessili (che sicuramente conoscete): Le stufe di Nerone e le Terme di Agnano. Invece ho letto di qualcosa nature ad Ischia nel periodo estivo.

Conosco entrambe.
La prima non mi entusiasma per la frequentazione e per come sono organizzate (opinioni personali). La seconda ha un passato glorioso, fino a qualche anno fa si stava come gli antichi romani, in piena nudità, con un telo a far da tunica, per coprire le panche su cui sedersi nelle stufe naturali. Poi una approssimativa ristrutturazione, con la mescolanza di generi e l'obbligo del costume assieme a un lento decadimento della struttura che tuttavia conserva un fascino retrò ma prezzi esagerati per i servizi offerti.
Un bellissimo centro si trova a Sorrento ma anche lì obbligo di costume in un ambiente termale ben ricostruito ma tutto finto.
Sulle terme di Ischia, non ho esperienza diretta ma racconti di amici e conoscenti e sinceramente non credo ne valga la pena.
Insomma, in Campania la situazione è un disastro!

kouros
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 19:07:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Matteone per l'appunto. Allora bhe, niente sauna, niente spa, niente di niente.... triste realtà!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 19:09:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kouros ha scritto:

Grazie Matteone per l'appunto. Allora bhe, niente sauna, niente spa, niente di niente.... triste realtà!

Non avvilirti!
Riusciamo comunque!

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 00:24:44  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se a parma ci sono saune
Grazie

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 14:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
natural1, ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto sulle saune parmensi, spero che il consiglio che ti ho dato possa esserti di aiuto :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000