Autore |
Discussione  |
Paperinik0472
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 09:35:13
|
Ben venga, volentieri! |
 |
|
cppalestrina
iNudistnovello
Città: torino
7 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 11:30:16
|
Quante polemiche ragazzi!!! Noi comunque siamo di Torino, fin ora dal vivo abbiamo conosciuto un altra coppia nudista e ci siamo incontrati in un museo, abbiamo scoperto di avere anche altri interessi in comune, tra cui la musica classica e quindi continuiamo a frequentarci. Ci piace fare nuove amicizie e quindi chi vuole ci contatti pure ma sempre e ovviamente senza secondi fini!!! |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 11:36:18
|
A me un po' fa sorridere, ma con tenerezza, venata da rassegnazione.
Il post che invita a uscire è del 16 gennaio, ad oggi, 9 maggio, quasi cinque mesi dopo, cori di Osanna, ma nessuno che si prende la briga di dire: io dico agli altri di andare a cinema a vedere l'ultimo Spiderman, io chiedo di vedersi al bar della stazione per un aperitivo, io propongo una biciclettata alle 21 dal Duomo al castello. Non vi pare il momento di quagliare? Non pare a tutti i "daccordisti" che sia il caso di arrotolare le maniche della camicia e PROPORRE invece di ASPETTARE? Dai che il primo che organizza qualcosa E CI RIESCE ha una coppetta da 5 euro pagata dal sottoscritto alla gelateria di via Marghera diciamo alle 21 di domenica 25 maggio. Vinca il meno attendista, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 17:28:58
|
[quote]jampicozzi ha scritto:
A me un po' fa sorridere, ma con tenerezza, venata da rassegnazione.
heheeheheheh!!!
|
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2014 : 11:52:45