Autore |
Discussione  |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 20:27:22
|
Anche questo sabato tentiamo la doppia sortita. Uscita fluviale e cineclub. La mattina al Ticino, la sera il film Per la sera siamo a due adesioni probabili.
I film da cui tirare fuori quello da vedere sono: Invito a cena con delitto A.A.A.Achille La famiglia omicidi Che vita da cani uno qualsiasi dei Monthy Python
O.T. Dissertazione sulla denominazione Abbiamo ricevuto vari suggerimenti per cambiare nome all'evento. Ne elenchiamo alcuni di seguito. Pollifunzionale Washington: rifiutato perché lesivo Polifunzionale Forcella: rifiutato perché non vendo sigarette di contrabbando, né armi, né altro Dissezionale Washington perché verrebbero triturate le p@113 ai presenti... rifiutato Pulifunzionale let's Wash: e ci sto pensando perché una lavata al pavimento... Ma il peggiore di tutti tutti è Polifunzionale Washington WC (l'originale è DC), perché pare che le cibarie facciano c@c@r3. Senza parole. Fine O.T.
La centralinista si occuperà delle prenotazioni. A presto, g
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 20:59:53
|
Io sinceramente proporrei...Clinica psichiatrica manicomio Washington..   |
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 23:19:36
|
| naturista26 ha scritto:
Io sinceramente proporrei...Clinica psichiatrica manicomio Washington..  
|
Quoque tu, quaquaracqua, che fosti uno dei primi e piu' assidui pionieri... Ah, mala tempora currunt, urbi et orbi, Roma nun fa la stupida stasera.......
Atch. Mi dice la centralinista che abbiamo già tre voti a favore della tua proposta... Beh, dopo cinetecaro, cuoco, affiumato, mi mancava solo il ruolo dell'internato...   Ottima carriera.... g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|