Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Non solo nudo - Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Non solo nudo - Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

iNude
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 18:59:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'e' qualcuno che ha piacere di andare a sentire qualche concerto o spettacolo, o altre iniziative? E' un modo per conoscersi per poi praticare assieme

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 19:31:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Se ti sentono gli appassionati di caffè, aperitivi, cene, pulizie e manutenzioni nudiste ti scatenano contro una fatwa...
Però a parte gli scherzi, che bello sentire uno che finalmente cerca amici per condividere passioni comuni indipendentemente dall'abbigliamento.
Ti auguro davvero di trovare qualcuno con cui condividere le tue passioni.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 21:29:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Se ti sentono gli appassionati di caffè, aperitivi, cene, pulizie e manutenzioni nudiste ti scatenano contro una fatwa...

Però complimenti alla proposta e al proponente!

jonio
iNudistospite

Jonio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

45 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 08:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bella proposta, bravo!

_________

Sotto i vestiti siamo comunque nudi.

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 08:28:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella proposta, peccato che noi siamo un pò lontani, ma si può anche andare a fare una bella escursione in montagna o una sciata in compagnia ecc....spero troverai amici per un caffè o simile ciao.

Modificato da - Helikor in data 23/01/2014 08:28:55

monza74
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 08:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monza74  Rispondi Quotando
Bravo iNude! nel mio piccolo ho cercato di organizzare una nuotata in piscina con zona relax (in costume) ma ti dirò che non ho avuto molte adesioni...al contrario ho notato che le proposte di nudismo casalingo ottengono molto interesse...

iNude
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 12:59:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Possiamo anche organizzare un aperitivo nudista....vorrei pero' che fossimo un gruppo misto. Sono stato invaso da troppe proposte "interessate" da parte di uomini!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 13:14:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
iNude ha scritto:

Possiamo anche organizzare un aperitivo nudista....vorrei pero' che fossimo un gruppo misto. Sono stato invaso da troppe proposte "interessate" da parte di uomini!

più che preoccuparsi di avere un gruppo misto, preoccupatevi di fare un gruppo di gente seria....la presenza di donne non è garanzia di serietà....oppure intendi che quanto meno se le proposte "interessate" sono da parte di coppie allora la cosa è per te più gradita?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 20:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noooooooooooo.. un'altro che usa il termine "praticare".. oddio!!!!

Vi ripropongo il topic di Nudomark...

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12821&SearchTerms=+praticare

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 20:58:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

noooooooooooo.. un'altro che usa il termine "praticare".. oddio!!!!

Vi ripropongo il topic di Nudomark...

Roby, il vituperato termine praticare può essere adoperato correttamente nel rispetto della lingua italiana, il resto sono solo opinioni.
Piuttosto, invece di fare i maestri, andiamo a rivedere alcune semplici regole della grammatica, quali l'uso dell'apostrofo.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 21:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Piuttosto, invece di fare i maestri, andiamo a rivedere alcune semplici regole della grammatica, quali l'uso dell'apostrofo.

Professor Matteone lo scusi ma roby non ha potuto studiare perchè il cane ha avuto la febbre, la mamma non c'era e lui (roby non il cane) ha dovuto curarlo.
Cioè: roby ha curato il cane che c'aveva (ci vuole l'apostrofo Prof. Matteone ?) il male alla pancia e la febbre.
Tradotto: il compagno roby si giustifica.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 19:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sempre a guardare il pelo nello uovo...

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 19:27:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Sempre a guardare il pelo nello uovo...

Questa è buona!

iNude
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 19:45:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, siamo fuori tema....avete letto l'oggetto della discussione? Basta con queste banalita'!

sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona

365 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 23:31:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@inude:la tua proposta è intetessante. Io con un mio amico nudista ci troviamo per la sauna ed anche per i concerti ed altro; non c'è niente di male sono passioni che si hanno in comune.

jonio
iNudistospite

Jonio

45 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 23:42:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido il pensiero di sal80.

Bello condividere interessi quando c'è amicizia, nudismo compreso ma non solo.

_________

Sotto i vestiti siamo comunque nudi.

Paperinik0472
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:11:14  Mostra Profilo  Invia a Paperinik0472 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Bene, rimaniamo IT, c'è a torino un bel centro benessere? il 20 vado a sentire i Camel e magari il pomeriggio lo passo in un bel posto.
Invito esteso ad eventuali amanti del progressive classico.

Ma pensandoci bene.... il 20 marzo è quasi primavera, magari farà caldo pertanto si accettano anche altri suggerimenti.

Modificato da - Paperinik0472 in data 22/02/2014 21:58:32

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 16:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono perfino gruppi "ufficiali" di nudisti, che organizzano eventi non-nudisti per socializzare. La Ciurma del Ticino, per l'appunto, fa tra gli altri delle cene in locali pubblici, agriturismi (uno previsto a marzo) ecc. Il nudismo non è che uno dei comuni interessi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 17:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

....Il nudismo non è che uno dei comuni interessi.

Come, in effetti, dovrebbe essere.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: Castellanza

126 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 21:39:05  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

iNude ha scritto:

più che preoccuparsi di avere un gruppo misto, preoccupatevi di fare un gruppo di gente seria....la presenza di donne non è garanzia di serietà....oppure intendi che quanto meno se le proposte "interessate" sono da parte di coppie allora la cosa è per te più gradita?

Un po' capisco cosa intende dire iNude. Anche a me è capitato qualcosa di simile, e non una volta sola. Ogni tanto capita che qualcuno ti contatti, magari non in modo esplicito, ma alquanto allusivo. E quanto si fa presente che la cosa non interessa, o comunque si chiarisce la propria posizione, sempre dialogando e con rispetto di chi ci si trova di fronte (o meglio dall'altra parte dello schermo), queste persone.. puff... spariscono! Quindi, almeno per quanto mi riguarda, ma credo che il pensiero sia piuttosto simile a quello di iNude, non dipende dal genere del "proponente" la proposta "interessante", ma dalla proposta in sé.
Quello che conta è il fine delle cose.
Per fare un esempio di ciò che intendo dire, su un altro forum nudonaturista, in un topic dedicato alla depilazione, ad un certo punto è comparso un post di una persona sposata che offriva la possibilità di fare del nudismo casalingo tra "tessili". Sono questo tipo di "interessamenti" che risulta - almeno a me - alquanto "particolari".

stupido e' chi lo stupido fa

hiyoru
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 15:00:26  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque, tornando all'argomento principale del topic, io sono un grande appassionato di musical e faccio parte ance di una compagnia teatrale amatoriale.
Nei prossimi giorni al Teatro Nazionale di Milano si terrà un grande evento, concerto spettacolo, dedicato ai più grandi musical a firma Stage Entertainment.
Io andrò sicuramente a vederlo e a salutare alcune conoscenze. Se c'è qualche appassionato che si vuole aggregare...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 15:47:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

pieros_it ha scritto:

iNude ha scritto:

Un po' capisco cosa intende dire iNude. Anche a me è capitato qualcosa di simile, e non una volta sola. Ogni tanto capita che qualcuno ti contatti, magari non in modo esplicito, ma alquanto allusivo. E quanto si fa presente che la cosa non interessa, o comunque si chiarisce la propria posizione, sempre dialogando e con rispetto di chi ci si trova di fronte (o meglio dall'altra parte dello schermo), queste persone.. puff... spariscono! Quindi, almeno per quanto mi riguarda, ma credo che il pensiero sia piuttosto simile a quello di iNude, non dipende dal genere del "proponente" la proposta "interessante", ma dalla proposta in sé.

fin quando non la smettete di avere queste pretese sulla tipologia di persone che volete incontrare e non vi concentrate sul voler conoscere semplicemente altri nudisti ci saranno sempre i problemi che lamentate!!!

perchè non limitarsi a dire che non interessano proposte strane e basta??? che bisogno c'è di dire meglio che ci siano anche coppie o singole perchè le proposte dai singoli mi danno fastidio....dicendo cosi fai passare il messaggio che invece se fosse una coppia a fare una proposta la cosa già può essere più allettante!!!!

e invece non è cosi che deve essere, se sono le proposte sessuali a darti fastidio devi dire che non ti interessano e basta...nè dalle coppie,nè dai singoli....!!!

Modificato da - pieros_it in data 04/03/2014 15:48:54

hiyoru
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 17:06:11  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

hiyoru ha scritto:

pieros_it ha scritto:

iNude ha scritto:

fin quando non la smettete di avere queste pretese sulla tipologia di persone che volete incontrare e non vi concentrate sul voler conoscere semplicemente altri nudisti ci saranno sempre i problemi che lamentate!!!

perchè non limitarsi a dire che non interessano proposte strane e basta??? che bisogno c'è di dire meglio che ci siano anche coppie o singole perchè le proposte dai singoli mi danno fastidio....dicendo cosi fai passare il messaggio che invece se fosse una coppia a fare una proposta la cosa già può essere più allettante!!!!

e invece non è cosi che deve essere, se sono le proposte sessuali a darti fastidio devi dire che non ti interessano e basta...nè dalle coppie,nè dai singoli....!!!

Ma infatti io parlavo della proposta a prescindere da chi la propone. È che molto spesso queste proposte non sono mai palesate in maniera esplicita (o raramente lo sono...), per cui ho voluto riprendere i "giri di parole" che già c'erano nei post precedenti.
Conosco bene i miei gusti e orientamenti (ma va???), anche se qui nel forum non possono essere palesati (e per questo sono già stato "ripreso" una volta...), ma ciò non significa che io abbia una mente "chiusa". Ho tanti amici e amiche appartenenti a una sponda, piuttosto che all'altra. E io ci vado d'accordo in quanto PERSONE.
Ma per quanto riguarda l'aspetto sessuale di un rapporto, scusate, ma quello non lo reputo pura e semplice voglia di conoscere una persona, ripeto, A PRESCINDERE DA GENERE E ORIENTAMENTO SESSUALE DELLA PERSONA STESSA.
Non credo di essere io a fare discriminazioni, tant'è che come dicevo, sono stati i proponenti "richieste secondi fini" che non si facevano più sentire dopo avere educatamente spiegato che la "questione sesso" non era di interesse. Se il vero fine fosse stato l'amicizia, la conversazione sarebbe andata avanti, no?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 17:47:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

Non credo di essere io a fare discriminazioni, tant'è che come dicevo, sono stati i proponenti "richieste secondi fini" che non si facevano più sentire dopo avere educatamente spiegato che la "questione sesso" non era di interesse. Se il vero fine fosse stato l'amicizia, la conversazione sarebbe andata avanti, no?

appunto, non vedo tutto questo grande problema a dire "no grazie"....ma non per questo dobbiamo andare a mettere annunci discriminatori solo per qualche esperienza negativa....anche perchè ti ripeto, la componente femminile non è assolutamente garanzia di nulla!!!!

ultima cosa: viste tutte queste proposte sessuali che ricevete perchè non ce le segnalate anche??? ....cosi almeno ci aiutate a fare pulizia....stare solo a lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla, scrivere a moderazione@inudisti.it e segnalare i comportamenti scorretti invece serve a tanto!!!

hiyoru
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 22:28:03  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

hiyoru ha scritto:

appunto, non vedo tutto questo grande problema a dire "no grazie"....ma non per questo dobbiamo andare a mettere annunci discriminatori solo per qualche esperienza negativa....anche perchè ti ripeto, la componente femminile non è assolutamente garanzia di nulla!!!!

ultima cosa: viste tutte queste proposte sessuali che ricevete perchè non ce le segnalate anche??? ....cosi almeno ci aiutate a fare pulizia....stare solo a lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla, scrivere a moderazione@inudisti.it e segnalare i comportamenti scorretti invece serve a tanto!!!

Forse non sono in grado io di esprimermi (e non è una frase con un senso di disprezzo o superiorità,è un pensiero sincero rivolto verso me stesso), o forse non ho capito che non stai parlando dei miei post. Perché, davvero, io non vedo nulla di discriminatorio in ciò che ho scritto. E se così fosse, ti chiedo, per favore, di farmelo notare riportando il mio testo dai contenuti discriminatori. Perché davvero, forse sto sbagliando senza rendermene conto. E ciò mi darebbe veramente fastidio perché vorrebbe dire andare contro i miei princìpi.
Io mi sono sempre reputato una persona di mente aperta. Una persona che esprime un giudizio personale, che che non ha pregiudizi.
Francamente sono a favore della massima "vivi e lascia vivere". Di "no grazie" ne ho detti diversi e non solo qui dentro. Ma se una persona tiene a provare ad instaurare un rapporto conoscitivo, dopo il "no grazie" va avanti a parlare, non abbandona di punto in bianco le conversazioni.
Poi ognuno è libero di andare con uomini, con donne, con entrambi o con nessuno, purché lo faccia nel pieno rispetto dl prossimo. Questo è il mio princìpio fondamentale. La propria libertà finisce dove comincia quella altrui.
Nomi esatti non me ne ricordo. Sto cercando di ricordare i nick di quei pochi coi quali mi capita di interagire più spesso (e qui ammetto le mie colpe di non frequentatore del forum, ma non di assiduo frequentatore). Però in video chat mi è capitato di essere contattato da una persona con la webcam puntata sui genitali. "OK", mi dico, "tanto stiamo chattando. Chissene...". Ma quando a un certo punto, dopo aver parlato di come ci si dovrebbe mostrare in cam, di chi si mostra, di cosa mostra, eccetera, mi dice "beh, magari ti piacerebbe vederlo duro". E la mia risposta è stata "guarda, è proprio un argomento che non è di mio interesse". PUFF... Uscito dalla chat...
Ecco, sono queste le cose a cui mi riferisco... Tutto qui.

hiyoru
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 22:30:19  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque credo che questa specifica conversazione vada spostata su un topic più adeguato.

Qui, se non sbaglio, si stava tentando di organizzare un'uscita "vestita" in quel di Milano, giusto per conoscersi meglio.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 16:56:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
jonio ha scritto:

Condivido il pensiero di sal80.

Bello condividere interessi quando c'è amicizia, nudismo compreso ma non solo.

approvo in pieno. Anche io la penso così. E' vero che molti incontri che nascono qui sono finalizzati alla pratica naturista, nelle migliori delle ipotesi ma poi si dovrebbe capire che un incontro tra naturisti è innanzitutto un incontro tra persone che ovvisamente non sono sempre e solo naturiste...

Socio ANITA

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 13:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

hiyoru ha scritto:

condivido il pensiero di pieros ma credo se le segnalazioni non arrivano e perché tante situazioni si trovino interessanti e il lamentarsi tante volte e solo per dare aria ai polmoni

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

tahyty
iNudistospite

Città: Concorezzo

42 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 15:55:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tahyty  Rispondi Quotando
anche a me piacerebbe uscire, cosi per conoscersi...
se lo fate , partecipo anche io :)

danny
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 13:08:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se si organizza un'uscita a Milano tanto per conoscerci, fatemi sapere che magari vengo!

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 15:47:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
tahyty ha scritto:

anche a me piacerebbe uscire, cosi per conoscersi...
se lo fate , partecipo anche io :)

che dire; mi accodo a quelli che hanno scritto post simili a questo di tahyty; anche perchè siamo alle basi della normale convivenza civile che è trasversale al nudismo/naturismo. Siamo persone e lo siamo a tutto tondo. Se una persona va bene per fare qualche ora di nudismo in compagnia, dovrebbe essere ancor più adatta per un'uscita in qualche locale o per un evento.. Il nudismo insomma dovrebbe essere un punto di o partenza o arrivo per un'amicizia e non il motivo dell'amicizia stessa.

Socio ANITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000