Autore |
Discussione  |
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 08:40:04
|
cerchiamo info su dove affittare appartamento a cap'adge.
Link Grazie
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 12:02:36
|
Noi abbiamo sempre prenotato presso una delle molte agenzie immobiliari del posto. Dopo averne consultate alcune ci siamo rivolte a quest'ultima per prezzi, appartamenti comodi al mare e gentilezza (anche se arriviamo in serata ci aspettano). Se volete in privato vi diamo il nome. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 16:54:53
|
si grazie ! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 18:47:42
|
ok vi abbiamo spedito tutto in e.mail, speriamo di esservi stati utili. Buone vacanze. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 10:56:13
|
non è arrivata nessuna email
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 11:16:41
|
ve l'abbiamo spedita attraverso il vs contatto nel profilo del forum; probabilmente non ha funzionato: spediteci voi una mail così vi rispondiamo |

|
 |
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 16:27:37
|
Ok vi scrivo subito, sperando che il ...ino d'oro appartenga alla lei e non al lui. |

|
 |
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 15:42:46
|
certo che è suo |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 15:47:47
|
30/06/2011 - 21/05/2014 Ce ne hai messo di tempo per capire a chi appartenesse l'oggetto della domanda. 
Speriamo non ci sia stato nessuno, in questi quasi tre anni, a non dormire la notte straziato dall'incertezza.  |

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 16:30:35
|
più che dall'appertenenza eravamo straziati dall'interpretazione: sederino d'oro? sederin odoro? seder in odoro? sederi no d'oro?
chissà.. |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
Modificato da - ompi in data 21/05/2014 16:31:32 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 16:36:46
|
Quale differenza c'è a questo punto tra un nick da "bacheca annunci" (.....o un suo rinvio ad altro) e un nick da forum impeccabile. Sono io che vedo una comunicazione non appropriata? |
 |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 17:12:03
|
è effettivamente dubbio... c'è però da dire che è un indirizzo che è stato richiesto per uno scambio privato di informazioni... boh confine labile |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 18:42:03
|
Tutta invidia di chi lo ha solo di ciccia e magari peloso    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 18:57:59
|
| ompi ha scritto:
più che dall'appertenenza eravamo straziati dall'interpretazione: sederino d'oro? sederin odoro? seder in odoro? sederi no d'oro?
chissà..
|
   g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 19:21:30
|
| starless ha scritto:
Quale differenza c'è a questo punto tra un nick da "bacheca annunci" (.....o un suo rinvio ad altro) e un nick da forum impeccabile. Sono io che vedo una comunicazione non appropriata?
|
Si può concordare con le tue eccezioni ma, se non erro, la filosofia di questo sito contrasta i processi alle intenzioni.
Per conto mio, con tutti i sederi che si vedono in questo sito, averne uno d'oro non può essere che un valore aggiunto. |

|
Modificato da - siman in data 21/05/2014 19:31:48 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 20:03:34
|
Io pongo il problema generale. Nel caso specifico l'amico può tranquillamente fare quello che vuole! Non farò alcun processo alle intenzioni anche perché sarebbe arbitrario. Il punto è questo, secondo me: Non sono ammessi tutti i nick name? Giusto? Nel caso specifico il nick di cui sopra sarebbe ammesso? Se si ammette nessuna obiezione. Se invece non si ammette il nick, ma si fornisce una mail o un account di altro tipo più o meno esplicito cosa succede? Questa cosa riguarda molti profili sul sito. Dove le paroline birbanti compaiono. Ripeto, io pongo il problema perché mi piace il sito e voglio bene ai suoi iscritti. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Tutto qui! E chiudo. Perché non mi importa il destino di chi si consegna ad ambiguità evitabili. |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 20:38:14
|
Continuo a concordare con le tue parole meno che su un punto: hanno chiesto solo una mail pur usando un indirizzo discutibile; inoltre chiunque gli abbia dato le informazioni (lecite) richieste non si e' certo "consegnato" in alcun modo.
|

|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 21:23:14
|
| a_fenice ha scritto:
Tutta invidia di chi lo ha solo di ciccia e magari peloso   
|
Eh? Chi ha chiamato? Eppure, Fenice, non mi pare ci conosciamo :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
Discussione  |
|