Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24274 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 16:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tzè speraci......le chiavi del furgone le abbiamo noi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 19:11:40  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Piero, spero che a questo giro tieni un mezzo litro in esclusiva per lo staff. Da quando lo porti son riuscito solo ad assaggiare dei fondi di bottiglia. .....

Io l'anno scorso ho visto la bottiglia di sherry di Piero, ma solo vista, qualcun altro invece l'ha bevuta!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 19:28:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ora arrivati a questo punto non sarebbe meglio mettere un responsabile alle varie vettovaglie culinarie regionali, qui si parla di tante prelibatezze,daltronde come l'anno scorso ma viste solo scritte, alla fine son 2 maccheroni affogati nel pomodoro e la solita fetta di porchetta grassa che dopo una settimana ti vien ancora su, se siam fortunati si raccatta qualche ciliegia nei dintorni di Zello e meno male che l'acqua cè

Modificato da - n/a in data 24/03/2014 19:31:45

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 20:29:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I migliori ristoranti di Castel San Pietro Terme:

http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/bo/castel-san-pietro-terme/
http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g651983-Castel_San_Pietro_Terme_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html
http://castel-san-pietro-terme.virgilio.it/cat/RISTORANTI.html
http://ristoranti.travelitalia.com/it/ristoranti-castel_san_pietro_terme/

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 21:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Ora arrivati a questo punto non sarebbe meglio mettere un responsabile alle varie vettovaglie culinarie regionali, qui si parla di tante prelibatezze,daltronde come l'anno scorso ma viste solo scritte, alla fine son 2 maccheroni affogati nel pomodoro e la solita fetta di porchetta grassa che dopo una settimana ti vien ancora su, se siam fortunati si raccatta qualche ciliegia nei dintorni di Zello e meno male che l'acqua cè

Per te quest'anno ci saranno solo i panini che ti sei portato da casa. Dopo il culo che ci facciamo per le prelibatezze che ti portiamo, ci fai sto affronto? Per te nemmeno acqua, al massimo quella della piscina, tiè!!!!

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 21:38:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

.. Per te nemmeno acqua, al massimo quella della piscina, tiè!!!!

si ma dopo che ci ho fatto il bagno e lavato la mia modesta peluria corporale

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 09:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

che cosa
Per te quest'anno ci saranno solo i panini che ti sei portato da casa. Dopo il culo che ci facciamo per le prelibatezze che ti portiamo, ci fai sto affronto? Per te nemmeno acqua, al massimo quella della piscina, tiè!!!!

Io mica ho criticato il vostro operato, ho solo fatto una semplice constatazione.
Scusate mi son dimenticato di aggiungere 2cm quadri di torta,
io ho solo elencato quello che ho mangiato l'anno scorso , siete voi che sbandierate ogni ben di Dio e uno s'immagina chissa' quali prelibatezze gustera', ma se arrivano in 300 a magna' non si accontentano micca della solita unghietta di questo e di ques'altro , o del ditino di vinello regionale e a fine giornata vanno a casa con lo stomaco che brontola,

Modificato da - n/a in data 25/03/2014 09:51:54

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:04:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh grazie Big Matteo, se non ci fossi tu, mi hai risparmiato la recherche de le restaurant perdu

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Che un raduno nazionale sia soprattutto il fine per conoscersi e rapportarsi de visu, dopo tante chiacchiere via internet, è indubbio.
Che, una volta lì, venga fame e si voglia riempire il proprio "pancino"...anche.
Devo dire, tuttavia, che l'anno scorso, sicuramente non ho patito la fame ma questo è senz'altro una cosa soggettiva.
Ovvio che la più importante e piacevole tra le due cose, sia la prima.

Personalmente, se fossi l'organizzatore del raduno (e per mia fortuna non lo sono), predisporrei solo la distribuzione di bevande (acqua, vino, birra, liquori...limoncello ( ) e lascerei ad ognuno dei partecipanti il compito e l'onere di portarsi i cibi che desiderano consumare sia per pranzo, merenda e cena. Questo soprattutto per evitare che pochi generosi, passino le intere giornate a cucinare e distribuire i pasti, perdendosi di fatto, il piacere di relazionarsi tranquillamente con il resto dei..."mangiatori".
Come seconda opzione, e senza voler togliere nulla alla località di Zello, esaminare se non possa esistere un luogo nudista accanto (o comodo) a attività commerciali dove si possa pranzare (a proprie spese quando e quanto si desidera) o acquistare cibo da consumare in loco.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 25/03/2014 10:19:39

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:54:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Io mica ho criticato il vostro operato, ho solo fatto una semplice constatazione.
io ho solo elencato quello che ho mangiato l'anno scorso , siete voi che sbandierate ogni ben di Dio e uno s'immagina chissa' quali prelibatezze gustera', ma se arrivano in 300 a magna' non si accontentano micca della solita unghietta di questo e di ques'altro , o del ditino di vinello regionale e a fine giornata vanno a casa con lo stomaco che brontola,

sinceramente non avevo ancora commentato perchè pensavo stessi scherzando, ma iniziano a venirmi i dubbi che parli seriamente, e cosi come vengono a me potrebbero prenderti in parola anche chi non è mai stato al raduno e quindi leggendo le cose che scrivi si fa un'idea assolutamente sbagliata.
se è davvero questa l'opinione sui pasti che a un prezzo MISERO ci preoccupiamo di preparare, togliendo a noi dello staff anche il tempo di stenderci mezz'ora al sole o fare un bagno in piscina, allora mi sa che davvero quest'anno vi fate il pranzo a sacco, cosi sarà un raduno bello e rilassante per tutti, e finalmente anche per lo staff!

se invece tutto questo era solo per scherzare ok, va benissimo, ma non lo si può portare cosi alla lunga lo scherzo altrimenti la gente davvero ti prende sul serio, e non capisce....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 25/03/2014 10:56:21

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 11:31:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

sinceramente non avevo ancora commentato perchè pensavo stessi scherzando, ma iniziano a venirmi i dubbi che parli seriamente, e cosi come vengono a me potrebbero prenderti in parola anche chi non è mai stato al raduno e quindi leggendo le cose che scrivi si fa un'idea assolutamente sbagliata.
se è davvero questa l'opinione sui pasti che a un prezzo MISERO ci preoccupiamo di preparare, togliendo a noi dello staff anche il tempo di stenderci mezz'ora al sole o fare un bagno in piscina, allora mi sa che davvero quest'anno vi fate il pranzo a sacco, cosi sarà un raduno bello e rilassante per tutti, e finalmente anche per lo staff!

se invece tutto questo era solo per scherzare ok, va benissimo, ma non lo si può portare cosi alla lunga lo scherzo altrimenti la gente davvero ti prende sul serio, e non capisce....
da parte mia cè ironia e mi piace fare il burbero in mezzo a tanti sdolcinamenti( e noto che anche qui la tirate per le lunghe), e se c è la critica e perché tutto avvenga nel miglior modo possibile, oramai il raduno di Zello è cosa nota, e chi è piaciuto ritorna e si porta dietro altri
ps....ricordo allo staff che il sottoscritto (e molti altri volontari con varie mansioni e che non fanno parte dello staff) di sua spontanea volonta' non sé fatto una sauna o bagnetto ma è stato tutti e 2 i giorni alla reception con Emanuele a ricevere i nuovi arrivati, percio' non state a frignare piu' di tanto

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:00:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ps....ricordo allo staff che il sottoscritto (e molti altri volontari con varie mansioni e che non fanno parte dello staff) di sua spontanea volonta' non sé fatto una sauna o bagnetto ma è stato tutti e 2 i giorni alla reception con Emanuele a ricevere i nuovi arrivati, percio' non state a frignare piu' di tanto

....vorrà dire che quest'anno ti solleveremo da questo pesante compito, cosi ti fai le tue saune e i tuoi bagnetti senza stare poi qui a frignare anche tu....

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:04:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

....vorrà dire che quest'anno ti solleveremo da questo pesante compito, cosi ti fai le tue saune e i tuoi bagnetti senza stare poi qui a frignare anche tu....
mica mi ero lamentato io, siete voi che ogni due post ci fate pesare i vostri sforzi

Modificato da - n/a in data 25/03/2014 12:07:20

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:06:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Come seconda opzione, e senza voler togliere nulla alla località di Zello, esaminare se non possa esistere un luogo nudista accanto (o comodo) a attività commerciali dove si possa pranzare (a proprie spese quando e quanto si desidera) o acquistare cibo da consumare in loco.

Era questo il significato del mio suggerimento a quanti rischiano di scambiare il Raduno per la "Sagra del carciofo o della porchetta" oppure per una riedizione del "Festival dell'Unità".

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:11:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

mica mi ero lamentato io, siete voi che ogni due post ci fate pesare i vostri sforzi

vabbè, fammi stare zitto va....

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:11:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

vabbè, fammi stare zitto va....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:28:21  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
visto che lo staff valuta sempre attentamente le critiche e i suggerimenti che riceve si è pensato di apportare le seguenti novità per il prossimo raduno:

PRANZO DEL SABATO
pranzo a sacco

CENA DEL SABATO
cena a sacco

PRANZO DELLA DOMENICA
pranzo a sacco

Abbiamo pensato a questa novità per favorire la socializzazione tra i partecipanti, cosi possono scambiarsi i pranzi al sacco per provare cosi le prelibatezze di utenti di regioni diverse dalle proprie

BEVANDE:
l'acqua sarà a disposizione per tutti durante i 2 giorni del raduno in maniera gratuita e illimitata presso le fontane presenti a Zello.

Chi dovesse gradire di più l'acqua con le bollicine può usufruire di quella della vasca idromassaggio....

GARA DI TORTE
quest'anno la commissione sarà composta dai membri dello staff, e le migliori torte dolci e salate saranno premiate dopo il pranzo della domenica, per dar modo alla commissione di assaggiare al meglio le torte durante i 2 giorni e dare cosi un giudizio più approfondito

Modificato da - pieros_it in data 25/03/2014 12:33:56

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Vabbeh ragazzi, dai, fate pace.

Alla fine vuol dire che se mai andrò di nuovo in...Camargue al posto di dépliant, pass e borse da spiaggia varie, saponette francesi, t-shirt di raduni Harley Davidson e tazze da collezione....porterò qualcos'altro di più pertinente allo spirito nudista/mangereccio che si respira qui dentro.

Immagine:

145,42 KB

Immagine:

26,51 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 25/03/2014 12:47:09

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:45:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buona idea tanti banchetti con prelibatezze culinarie delle varie regioni offerte gratis dai partecipanti,
mettiamola democraticamente ai voti

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha che bello. Così mi godo le saune, i nipotini, le public relations. Bella idea Piero. E che te possino Gold. Stavo quasi per crederci!!! Sei terribile. E dire che son avanzate cose da sfamare altre 80 persone e nessuno è venuto a fare il bis!!!

Però a questo punto, visto che nessuno ha pagato, nessuno ha ancora portato, nulla è stato ancora comprato… uhm quasi quasi!!!
Tre giorni di ferie invece di sei mesi di cxxx

Perché non pensarci prima?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Però a questo punto, visto che nessuno ha pagato, nessuno ha ancora portato, nulla è stato ancora comprato… uhm quasi quasi!!!
Tre giorni di ferie invece di sei mesi di cxxx

Perché non pensarci prima?

E perchè non chiedere/insistere a un certo "irresponsabile" di attivarsi nel cercare qualcuno che venda panini, gelati e dolci?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 13:10:36  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman a me non sembra la Camargue....conosco i venditori di gelati e bibite!!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 14:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

visto che lo staff valuta sempre attentamente le critiche e i suggerimenti che riceve si è pensato di apportare le seguenti novità per il prossimo raduno:...

ottimo almeno risparmio il berlucchi per uso personale a casa mia !
ma per gli assaggi della gara di torte cosa berrete ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 25/03/2014 14:05:44

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 14:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Siman a me non sembra la Camargue....conosco i venditori di gelati e bibite!!

Eppure io vado in Camargue! Ammetto tuttavia di avere i freni dell'auto un po' scarsi e, a volte, mi tocca parcheggiare un pochino più in la...

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 14:45:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
E perchè non chiedere/insistere a un certo "irresponsabile" di attivarsi nel cercare qualcuno che venda panini, gelati e dolci?

Premesso che non trovo affatto divertente questa querelle sulla qualità e sulla quantità dei pasti, ricordo che questi ultimi non sono obbligatori, è solo una opportunità offerta ai partecipanti, tant'è che sono in vendita dei ticket pasto a un prezzo irrisorio (l'anno scorso circa 6 euro): Malgrado non si tratti di un'abbuffata, il mangiare assieme deve essere visto come un'ulteriore momento di condivisione all'interno della giornata.
In ogni caso tutti sono liberi di portarsi da mangiare o andare a mangiare altrove.

PS Non chiedetemi di essere democratico, non lo sono.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 15:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Premesso che non trovo affatto divertente questa querelle sulla qualità e sulla quantità dei pasti, ricordo che questi ultimi non sono obbligatori, è solo una opportunità offerta ai partecipanti, tant'è che sono in vendita dei ticket pasto a un prezzo irrisorio (l'anno scorso circa 6 euro): Malgrado non si tratti di un'abbuffata, il mangiare assieme deve essere visto come un'ulteriore momento di condivisione all'interno della giornata.
In ogni caso tutti sono liberi di portarsi da mangiare o andare a mangiare altrove.

PS Non chiedetemi di essere democratico, non lo sono.

I miei interventi non volevano essere di partecipazione a nessuna querelle (semmai l'esatto contrario).

Dato, però, che siamo in tema di...evidenziare difetti sul raduno...:
quello che a me non "piace", è vedere degli amici sempre occupati a provvedere di sfamare e dissetare e non poter far due chiacchiere tranquillamente con loro.
Da qui, il mio consiglio di considerare un catering esterno.

Modificato da - siman in data 25/03/2014 16:15:45

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 16:09:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

visto che lo staff valuta sempre attentamente le critiche e i suggerimenti che riceve si è pensato di apportare le seguenti novità per il prossimo raduno:...

ottimo almeno risparmio il berlucchi per uso personale a casa mia !
ma per gli assaggi della gara di torte cosa berrete ?

il mio limoncello, siamo autosufficienti non ti preoccupare

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 16:16:49  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

quello che a me non "piace" è vedere degli amici sempre occupati a provvedere di sfamare e dissetare e non poter far due chiacchiere tranquillamente con loro.

ma infatti mica scherzavo del tutto quando ho proposto il pranzo al sacco....se non è gradita la qualità e la quantità dei pasti preparati da noi, è una fatica inutile la nostra se non è poi ripagata dalla soddisfazione di chi partecipa....quindi....nessun problema a ragionare su eventuali cambiamenti (e non metto nessuna faccina, cosi si capisce che sono serio...)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 16:18:45  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
I miei interventi non volevano essere di partecipazione a nessuna querelle (semmai l'esatto contrario).
Dato, però, che siamo in tema di...evidenziare difetti sul raduno...:
quello che a me non "piace", è vedere degli amici sempre occupati a provvedere di sfamare e dissetare e non poter far due chiacchiere tranquillamente con loro.
Da qui, il mio consiglio di considerare un catering esterno.

Perdonami, non era mia intenzione rispondere a te in maniera piccata, ho utilizzato un tuo commento per rimarcare alcuni punti che a qualcuno potevano essere sfuggiti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 16:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Perdonami, non era mia intenzione rispondere a te in maniera piccata, ho utilizzato un tuo commento per rimarcare alcuni punti che a qualcuno potevano essere sfuggiti.

E di cosa dovrei perdonarti?
Anzi: finalmente servo a qualcosa qui dentro.

Modificato da - siman in data 25/03/2014 16:24:51
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000