Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 16:55:24
|
| a_fenice ha scritto:
Ahaha che bello. Così mi godo le saune, i nipotini, le public relations. Bella idea Piero. E che te possino Gold. Stavo quasi per crederci!!! Sei terribile. E dire che son avanzate cose da sfamare altre 80 persone e nessuno è venuto a fare il bis!!!
a questo punto, visto che nessuno ha pagato, nessuno ha ancora portato, nulla è stato ancora comprato… uhm quasi quasi!!! Tre giorni di ferie invece di sei mesi di cxxx
Perché non pensarci prima?      
|
Visto che ti lamenti sempre che sono anni che non ti fai una vacanza, ma che fatica farti fare 3 giorni di ferie     che poi il merito se lo becca tutto il coda di paglia odierno allias Pieros |
Modificato da - n/a in data 25/03/2014 17:03:17 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:16:55
|
Dietro ad un raduno c'è una squadra che lavora e la più bella soddisfazione è un bel raduno,solo quello e vedere tanta gente che stà bene insieme ripaga tutto,proprio tutto. e poi,alla fine, un bel limoncello ci stà proprio bene  |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 25/03/2014 17:18:53 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:24:33
|
| siman ha scritto: Anzi: finalmente servo a qualcosa qui dentro. 
|
E U R E K A
finalmente qualcuno ha dato un senso logico alla sua banale esistenza nel sito   |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:29:48
|
ok lo scherzo è bello quando dura poco, e questo si è trascinato anche troppo. Sarebbe bastata una sola battuta, trascinarla per una pagina, giuro ha fatto girare le scatole bon poco. Scherzo riuscito, troppo!!!
Rischiamo di litigare per davvero. Se non si è capito ancora, siamo ad un passo dal mandare tutto a monte.
Possiamo chiudere la querelle e andare avanti?
E non scherzo più nemmeno io. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:41:59
|
| cordom ha scritto:
Dietro ad un raduno c'è una squadra che lavora e la più bella soddisfazione è un bel raduno,solo quello e vedere tanta gente che stà bene insieme ripaga tutto,proprio tutto. e poi,alla fine, un bel limoncello ci stà proprio bene 
|
e non solo limoncello preparo pure anima nera ...
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:48:56
|
Gold, lo scorso anno eri presente al raduno, se qualcosa nell'organizzazione non ti è piaciuta, lo puoi dire tranquillamente a livello costruttivo allo staff sia in forma privata che pubblica, in modo da rivedere eventualmente errori e mancanze organizzative. Però venir a scrive che i pasti non sono stati di tuo gradimento a livello qualitativo e quantitativo, torte comprese, quando posso confermarti, essendo stato allo stand gastronomico per molto tempo, che di torte ne sono pure avanzate e che a tutti quelli che venivano a chiedere bis e tris di certo non gliela abbiamo negata, ovvio a nessuno è stato permesso di portarsi via una torta intera come lo stesso per le bottiglie intere di bibite, i superalcolici sono stati portati dai partecipanti, quindi ognuno ha portato quello che voleva e poteva ed è normale che poche bottiglie di limoncello non potevano bastare per tutti. Certo si potrebbe risolvere facendo pagare una cifra più alta i pasti includendo anche i superalcolici, ma si andrebbe solo ad aumentare i problemi fra chi beve e chi no. Vedo che sei già iscritto per il raduno 2014 e che hai dato adesione solo per la cena del sabato, quindi presumo che per i pranzi di sabato e domenica sei già sistemato o forse presumi che già non saranno di tuo gradimento, buon per te. Quindi hai già preso le tue decisioni in merito, ma allora a che serve tutto quello che hai scritto? Visto che ormai la questione pasti ti riguarda in minima parte, ma anche per quella di certo non sei obbligato, nessuno ti vieta di portarti un fornellino e cucinarti qualcosa in autonomia. Piantare una polemica di questo tipo in questo momento quando lo staff sta lavorando per tutti noi per organizzare questo raduno, sinceramente lo trovo inutile e dannoso. Ora so già, conoscendoti, che mi risponderai in maniera piccata, ma me ne frego, stavolta hai davvero toppato...mannaggia te e le pesche...!!! |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:49:45
|
| kevin57 ha scritto:
| cordom ha scritto:
Dietro ad un raduno c'è una squadra che lavora e la più bella soddisfazione è un bel raduno,solo quello e vedere tanta gente che stà bene insieme ripaga tutto,proprio tutto. e poi,alla fine, un bel limoncello ci stà proprio bene 
|
e non solo limoncello preparo pure anima nera ...
|
hai ragione,mi ero dimenticato della cosa.A casa dovrei averne ancora fatta da Sonia che tra l'altro molto aprezzata (max ti ricordi???)    |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 18:10:55
|
Io sinceramente non ho trovato l'anno scorso una sola cosa fuori posto, ho mangiato bene, ho trovato o ritrovato amici fantastici...sole e serenità... Quest'anno spero di farcela ad essere di nuovo con voi, devo solo ringraziare chi mi da la possibilità di passare giornate così belle. Spero che anche tutti gli organizzatori abbiano l'aiuto per condividere con tutti noi momenti di convivialità senza essere oberati dal lavoro organizzativo. Diamogli una mano!! So quanto è difficile accontentare tutti ma vivaddio ringraziamo che ci sia qualcuno che lavora per noi e per il naturismo! |
 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 20:40:30
|
mi associo marco! |
musicman11 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 00:00:37
|
visto e considerate le telefonate e le mail private sopraggiunte in giornata, dato che molti non c'erano gli anni scorsi, e per non sembrare chissà cosa, ora scrivo alcuni punti che spero servano a chiarire a chi debba essere chiarito. - lo scopo del raduno è rivedersi tra amici, di vecchia data, o di nuova entrata, conosciuti via sito. Un'occasione per dare un volto ad un nick, un'occasione per ritrovare vecci e lontani amici. - Ogni raduno, essendo opera volontaria, ha le sue pecche più o meno grandi. Chi conosce altre realtà sa di cosa parlo. Problemi organizzativi, nonostante gli sforzi, ce ne sono sempre e non sempre risolvibili. Non siamo una ditta che organizza eventi, non siamo un servizio di catering. Disguidi ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Alcuni evidenti, altri più nascosti. Ma non per questo ci nascondiamo dietro ad un dito. Anche l'anno scorso, ai saluti, abbiamo chiesto scusa per i disguidi occorsi. - l'organizzazione non promette paradisi, non promette servizi a caviale e champagne. L'organizzazione tende a offrire la semplice occasione di un incontro tra amici. - Importantissimo: l'organizzazione non tende ad un guadagno, tende solo a far si che chi interviene, possa trovare una piccola serie di eventi, organizzati da volontari, pertanto con tutte le pecche relative, e cerca di offrire un pasto decente al solo prezzo di costo onde ridurre al massimo le spese di coloro che partecipano. - Dato il fatto che negli ultimi eventi organizzati presso ristoranti et similia abbiamo avuto forti delusioni, pagati a prezzi assurdi, dato il fatto che ormai per il terzo anno siamo sbarcati a Zello, dove non è possibile far sfamare i circa 200 presenti/giorno con solo salsicce e piadine o rimandarli indietro a Castel S. Pietro Terme per mangiare, abbiamo pensato di impegnarci personalmente per mettere a disposizione un pasto decente a prezzi di solo costo. - Per raggiungere questo scopo ci siamo associati con Tenda Aperta, che ci mette a disposizione gratuitamente la sua attrezzatura da campeggio per fare la cucina, compriamo cibo su prenotazione dai grossisti, e cerchiamo di cucinarlo nel miglior modo possibile. Nessuno ha mai detto che ci sarà il Marchesi o l'Artusi ai fornelli. Ovviamente può essere traslocato per quei giorni solo un furgoncino di roba, non un tir, e volenti o nolenti qualche mancanza di attrezzatua e di conseguenza di risultati, poi se ne soffre. Come la pasta dell'anno scorso, che dato l'elevato numero di porzioni è risultata per i primi cruda, per gli ultimi scotta. E di fatti quest'anno non è stata rimessa in menu. Cosi come siamo mancati nella perfetta cottura degli spiedini, a causa del troppo funzionamento del congelatore che ci ha fregato nei tempi di scongelamento. L'anno prima che il congelatore era dentro il furgone e funzionava meno, era tutto perfetto. Per non ripetere l'errore quest'anno abbiamo aumentato salsicce e bistecche, e eliminato gli spiedini. E per cambiare, al posto della GRASSA porchetta, prendiamo polli AIA arrotisti la mattina stessa in una rosticceria di Castel S. Pietro Terme e consegnati all'ora del pasto. - il prezzo proposto è quello di rimborso spese, 6 € a pasto, più o meno il costo di un panino e una bibita. Nel novero è compreso, a listino, contorno, acqua e caffè. Poi distibuiamo dolci e frutta ed eventuale vino portato dai partecipanti. NESSUN LISTINO PREVEDEVA PREZZI DA RISTORANTE, NE VINO DA UBRIACARSI. Nel prezzo è compreso un primo per il sabato a pranzo, e sempre un secondo (più sostanzioso, alias costoso) con contorni negli altri due pasti. Non credo che nemmeno ai servizi mensa offrino prezzi per un pasto completo di questa misura. E'inoltre è stato scritto che veniva distribuita una porzione standard cosi come calcolata per persone normali, ma che poi nulla vietata di ripassare a chi aveva più fame perchè tanto roba ne avanzava di sicuro. - Lamentarsi per due bicchierini di vino (quando non era previsto) o per 2 cmq di torta (potevi prenderne di più, visto che ne son avanzate circa 5) non ci pare il caso. Quando si fanno porzioni, si fanno per ciò che si ha al momento della partenza. Poi è normale che c'è chi non gradisce, non prende, chi mangia meno, per cui roba ne avanzi, ma in partenza le porzioni devono prevedere tutti. - carni grasse, paste scotte, crude, salati o sciape...... al raduno c'è gente dalla sicilia alla svizzera, come credi sia possibile accontentare tutti i gusti? - il menu è pubblicato mesi prima, il raduno e cosa si farà ancor da più tempo.
NESSUNO OBBLIGA NESSUNO A PARTECIPARE AL RADUNO, E NESSUNO OBBLIGA NESSUNO A PRENOTARE I PASTI.
La partecipazione al raduno è libera, e i pasti son offerti per venire incontro a chi non vuol sbafarsi un panino, tra l'altro introvabile nel raggio di 22 km da Zello, a pezzi che credo siano sopra ogni dubbio e sospetto. Se son avanzati 100-200 € è stato solo perchè siamo riusciti a distribuire bene, e qualcuno fa offerte extra.
-L'impegno personale è una lagna. Nessuno ci obbliga. Se lo fate, non lo fate pesare.
Beh organizzare un raduno di tal guisa impegna quasi sei mesi tra trattative, studiare i menu, realizzare come portarli, anticipare i circa 2000 € di tasca nostra per acquistare il tutto, che se poi piovesse ci ripaga fracaxxo!!!!! Certo che nessuno ci obbliga, cosi come nessuno obbliga a partecipare. Ciò che ci spinge a farlo e vedere persone felici, contente dell'occasione avuta. Lavoriamo 12 mesi l'anno, tutti i giorni, sul sito, per poter vedere propagarsi il libero nudismo, per veder nascere amicizie pulite e sincere, che poi vedere coi propri occhi il realizzarsi nel concreto queste mete, è la paga che ci aspettiamo. Null'altro. Se poi abbiamo detto scritto, tra gli scherzi e il serio, che anche noi abbiamo diritto di socializzare, godersi una sauna, è perchè se nelle tre giornate ci son dei volontari che ci danno il cambio nei momenti più tranquilli, saremmo felici anche noi di goderci la festa. E dire questo è fare lagna? O è spiegare come funizonano le cose, che nulla è dovuto, che tutto nasce da una voglia di armonia, ma di cui piacerebbe anche noi farne parte? Qualcuno è stato a fare accoglienza nei due giorni? Bene, ottimo, grazie!! Noi ci stiamo oltre 5 mesi....... Hai fatto, e grazie, ma fatti due conti e...... Il far rendere conto alla gente di queste cose, non è fare lagna, non è volere medaglie. Sai quanto faremmo prima a dire: organizzatevi, chi vuol mangiare si porti un panino. Volete ballare, portatevi un mangiacd. Sicuramente le critiche arrivate sarebbero minori, anzi, zero. Dici che hai calcato la mano per spingere a collaborare, che era una critica costruttiva. Vabbè, se questo è costruire, preferisco un demolitore, credimi.
Con questo che mi son sentito di scrivere dopo non so quante chiamate di protesta ricevute oggi, e teso unicamente a chiarire le cose a chi non le conoscesse già, chiudo la questione. Ripeto il raduno è libero, la prenotazione dei pasti pure. Se interessano prenotarsi, se non interessano, buon panino. Non ci offendiamo, è solo lavoro in meno da fare. Non ci guadagnamo sopra, anzi!! Unico obbligo per chi viene è non rompere le @@ agli altri, e pagare il biglietto di ingresso alla struttura ospitante (in cui non c'entriamo nulla, se non che ci fanno un prezzo convenzionato per l'occasione).
Spero che questa cosa finisca qui, senza ulteriori strascichi. Grazie |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 09:12:42
|
ragazzi buoni, io sinceramente l'anno scorso tutti e 3 i pasti li ho trovati buoni. dovremmo tutti ringraziare gli organizzatori che fanno del loro meglio per poter organizzare questo evento nel miglior modo possibile! l'anno scorso è stato il mio primo raduno è l'ho trovato magnifico!
|
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 10:20:44
|
Volevo solo fare una piccola precisazione. Lo scorso raduno io, Crazybetty, Cordom e Fenice abbiamo partecipato alla cottura di carne e spiedini per la cena del sabato. La carne era letteralmente congelata e abbiamo lavorato non poco che scongelarla in pochi minuti, ci può stare che qualche pezzo sia rimasto non cotto a dovere in mezzo alla tutta quella massa. Quindi per quest'anno, se qualcuno si ritrovasse carne et similari non cotti a puntino, piuttosto che mangiarla controvoglia, può sempre richiedere che venga cotta ulteriormente per qualche altro minuto, riportandocela alla cucina. Siamo fra amici e anche chi partecipa alla preparazione e alla distribuzione dei cibi lo fa per il piacere di tutti e affinchè tutti possano star bene. Ed ora una cosa mia personale... Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...   |
Modificato da - asterix in data 26/03/2014 10:29:17 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:53:00
|
Io sposo l'ultimo post di Max: discorso chiuso. Un utente ha detto la sua (secondo me volendo scherzare senza esser riuscito a farlo capire), gli altri hanno risposto. Inutile continuare in una cosa sterile che non porta da nessuna parte.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 26/03/2014 11:55:46 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:54:22
|
Ed ora una ferale notizia:
Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:59:21
|
| siman ha scritto:
Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno 
|
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 %    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 20:02:43
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 %   
|
se non elimina quel 10% sa benissimo che io elimino lui  |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 20:16:34
|
| a_fenice ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 %   
|
se non elimina quel 10% sa benissimo che io elimino lui 
|
Se lui è il 10% della coppia e la Simonetta è il restante 90%...Behh potremmo anche sopportare l'assenza di quel 10%...   |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 20:27:23
|
| asterix ha scritto: Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...  
|
penso proprio che, letto gli infausti eventi, non verrò     |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 20:34:09
|
| maro58 ha scritto:
[quote]asterix penso proprio che, letto gli infausti eventi, non verrò    
|
Sei tu il responsabile...appena hai letto che la porchetta saresti stata tu ti defili. NON SI FA COSI'!!!     |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 22:21:39
|
Confermo anch'io!!!!!Appena prenotato, finalmente potrò conoscervi tutti, che bello, bello, bello, bello, bello!!!!insomma Bellissimo....non vedo l'ora...per il momento un abbraccione.
               |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 22:27:04
|
| riccardo78 ha scritto:
Confermo anch'io!!!!!Appena prenotato, finalmente potrò conoscervi tutti, che bello, bello, bello, bello, bello!!!!insomma Bellissimo....non vedo l'ora...per il momento un abbraccione.

|
ora si che la caciara è assicurata    meno male che il raduno è a zello e non al Gardacqua    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 22:33:31
|
| siman ha scritto:
|
bella li' angelo!! dai che ci si vede !! |
musicman11 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 22:51:25
|
| pieros_it ha scritto: ora si che la caciara è assicurata meno male che il raduno è a zello e non al Gardacqua
|
gavettoni assicurati!
|
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 11:51:38
|
| itaindo ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| asterix ha scritto: Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...
|
penso proprio che, letto gli infausti eventi, non verrò    
|
Sei tu il responsabile...appena hai letto che la porchetta saresti stata tu ti defili. NON SI FA COSI'!!!    
|
Immagine:
 68,73 KB |

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 20:10:27
|
mica si è defilato perchè doveva fare la porchetta, sai? E' perchè ha saputo che il porco, prima di diventare porchetta, vien depilato accuratamente      
http://www.youtube.com/watch?v=VSJ5IBL_cFQ |

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 20:13:02
|
Tanto per essere chiari quel porcellino con i baffi sulla brace sono io !
Siman attento voglio i diritti d'autore per l'uso della mia immagine  |
 |
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 20:18:52
|
| riccardo78 ha scritto:

|
evvai riccardo! |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 20:27:55
|
| maro58 ha scritto:
Tanto per essere chiari quel porcellino con i baffi sulla brace sono io !
Siman attento voglio i diritti d'autore per l'uso della mia immagine 
|
La tua immagine si trova (come quella di Max) su google. Prenditela con gli americani :-)
|

|
Modificato da - siman in data 27/03/2014 20:29:05 |
 |
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 20:44:27