Autore |
Discussione  |
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 17:34:49
|
| dado63 ha scritto:
Ciao a tutti...., sono dado del sito, fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi con degli amici pugliesi...... ci sarò anch'io! I mei amici dormiranno in tenda e non hanno posto, dovrei quindi trovare una sistemazione per il sabato notte. Qualcuno è interessato a dividere la stanza o ha posto?. Grazie
|
Io ho contattato Itaindo e lei mi ha risolto tutto, ciao, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 18:31:39
|
| dado63 ha scritto:
Ciao a tutti...., sono dado del sito, fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi con degli amici pugliesi...... ci sarò anch'io! I mei amici dormiranno in tenda e non hanno posto, dovrei quindi trovare una sistemazione per il sabato notte. Qualcuno è interessato a dividere la stanza o ha posto?. Grazie
|
qui trovi tutte le info relative alle strutture per alloggiare in zona, prova a sentire chi ha ancora posto: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 18:32:17
|
| jampicozzi ha scritto:
| dado63 ha scritto:
|
Io ho contattato Itaindo e lei mi ha risolto tutto, ciao, g
|
prova al park hotel se vi é ancora disponibilitá. La maggior parte di noi ha prenorato li. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 19:08:52
|
Prenotiamo anche noi il capellino!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 19:30:47
|
Vi ringrazio, ho fatto un paio di telefonate sono in attesa. Buona domenica |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 20:07:01
|
forza forza!!! e quando vi ricapita un cappello così? in edizione limitata!  |
Socio ANITA |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 20:21:47
|
| effelello2009 ha scritto:
Prenotiamo anche noi il capellino!!!
Leo e Franci 
|
quindi ne prenotate 2? o 1? |

|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 23:12:35
|
Prenotiamo 2 cappellini Domy Anto
 |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 00:56:24
|
ATTENZIONE
ci stanno arrivando decine di richieste di informazioni sul raduno: dove si viene, dove si prenota, dove si dorme, etc
Ricordiamo che ogni tipo di informazione possibile sul raduno è gia presente nel topic
Eventi societari: Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - INFO http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894
Chi vuol mangiare deve prenotare attraverso i nostri link scritti in questo topic. Chi vuol dormire deve rivolgersi personalmente alle varie strutture indicate. Chi vuol passaggi o vuol dividere i viaggi, si deve autonomamente organizzare. Noi non possiamo umanamente pensare a nessuno di questi particolari.
ANCORA
La cena di venerdi sera, da prenotare su:
eventi societari: Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12973
Attenzione: i posti per la cena stanno esaurendosi. Non tardate a prenotare.
IMPORTANTISSIMO
Ricordiamo che il termine ultimo per prenotare i pasti sarà alle ore 24,00 dell'8 giugno |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 06:46:55
|
Ricordo a tutti la gara di cucina.
Doppia versione quest'anno: dolci e salati.
Ancora non abbiamo ricevuto nessuna conferma.
Chi si cimenterà in tal tenzone?
Inoltre.…
Come sempre abbiamo frutta compresa nel pasto. La migliore rimarrà sempre il cocomero.
Ci servirebbe sapere se qualcuno offre come in passato altrimenti si compra noi, ma non vorremmo comprare e poi ricevere offerte e averne un vagone, così come al contrario non prenderne, poi non arriva nulla e si rimane a piedi.
Se qualcuno pensa di offrirne che ce lo dica per organizzarci. Grazie. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 07:30:35
|
Arrivando in auto e: - non avendo troppi vestiti da portare - non avendo itaindo confermato la sua presenza - non avendo richieste come carpooling oltre: alla gara di dolce a cui mi iscrivo, mi offro di portare un po' (5?)di angurie, ma essendo lì il venerdi, non converrebbe andarle a prendere sul posto piuttosto che scarrozzarmele da Milano? Fatemi sapere, g |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 10:22:20
|
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate? Fateci sapere presto. Stefano.
PS: Magari siamo in anticipo sull'organizzazione stessa,ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina? Capite con chi ho a che fare? Aiutooo!!! |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 10:29:33
|
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate?
|
beh una mano per montare il tendone fa sicuramente comodo, e quello si monta il venerdi, cosi come il furgone con tutto il materiale, quindi di cose da fare ce ne sono, non ti annoierai    grazie mille per la tua disponibilità!   |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 10:30:22
|
| 2Tatini ha scritto: ...ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina?
|
Ancora non hai capito perché la Tatina ha così fretta di arrivare... Dobbiamo spiegartelo un'altra volta oppure dobbiamo farti un disegnino? 
Ma, siccome prima di tutto ti sono amico, una confidenza: Simo è da febbraio che rompe per andare al raduno...sta a vedere che mi toccherà portarmela dietro, 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 30/05/2014 12:48:41 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 13:03:42
|
| jampicozzi ha scritto:
Arrivando in auto e: - non avendo troppi vestiti da portare - non avendo itaindo confermato la sua presenza - non avendo richieste come carpooling oltre: alla gara di dolce a cui mi iscrivo, mi offro di portare un po' (5?)di angurie, ma essendo lì il venerdi, non converrebbe andarle a prendere sul posto piuttosto che scarrozzarmele da Milano? Fatemi sapere, g
|
comprare li è un'impresa. Tanto abbiamo i frigoriferi, tranquillo e grazie |

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 13:05:53
|
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate?
|
beh una mano per montare il tendone fa sicuramente comodo, e quello si monta il venerdi, cosi come il furgone con tutto il materiale, quindi di cose da fare ce ne sono, non ti annoierai    grazie mille per la tua disponibilità!  
|
appunto. Dal dopo pranzo di venerdì si monta tutto, cucina, tendone, frigo, griglia, sacchi immondizia, cartelli, bandiere. Ci sarà da sistemare quintali di roba. Per cui ogni mano in più è ben gradita. |

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 13:07:43
|
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto: ...ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina?
|
Ancora non hai capito perché la Tatina ha così fretta di arrivare... Dobbiamo spiegartelo un'altra volta oppure dobbiamo farti un disegnino? 
Ma, siccome prima di tutto ti sono amico, una confidenza: Simo è da febbraio che rompe per andare al raduno...sta a vedere che mi toccherà portarmela dietro, 
|
ma n'do vai te senza Simo… a chi vuoi darla a bere? E se proprio fosse, preferiamo invertire, Tiè!!!!! Lei al raduno e te a casa   |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 14:50:16
|
| a_fenice ha scritto:
ma n'do vai te senza Simo… a chi vuoi darla a bere? E se proprio fosse, preferiamo invertire, Tiè!!!!! Lei al raduno e te a casa  
|
Immagine:
 30,5 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 16:24:02
|
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno! |
nosci te ipsum |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 16:26:54
|
| Fede ha scritto:
...Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
|
Specialmente se ci sarai anche tu. 
Non credo di dire una bestialità affermando che tutti, qui, tifano oltre che per la tua guarigione, anche nella tua presenza a Zello.
|

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 16:49:56
|
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
Non credo di dire una bestialità affermando che tutti, qui, tifano oltre che per la tua guarigione, anche nella tua presenza a Zello.
|
Ti ringrazio Siman! Guarda che mi commuovo facilmente...   |
nosci te ipsum |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 18:13:31
|
| Fede ha scritto:
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
|
Ti ringrazio Siman! Guarda che mi commuovo facilmente...  
|
chissà che un poco di lagrimar (anche di cuore?) non possa velocizzare la guarigione, a presto, giacomo |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 18:54:30
|
| Fede ha scritto:
Ciao a tutti,
|
Come dice Siman, la tua presenza ci farà felici. Dài che quest'anno tutti stiamo facendo l'impossibile, per esserci! |
|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 19:18:54
|
Ti aspettiamo Fede. Se puoi, non mancare |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 19:46:40
|
Vi ringrazio tutti! Le vostre parole sono già una medicina efficace! Un caro saluto!!!! |
nosci te ipsum |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 20:27:37
|
| siman ha scritto:
|
|
Manco un pomeriggio dal Forum(causa ripulitura dell'hard disk)e qui si scatena un pandemonio. Apro la mail e mi trovo almeno una dozzina di notifiche. E chi ci poteva mettere lo zampino se nn Siman? Alla fine vedrete che verrà e,x chi ha seguito il Forum,capirete che ci stava prendendo in giro tutti,compreso Asterix che è stato usato x la sua causa(l'aveva sentito al cellulare ed era stato convinto che quest'anno nn sarebbe venuto),cioè fregarci. Ma io lo dissi,Siman,nn mi freghi. Meditate gente,meditate. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 21:46:47
|
| Fede ha scritto:
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
|
forza Fede, facciamo tutti il tifo per te, ti vogliamo al raduno, magari riusciamo a chiacchierare anche stavolta qualche minuto in ammollo nella piscina  un abbraccio Piero
|

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 00:15:38
|
| pieros_it ha scritto:
| Fede ha scritto:
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
|
forza Fede, facciamo tutti il tifo per te, ti vogliamo al raduno, magari riusciamo a chiacchierare anche stavolta qualche minuto in ammollo nella piscina  un abbraccio Piero |
Scusa tu, Piero, dove ti allarghi? E le pentole a chi toccano? E la distribuzione delicatessen e bevande? Non ti preoccupare che a fare due chiacchiere con Fede saremo in tanti, tu pensa a lavorare...    g |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 10:47:55
|
ciao a tutti, oltre a mandare dal contatti ufficiali che insieme a me ci sarà un'altra persona, volevo comunicarlo anche qui nel caso la non sia andata a buon fine la mia comunicazione.
quindi secarf74+1.
un saluti a tutti quanti e ci vediamo tra 2 settimane. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 10:59:05
|
| secarf74 ha scritto:
ciao a tutti,... ...ci sarà un'altra persona... ...quindi secarf74+1.
|
Accidenti 75 persone in più.  |

|
 |
|
Discussione  |
|