Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 11:03:17  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

secarf74 ha scritto:

ciao a tutti,...
...ci sarà un'altra persona...
...quindi secarf74+1.

Accidenti 75 persone in più.

quando venite al bancone per i pasti fatelo un paio alla volta però

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 13:56:16  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Fede ha scritto:

Ciao a tutti,
partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso.
Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa.
Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno.
Sono certo che sarà un bellissimo raduno!

forza Fede, facciamo tutti il tifo per te, ti vogliamo al raduno, magari riusciamo a chiacchierare anche stavolta qualche minuto in ammollo nella piscina
un abbraccio
Piero

Ciao Piero, grazie anche a te!
Ho l'impressione che ti vogliono far lavorare parecchio, e non ti lasceranno tempo per le chiacchiere...

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 14:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ho l'impressione che ti vogliono far lavorare parecchio, e non ti lasceranno tempo per le chiacchiere...

Non è vero per nulla!!!!!!!!

Ogni tre ore di lavoro avrà ben 5 minuti liberi per poter mescere il suo limoncello a chi vorrà assaggiarlo.

Immagine:

66,93 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 31/05/2014 14:40:14

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 15:12:34  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Fede ha scritto:

Ogni tre ore di lavoro avrà ben 5 minuti liberi per poter mescere il suo limoncello a chi vorrà assaggiarlo.

Mi sembra un equo compromesso...
Tu, Pieros, sei d'accordo, no?
Se non lo fossi, ti conviene disertare, mi sembriamo alquanto compatti sull'argomento "Pieros a Zello".
g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

Modificato da - pieros_it in data 31/05/2014 15:15:27

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 15:16:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

siman ha scritto:

Fede ha scritto:

Mi sembra un equo compromesso...
Tu, Pieros, sei d'accordo, no?
Se non lo fossi, ti conviene disertare, mi sembriamo alquanto compatti sull'argomento "Pieros a Zello".
g

ora che ci penso mi avevano fatto un invito a cui difficilmente si può dire di no, mi sa che non posso più venire al raduno

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 17:13:19  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT

pieros_it ha scritto: ora che ci penso mi avevano fatto un invito a cui difficilmente si può dire di no, mi sa che non posso più venire al raduno

SCHERZO

e mo' noooo... (...) [....] $&磧&!

E' già pronta la task force.
Operazione in codice "Riscattiamo il limoncello".
Ci vediamo all'alba del 14 al Sanpaolo...
parola d'ordine: sasiccia e friarielli.
Vostro 007 g

Fine OT

Se il supermercato sottocasa ci sponsorizza, abbiamo 3 bottiglie di rosso in piu', g

dasolo
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 17:27:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

pieros ricorda che c'è anche la mia di bottiglia di limoncello( la gara è in sospeso) in'oltre considerando i probabili presenti pensavo di portare circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti)
corrado

Modificato da - pieros_it in data 31/05/2014 21:19:58

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 21:19:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

pieros ricorda che c'è anche la mia di bottiglia di limoncello( la gara è in sospeso) in'oltre considerando i probabili presenti pensavo di portare circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti)
corrado

conoscendo io benissimo le mozzarelline di cui parli ho già l'acquolina in bocca
grazie

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 22:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!Ragazzi volendo aggregarmi per la giornata di domenica qualcuno per caso ha ancora disponibilita di un posto letto in qualche stanza?nel caso in cui ci fosse qualcuno disposto a divider stanza mi faccia un fischio!spero di essere dei vostri anche se solo per una giornata!a presto!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 22:31:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

Salve a tutti!!Ragazzi volendo aggregarmi per la giornata di domenica qualcuno per caso ha ancora disponibilita di un posto letto in qualche stanza?nel caso in cui ci fosse qualcuno disposto a divider stanza mi faccia un fischio!spero di essere dei vostri anche se solo per una giornata!a presto!

mannaggia a te, fino a qualche giorno fa ti avrei detto di si, ma ora siamo già sistemati....però dai, sono contento che riesci a venire

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 22:38:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

naturista26 ha scritto:

mannaggia a te, fino a qualche giorno fa ti avrei detto di si, ma ora siamo già sistemati....però dai, sono contento che riesci a venire

Mannaggia,mannaggia! in ogni caso ancora non sono sicuro al 100 x 100!in ogni modo e' fondamentale trovare un alloggio altrimenti sicuro non vengo,che faccio dormo nel bosco?ahahah

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 00:21:00  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

naturista26 ha scritto:

Mannaggia,mannaggia! in ogni caso ancora non sono sicuro al 100 x 100!in ogni modo e' fondamentale trovare un alloggio altrimenti sicuro non vengo,che faccio dormo nel bosco?ahahah

Io potrei cederti uno dei due letti prenotati. Fatti sentire, g

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 13:38:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

"Contributi Alimentari dei partecipanti"

solite due bottiglie di berlucchi

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 15:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
- Magnum brandy stravecchio

- Focaccia di Recco e normale -o di patate- (se andavano bene quelle dell'anno scorso) e frutta.

P.S.
Se riusciamo anche qualcos'altro per pochi intimi (che sono quelli che si fanno il mazzo a servire gli altri)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 01/06/2014 15:47:16

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 16:11:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

P.S.
Se riusciamo anche qualcos'altro per pochi intimi (che sono quelli che si fanno il mazzo a servire gli altri)

....vediamo di riuscirci allora

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 16:13:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Dato che in passato è stato molto utile anche quest'anno riportiamo qui i "Contributi Alimentari dei partecipanti" in modo che chi ha il piacere di portare qualcosa magari di tipico della propria regione o semplicemente qualcosa da stuzzicare durante la giornata o qualcosa da bere o per preparare gli aperitivi ecco le cose che possono essere utili:
- piccoli antipastini, stuzzichini, patatine
- vino / spumante / liquori
- dolcetti tipici
- bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, birra, chinotto, gazosa)
- formaggi
- salumi
- frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo)
- altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti

Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.

Antipasti
- Gianfrancognudo: croccantelle
- Serenalibera: melanzane bianche di mamma Tina
- Dasolo: circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti)
- Siman: Focaccia di Recco e normale -o di patate-

Aperitivi
- Asterix
- Serenalibera: 3 bottiglie di Martini rosso e 3 prosecchi.
- Maro58: 2 bottiglie di Berlucchi

Dolci

Frutta
- Jampicozzi: 5 cocomeri
- Siman

Bevande

Vini e Liquori
- Piero: due bottiglie di Limoncello, una di Cherry
- Simona del vino
- Dasolo: una bottiglia di Limoncello
- Siman: Magnum brandy stravecchio

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 18:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salsicce del Gennargentu, che ho già portato da giù, ed eventualmente dolcetti o vino (per i primi mi stavo comunque domandando, dato che ci saranno 20 torte...). Poi ti fornisco nomi precisi e quantità.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24274 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 20:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo valutando di annullare il raduno per eccesso di presenze.

Siamo a 145 a pasto. Solo pensare di cucinare per tutti sarà un delirio E ancora abbiamo 7 giorni di prenotazioni.

Se l'anno scorso abbiamo raggiunto i 420/430 presenze, e abbiamo servito una media di 100 pasti.....

noi, più gli abituali di zello.... Ehm, ha detto Sergio che ci saranno posti disponibili in collina, nel bosco.... insomma mi raccomando forti dosi di camomilla.... altrimenti finiamo ai ferri corti.

No dai, chiudiamo qui e non se ne fa nulla

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 20:10:22  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, no!
Devo bere un po' di birre in giro e i miei cocomeri dove me li metto?
E la torta de iNudisti?
Al limite chiedo a Pisapia se ci dà il Parco Sempione.

Cosa non si farebbe per vedere Pieros lavorare in cucina!
g

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 20:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente scherzavo, ma questa volta sono sinceramente preoccupato. Solo a pensare cosa mangiano i nudisti, che notoriamente non amano la PROVA COSTUME........ ci vorrà un TIR di cibarie

Un plotone in cucina......

una ventina alla distribuzione

almeno 6 persone alle griglie, che dovranno esser messe in moto già da pranzo

Almeno 20 lavapiatti.....

e dall'8 dovremo già esser li a spianare i prati in alto.... di sicuro non c'entriamo a meno di non fare i lettini a castello

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 20:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ovviamente scherzavo, ma questa volta sono sinceramente preoccupato. Solo a pensare cosa mangiano i nudisti, che notoriamente non amano la PROVA COSTUME........ ci vorrà un TIR di cibarie

Un plotone in cucina......

una ventina alla distribuzione

almeno 6 persone alle griglie, che dovranno esser messe in moto già da pranzo

Almeno 20 lavapiatti.....

e dall'8 dovremo già esser li a spianare i prati in alto.... di sicuro non c'entriamo a meno di non fare i lettini a castello

Per i lavapiatti...essendoci piatti, posate e bicchieri di plastica...parte delle preoccupazioni son già da subito superate. Al massimo bisogna trovare addetti alla "rumenta" da smaltire.

Per il resto...è solo colpa tua:
se invece che scegliere il nick name A_Fenice ti fossi chiamato Jesus Christ Super Star, con qualche pagnotta e due trote dei laghetti lì vicino....

Modificato da - siman in data 01/06/2014 20:56:22

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 22:37:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

se invece che scegliere il nick name A_Fenice ti fossi chiamato Jesus Christ Super Star, con qualche pagnotta e due trote dei laghetti lì vicino....

Occhio, che Ted Neeley (il Jesus Christ Superstar del film) è in Italia e a 70 anni interpreta ancora quel ruolo a teatro. Potrebbe accusarti di lesa maestà!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 23:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di norma si dice: il normale è già routine, l'impossibile è alle porte, per i miracoli ci stiamo organizzando.

Vi dirò che quest'anno lo staff pensa e spera di superare se stesso.

Non bastasse il già organizzato, stiamo studiando anche una cosa dell'ultimo minuto (lo so ci vogliamo molto male, siamo masochisti)

Che ne direste per le 16/16.30 del sabato, di una merendina? Panino con birra o bibita a prezzo politico?

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 23:47:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vi va bene potrei portare un pò di bibite (aranciata,coca cola ecc)

Modificato da - ellemme in data 01/06/2014 23:48:30

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 23:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

Se vi va bene potrei portare un pò di bibite (aranciata,coca cola ecc)
prese!!!! Grazie

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 00:07:45  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

di norma si dice: il normale è già routine, l'impossibile è alle porte, per i miracoli ci stiamo organizzando.

Vi dirò che quest'anno lo staff pensa e spera di superare se stesso.

Non bastasse il già organizzato, stiamo studiando anche una cosa dell'ultimo minuto (lo so ci vogliamo molto male, siamo masochisti)

Che ne direste per le 16/16.30 del sabato, di una merendina? Panino con birra o bibita a prezzo politico?

Io sposo l'idea (ma non consumo... ). E mi metto a disposizione per la distribuzione, se libero dal lavaggio pentolame...
, g

Modificato da - jampicozzi in data 02/06/2014 00:09:03

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 00:28:24  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avviso già da ora che al 99% non ci sarò, me ne dispiace ma è così.
Prego Emanuele di togliermi dalla lista di domenica, grazie mille.

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 07:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capperi non ci voleva. Mark fa l'impossibile!

Approfitto però è metto una nota per tutti

ATTENZIONE. questo è un topic di libera discussione, che leggiamo si di continuo, ma non è il luogo dedicato per l'area prenotazioni e disdette. Potrebbe pertanto sfuggire dalla vista.

Ogni prenotazione aggiunta ( scadenza ore 24,00 del 8 giugno) e ogni disdetta (per carità avvisateci se avete impedimenti, non fateci comprare cibo che poi si spreca) va comunicata direttamente ad Emanuele attraverso i canali ufficiali e per email.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 11:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Marco che brutta notizia!!!
Dovevamo parlare,ricordi?
Che dire,speriamo in quell'1%.
Facciamo il tifo x te.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 11:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

che brutta notizia sommo Presidente

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 02/06/2014 11:52:02
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000