Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 12:04:28
|
| Nudomark ha scritto:
Avviso già da ora che al 99% non ci sarò, me ne dispiace ma è così.
|
Tempo fa mi avevi scritto qui, circa la mia partecipazione o non a Zello e adesso, purtroppo, rischi di non partecipare tu. Mi associo al club dei tifosi dell'1%    |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 13:25:09
|
Già ragazzi ma purtroppo stavolta si tratta di problemi seri che si aggravano. Ho la morte nel cuore, credetemi. Certo farò il possibile ma anche lo spirito con cui verrei non è quello giusto per una festa. Come ho scritto al mio direttivo valuterò solo sabato notte, scusatemi voi tutti a cui voglio un mondo di bene!
Scriverò ad Emanuele per depennarmi dal pranzo non voglio che cibo venga buttato! |
 |
Modificato da - Nudomark in data 02/06/2014 13:26:24 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 14:02:52
|
Comunque sarai con noi e sentici vicini. Un abbraccio, giacomo |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 18:15:06
|
Dai..... si avvicina la data..... mancano 11 giorni. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 18:17:14
|
| Nudomark ha scritto:
Già ragazzi ma purtroppo stavolta si tratta di problemi seri che si aggravano. Ho la morte nel cuore, credetemi. Certo farò il possibile ma anche lo spirito con cui verrei non è quello giusto per una festa. Come ho scritto al mio direttivo valuterò solo sabato notte, scusatemi voi tutti a cui voglio un mondo di bene!
Scriverò ad Emanuele per depennarmi dal pranzo non voglio che cibo venga buttato!
|
Mi spiace tantissimo!
|
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 18:18:48
|
| a_fenice ha scritto:
stiamo valutando di annullare il raduno per eccesso di presenze.  
Siamo a 145 a pasto. Solo pensare di cucinare per tutti sarà un delirio  E ancora abbiamo 7 giorni di prenotazioni.
Se l'anno scorso abbiamo raggiunto i 420/430 presenze, e abbiamo servito una media di 100 pasti.....
noi, più gli abituali di zello.... Ehm, ha detto Sergio che ci saranno posti disponibili in collina, nel bosco.... insomma mi raccomando forti dosi di camomilla.... altrimenti finiamo ai ferri corti.
No dai, chiudiamo qui e non se ne fa nulla   

|
Max purtroppo contane due in meno... causa infortunio ci tocca rinunciare. forse farò una capatina estemporanea io (Lorenzo) ma Fede è bloccato a casa... buon raduno gente! ora scrivo anche a Emanuele per la lista partecipanti |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 18:50:48
|
| ompi ha scritto:
...forse farò una capatina estemporanea io (Lorenzo) ma Fede è bloccato a casa... |
l'età l'età  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 19:03:43
|
nono... la caviglia rotta (vittima di un infortunio sul luogo di nudismo) e degli arresti domiciliari delle visite fiscali |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 19:05:26
|
| maro58 ha scritto:
| ompi ha scritto:
...forse farò una capatina estemporanea io (Lorenzo) ma Fede è bloccato a casa... |
l'età l'età 
|
Pensandoci su, sai ti vogliamo tutti bene, non sarebbe meglio ti riguardassi e restassi a casuccia tua pure tu? Dopo ti prometto che ti porto tutte le foto del raduno e i saluti dei tuoi amici... Su, anche se non è natale, sii buono... STATTENE A CASA! , tuo affezionato g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 21:40:24
|
Ecco che cominciano le rinunce, e proprio da quelli che vorresti di più di altri, senza togliere nulla a nessuno. Speriamo che l'emorragia cessi qua, anzi, che in qualche modo comunque ci sia possibilità di vederli anche per poco. 
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2014 : 22:16:09
|
Ciao, vorrei prenotare un altro cappellino. grazie. |
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 02/06/2014 22:18:35 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 07:39:24
|
Signori....abbiamo un problema: quest'anno nessuno si propone per la gara di torte!!!! Oppure finchè non vedete l'elenco non vi iscrivete?    
e allora.....via con l'elenco: abbiamo deciso di fare 2 valutazioni diverse e premiare la migliore torta(o dolce) e la migliore torta salata/rustica, quindi mettiamo anche gli elenchi separati
Torte o dolci Goldchair(anche se non sarà al raduno sembra che in qualche modo presenterà una torta )
Torte salate o rustici
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 03/06/2014 07:39:49 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 12:05:26
|
Prenoto anche io un cappellino |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 18:14:29
|
Io non sarò al raduno,ma la bandiera di Uni Campania, sventolerà con quelle delle altre associazioni, a rappresentare la nostra terra naturista. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
felix74
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 19:29:38
|
pronte due bottiglie di liquore al cioccolato !!! |
socio ANITA |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 08:00:23
|
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 08:41:52
|
Anche te, nooooo!!! La luna cambia il 15, l'anticiclone sta appena entrando. Ieri da me erano previsti temporali, o meglio la sera prima temporali su rai2, sole su italia1, ed è arrivata solo una nuvoletta di Fantozzi e senza una goccia d'acqua.
Ormai le previsioni sono una barzelletta. Dopo le due condanne per disastri naturali (terremoto e alluvione) dell'anno scorso, ormai i meteo come vedono un minimo accenno di bassa pressione minacciano disastri naturali per evitare beghe.
Se poi c'è il sole, la bassa ha deviato. Se rimane il maltempo previsto, l'avevano detto e non possono essere ripresi o condannati. Vivo in una zona sempre esentata da disastri tranne una forte folata di vento di 35 anni fa. In quasi 40 anni di ospedale è il primo anno che arrivano gli allarmi della protezione civile per tornadi… e nemmeno piove.
Non facciamo le fatabie!! Fino al 13 che tempo è possibile che faccia nessuno può saperlo. Di sicuro c'è solo luna piena il 15. Piano B? Si, nudi nella natura sotto l'acqua e un bel tendone per la cucina. Doccia invece di piscina.  |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 08:50:03
|
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
|
Le previsioni meteo per il we del raduno, al momento non sono magnifiche, ma nemmeno catastrofiche.
sabato: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/9
domenica: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/10 |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 09:36:24
|
| pieros_it ha scritto: Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco
|
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 09:38:53
|
| asterix ha scritto:
| pieros_it ha scritto: Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco
|
|
con i 6 prosecco di Prusia bisogna rinforzare le forniture di Aperol |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 11:35:02
|
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
|
Perdonami ma nonostante l'amicizia che ci lega, non riesco a evitare di criticarti. Lo staff de INudisti è da mesi impegnato ad organizzare un raduno che si profila ancora più partecipato di quello dell'anno passato che fu già un successo. Hanno cercato la location, proposto molte strutture per i vari pernottamenti, indicato i tragitti, cercato il cibo per tutti e soprattutto lo cucineranno, in più, allestiranno (e smonteranno) tutte le infrastrutture affinché ognuno possa trovarsi il più possibile a proprio agio.
Ti aspetti anche un piano B in caso di maltempo? Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Quel piano B deve essere previsto da ognuno dei partecipanti!
Tutto questo preambolo per arrivare al nocciolo della questione 
Simo ed io porteremo (in caso di maltempo) una comodissima tenda a tre posti perciò ti tranquillizzo fin da subito; avrai metà lavoro per il piano B de i2Tatini: portati un ombrello solo per te.   
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 05/06/2014 13:25:27 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 14:29:48
|
Oggi a pranzo ho sentito tutti i meteo possibile (ogni rete da una precisione diversa). Tutti sono concordi però nel dire che l'anticiclone africano sta entrando e da domani sarà bel tempo per ALMENO 15 giorni, che sommati al giorno 5 che è oggi, fa 20 giugno. Io son sicuro che l'eccesso di caldo farà scoppiare qualche bel temporalone in giro, ma confido sul cambio lunare, come da sempre succede.
Quindi se ho dei dubbi dalla serata di domenica in poi, non me ne pongo per quei giorni.
Tanto poi che alternative abbiamo? Solo una, e da giocare sull'improbabile. Noi ordiniamo tutto il 9 mattina, vorrà dire che gli ospiti di tenda aperta avranno di che mangiare per molti giorni. Non è la prima volta che son stato a Zello con la pioggia. 10 minuti e di solito passa tutto. Sarà l'occasione per far lavare finalmente qualcuno dei più ritrosi L sapone   |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 14:56:55
|
| a_fenice ha scritto: ...son stato a Zello con la pioggia. 10 minuti e di solito passa tutto. Sarà l'occasione per far lavare finalmente qualcuno dei più ritrosi al sapone  
|
sapo....cosa? 
Immagine:
 53,4 KB
|

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 15:09:20
|
Ma in fondo, qual'è il problema? C'è la tenda di Siman...  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 15:20:21
|
| asterix ha scritto:
Ma in fondo, qual'è il problema? C'è la tenda di Siman... 
|
Immagine:
 120,86 KB
P.S. Mi domandavo se i cortesi organizzatori del raduno di Zello effettuano anche il servizio in tenda, qualora a Simo, Tatina e me ci venisse voglia di sgranocchiare e bere qualcosa durante il temporale...
Immagine:
 24,14 KB
|

|
Modificato da - siman in data 05/06/2014 15:55:48 |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 16:19:15
|
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
|
Perdonami ma nonostante l'amicizia che ci lega, non riesco a evitare di criticarti. Lo staff de INudisti è da mesi impegnato ad organizzare un raduno che si profila ancora più partecipato di quello dell'anno passato che fu già un successo. Hanno cercato la location, proposto molte strutture per i vari pernottamenti, indicato i tragitti, cercato il cibo per tutti e soprattutto lo cucineranno, in più, allestiranno (e smonteranno) tutte le infrastrutture affinché ognuno possa trovarsi il più possibile a proprio agio.
Ti aspetti anche un piano B in caso di maltempo? Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Quel piano B deve essere previsto da ognuno dei partecipanti!
Tutto questo preambolo per arrivare al nocciolo della questione 
Simo ed io porteremo (in caso di maltempo) una comodissima tenda a tre posti perciò ti tranquillizzo fin da subito; avrai metà lavoro per il piano B de i2Tatini: portati un ombrello solo per te.   
|
Bene bene ragazzi,senza volere avete fatto il mio gioco,cioè scatenare il putiferio. Prima rispondo a Siman:sappi che dentro l'ingranaggio organizzativo ci sono anch'io,venerdì a mezzogiorno o giù di lì saremo già a disposizione x montare il Tendone Nudistone,scaricare il furgone e fare tutto quello che ci chiederanno,quindi nn sarei proprio io quello che vorrei mandare a monte il Raduno con un piano B. So benissimo anche che le previsioni così a lunga scadenza di 15 gg nn sono e nn potrebbero neanche essere molto precise,si basano su dei modelli fisico-matematici + o - attendibili,poi come dice Max i meteorologi fanno sempre in tempo a correggere il tiro in corsa. In fondo vi ho semplicemente reso partecipi di un sms che la Tatina mi ha mandato ieri sera,caricandomi implicitamente della pressione che già lei si sente in testa,e che poi scarica sugli altri. Proprio ieri sera abbiamo avuto una mezza discussione perchè dei preparativi che abbiamo x venerdì io avrei dovuto darle notifica già settimana scorsa. Cioè,venerdì abbiamo appuntamento x le 3 a Milano con una coppia conosciuta qua sul sito,ok? Ecco,di quello che si farà la mattina lei avrebbe voluto saperlo già settimana scorsa. Posso io campare con una Tatina così che mi stressa a tal punto? Siman,mi hai sentito? Sei sicuro che la vuoi in tenda? Guarda che la devi avvisare già da adesso della novità,le devi già dire in quale letto dormirà,e con quali coperte,e a che ora ci si sveglia,si fa colazione... Appello a tutti:mi aiutate al Raduno con un BUUUUUU all'indirizzo della Tatina? Io le ho promesso AMORE ETERNO,ma così è dura. Grazie,a voi le repliche. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 16:23:21
|
| 2Tatini ha scritto: ...e fare tutto quello che ci chiederanno...
|
Attento a quello che scrivi...qualcuno potrebbe approfittarne... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 16:48:55
|
| 2Tatini ha scritto:
...Posso io campare con una Tatina così che mi stressa a tal punto? Siman,mi hai sentito? Sei sicuro che la vuoi in tenda? Guarda che la devi avvisare già da adesso della novità,le devi già dire in quale letto dormirà...
|
Tranquillo. Stiamo organizzandoci già da tempo; il problema era trovare una buona scusa per bypassarti poi, la Tatina, ha avuto un'intuizione geniale: inventarsi e dirti che avrebbe piovuto nel week end!  |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 16:49:58
|
| asterix ha scritto:
| 2Tatini ha scritto: ...e fare tutto quello che ci chiederanno...
|
Attento a quello che scrivi...qualcuno potrebbe approfittarne...
|
Immagine:
 48,42 KB
|

|
 |
|
Discussione  |
|