Autore |
Discussione  |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 09:55:45
|
Dato che in passato è stato molto utile anche quest'anno riportiamo qui i "Contributi Alimentari dei partecipanti" in modo che chi ha il piacere di portare qualcosa magari di tipico della propria regione o semplicemente qualcosa da stuzzicare durante la giornata o qualcosa da bere o per preparare gli aperitivi ecco le cose che possono essere utili: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, birra, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
Antipasti - Gianfrancognudo: croccantelle - Serenalibera: melanzane bianche di mamma Tina - Dasolo: circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti) - Siman: Focaccia di Recco e normale -o di patate- - Anonimo: portata salata x 50 persone - anonimo: crema al limone con pan carrè
Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco - Prusia: 6 bottiglie di prosecco - Serenalibera: 3 bottiglie di Martini rosso e 3 prosecchi. - Maro58: 2 bottiglie di Berlucchi - anonimo: champagne magnum
Dolci
Frutta - Jampicozzi: 5 cocomeri - Siman
Bevande - ellemme: aranciata e coca
Vini e Liquori - Pieros_it: 2 bottiglie di Limoncello, 1 di Cherry - Simona del vino - Dasolo: una bottiglia di Limoncello - Siman: Magnum brandy stravecchio - anonimo: 10 bottiglie di vino - Felix74: 2 bottiglie di liquore al cioccolato
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 09:56:59
|
PRENOTAZIONI CAPPELLINO - AGGIORNAMENTO Visto che abbiamo ordinato un certo quantitativo di cappellini e visto che già da ora iniziano a riscuotere interesse, abbiamo deciso di accettare le prenotazioni di chi è interessato ad acquistarlo. La proposta di comprarne di nuovi è ormai irrealizzabile, quindi solo gli attuali saranno disponibili.   Per ora lo hanno prenotato: Musicman11 1 Tony78 2 Siman 1 2Tatini 2 + 2 Cordom 2 Gomper 1 A_fenice 4 jampicozzi 2 artur 1 maro58 1 Emanuele C. 2 Dottorno 2 Ellemme 1 Newentry 1 Starless 2 Dado63 1 Effelello2009 2 D_albano2 2 Staff inudisti 2 Itaindo 1 Mozartiano 2 Serenalibera 2
Totale = 39 Rimasti = 11

|

|
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 11:25:01
|
Speriamo sia una bella giornata |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 12:17:48
|
A proposito di presenze al venerdi.....c'è qualche anima volenterosa....compreso anche il corpo che venerdi mattina o giu di li che farebbe il viaggio con me in furgone?Avrei 2 posti liberi.Non oso chiedere giovedi pomeriggio qualche volenteroso a darmi una mano a caricare o venerdi mattina presto Se c'è quest'anima ,mi faccia avvertire la sua presenza   |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:38:31
|
Un Saluto a Tutti gli Amici , Io conto di partire la mattina del venerdi da Roma , la sera parteciperò alla Cena poterò 5 litri di vino casareccio , spero che questa volta sia più Buono dello scorso anno , Sabato Pranzo e Cena e Domenica Pranzo sarò presente all'Oasi , con me verranno 6 bottiglie da 75cl di Tatone Montepulciano d'Abruzzo che metterò a disposizione della Cucina . |
Modificato da - antoni in data 06/06/2014 18:43:02 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 20:28:01
|
| antoni ha scritto:
Un Saluto a Tutti gli Amici , Io conto di partire la mattina del venerdi da Roma , la sera parteciperò alla Cena poterò 5 litri di vino casareccio , spero che questa volta sia più Buono dello scorso anno , Sabato Pranzo e Cena e Domenica Pranzo sarò presente all'Oasi , con me verranno 6 bottiglie da 75cl di Tatone Montepulciano d'Abruzzo che metterò a disposizione della Cucina .
|
come già detto altrove, a ca del becco il vino è già compreso. Portalo solo per il raduno, li si che serve  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 20:31:02
|
cordom ha scritto:
A proposito di presenze al venerdi.....c'è qualche anima volenterosa....compreso anche il corpo che venerdi mattina o giu di li che farebbe il viaggio con me in furgone?Avrei 2 posti liberi.Non oso chiedere giovedi pomeriggio qualche volenteroso a darmi una mano a caricare o venerdi mattina presto Se c'è quest'anima ,mi faccia avvertire la sua presenza  
Ragazzi questo è un appello serio.
Domenico deve caricare sul furgone una montagna di materiale. Se qualcuno è in zona, o può raggiunger casa sua e proseguire con lui il viaggio, in modo di dargli una mano a caricare e scaricare sarà ben gradito. Spero si presenti qualcuno |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 21:19:21
|
Messaggio Ricevuto . Cordon da dove partirebbe che eventualmente se si trova nel mio tragitto da Roma sarei disponibile a dargli nà mano . |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 21:33:50
|
| antoni ha scritto:
Messaggio Ricevuto . Cordon da dove partirebbe che eventualmente se si trova nel mio tragitto da Roma sarei disponibile a dargli nà mano .
|
carissimo,ti ringrazio per la tua buona volontà e prendo nota,ma aspetterei qualcuno che non debba allungare all'inverosimile il viaggio.Io parto da Bassano del Grappa (VI) e per te sarebbe una faticaccia.    |
  |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 09:35:29
|
| a_fenice ha scritto:
[b][red]
Domenico deve caricare sul furgone una montagna di materiale. Se qualcuno è in zona, o può raggiunger casa sua e proseguire con lui il viaggio, in modo di dargli una mano a caricare e scaricare sarà ben gradito. Spero si presenti qualcuno
|
Come già promesso noi arriveremo a Zello il venerdì in giornata(ho provato a guardare se potevo passare da Nove ma sono 170 km in +)e saremo disponibili a dare una mano. Domenico,se ci dici a che ora arriverai ci calibriamo x arrivare alla stessa ora. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 12:06:17
|
Il furgone arriverà appena dopo pranzo. Mi vedo con Domenico a Castel s. Pietro entro fine mattina. Mangiamo un boccone e si sale. E poi diamo inizio alle danze  |

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 13:43:46
|
A.N.ITA sara' presente al raduno con un gazebo che fara' da punto di riferimento per i soci partecipanti al raduno e per chiunque voglia conoscerci,avere informazioni/chiarimenti,fare proposte. E' stato deciso di organizzare dei "momenti A.N.ITA" sia il sabato che la domenica,momenti informali aperti a tutti che siano un punto/tempo di ritrovo. Indicativamente ci sara' un "momento A.N.ITA" il sabato verso le 17 e,se possibile,uno la domenica in mattinata. Il tutto e' stato proposto e concordato con gli organizzatori del raduno per evitare di sovrapporsi agli eventi gia' programmati. Nei prossimi giorni potremo essere piu' precisi sugli orari e comunque saranno approntati dei volantini che verranno affissi al gazebo con tutte le informazioni utili.
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 21:28:57
|
Certo! E non stiamo nei vestiti, oltre che nella pelle che arrivi presto venerdi, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 22:28:51
|
| 2Tatini ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
[b][red]
Domenico deve caricare sul furgone una montagna di materiale. Se qualcuno è in zona, o può raggiunger casa sua e proseguire con lui il viaggio, in modo di dargli una mano a caricare e scaricare sarà ben gradito. Spero si presenti qualcuno
|
Come già promesso noi arriveremo a Zello il venerdì in giornata(ho provato a guardare se potevo passare da Nove ma sono 170 km in +)e saremo disponibili a dare una mano. Domenico,se ci dici a che ora arriverai ci calibriamo x arrivare alla stessa ora.
|
Vi ringrazio della disponibilità,ma spero che ci sia qualcuno in zona da non poter deviare molto dal percosro  |
  |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 08:09:19
|
Ok,vedremo di essere lì appena dopo pranzo. Magari a sapere dove vi fermate a mangiare a Castel San Pietro ci potremmo anche aggregare. Avete un posto preferito dove tornate ogni anno? |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 14:02:05
|
Certo che si. Pizzeria da Wilma, via curiel 18, Castel s pietro terme
Arrivati ai semafori di Castel a. Pietro, prendere verso sinistra. Si supera un altro semaforo e si vede un piccolo distributore sulla desta. Parcheggiare. La pizzeria ristorante è poco prima del parcheggio, due edifici indietro. Passare lungo le siepi!!! Costa poco e si mangia da dio. |

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:13:07
|
lo staff de iNudisti è da ricoverare al volo
Siccome siamo notoriamente masochisti, siccome abbiamo messo in ballo poche attività, confidando nell'aiuto per un'oretta e poco poi di un cinque persone circa, abbiamo deciso di farci male definitivamente, mettendo in ballo anche la
merenda nudista
Sabato pomeriggio, orientativamente dalle 16,00 fino ad esaurimento, mettiamo in produzione una specialità della zona nord dell'Umbria.
Ci saranno ciaccine fritte (dolci o salate a scelta) bollenti per tutti. Insomma, quasi!!!
Produrremo circa 150/180 ciaccine, e per chi vorrà ci sarà un bicchiere di birra fresca da scolarci dietro.
Il promo prevede: 1 ciaccina = 1 € 1 bicchiere di birra = 1 €
Odore di frittura a parte, la partenza sarà annunciata via altoparlante.
Sperando di farvi cosa gradita… allego una foto esempio del prodotto in questione.
 |

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:45:12
|
Prenoto Prenoto PRENOTO sintomo di influenza da raduno
   g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:56:40
|
| 2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
|
i fritti no, ma la nutella si..?     |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:59:20
|
| 2Tatini ha scritto:
Io no,io no,io no,nn posso mangiare fritti. Però le prenoto x Siman,lui nn ha di questi problemi.
|
LE DONNE ALLA SBARRA
Il magistrato fissava interdetto l'uomo paffuto di mezza età, davanti a lui. “Sono quarant'anni che sono giudice ma questa è la più stramba e assurda accusa, cui sia mai stato chiamato a presiedere. Non capisco neppure io, cosa mi trattenga da perseguirla per oltraggio alla Corte.” “Cosa trova di così inspiegabile nella mia istanza?” Domandò quello. “Querela a tutte le donne con richiesta di risarcimento dei danni fisici e morali. Mi domando se lei è solo un misogino oppure se ha deciso di prendere in giro la magistratura.” Rispose seccato il giudice. “Se sono qui, davanti a lei, vuol dire che sono stato danneggiato oltremodo e pretendo giustizia.” Eccepì l'ometto. Con un sospiro di sopportazione il magistrato gli chiese di esporre i motivi per cui, secondo lui, il genere femminile lo avesse così tanto offeso e danneggiato da intraprendere quella bislacca azione legale: “Ma da chi poi? Da una donna? Possibile. Da molte donne? Spiacevole per lei, ma altrettanto plausibile. Ma chiedere di condannare tutte le donne, è senz'altro inconcepibile. Cosa esibisce come prova di accusa?” “Questa, signor Giudice.” Rispose l'ometto mostrando una testuggine. “Una tartaruga?” Domandò incredulo ai propri occhi, il magistrato. “Certo che si! E' tutta la vita che sento dire, dalle donne, che preferiscono l'uomo con la tartaruga sul ventre. Adesso che, finalmente, ho raggiunto il mio traguardo prefissato -disse l'uomo battendo i palmi delle mani sul generoso addome- scopro che intendevano la piastra inferiore del guscio e non il carapace!”
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:07:53
|
Comunico che io porterò 1,2 kg di cantuccini e due bottiglie di vinsanto; Equinozio: una torta salata e due bottiglie del suo liquore (Fenice sa!) |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:19:14
|
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
|
i fritti no, ma la nutella si..?    
|
Caro Piero c'è una differenza fondamentale tra le ciaccine e la mia Nutella: che la mia Nutella è vegana e un cucchiaino o due portano molti nutrimenti buoni,mentre le ciaccine sono state pensate x essere buone e basta(poco importa se molto probabilmente è fatta con farina raffinata e nn integrale),ed alla maggior parte delle persone basta questo. Io invece(che sono goloso)so quanto ci devo stare lontano,nn devo trasformare 2 gg di festa in un'orgia di cibo dal quale poi farei fatica a riprendermi. Corro ed alla mia età curo in maniera maniacale l'alimentazione x ottenere il massimo dei risultati possibili. So di essere molto severo con me stesso ma mi va bene così. E se vuoi ci possiamo anche ridere sopra,nn la faccio tragica,mi si può anche pendere in giro. Anzi,Siman che sicuramente ci leggerà avrà pronta la replica. Prego,accomodatevi.
|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:26:52
|
anche il più integerrimo alimentardipendente per una volta può fare piccole trasgressioni. Vorrà dire che il lunedi digiuni o al massimo solo frutta ( e già rimetti almeno 2000 calorie), ti fai 50 km di corsa (e ne fai fuori altre 2000), poi ti fai tante sedute di sesso (e rimetti 63 calorie a botta   )
Ah, per le ultime hai difficoltà varie? Va beh, ti fermerai a 4000 calorie   
su su , una ciaccina son 100 gr di pasta, non muori.... e non avrai altre occasioni per assaggiarla!!!!! |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:29:50
|
| a_fenice ha scritto:
anche il più integerrimo alimentardipendente per una volta può fare piccole trasgressioni. Vorrà dire che il lunedi digiuni o al massimo solo frutta ( e già rimetti almeno 2000 calorie), ti fai 50 km di corsa (e ne fai fuori altre 2000), poi ti fai tante sedute di sesso (e rimetti 63 calorie a botta   )
Ah, per le ultime hai difficoltà varie? Va beh, ti fermerai a 4000 calorie   
su su , una ciaccina son 100 gr di pasta, non muori.... e non avrai altre occasioni per assaggiarla!!!!!
|
...e quando fai cilecca puoi sempre dar la colpa alle ciaccine. Vuoi mettere? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:30:55
|
| 2Tatini ha scritto:
Caro Piero c'è una differenza fondamentale tra le ciaccine e la mia Nutella
|
io non parlavo della tua Nutella....ma della nutella dello scorso anno, che da quello che ricordo era la classica nutella, e in quel caso ricordo che lo strappo alla regola l'hai fatto     |

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:31:17
|
Sapevo che avrei scatenato l'ilarità del Forum. Ma Max,guarda che mi conosco,se mollo un attimo poi nn mi freno +. Sono stato capace di mangiarmi un panettone da solo. Cmq come replica mi è piaciuta,me ne aspetto delle altre. Sono anche queste le cose che mi piacciono del Forum. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 23:37:32
|
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Caro Piero c'è una differenza fondamentale tra le ciaccine e la mia Nutella
|
io non parlavo della tua Nutella....ma della nutella dello scorso anno, che da quello che ricordo era la classica nutella, e in quel caso ricordo che lo strappo alla regola l'hai fatto    
|
Ti riferisci alla scenetta con Asterix,vero? Purtroppo quello era solo budino,e una volta assaggiato me ne sono pentito. Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio. E nn ne faccio una questione di calorie,ma di ingredienti. Penso però che dopo tutto quello che ho tirato in piedi sarò legato e obbligato a mangiarne una. |
 |
|
Discussione  |
|