Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 23:46:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Penso però che dopo tutto quello che ho tirato in piedi sarò legato e obbligato a mangiarne una.

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 23:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio.
E nn ne faccio una questione di calorie,ma di ingredienti.

O.T. (nel senso che parlo seriamente)

Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che se si mangia subito dopo uno sforzo fisico, l'organismo non trattiene (o lo fa in minima parte) quello che si assume.
Se fosse così, potresti assaggiare le ciacine dopo aver disputato la gara campestre.
Che ne pensi? Risulta anche a te?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 00:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da quel che mi risulta dopo uno sforzo il fisico recuperà ciò che ha perso,ovvero sali,liquidi,proteine che ha dovuto prelevare dai muscoli e zuccheri vari.
E io cmq nn ne faccio una questione di calorie.
Il metodo di alimentazione che sto seguendo nn si basa sul calcolo delle calorie,ma sulla qualità degli alimenti.
Sarebbe impensabile misurare le calorie ad un atleta,ne avrebbe un calo delle prestazioni.
Piuttosto si cerca di introdurne di adeguati x sostenerne il carico di lavoro da eseguire,sia in allenamento che in gara.
Se mi vedi mangiare la mattina impallidisci.
Eppure nn ingrasso,anzi.
La condizione minima necessaria però è legata all'esericizio fisico quotidiano,che ci deve sempre essere.
Cosa che nell'ultimo mese ho fatto a sprazzi x un infortunio dal quale fatico a riprendermi.
Ecco perchè nn posso sgarrare.
Se ne vuoi sapere di + ti do il sito dal quale ho imparato molte cose,ma nn so se qua lo si può citare.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24274 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 00:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio.

Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che se si mangia subito dopo uno sforzo fisico, l'organismo non trattiene (o lo fa in minima parte) quello che si assume.
Se fosse così, potresti assaggiare le ciacine dopo aver disputato la gara campestre.

è tutto il contrario. In quel momento il corpo è alla ricerca di nutrienti. Se non li trova, consuma quelli di riserva (dimagrimento), se ne trova liberi, li acquisisce oltre il necessario e deposita l'eccesso (ingrassamento).

Secondo quello che devi ottenere devi mangiare, in tempi, quelità e quantità.
Es, se vuoi metter su muscoli, o fare massa magra, devi assumere proteine prima e durante gli esercizi.
Se vuoi dimagrire, devi prendere il minimo degli zuccheri e sali minerali per non andare in ipoglicemia e per poter eliminare acido lattico.
Se vuoi essere efficente in quei momenti, ehm, ok, bevi un po di più (acqua), magia prima e leggero, sidenafil (o simile) e .... accendi una candela, grossa.... cosi se non ottieni risultati, invece di un ringraziamento, può diventare un... palliativo. (prima spengila, però )

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 00:26:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capito Siman?
X una volta che parli seriamente guarda quante "cannellate" sui denti che t'arrivano da tutt'Italia.
Ma ti conviene continuare?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 00:32:04  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

In effetti a me risulta. Pare che l'organismo dopo un'intensa attività fisica bruci tutto piu' in freta, per cui conviene effettivamente mangiare le ciaccine dopo la gara.
Che poi sia meglio -salutisticamente parlando- un piatto di farro bollito... questo è un altro discorso...
g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 00:41:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ripeto:le ciaccine saranno sicuramente strabuone e nn è il caso di demonizzarle oltremodo perchè nn c'entrano niente,ma dopo uno sforzo fisico il nostro corpo ha bisogno di altro,quindi nn è una questione di convenienza come dici tu,ma di opportunismo nel decidere se mangiarle o no. Nn è che ogni cosa di commestibile possa sempre andare bene,anzi.
Detto questo direi di chiudere questa parentesi tecnica,godiamoci le ciaccine così come verranno,magari nn esageriamo nelle quantità.
Che ne dite?

Stefano

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 00:45:53  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Ripeto:le ciaccine saranno sicuramente strabuone e nn è il caso di demonizzarle oltremodo perchè nn c'entrano niente,ma dopo uno sforzo fisico il nostro corpo ha bisogno di altro,quindi nn è una questione di convenienza come dici tu,ma di opportunismo nel decidere se mangiarle o no. Nn è che ogni cosa di commestibile possa sempre andare bene,anzi.
Detto questo direi di chiudere questa parentesi tecnica,godiamoci le ciaccine così come verranno,magari nn esageriamo nelle quantità.
Che ne dite?

Mi sembra un'ottima idea, io comunque ne prenoto sempre tre, non vorrei restare a becco asciutto, g

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 01:02:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Max, hai parlato dell'odore di fritto, Beh...una volta tanto non si impregneranno i vestiti. E non è poco!!!!!

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 01:31:53  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

Max, hai parlato dell'odore di fritto, Beh...una volta tanto non si impregneranno i vestiti. E non è poco!!!!!

Bella!

g

Modificato da - jampicozzi in data 09/06/2014 01:32:37

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 08:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

chiuse le prenotazioni

Da questo momento non è più possibile prenotare i pasti forniti dallo staff.
Saranno forniti

Sabato pranzo = 148
Sabato cena = 164
Domenica pranzo = 165

si raccomanda a tutti di comunicare eventuali dinieghi e impossibilità a partecipare in modo che possiamo organizzare eventuali sostituzioni.
Grazie

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 09:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzacci

Com'è noto ai più il sabato sera, in contemporanea con il naked party, la nazionale italiana farà l'esordio ai mondiali contro L'inghileterra..maaa...non so come chiederlo....vabbbè mi butto

Sarà possibile vedere la partita li all'oasi?

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 09:12:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Buongiorno ragazzacci

Com'è noto ai più il sabato sera, in contemporanea con il naked party, la nazionale italiana farà l'esordio ai mondiali contro L'inghileterra..maaa...non so come chiederlo....vabbbè mi butto

no, perchè per mezzanotte, massimo mezzanotte e mezza l'oasi chiude....la partita inizia a mezzanotte....quindi dovremmo organizzarci in albergo

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 09:20:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero proprio di no,che nn sia possibile vederla.
Nn abbiamo bisogno di dividerci in fazioni quella sera,con l'inevitabile codazzo di polemiche del giorno dopo.
X 2 gg possiamo essere SOLO nudo/naturisti e nn allenatori della Nazionale?
Anch'io dopotutto rinuncerò a vedere la 24 ore di Le Mans e la motoGPdi domenica,e la Tatina(che mi conosce + di tutti)può testimoniare che nn è poco...

Stefano

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 10:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio...

Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che se si mangia subito dopo uno sforzo fisico...

è tutto il contrario...

2Tatini ha scritto:

Capito Siman?
X una volta che parli seriamente guarda quante "cannellate" sui denti che t'arrivano da tutt'Italia.
Ma ti conviene continuare?

Continuare? Ma non ci penso minimamente!
Ho detto una cagata...fortuna che sono anni e anni che vi alleno tutti quanti a sentirmele dire!

Immagine:

7,83 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 09/06/2014 10:25:02

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 10:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Buongiorno ragazzacci

no, perchè per mezzanotte, massimo mezzanotte e mezza l'oasi chiude....la partita inizia a mezzanotte....quindi dovremmo organizzarci in albergo

O ritrovarci tutti quanti in qualche bar all'aperto e proseguire così il ritrovo guardando la partita...
Intanto l'altro evento parallelo al raduno nazionale, organizzato al di fuori del forum, si farà venerdì notte...

Modificato da - siman in data 09/06/2014 10:38:22

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 10:37:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Buongiorno ragazzacci

O ritrovarci tutti quanti in qualche bar all'aperto e proseguire così il ritrovo guardando la partita...

mah....conoscendo il posto non credo che troveremo bar aperti...ma nel caso io ci sono

Pensieronudo
iNudistamico

Naked Tennis

129 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 10:46:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tremate gente: il sor Ivan ha iniziato la torta! :)

Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!

SOCIO UNILAZIO

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 10:47:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Pensieronudo ha scritto:

Tremate gente: il sor Ivan ha iniziato la torta! :)

ammazza....già inizia??? mi sa che porta una torta a 3 piani allora questa volta

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:17:41  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO , io parto il Venerdi mattina da Roma se c'è qualcuno che vuol fare il viaggio insieme solo per l'Andata , io passerò dal diaterna e poi sera a cena , l'indomani a zello . per il ritorno mi fermerò a fano per poi fermarmi per 2 giorni al CAMPEGGIO VAL DI SANGRO .

Modificato da - antoni in data 09/06/2014 12:28:34

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Intanto l'altro evento parallelo al raduno nazionale, organizzato al di fuori del forum, si farà venerdì notte...

quella di ritrovarci tutti insieme anche al di fuori mi sembra un'ottima idea..magari anche in albergo, se gli si chiede dal venerdi..magari...io un tentativo lo farò con l'albergo ( park hotel ), alla fine basta una sala ed un proiettore...e la disponibilità

Modificato da - DieC79 in data 09/06/2014 11:46:33

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:50:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

siman ha scritto:

quella di ritrovarci tutti insieme anche al di fuori mi sembra un'ottima idea..magari anche in albergo, se gli si chiede dal venerdi..magari...io un tentativo lo farò con l'albergo ( park hotel ), alla fine basta una sala ed un proiettore...e la disponibilità

ecco bravo Diego, tu che sei già dal venerdi al park cerca di capire se c'è una sala TV che possiamo utilizzare, visto che saremo anche in tanti li al park

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 12:06:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

e quale sarebbe questo evento parallelo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 12:08:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo stamattina a Diego ero sicuro che l'hotel sarà attrezzato con la tv per seguire la partita e terranno anche il bar aperto!
Ma ho fatto di più, ho chiamato e vi confermo che l'hotel assicurerà la visione della partita e pure uno spaghetto a mezzanotte.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 12:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

e quale sarebbe questo evento parallelo

Non cascare dalle nuvole dato che sei nel gruppo organizzatori

Immagine:

105,54 KB

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 12:47:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ecco....ora tutti sapranno che arriverò il venerdi e non il sabato

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 12:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Come dicevo stamattina a Diego ero sicuro che l'hotel sarà attrezzato con la tv per seguire la partita e terranno anche il bar aperto!
Ma ho fatto di più, ho chiamato e vi confermo che l'hotel assicurerà la visione della partita e pure uno spaghetto a mezzanotte.

Vabbè....ma sei mitico!!!!! Non ci sono parole

a_fenice

a_fenice

24274 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 14:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma questi fanno un casino della m per venire a Zello, hanno bagordi e balli, tante belle donne nude a disposizione (non disponibili, che è un'altra cosa) e tornano in albergo per vedere 22 maschi miliardari in mutande che corrono dietro un pallone? Non c'è più religione!!!! Che mondo!!!!

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 15:55:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piero aggiorna la lista x favore,sono in arrivo dalla Tatina una crostata alla frutta,una alla Nutella(nn la mia,quella tradizionale),ed un gateau di patate.
A vino come siamo messi?
Perchè la Tatina è molto esigente al riguardo,possiamo portarci una bottiglia ad uso privato?
Così mentre voi guardate 22 pirla correre noi...

Stefano

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 16:26:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Piero aggiorna la lista x favore,sono in arrivo dalla Tatina una crostata alla frutta,una alla Nutella(nn la mia,quella tradizionale),ed un gateau di patate.
A vino come siamo messi?
Perchè la Tatina è molto esigente al riguardo,possiamo portarci una bottiglia ad uso privato?
Così mentre voi guardate 22 pirla correre noi...

ok, aggiorno subito.

a vino siamo messi cosi cosi, considerato come siete esigenti quello è sempre gradito

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000