Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 18:46:56
|
| maro58 ha scritto:
sto pensando che oltre a palpeggiarmi continuamente in parti intime cancellerò dai siti preferiti meteo.it 
|
Prima però lavati le mani... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 18:52:59
|
Salve!
  Questa cosa del tempo brutto è proprio una seccatura .
Ho fatto un giro adesso sui siti dedicati e le previsioni nn promettono niente di buono Cmq x quanto ci riguarda l'unica cosa che può impedirci di partecipare al raduno e di conoscere gli amici,finora virtuali ,sarebbe l'eventualità che la mia macchina, purtroppo anzianotta decida di esalare l'ultimo respiro strada facendo ,nn di certo i capricci di un dispettoso (e inopportuno direi)Giove Pluvio.
Vorrà dire che invece delle attività previste corsa campestre,piscina e altre cose da fare al sole e all'aria aperta si farà un torneo di briscola e tresette sotto il Tendone Nudistone etc. etc. che ancora nn ho capito di chi è .So solo che qls nome di proprietario o titolare faccio qcn vuole picchiarmi . Scherzi a parte (tra l'altro a carte sono una frana),come ha detto un amico , nn si andava a Zello x la tintarella , x quella abbiamo tutta l'estate,ma x conoscersi e stare in allegria , e qcs da fare in allegra compagnia si troverà. Per aggiornare la lista libagioni noi dovremmo portare la "Romanella" promessa, pensavo di portarne 12 bottiglie divise per le 4 qualità bianco,rosso, secco e amabile, poi sto cercando di convincere Caterina a fare almeno un ciambellone ma la cosa della gara la intimidisce,nn vuole farlo e do quasi x certo che nn lo farà.
Che altro dire, mancano solo 4 giorni amici, se tutto va bene ci si vede a Zello , x chi ci sarà ,pioggia o nn pioggia!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2296 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 19:07:05
|
vabbè male che vada raddoppiamo gli aufguss e facciamo un gardacqua fuori stagione |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 19:10:35
|
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
E x voi teste pensanti del Raduno che dovrete gestire le spese delle derrate alimentari come si metterebbe?
|
caro Stefano, non pensare che noi le previsioni non le stiamo guardando ogni giorno, ma sono pur sempre previsioni per cui non ce la sentiamo di modificare nulla, noi purtroppo la spesa abbiamo già cominciato a farla da ieri perchè giovedi cordom deve avere tutto per caricare il furgone, cosi come Max porterà altre cose delle sue parti....quindi per noi il raduno si fa....se poi qualcuno o tanti si faranno scoraggiare dalle previsioni....beh....vorrà dire che faranno festa quelli di TendaAperta visto che noi porteremo cibo per circa 500 persone, per cui quello che non si usa lo doneremo a loro, non potendolo certo restituire....
|
esatto Piero. Abbiamo già ordinato, e inparte già acuistato, qualcosa come circa 1800 euro di cibarie e attrezzature. Al masimo vorrà dire che il vero problema sarà dove trovare i soldi per pagare tutto, perchè qui non c'è cassa, sigh. Il raduno non è spostabile, sia per problemi logistici (le attrezzature di cucina son disponibili SOLO per quella domenica, poi vanno in campeggio), sia per le prenotazioni alberghiere fatte già da febbraio.
La nostra esperienza dice che trovare 24 o più ore di maltempo a Zello succede solo d'inverno. Di norma si scatena di notte, o fa una temporalata di pochi minuti e poi passa. Le previsioni sembrano puntare molto su un forte scarico sulle alpi, per poi riprender vita sull'adriatico. Per cui sopra di noi dovrebbe passare con dei nuvoloni neri, senza farci molto male. Ma molto o poco c'è poco da fare. Chi ha santi in paradiso si affretti a chiedere aiuti.
Da parte nostra abbamo solo preso dei megateloni in più per coprire la cucina, al massimo almeno il cibo sarà fornito lo stesso.
Da Napoli dei cornoni rossi? Dalla Puglia una richiesta di intervento da San Padre Pio? Qualcuno ha santi ancor più potenti? E' ora di scomodarli!!! Noi ci saremo, faremo la doccia di giorno, e poterò qualcosa di pesante per la sera, se proprio la dice cane.
Chi abbandona la lotta è un gran figlio di........... (cit. Amedeo Nazzari)
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 20:14:24
|
| a_fenice ha scritto:
1) Da Napoli dei cornoni rossi?
2) Qualcuno ha santi ancor più potenti?
|
1) Speriamo non li portino al seguito, fissati sulla testa 
2) Io conosco San Siro (anche se ultimamente un po' in declino seppur più per colpa dei Bilanisti). Può andar bene? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 20:21:34
|
| siman ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto: 2) Io conosco San Siro (anche se ultimamente un po' in declino seppur più per colpa dei Bilanisti). Può andar bene? 
|
Io da motociclita conosco San Brembo e San Givi, ma non penso facciano al caso nostro... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 20:39:19
|
| siman ha scritto: 2) Io conosco San Siro (anche se ultimamente un po' in declino seppur più per colpa dei Bilanisti). Può andar bene? 
|
censured censured censured
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 21:29:26
|
| maro58 ha scritto:
| siman ha scritto: 2) Io conosco San Siro (anche se ultimamente un po' in declino seppur più per colpa dei Bilanisti). Può andar bene? 
|
censured censured censured |
Era da un po' che latitavi.. Fa piacere rileggerti   
Tornando invece su Zello, io non ho dubbi.
  Ci sarò col mio accompagnatore.
  Tra l'altro non ho messo nell'elenco delle cibarie/alcolici le birre che mi porto dietro per berle con alcuni dei partecipanti (le promesse si rispettano, neh!). Ci vediamo venerdi (o sabato per chi arriva per il raduno), g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 21:36:57
|
| jampicozzi ha scritto: Ci sarò col mio accompagnatore.
|
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****
giacomino ( al secolo jampicozzi ) sarà presente al raduno di zello con il suo accompagnatore  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:49:03
|
| maro58 ha scritto:
| jampicozzi ha scritto: Ci sarò col mio accompagnatore.
|
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****
giacomino ( al secolo jampicozzi ) sarà presente al raduno di zello con il suo accompagnatore 
|
Dai, su, un po' di coraggio, qui ti conoscono tutti. Puoi pure (FINALMENTE) svelare il nostro legame pubblicamente...

g
p.s. solo per Maro58, si, è vero, vengo accompagnato, ma è solo per farti ingelosire...        |
 |
|
GiancaeGiulia
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 23:13:42
|
Ragazzi ci dispiace ma noi non potremo esserci . Purtroppo per una serie di eventi ci tocca dare buca. Per cortesia fateci sapere se, dal momento che avevamo prenotato i pasti di sabato e domenica, dobbiamo qualcosa. |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
 |
|
andy1990
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 23:16:59
|
Ragazzi tutti buonasera, non ho capito bene i costi di tutto quanto. Dalle informazioni sulla HomePage non ho ancora capito. E' possibile scriverlo in modo più dettagliato?
Grazie mille! |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 23:29:09
|
C'e' un po' di confusione anche con i pernottamenti all'agriturismo Ca' del becco: ho confermato l'assenza di Ernesto (Ticinoro) ma sentendo oggi Germana ho capito che qualcuno non ha ancora definito bene la sua presenza e in che giorni: non mi prendo la briga di gestire i pernottamenti,faccio solo un invito a tutti gli indecisi (sui giorni e i posti letto prenotati) a definire al piu' presto la loro posizione per evitare inutili problemi. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 23:43:57
|
| GiancaeGiulia ha scritto:
Ragazzi ci dispiace ma noi non potremo esserci . Purtroppo per una serie di eventi ci tocca dare buca. Per cortesia fateci sapere se, dal momento che avevamo prenotato i pasti di sabato e domenica, dobbiamo qualcosa.
|
per cortesia scrivete ad Emanuele.
PER TUTTI. SIETE PREGATI DI USARE I CANALI UFFICIALI PER COMUNICARE LE VARIAZIONI.
QUI TRA CHI VUOL VENIRE E CHI NON VIENE PIU', STIAMO IMPAZZENDO.
NON POSSIAMO LEGGERE TUTTO IL FORUM DI CONTINUO.
GRAZIE
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 23:45:27
|
| andy1990 ha scritto:
Ragazzi tutti buonasera, non ho capito bene i costi di tutto quanto. Dalle informazioni sulla HomePage non ho ancora capito. E' possibile scriverlo in modo più dettagliato?
Grazie mille!
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894
qui ci sono i costi che riguardano noi.
Poi hai i costi di dove vai a dormire |

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 00:02:35
|
ATTENZIONE
Finalmente da oggi il sito iNudisti ha una utenza tutta sua su Youtube http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13444
Per il momento stanno caricando i video già fatti, e successivamete caricheremo anche i nuovi
Da diverso tempo abbiamo in cantiere il progetto Raduno 2014, e quest'anno il tema sarà appunto "il Raduno: come i nudisti sanno divertisi in compagnia"... più o meno (titolo da trovare)
Ciò che abbiamo in progetto, è riprendere alcune sequenze nei diversi momenti di vita a Zello...
Montaggio tendone, allestimento cucina, nuotate e ralax in piscina, abbandono nell'idro, tanto sole e passeggiate nei prati, una sana sauna.
Mentre le riprese di massa non preoccupano molto (si riprenderanno da lontano in modo che nessuno sia riconoscibile), quelle in luoghi particolari necessitano di braccialetti verdi, consapevoli che finiranno non per ipotesi, ma con sicurezza su Youtube.
Pertanto ricerchiamo persone disponibili a farsi riprendere in piscina, sauna, idro, in gruppeto sul prato. Non necessitano modelli o modelle, solo persone naturali che non fissino la telecamera ogni secondo, ma soprattutto che sappiano che in internet vanno più che sicuramente e per sempre
Attendiamo sabato mattina presto le adesioni. Contattare GOMPER.
Grazie per chi aderirà |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 00:13:45
|
| a_fenice ha scritto:
Da Napoli dei cornoni rossi? Dalla Puglia una richiesta di intervento da San Padre Pio? Qualcuno ha santi ancor più potenti? E' ora di scomodarli!!! Noi ci saremo, faremo la doccia di giorno, e poterò qualcosa di pesante per la sera, se proprio la dice cane.
|
Beh, dai, io scomodo Nostra Signora di Bonaria, di cui sono adepti non solo i sardi ma anche i buenosairesi (incluso il Papa) da cui il nome della città: portarne fuori il simulacro lo fecero solo per la peste e la siccità... Ma agirà da casa. (PS Da bere porto un vino dei miei: se fa freddo la sera, è una botta di rimedio ) |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 00:26:49
|
Ah, mo' è capitato mentre scrivevo il precedente post . Filmare l'allestimento del tendone è interessante, se arriveremo in tempo. Magari ci teniamo in contatto con Cordom, e se per motivi di forza maggiore non riusciamo ad arrivare entro una cert'ora di sabato mattina, lo si monta comunque e pazienza. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 07:14:45
|
Vediamo se qualcuno ha un cellulare che riprende bene e poi aggiuntiamo  |

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 07:28:15
|
| gomper ha scritto:
Ah, mo' è capitato mentre scrivevo il precedente post . Filmare l'allestimento del tendone è interessante, se arriveremo in tempo. Magari ci teniamo in contatto con Cordom, e se per motivi di forza maggiore non riusciamo ad arrivare entro una cert'ora di sabato mattina, lo si monta comunque e pazienza.
|
Mi sa che cmq saresti fuori tempo massimo,da quello che ho capito lo monteremo venerdì pomeriggio. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 08:13:35
|
Tatini, allora, appuntamento al distributore prima di Castel San Pietro per il pranzo? Cell via pvt, così se fate tardi non ci aspettiamo inutilmente. |

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 08:28:35
|
| a_fenice ha scritto:
Certo che si. Pizzeria da Wilma, via curiel 18, Castel s pietro terme
Arrivati ai semafori di Castel a. Pietro, prendere verso sinistra. Si supera un altro semaforo e si vede un piccolo distributore sulla desta. Parcheggiare. La pizzeria ristorante è poco prima del parcheggio, due edifici indietro. Passare lungo le siepi!!! Costa poco e si mangia da dio.
|
Max x noi un luogo vale l'altro,avevamo capito che ci saremmo ritrovati direttamente lì. Infatti ho anche preso l'indirizzo da mettere nel TomTom. Dammi conferma se vuoi trovarci in pizzeria o al distributore,cmq ti manderò il cellulare di entrambi. Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 09:15:53
|
| a_fenice ha scritto:
Da parte nostra abbamo solo preso dei megateloni in più per coprire la cucina, al massimo almeno il cibo sarà fornito lo stesso.
|
Per chi non sapesse a che Santo appellarsi, vi consiglio di dare un'occhiata agli ultimi arrivi dell'enciclopedia dei Santi. Costano un pò di più in termini di offerte, ma ne vale la pena...oppure si ci affida ai classici e non si sbaglia
http://www.santiebeati.it/New/ |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 10:17:57
|
| a_fenice ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
E x voi teste pensanti del Raduno che dovrete gestire le spese delle derrate alimentari come si metterebbe?
|
|
esatto Piero. Abbiamo già ordinato, e inparte già acuistato, qualcosa come circa 1800 euro di cibarie e attrezzature. Al masimo vorrà dire che il vero problema sarà dove trovare i soldi per pagare tutto, perchè qui non c'è cassa, sigh. Il raduno non è spostabile, sia per problemi logistici (le attrezzature di cucina son disponibili SOLO per quella domenica, poi vanno in campeggio), sia per le prenotazioni alberghiere fatte già da febbraio.
Chi ha santi in paradiso si affretti a chiedere aiuti.
|
io poso chieere l'inercessione di San Nicola, Sant'Ambrogio e San Corrado. |
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 11/06/2014 11:48:10 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 14:33:25
|
Ciao Fenice! abbiamo visto le previsioni meteo in zona, "pessime" per sabato e domenica! Si fa lo stesso il raduno? E in caso di maltempo, come sarà organizzato? Grazie!   Un abbraccio forte Franci + Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 15:15:25
|
Ciao coppia,qui è il Tatino che scrive. Ho già lanciato 2 volte l'allarme e x 2 volte mi è stato rispedito. Il Raduno si fa,cascasse il mondo. Fenice ed altri,profondi conoscitori del meteo/appennino,ci hanno rassicurato che le perturbazioni se passano di lì difficilmente si fermano. I Nudisti nn si fermano davanti a niente. Ci vediamo a Zello quindi.
Stefano.
PS:Se andrete indietro a leggere le chat di qualche giorno fa vedrete che la domanda fatidica se il Raduno si fa è già stata abbondantemente sciorinata. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 17:07:19
|
Ciao Tatini, sarò felice di conoscervi venerdi sera al preraduno. A fra due giorni, g |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 17:19:07
|
Basteranno???   
Immagine:
 96,73 KB |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 17:24:18
|
| asterix ha scritto:
Basteranno???   
|
Speriamo di si. Spero comunque di riuscire ad assaggiare almeno uno dei tuoi spritz...quando arriverò vicino alla postazione di ristoro mi riconoscerai facilmente... ....sarò quello con l'ombrello   
|

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 18:18:02
|
@ tatini. Appuntamento al distributore, si stanno aggiungendo altri. Solo chi farà più tardi faccia sapere, nel caso ci abbiamo perché poi bisogna iniziare i lavori.
@ FRANCY e tutti. Sole, pioggia o grandine il raduno non è rinviabile.
Il cibo è ordinato e/o già comprato. Gli alberghi già pagati. La cucina è a disposizione SOLO per quei giorni.
Se piove… leggere cosa ho scritto su FB.
Ci laviamo!!!!! |

|
 |
|
Discussione  |
|