Autore |
Discussione  |
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 18:23:43
|
| asterix ha scritto:
Basteranno???   
|
io ci aggiungerei un paio di berlucchi  non si sa mai  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 20:22:45
|
| a_fenice ha scritto: Se piove… leggere cosa ho scritto su FB. Ci laviamo!!!!!
|
E io che pensavo di venire in impermeabile come nella migliore tradizione! (-> uomo nudo che apre improvvisamente l'impermeabile)

Va bene, faccio il serio: oltre ai cocomeri porto 50 maxiflaconi di bagnoschiuma in modo da fare uno schiumaparty sui prati dell'oasi...     
Insomma col sole, con la pioggia o con la grandine (questa un po' piu' complicata da gestire, ma non ci fermiamo davanti a nulla!) il divertimento è assicurato.
Giochi proposti: - Gara nel fango: vince chi ha piu' centimetri di pelle infangati - Scivolata: vince chi scivola piu' lontano nel pantano - corsa con 10 bicchieri in un vassoio nella melma Questi sono i primi tre che mi vengono in mente, ma di sicuro abbiamo fervide menti per inventarne altri. g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2295 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 21:39:44
|
dai che in sauna la temperatura è la stessa e poi finito l'aufuguss non bisogna neanche fare la fila per la doccia |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 11/06/2014 21:40:58 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:04:51
|
| Andrea vi ha scritto:
dai che in sauna la temperatura è la stessa e poi finito l'aufuguss non bisogna neanche fare la fila per la doccia
|
Però non avrà i rubinetti dell'acqua calda e fredda |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:06:24
|
| a_fenice ha scritto:
@ tatini. Appuntamento al distributore, si stanno aggiungendo altri. Solo chi farà più tardi faccia sapere, nel caso ci abbiamo perché poi bisogna iniziare i lavori.
@ FRANCY e tutti. Sole, pioggia o grandine il raduno non è rinviabile.
Il cibo è ordinato e/o già comprato. Gli alberghi già pagati. La cucina è a disposizione SOLO per quei giorni.
Se piove… leggere cosa ho scritto su FB.
GRAZIE FENICE! CI VEDIAMO A ZELLO! Franci e Leo  
Ci laviamo!!!!!
|
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:07:31
|
| Andrea vi ha scritto:
dai che in sauna la temperatura è la stessa e poi finito l'aufuguss non bisogna neanche fare la fila per la doccia
|
...io mi piazzo in piscina cosi non mi bagno    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:20:48
|
| pieros_it ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
|
...io mi piazzo in piscina cosi non mi bagno   
|
e tutti stretti stretti cosi ci scaldiamo pure   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:38:35
|
Ahi...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:46:41
|
Ahi... |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 23:50:14
|
| a_fenice ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
|
...io mi piazzo in piscina cosi non mi bagno   
|
e tutti stretti stretti cosi ci scaldiamo pure  
|
Immagine:
 40,78 KB |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 00:25:16
|
| jampicozzi ha scritto:
Ciao Tatini, sarò felice di conoscervi venerdi sera al preraduno. A fra due giorni, g
|
Ok,ci vediamo venerdì pomeriggio,ma nn x la sera xkè nn abbiamo prenotato,e nn essendo io + da mangiate luculliane. Ciao,Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 06:45:28
|
Guarda che se vuoi digiunare va bene, se vuoi mangiare venerdì c'è ancora posto. A prescindere puoi esser li anche digiunando, perché dopo tanta fatica, evitare si stare in compagnia? La festa la facciamo lo stesso tutti assieme anche se non ingurgiti nulla. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 07:18:20
|
| a_fenice ha scritto:
Guarda che se vuoi digiunare va bene, se vuoi mangiare venerdì c'è ancora posto. A prescindere puoi esser li anche digiunando, perché dopo tanta fatica, evitare si stare in compagnia? La festa la facciamo lo stesso tutti assieme anche se non ingurgiti nulla.
|
Esimi Tatina e Tatino, mi pare che il Maxpensiero non faccia una piega... O no? Vi aspettiamo per conoscerci meglio davanti a crudité e insalate non ipercondite, ciao, g |
 |
|
Pensieronudo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 08:42:17
|
Ciao a tutti. Causa gravi motivi personali purtroppo io ed Ivan non possiamo più intervenire al Raduno. Speriamo che passiate un bellissimo week-end. Saluti. L. |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 09:06:16
|
Oh Luca, mi dispiace tanto tanto! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 13:39:12
|
Quest'anno, purtroppo, si sta presentando un caso insolito, ma che ci mette in gravissima difficoltà. Finora ci siamo sempre fidati della serietà di chi si prenota ai raduni, e qualche mancante per motivi particolari di salute o familiari o lavorativi dell'ultimo minuto è stato sempre tenuto in coniderazione, e siamo sempre riusciti a mantenerci nei margini di una perdita ristretta. A questo raduno, a parte chi ha abbandonato per motivi ufficialmente validi, si stanno registrando molti altri abbandoni per cause meterologiche. Anche se possiamo capire (poco) tale scelta, di fatto dall'8 giugno noi abbiamo chiuso le prenotazioni e fatto gli ordini. Ordini di cibo, che ormai va pagato, e che viene pagato con soldi usciti di tasca nostra. Il nostro impegno finanziario personale quest'anno, a causa degli alti numeri, si aggira su una cifra molto superiore ai 2.000 €, e la perdita secca finora registrata si aggira già sui 500 €. E ancora non sappiamo quanti saranno che non useranno nemmeno la cortesia di avvisare della loro assenza.
Soldi che sinceramente non sappiamo dove trovare, se non rapinare una banca.
Ovvio che dal prossimo anno si cambia registro, ma questo ammanco va colmato.
Pertanto ci troviamo costretti a richiedere a chi non viene, il rimborso di quanto ha ordinato (il numero dei pasti prenotati e non più usufruiti), e questo sia da chi non viene per probabile maltempo, sia da chi disgraziatamente ha motivi ben più validi.
Per coloro che non verranno al raduno, abbiamo creato un tasto paypal su cui vi chiediamo di versare l'importo dei pasti prenotati (6 € a pasto a persona), più 0.85 € di rimborso bonifico. Vi preghiamo di fare la somma di quanto dovuto e versare l'intero importo come rimborso.
Per effettuare il pagamento utilizzare il link qui sotto.
Vi chiediamo scusa, ma non possiamo pagare noi, di tasca nostra, quanto avete richiesto e poi non siete venuti a prendere.
Grazie mille |

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 13:53:38
|
Mi sembra una saggia decisione. Per l'anno prossimo chiederei il versamente anticipato dei pasti prenotati per poter considerare valida la prenotazione. Per i singoli prenotanti, anche in caso di rinuncia, mi sembra una somma lieve da perdere, per l'organizzazione, per il fattore moltiplicativo delle spese, si tratta invece di un esborso ingente. Spero comunque che tutti quelli che non vengono questa volta usino la cortesia di avvisare e di pagare quanto dovuto. Amici nudisti, fate vedere che siamo meglio degli altri! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
luca42
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 13:54:11
|
Anc'hio purtroppo con grandissimo dispiacere, devo rinunciare per il maltempo previsto, che potrebbe causarmi seri problemi personali, mi spiace quasi di piu' per il fatto di non poter contribuire e creare problemi organizzativi/economici che comunque colmero'. Tuttavia senza nessuna polemica, devo dire che forse un piano "B" per il futuro sarebbe auspicabile, visto che e' una cosa che dura 2/3 giorni ed e' interamente fatta all'aperto. Un abbraccio Luca |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 14:05:27
|
| luca42 ha scritto:
Anc'hio purtroppo con grandissimo dispiacere, devo rinunciare per il maltempo previsto, che potrebbe causarmi seri problemi personali, mi spiace quasi di piu' per il fatto di non poter contribuire e creare problemi organizzativi/economici che comunque colmero'. Tuttavia senza nessuna polemica, devo dire che forse un piano "B" per il futuro sarebbe auspicabile, visto che e' una cosa che dura 2/3 giorni ed e' interamente fatta all'aperto. Un abbraccio Luca
|
Ma un piano B c'è già; si chiama BUON SENSO e AMICIZIA: se non posso venire ma avevo già prenotato, non lascio nella m-erda degli amici che ci rimettono dei soldi loro. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 12/06/2014 14:06:04 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:05:04
|
Calma max siamo riusciti come sito a raccogliere soldi per certe iniziative interessanti ma non del sito. Ci fosse un evenienza del genere (spesa per il raduno non coperta per mancata partecipazione).... tassativo per tutti mano al portafoglio e OBOLO moralmente obbligatorio ! Non scherziamo. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 12/06/2014 15:08:11 |
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:08:46
|
Non può esistere un piano B. Non parliamo di 4 amici che vanno fuori porta. C'è un luogo da prenotare e tenere libero da altre manifestaIoni, un assetto completo da cucina usufruibile solo nei periodi extra campeggio. C'è la gente che deve chiedere le ferie, mesi prima, e che deve prenotare alberghi, altrettanti mesi prima. Non è nemmeno immaginabile di poter avere piani di riserva, a meno di dire: ci vediamo al campeggio x, dove se venite o meno son problemi loro, e vostri che pagate le caparre, se siamo in 10 o in mille non c'è ne frega nulla, spendere almeno 300/400 € a testa per venire (tanto mi è costato andare a Capalbio, ad esempio) e non 15+15+18=48€ per due giorni e così via dice dicendo. Non si pensa al cibo, non si passano 5 mesi ad organizzare, non si perde tempo ne soldi. Aggiungi che non trovi nemmeno campeggi disponibili a tali movimenti di persone. Ripeto, parliamo di 450/500 persone circa che si muovono nei tre giorni.
|

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:15:56
|
Io avevo avvisato dei problemi e rinunciato tempo fa ma sabato saprò se riesco ad avere una persona che stia con mia mamma per domenica, in tal caso avviso e parto la mattina per essere con voi! Lo spero di tutto cuore. Non fidatevi del meteo poi magari si risolve in una bolla di sapone o anticipa o posticipa...chi non ha problemi di altro genere non rinunci!! |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:34:07
|
| a_fenice ha scritto: ...a meno di dire: ci vediamo al campeggio x, dove se venite o meno son problemi loro, e vostri che pagate le caparre, se siamo in 10 o in mille non c'è ne frega nulla, spendere almeno 300/400 € a testa per venire (tanto mi è costato andare a Capalbio, ad esempio) e non 15+15+18=48€ per due giorni e così via dice dicendo. Non si pensa al cibo, non si passano 5 mesi ad organizzare, non si perde tempo ne soldi...
|
Detesto dire: "Io ve l'avevo detto"    
|

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:50:03
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ....... Non si pensa al cibo, non si passano 5 mesi ad organizzare, non si perde tempo ne soldi...
|
|
Detesto quando si infierisce, anche per scherzo. |
|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:50:45
|
Perché penso che poi ti spostino l'evento o che l'anno dopo ti puoi ripresentare? E dove trovi così tanti campeggi nudisti? Ma nemmeno tessili!!!
Uffa quante paure!!! Se piove ci piazziamo sotto i tendoni nostri e di Zello, e ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi… . Poi ci si gira   |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:54:13
|
| matteone ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ....... Non si pensa al cibo, non si passano 5 mesi ad organizzare, non si perde tempo ne soldi...
|
|
Detesto quando si infierisce, anche per scherzo.
|
Lungi da me infierire anche perché son sicuro che saremo in tantissimi a comportarci come Maro58.
Mi spiace solo che, come dite a Napoli, rischiate di essere cornuti e mazziati: vi fate un mazzo così prima, durante e dopo in più non vi godete la festa e alla fine vi coglionano perché non avete un (fantomatico e irrealizzabile) piano B.
|

|
Modificato da - siman in data 12/06/2014 15:57:30 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:56:16
|
| a_fenice ha scritto: ....ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi… . Poi ci si gira  
|
Praticamente una via di mezzo tra le scaloppine ed il Kebab... 
|

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:00:13
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ....ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi… . Poi ci si gira  
|
Praticamente una via di mezzo tra le scaloppine ed il Kebab... 
|
a me basta stare nel mucchio giusto e che te stia in un altro  |

|
 |
|
a_fenice

24274 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:07:17
|
Ok, scherziamo per non piangere. Qui non fanno che chiamare e chiedere che si fa?
Si fa un cxxxxo. Noi ci siamo!!!
Se piove ci si asciuga.
Se fa il sole ci si diverte.
Le previsioni le stanno modificando secondo previsione, pioggia notturna. Ovvio che cosa farà davvero nessuno lo sa, per cui ad ognuno la scelta se essere presenti o meno. Spero solo che chi non viene metta la sua parte nella perdita non di guadagno, ma di spesa. Ricordo che i calcoli son fatti "a rimborso spese". Cioè gli eventuali esuberi di cassa vanno a pagamento delle attrezzature: gas, gasolio, autostrada, oli, farine, e tutto ciò che non è direttamente cibo ma che serve. Siamo a oltre 60 pasti rinunciati, più quelli che non diranno nulla.
fifoni |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:08:06
|
| a_fenice ha scritto:
a me basta stare nel mucchio giusto e che te stia in un altro 
|
Non ti amo più!
Immagine:
 104,61 KB
|

|
 |
|
Discussione  |
|