Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:18:33
|
| a_fenice ha scritto:
Si fa un cxxxxo. Noi ci siamo!!!
|
Noi pure...
Immagine:
 114,47 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:30:25
|
aiutooooooooooooo  mi è sorto un dubbio amletico pazzesco: ma un vero nudista può,in deprecabile situazione di pioggia, presentarsi al raduno con braghette corte ?  aiutooooooooooooo  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:45:14
|
Cerchiamo di portare qualche mazzo di carte,o lo scarbeo,la tombola... @maro: presentati come vuoi,basta che ti presenti!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:54:36
|
| itaindo ha scritto:
Cerchiamo di portare qualche mazzo di carte,o lo scarbeo,la tombola... @maro: presentati come vuoi,basta che ti presenti! 
|
Noooo ti pregooo...la tombola noooo...Porta il tombolo semmai     
e tanta musica...vuoi mettere ballare nudi sotto la pioggia tutti zozzi di fango??    |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:57:56
|
| a_fenice ha scritto: Uffa quante paure!!! Se piove ci piazziamo sotto i tendoni nostri e di Zello, e ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi… . Poi ci si gira  
|
Per i teloni siete a posto o ne servono altri? Ne dovrei avere uno forse due di quelli verde/azzurro, ma siccome non so di preciso dove li ho messi, volevo sapere se sono necessari, prima di aprire la caccia al tesoro Io mi prenoto per un posto nel gruppo Simo/Tatina    Il piacere di vedere almeno una volta l'anno le persone con le quali si interagisce sul forum, va ben oltre la pioggia. Pioggia ricordiamoci di giugno e non di novembre!!! Che di certo non farà del male a nessuno. Chi ha rinunciato al raduno o nemmeno si presenterà senza nessuna scusa plausibile ma solo per colpa del maltempo, secondo me pecca di egoismo dimenticandosi che dietro un'organizzazione del genere ci sono impegno e sacrificio da parte dello staff. Sono d'accordo anch'io che prossimamente le regole debbano cambiare. Soprattutto: versamento del costo dei pasti una settimana prima (quando le previsioni del tempo sono abbastanza definitive) ed ognuno deve prenotare per se stesso, in modo che tutti siano riconoscibili e finisca la storia del...+1 +2 +3 al massimo un utente potrà prenotare per la propria famiglia e chi non sarà in grado di prenotarsi da solo è bene che se ne rimanga a casa!! In caso di pioggia continua però, per poter conservare lo status di "naturista convinto" sarà possibile indossare il K-way a patto di rimanere col pipino nudo??   Il sommo Fenice può deliberare una sorta di "dispensa papale" collettiva?   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 17:06:25
|
ben detto,arrivo con strumentazione! si balla!! |
musicman11 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 17:20:52
|
| itaindo ha scritto:
Cerchiamo di portare qualche mazzo di carte,o lo scarbeo,la tombola...
|
Da qualche parte devo avere "così fan tutti"...potrebbe servire?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 17:32:34
|
| asterix ha scritto: ...sarà possibile indossare il K-way a patto di rimanere col pipino nudo??  
|
giammai dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24273 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:00:25
|
Saranno ammessi cappucci anti pioggia, come dice quello dei dintorni di Torino (quasi), quando fa freddo basta coprire testa e torace. Piselli al vento!!!
Come dispensa per Maro, che ha freddo li, gli sarà ammesso di mettere, a scelta: un cappuccio (sceglie lui il colore, ritardante, coi pirulini o meno), oppure uno scaldawilly di Itaindo ( il mio non te lo presto, ti starebbe troppo grande  
@ Asterix. Dice il capo montatore che se c'è un telo in più da montare in sicurezza, sempre meglio. Altra area coperta da realizzare. Però dice meglio se ha gli occhielli, per legarlo bene insomma. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice

24273 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:04:52
|
Perché qualcosa mi dice che rimarremo quasi asciutti e chi non viene avrà fallito il colpo?
Non voglio vendere prima di catturare, ma da due giorni stiamo seguendo con Emanuele la progressione dei meteo. Più si va avanti piu mettono la situazione leggera, al massimo precipitazione notturna o quasi. Es fino a stamattina era bufera nei due giorni. Ad ora siamo arrivati domenica (che era il giorno peggiore dei due), a solo probabile pioggia.
Sarà che toccherà anche mettere la crema solare? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
a_fenice

24273 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:07:37
|
Quest'anno, purtroppo, si sta presentando un caso insolito, ma che ci mette in gravissima difficoltà. Finora ci siamo sempre fidati della serietà di chi si prenota ai raduni, e qualche mancante per motivi particolari di salute o familiari o lavorativi dell'ultimo minuto è stato sempre tenuto in coniderazione, e siamo sempre riusciti a mantenerci nei margini di una perdita ristretta. A questo raduno, a parte chi ha abbandonato per motivi ufficialmente validi, si stanno registrando molti altri abbandoni per cause meterologiche. Anche se possiamo capire (poco) tale scelta, di fatto dall'8 giugno noi abbiamo chiuso le prenotazioni e fatto gli ordini. Ordini di cibo, che ormai va pagato, e che viene pagato con soldi usciti di tasca nostra. Il nostro impegno finanziario personale quest'anno, a causa degli alti numeri, si aggira su una cifra molto superiore ai 2.000 €, e la perdita secca finora registrata si aggira già sui 500 €. E ancora non sappiamo quanti saranno che non useranno nemmeno la cortesia di avvisare della loro assenza.
Soldi che sinceramente non sappiamo dove trovare, se non rapinare una banca.
Ovvio che dal prossimo anno si cambia registro, ma questo ammanco va colmato.
Pertanto ci troviamo costretti a richiedere a chi non viene, il rimborso di quanto ha ordinato (il numero dei pasti prenotati e non più usufruiti), e questo sia da chi non viene per probabile maltempo, sia da chi disgraziatamente ha motivi ben più validi.
Per coloro che non verranno al raduno, abbiamo creato un tasto paypal su cui vi chiediamo di versare l'importo dei pasti prenotati (6 € a pasto a persona), più 0.85 € di rimborso bonifico. Vi preghiamo di fare la somma di quanto dovuto e versare l'intero importo come rimborso.
Per effettuare il pagamento utilizzare il link qui sotto.
Vi chiediamo scusa, ma non possiamo pagare noi, di tasca nostra, quanto avete richiesto e poi non siete venuti a prendere.
Grazie mille |

|
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:09:58
|
| luca42 ha scritto:
Anc'hio purtroppo con grandissimo dispiacere, devo rinunciare per il maltempo previsto, che potrebbe causarmi seri problemi personali
|
Luca, peccato! Ci Sará un'altra occasione per conoscerci. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:12:02
|
Ma ricapitolando, in quanti parteciperanno? |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:41:24
|
| tony78 ha scritto:
Ma ricapitolando, in quanti parteciperanno?
|
"Lo scopriremo solo vivendoooo"  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:44:52
|
| maro58 ha scritto:
giammai dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino 
|
Avanti con gli accendini...pipino alla fiamma...   |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:46:39
|
| asterix ha scritto:
| maro58 ha scritto:
giammai dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino 
|
Avanti con gli accendini...pipino alla fiamma...  
|
@fenice: porta lo scaldawilly per maro...io non riesco a farne uno stasera |
 |
|
garbage
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:35:33
|
Tombola, Tombolo, briscola o fiaccole di pipini ci vediamo sabato  |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:38:13
|
Oggi pomeriggio siamo stati al mare, continuavano ad arrivare telefonate con la richiesta: ma che si fa? si fa? Sì, si fa e ci si divertirà, vuoi mettere il gusto di prendere in giro Siman e tanti altri, dal vivo?
|
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:40:46
|
| garbage ha scritto: .... fiaccole di pipini....
|

Immagine:
 16,62 KB |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:45:38
|
| matteone ha scritto: vuoi mettere il gusto di prendere in giro Siman e tanti altri, dal vivo?
|
Immagine:
 21,63 KB
|

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 21:28:12
|
| a_fenice ha scritto:
Guarda che se vuoi digiunare va bene, se vuoi mangiare venerdì c'è ancora posto. A prescindere puoi esser li anche digiunando, perché dopo tanta fatica, evitare si stare in compagnia? La festa la facciamo lo stesso tutti assieme anche se non ingurgiti nulla.
|
Cari Max e JampiCozzi,nn potete portarmi in certi posti dove x forza si mangerebbe bene e pensare che io vi guardi addosso. Vabbè farsi male però...
PS:Io sono appena tornato da una giornata tra ospedale e casa di riposo dalla mamma ed alla fine(ero andato pure a prendere la Nutella vegana x Asterix ma ho aspettato fuori casa x niente,nn è arrivato nessuno)vengo a casa e mi trovo 42 messagi del Forum da leggere... Ora vado a bere una birra con Nudomark,torno e rispondo ai vari Siman,Fenice e a tutti quelli che mi vogliono mettere a sandwich al Raduno.
CMQ IO AL RADUNO CI SARO'. Perchè potrà anche nn essere bello il tempo,ma rimane sempre un Raduno. O gli amici si vogliono vedere solo se fa bel tempo?
|
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 21:47:45
|
| 2Tatini ha scritto:
Perchè potrà anche nn essere bello il tempo,ma rimane sempre un Raduno. O gli amici si vogliono vedere solo se fa bel tempo?
|
A costo di sembrare retorici è questo lo scopo del raduno ed è quanto avevo scritto tempo fa, altrimenti non farei 'sta smazzata napoli-bologna-napoli in 16h
|
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 21:51:36
|
| 2Tatini ha scritto: CMQ IO AL RADUNO CI SARO'. Perchè potrà anche nn essere bello il tempo,ma rimane sempre un Raduno. O gli amici si vogliono vedere solo se fa bel tempo?
|
Questa frase sarà il "credo" del raduno 2014 !!!! |
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 21:52:58
|
IO verrò in compagnia di un Amico .
La parola detta non torna indietro. Quinto Orazio Flacco, Ars poetica, 19/13 a.e.c. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 21:59:09
|
| antoni ha scritto:
IO verrò in compagnia di un Amico .
|
bravo Antoni, così si risponde! |
|
 |
|
Andreafe
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
130 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:17:15
|
NON mancheremo neanche noi, la decisione presa ancora il 27/01/2014 da quando e stato annunciato il raduno      |
Andrea.Ferrara |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:24:07
|
| Andreafe ha scritto:
NON mancheremo neanche noi, la decisione presa ancora il 27/01/2014 da quando e stato annunciato il raduno     
|
Ecco, mi piace questa catena di " IO CI SARO' " ! |
|
 |
|
Andreafe
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
130 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:38:28
|
Non ci spaventa "Il meteo" ...forse la strada sterrata per Zello   |
Andrea.Ferrara |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:48:00
|
| Andreafe ha scritto:
Non ci spaventa "Il meteo" ...forse la strada sterrata per Zello  
|
Nessun problema per lo sterrato di Zello, ha detto Siman che fara lui da bus navetta col suo nuovo Range Rover V8.    |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:49:38
|
A me spaventa solo maro58,ma basta mettergli un sacchetto del pane in testa con due buchi per gli occhi...    |
 |
|
Discussione  |
|